BUFFONfan1897 11118 Joined: 04-Jan-2007 36660 messaggi Inviato March 12, 2020 A che livello misero ti porta la ossessione Devono lasciarti i. Mutande feccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 12, 2020 non ho ben capito di cosa stia parlando questo essere spregevole di nome palmeri: Rugani sarebbe positivo al corona virus per colpa della Juventus oppure la Juventus non avrebbe fatto dei controlli? cioè da quanto dice questo personaggio Rugani avrebbe avuto il virus domenica? non è che può averlo preso dopo? no... andare a speculare in questo momento su queste cose forse è pure peggio che essere criminali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11118 Joined: 04-Jan-2007 36660 messaggi Inviato March 12, 2020 1 minuto fa, kefeo ha scritto: non ho ben capito di cosa stia parlando questo essere spregevole di nome palmeri: Rugani sarebbe positivo al corona virus per colpa della Juventus oppure la Juventus non avrebbe fatto dei controlli? cioè da quanto dice questo personaggio Rugani avrebbe avuto il virus domenica? non è che può averlo preso dopo? no... andare a speculare in questo momento su queste cose forse è pure peggio che essere criminali... Sta facendo il teatrino x farsi appoggiate dalla massa di *****e bauscia ossessionati come lui "La Juve ha spinto x giocare lunedì a porte aperte" Una bella querela Is coming Il punto che subdolamente lo faranno passare x martire dei gobbi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7535 Joined: 18-Oct-2008 76729 messaggi Inviato March 12, 2020 23 hours ago, Tatanka37 said: Playoff unica soluzione possibile LOL La prima (noi che non vinciamo con i prescritti) è andata, ora piano b... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato March 12, 2020 Mi sta mandando fuori di testa...qualcuno mi dica cos'è, Twitter ? Instagram ? Ditemi cos'ha dei due..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 12, 2020 47 minuti fa, djmayhem ha scritto: che si prendesse una denuncia prima o poi che poi Palmeri insinua sempre e allude che la juve trami sempre qualcosa, anche in una situazione del genere allude che la juve non abbia preso le precauzioni del caso (di proposito), e per cui sarà colpevole del generale dilagare del corona tra tutte le squadre di calcio In effetti Gabbiadini è stato di proprietà della Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2725 Joined: 26-Apr-2009 5161 messaggi Inviato March 12, 2020 Balotelli: 'Dovevano far tornare la Juve in testa prima di fermare il campionato' Quello che stupisce non è quello che dice il soggetto ma il fatto di andare a chiedere un pensiero a un decerebrato! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 12, 2020 1 ora fa, xqaz69 ha scritto: Balotelli: 'Dovevano far tornare la Juve in testa prima di fermare il campionato' Quello che stupisce non è quello che dice il soggetto ma il fatto di andare a chiedere un pensiero a un decerebrato! a parte che la Juve non è mai tornata in testa, lo è sempre stata.. certo che se la Lazio aveva una partita in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 309 Joined: 07-May-2009 2742 messaggi Inviato March 12, 2020 Anche Gabbiadini quindi niente recupero prescrittese- samp. Meglio chiudere tutto ed arrivederci ad agosto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato March 12, 2020 (modificato) 11 minuti fa, terzino ha scritto: Anche Gabbiadini quindi niente recupero prescrittese- samp. Meglio chiudere tutto ed arrivederci ad agosto. il campionato è fermo fino (almeno) al 3 aprile Gabbiadini o non Gabbiadini Modificato March 12, 2020 da Mr.Simpatia11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato March 12, 2020 (modificato) 1 ora fa, xqaz69 ha scritto: Balotelli: 'Dovevano far tornare la Juve in testa prima di fermare il campionato' Quello che stupisce non è quello che dice il soggetto ma il fatto di andare a chiedere un pensiero a un decerebrato! https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/balotelli-dovevano-far-tornare-la-juve-in-vetta-prima-di-fermare-il-campionato-scudetto-non-lo-assegnerei-506769 Intervistato da er faina su una radio romana... Però qui si tratta di un tesserato che lascia una dichiarazione pubblica dove allude ad un qualche illecito ("dovevano" chi?) Per favorire la juve. È una cosa grave che però passa in cavalleria perché tutto sanno chi è. Modificato March 12, 2020 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 12, 2020 Balotelli si conferma il solito idiota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato March 12, 2020 Un verme ha più intelligenza di questo ex calciatore. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18674 Joined: 02-Apr-2008 65411 messaggi Inviato March 12, 2020 3 ore fa, mma fighter ha scritto: Mi sta mandando fuori di testa...qualcuno mi dica cos'è, Twitter ? Instagram ? Ditemi cos'ha dei due..... Io troverei direttamente l'indirizzo di casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato March 12, 2020 12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Io troverei direttamente l'indirizzo di casa... M'ha bloccato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 12, 2020 Talcredy Palmiery mi ha bloccato su Twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato March 12, 2020 @Charlie^ Anche a te !?? Io gli ho scritto...... "quelle mani usale per farti una sega, invece di scrivere cagate da prescritto su twitter" E m'ha bloccato..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato March 12, 2020 Su qsvs il duo rossi/ruju così commenta la frase di balotelli: "per me è peggio la battuta di buffon al cinese" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 12, 2020 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: @Charlie^ Anche a te !?? Io gli ho scritto...... "quelle mani usale per farti una sega, invece di scrivere cagate da prescritto su twitter" E m'ha bloccato..... Io gli ho scritto che stava lanciando accuse gravissime senza uno straccio di prova, e che la Juventus avrebbe dovuto trascinarlo in tribunale per levargli la pelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 12, 2020 Adesso, djmayhem ha scritto: Su qsvs il duo rossi/ruju così commenta la frase di balotelli: "per me è peggio la battuta di buffon al cinese" Vabbè. Se diamo peso anche ai grugniti degli ominidi tanto vale metterci l'anello al naso e andarci a riscaldare la caverna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato March 12, 2020 Brescia Calcio prende le distanze dalle dichiarazioni di Mario Balotelli. 12 mar 2020 La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato. Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato March 12, 2020 1 minuto fa, djmayhem ha scritto: Brescia Calcio prende le distanze dalle dichiarazioni di Mario Balotelli. 12 mar 2020 La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato. Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa. Eccallà, Balotelli blastato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato March 12, 2020 8 minuti fa, Charlie^ ha scritto: Io gli ho scritto che stava lanciando accuse gravissime senza uno straccio di prova, e che la Juventus avrebbe dovuto trascinarlo in tribunale per levargli la pelle Beato te che riesci ad essere delicato.....io lo appenderei per le palle, a testa in giù !? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato March 12, 2020 Balotelli-Cassano....gemelli diversi, ma con un unico cervello ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15811 Joined: 04-Aug-2005 64912 messaggi Inviato March 12, 2020 3 minuti fa, mma fighter ha scritto: Balotelli-Cassano....gemelli diversi, ma con un unico cervello ! vorrai dire, un unico NEURONE in due.... forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti