MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato April 7, 2020 12 minutes ago, djmayhem said: Lo avrà suggerito lotito per l'imparzialità del campionato https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/repubblica-serie-a-spunta-una-nuova-ipotesi-ultime-dodici-giornate-giocate-a-roma-con-maxi-ritiro-nella-capitale-509749 120 partite all'olimpico. Va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato April 7, 2020 (modificato) 15 hours ago, djmayhem said: Lo avrà suggerito lotito per l'imparzialità del campionato https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/repubblica-serie-a-spunta-una-nuova-ipotesi-ultime-dodici-giornate-giocate-a-roma-con-maxi-ritiro-nella-capitale-509749 Un copia-incolla dell'idea inglese che manco dopo un giorno fu bocciata e fatto presente che Londra non aveva le strutture necessarie per farlo... stai a vedere che l'ha Roma, o il Molise come qualche giorno fa visto che qualcuno lo proponeva... sparano caxxate per riempire i giornali spero, perché se ci credono veramente siamo a livello di TSO e di crisi psichiatrica per la paura che il titolo finisca veramente da noi... Modificato April 8, 2020 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 8, 2020 3 ore fa, MaZzA ha scritto: 120 partite all'olimpico. Va bene Tutte giocate a Roma e tutti con la maglia della Lazio 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato April 8, 2020 Comunque qui più si va avanti e più è palese che, almeno qui in Italia, il problema non è il virus ma la Juve in testa... meglio se non faccio commenti che sennò mi bannano fino al vaccino... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 8, 2020 (modificato) 1 ora fa, gianky99 ha scritto: Comunque qui più si va avanti e più è palese che, almeno qui in Italia, il problema non è il virus ma la Juve in testa... meglio se non faccio commenti che sennò mi bannano fino al vaccino... che poi, a proposito dei puristi juventini che non vogliono l'eventuale scudetto, penso che sarebbe sufficiente mettere una nota sull'albo d'oro dove si specifica: assegnato alla 26a per interruzione dovuta a pandemia e così è risolta la questione della 26a o della 38a sinceramente non capisco il motivo di tanta intransigenza da parte di un tifoso juventino a non volere questo eventuale scudetto... ps: lo dico qui perché ormai mi rifiuto di entrare nell'apposito topic dove vedo cose che mi mandano il sangue al cervello Modificato April 8, 2020 da kefeo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 8, 2020 45 minuti fa, kefeo ha scritto: che poi, a proposito dei puristi juventini che non vogliono l'eventuale scudetto, penso che sarebbe sufficiente mettere una nota sull'albo d'oro dove si specifica: assegnato alla 26a per interruzione dovuta a pandemia e così è risolta la questione della 26a o della 38a sinceramente non capisco il motivo di tanta intransigenza da parte di un tifoso juventino a non volere questo eventuale scudetto... ps: lo dico qui perché ormai mi rifiuto di entrare nell'apposito topic dove vedo cose che mi mandano il sangue al cervello Quoto pure le virgole...anche gli spazi !?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 8, 2020 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Quoto pure le virgole...anche gli spazi !?? e ti dico di più, voglio vedere chi fra dieci anni di fronte a un albo d'oro del genere dettato da un'emergenza planetaria come quella attuale avrebbe il coraggio e la faccia come il c**o di dire: che pezzi di m***a, hanno preso lo scudetto a campionato non concluso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 8, 2020 1 minuto fa, kefeo ha scritto: e ti dico di più, voglio vedere chi fra dieci anni di fronte a un albo d'oro del genere dettato da un'emergenza planetaria come quella attuale avrebbe il coraggio e la faccia come il c**o di dire: che pezzi di m***a, hanno preso lo scudetto a campionato non concluso... Ma lascia perdere...io mi faccio il sangue amaro, peggio di te !? Entrare in quel topic fa' solo inca**are..... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato April 8, 2020 2 ore fa, kefeo ha scritto: che poi, a proposito dei puristi juventini che non vogliono l'eventuale scudetto, penso che sarebbe sufficiente mettere una nota sull'albo d'oro dove si specifica: assegnato alla 26a per interruzione dovuta a pandemia e così è risolta la questione della 26a o della 38a sinceramente non capisco il motivo di tanta intransigenza da parte di un tifoso juventino a non volere questo eventuale scudetto... ps: lo dico qui perché ormai mi rifiuto di entrare nell'apposito topic dove vedo cose che mi mandano il sangue al cervello perfettamente d'accordo, ormai ci sono posizioni da talebani e discorsi assolutamente senza senso, 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 8, 2020 2 ore fa, carlangelo ha scritto: perfettamente d'accordo, ormai ci sono posizioni da talebani e discorsi assolutamente senza senso, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2779 Joined: 05-Jun-2005 6347 messaggi Inviato April 8, 2020 (modificato) Piacentini (inter) a monblano: voi siete in discesa, noi in decollo, se il progetto suning parte voi sparite, vi eclissate e se poi arriva anche messi... Sembra di essere già ad agosto Modificato April 8, 2020 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato April 8, 2020 5 minuti fa, djmayhem ha scritto: Piacentini (inter) a monblano: voi siete in discesa, noi in decollo, se il progetto suning parte voi sparite, vi eclissate e se poi arriva anche messi... Sembra di essere già ad agosto hanno anche detto se si può stare sotto l'ombrellone senza mascherina? … o dovrò montare la piscinetta in salotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato April 8, 2020 (modificato) In pochi minuti la fogna di Telelombardia è riuscita a sfornare: - Juve con grandi difficoltà finanziarie, certificate dalla lettera odierna di Elkann - Inter su Messi, Pogba, Aubameyang e Chiesa - Lukaku-Martinez la coppia più forte del campionato Modificato April 8, 2020 da Io mi attengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 8, 2020 48 minuti fa, plotino ha scritto: hanno anche detto se si può stare sotto l'ombrellone senza mascherina? … o dovrò montare la piscinetta in salotto? Ti consiglio la vasca da bagno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 8, 2020 1 minuto fa, Io mi attengo. ha scritto: In pochi minuti la fogna di Teleombardia è riuscita a sfornare: - Juve con grandi difficoltà finanziarie, certificate dalla lettera odierna di Elkann - Inter su Messi e Pogba - Lukaku-Martinez la coppia più forte del campionato - suka.... - messi a 90 da Pogba...forse - col c****.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato April 8, 2020 1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto: In pochi minuti la fogna di Telelombardia è riuscita a sfornare: - Juve con grandi difficoltà finanziarie, certificate dalla lettera odierna di Elkann - Inter su Messi, Pogba, Aubameyang e Chiesa - Lukaku-Martinez la coppia più forte del campionato trasmissione spettacolare che ho avuto il privilegio di vedere son partiti con messi all'inter, può costare sui 100 +- quanto lautaro naturalmente che lautaro guadagni 2 e messi 40, nn faceva parte della discussione come il peso a bilancio di messi (80) contro quello di lautaro (10) o come la voglia matta di messi di andare all'inda a seguire, l'inter è certa di prendere pogba, x gli onesti bastano 60 milioni d'altronde lukaku 75 e 60 pogba nn fa una piega naturalmente dei 15 milioni all'anno di pogba nessuno ne ha parlato poi bella formazione, peccato che eriksen mister 10 milioni all'anno nn ci fosse ma c'erano i pilastri young e moses sulle fasce poi icardi tra juve e milan, ma la juve ha problemi economici, + facile al milan che del resto ha un bilancio di soli -146 milioni e un proprietario ambizioso e legatissimo al club quindi può tranquillamente permetterselo arrivati a noi c'era hakimi, interviene subito un ospite dicendo, all 99% resta al real timo werner, ma c'è forte il liverpool da 6 mesi e tonali, quello FORSE ce lo lasciano prendere tifosotto dell'inter bello contento, va a letto con messi e pogba e la juve in difficoltà economica, forse arriva a tonali dimenticandosi che l'anno scorso hanno speso 150 milioni, ne danno 10 all'allenatore e hanno un bilncio di -50 il tutto x uscire ai gironi di champions ed essere terzi in campionato, dietro pure la lazio, che l'estate scorso si rinforzava col solo lazzari per ben10 milioni praticamente presi x il ku lo 365 giorni all'anno e pure in tempo di pandemia 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato April 8, 2020 3 hours ago, djmayhem said: Piacentini (inter) a monblano: voi siete in discesa, noi in decollo, se il progetto suning parte voi sparite, vi eclissate e se poi arriva anche messi... Sembra di essere già ad agosto Beh, è la dimostrazione che non è il sole d'agosto sono proprio così... insisto è un'epidemia di meningite non c'è nessun virus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato April 8, 2020 2 hours ago, Io mi attengo. said: In pochi minuti la fogna di Telelombardia è riuscita a sfornare: - Juve con grandi difficoltà finanziarie, certificate dalla lettera odierna di Elkann - Inter su Messi, Pogba, Aubameyang e Chiesa - Lukaku-Martinez la coppia più forte del campionato Io non posso credere che ci sia una sola persona che li guarda non per prenderli per il chiulo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 9, 2020 Ripeto...il governo dovrebbe fare un'autocertificazione e consegnarvela...e vi darei pure i 600 € mensili ! Tutto questo...per seguire quella trasmissione, che sembra un raduno di cazzari.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9312 messaggi Inviato April 9, 2020 12 ore fa, djmayhem ha scritto: Piacentini (inter) a monblano: voi siete in discesa, noi in decollo, se il progetto suning parte voi sparite, vi eclissate e se poi arriva anche messi... Sembra di essere già ad agosto Probabilmente i tifosi hanno capito male a cominciare da dentimarci...scopro oggi che in realtà la prescrittese è sulle tracce dell'erede di Handanovic che è stato individuato nell'argentino MUSSO... Dall'argentino MUSSO all'argentino MESSI è un attimo far confusione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5090 Joined: 22-May-2006 18005 messaggi Inviato April 9, 2020 Dopo Messi Qsvs rilancia Pogba all’Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 9, 2020 57 minuti fa, Ca$a ha scritto: Dopo Messi Qsvs rilancia Pogba all’Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5090 Joined: 22-May-2006 18005 messaggi Inviato April 9, 2020 Fiascoanale continua ad attaccare la Juve. Lui e Banderuola Ravezzani i nuovi idoli dell’italietta per cui il virus non esiste se serve per far contro alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5576 Joined: 30-Jun-2006 97146 messaggi Inviato April 9, 2020 20 ore fa, gide76 ha scritto: trasmissione spettacolare che ho avuto il privilegio di vedere son partiti con messi all'inter, può costare sui 100 +- quanto lautaro naturalmente che lautaro guadagni 2 e messi 40, nn faceva parte della discussione come il peso a bilancio di messi (80) contro quello di lautaro (10) o come la voglia matta di messi di andare all'inda a seguire, l'inter è certa di prendere pogba, x gli onesti bastano 60 milioni d'altronde lukaku 75 e 60 pogba nn fa una piega naturalmente dei 15 milioni all'anno di pogba nessuno ne ha parlato poi bella formazione, peccato che eriksen mister 10 milioni all'anno nn ci fosse ma c'erano i pilastri young e moses sulle fasce poi icardi tra juve e milan, ma la juve ha problemi economici, + facile al milan che del resto ha un bilancio di soli -146 milioni e un proprietario ambizioso e legatissimo al club quindi può tranquillamente permetterselo arrivati a noi c'era hakimi, interviene subito un ospite dicendo, all 99% resta al real timo werner, ma c'è forte il liverpool da 6 mesi e tonali, quello FORSE ce lo lasciano prendere tifosotto dell'inter bello contento, va a letto con messi e pogba e la juve in difficoltà economica, forse arriva a tonali dimenticandosi che l'anno scorso hanno speso 150 milioni, ne danno 10 all'allenatore e hanno un bilncio di -50 il tutto x uscire ai gironi di champions ed essere terzi in campionato, dietro pure la lazio, che l'estate scorso si rinforzava col solo lazzari per ben10 milioni praticamente presi x il ku lo 365 giorni all'anno e pure in tempo di pandemia Ma a loro piace... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2779 Joined: 05-Jun-2005 6347 messaggi Inviato April 9, 2020 6 ore fa, mma fighter ha scritto: Prendono anche tony stark? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti