Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 2, 2019 (modificato) Bergomi stasera incontenibile Al 2-1 del Barcellona era un uomo distrutto Modificato October 2, 2019 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2791 Joined: 05-Jun-2005 6372 messaggi Inviato October 2, 2019 Su qsvs a fine primo tempo festeggiavano la champions... "Inter da champions" "barca inter" "sensi il migliore al mondo" "el toro 300milioni" Poi finisce male e il titolone di ravezzani è: 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 2, 2019 2 ore fa, Ivymike ha scritto: scusate ma date retta a uno che si chiama Minchiotti? Da buon Minchiotti, cosa può mai scrivere ? Delle ?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 2, 2019 7 minuti fa, djmayhem ha scritto: Su qsvs a fine primo tempo festeggiavano la champions... "Inter da champions" "barca inter" "sensi il migliore al mondo" "el toro 300milioni" Poi finisce male e il titolone di ravezzani è: Chi segue quella trasmissione è un'EROE ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 2, 2019 56 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: Ma Caressa é interista? Dà sostegno alla sua compagna di telecronaca 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 2, 2019 Il 1/10/2019 alle 14:49 , TheOriginalPortugal ha scritto: Ma è legale girare con quelle bombe? Sempre a portata di mano poi....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2791 Joined: 05-Jun-2005 6372 messaggi Inviato October 2, 2019 9 minuti fa, mma fighter ha scritto: Chi segue quella trasmissione è un'EROE ! Beh... vuoi mettere vedere le facce di sti perdenti dopo un'ora che si credevano il real? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 2, 2019 1 minuto fa, djmayhem ha scritto: Beh... vuoi mettere vedere le facce di sti perdenti dopo un'ora che si credevano il real? Io invece pagherei per stare con Bergomi e Caressa....anche solo reggergli la candela, basterebbe....tra un Fabio di qua e un Fabio di là avrà pianto l'interista, era scioccato a fine partita ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 229 Joined: 14-Aug-2006 2623 messaggi Inviato October 2, 2019 (modificato) e il leggermente telecronista tifoso chiude il collegamento con....." Fabio...io sono ooorgoglioso " Modificato October 2, 2019 da N o c i o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7553 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato October 2, 2019 Guardavo la partita di "sfuggita" parlando con un mio amico e con mio fratello (entrambi tifosi viola,e mio fratello il classico simpatizzante ridicolo pro-prescritti) durante il match... ad un certo punto continuo a sentire in "sottofondo" uno che sparava idiozie a go-go... non l'avevo riconosciuto... ad un certo punto faccio "ma chi è questo checretino che non capisce un caxxo di calcio?!"... ed il mio amico "Bergomi"... io... "ah ecco perché spara caxxate!!!" ... silenzio... insomma anche se sono in "stand-by" , e si sentono solo in sottofondo e di sfuggita, questi idioti riescono a fare scattare l'interruttore del "sono idiota e devo dire caxxate per dare fastidio".. un bel successo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7553 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato October 2, 2019 3 hours ago, djmayhem said: Altre due perle di cm.com Ornai sembra la gazza online Partita da 8 ma siccome è la Juve da 5 perché ruba... farebbero più bella figura a scrivere così alla fine... provo reale imbarazzo ad appartenere alla stessa specie di questi qui... io spero che ci siano solo delle scimmie che pigiano tasti a caso in queste redazioni e che qualche software pubblichi in automatico qualsiasi cosa abbia "senso nella lingua italiana"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1903 Joined: 07-Apr-2009 4604 messaggi Inviato October 2, 2019 L'arbitro porta via la vittoria all'Inter: si rifarà contro la Juve di Giancarlo Padovan del 02 ottobre 2019 alle 23:55 Giocando come per un’ora a Barcellona, l’Inter non vincerà la Champions League, ma di certo batterà la Juventus domenica sera avviandosi a conquistare lo scudetto con siderale anticipo sui tempi previsti. Ok, dopo la sentenza di Padovan( meglio delle "spruzzate di Pruzzo") mi sento decisamente più tranquillo 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 3, 2019 2 ore fa, baroneconbrio ha scritto: L'arbitro porta via la vittoria all'Inter: si rifarà contro la Juve di Giancarlo Padovan del 02 ottobre 2019 alle 23:55 Giocando come per un’ora a Barcellona, l’Inter non vincerà la Champions League, ma di certo batterà la Juventus domenica sera avviandosi a conquistare lo scudetto con siderale anticipo sui tempi previsti. Ok, dopo la sentenza di Padovan( meglio delle "spruzzate di Pruzzo") mi sento decisamente più tranquillo Campioni d'Italia per la nona volta consecutiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 3, 2019 5 ore fa, baroneconbrio ha scritto: L'arbitro porta via la vittoria all'Inter: si rifarà contro la Juve di Giancarlo Padovan del 02 ottobre 2019 alle 23:55 Giocando come per un’ora a Barcellona, l’Inter non vincerà la Champions League, ma di certo batterà la Juventus domenica sera avviandosi a conquistare lo scudetto con siderale anticipo sui tempi previsti. Ok, dopo la sentenza di Padovan( meglio delle "spruzzate di Pruzzo") mi sento decisamente più tranquillo Padovan è oltre, è inquietante. Due anni fa dava il Napoli di Sarri campione e vabbè, ci è anche andato vicino. L’anno scorso convintissimo che l’Inter di Spalletti e Naingollan avrebbe vinto lo scudetto, e ne era convinto fino a febbraio. Vediamo quest’anno, ma ogni anno il suo fegato peggiora poveraccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 3, 2019 (modificato) Modificato October 3, 2019 da Avvocato (37) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato October 3, 2019 (modificato) 5 hours ago, baroneconbrio said: L'arbitro porta via la vittoria all'Inter: si rifarà contro la Juve di Giancarlo Padovan del 02 ottobre 2019 alle 23:55 Giocando come per un’ora a Barcellona, l’Inter non vincerà la Champions League, ma di certo batterà la Juventus domenica sera avviandosi a conquistare lo scudetto con siderale anticipo sui tempi previsti. Ok, dopo la sentenza di Padovan( meglio delle "spruzzate di Pruzzo") mi sento decisamente più tranquillo Di certo c'è solo una cosa, Padovan. Anzi due, tu si scem Modificato October 3, 2019 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2791 Joined: 05-Jun-2005 6372 messaggi Inviato October 3, 2019 (modificato) calciomercato.com è diventato davvero illeggibile per noi juventini, non solo sono tifosi contro ma pure incompetenti, basta vedere tutti i vaticini di Padovan che regolarmente non si avverano. fatevi due risate qua, quando l'inter ha vinto la champions a metà gara Modificato October 3, 2019 da djmayhem 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato October 3, 2019 (modificato) Comunque vada Domenica sera al glabbb si scateneranno al senza giacccca le facce di M***A al tavolo. Modificato October 3, 2019 da Apache Bianconero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato October 3, 2019 Padovan o trolla oppure nel cervello non ha neuroni ma spermatozoi di uno juventino. Ed è tutto da capire come gli siano finiti nel cranio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato October 3, 2019 10 ore fa, mma fighter ha scritto: Chi segue quella trasmissione è un'EROE ! anche con l'apostrofo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato October 3, 2019 8 minuti fa, FacSimile ha scritto: Padovan o trolla oppure nel cervello non ha neuroni ma spermatozoi di uno juventino. Ed è tutto da capire come gli siano finiti nel cranio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 3, 2019 Giornalai scatenati nel rosicare per ieri sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16915 messaggi Inviato October 3, 2019 (modificato) 28 minuti fa, FacSimile ha scritto: Padovan o trolla oppure nel cervello non ha neuroni ma spermatozoi di uno juventino. Ed è tutto da capire come gli siano finiti nel cranio Non trolla... è semplicemente la politica editoriale del sito che dirige. Più di metà italia ci odia e quindi si punta su articoli faziosi che dicono peste e corna di noi. Si creano fake news, articoli assurdi con titoli altrettanto assurdi, degni dei peggiori anti-juventini, con l'intento di attirare click, generare page views e quindi rendite da advertising. E' un'operazione più che altro commerciale. Il giornalismo c'entra poco. Modificato October 3, 2019 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato October 3, 2019 Ieri ho visto la sintesi e, da ciò che ho visto, non mi pare abbiano fatto la gara epica che tutta la stampa allineata riporta questa mattina. Il primo tempo hanno giocato e hanno segnato, però anche il Barça ha tirato in porta nel primo tempo, senza precisione. Loro sono stati pericolosi in 2 occasioni, il gol di Lautaro e la parata di Ter Stegen su Lautaro. Nel secondo tempo sono spariti dal campo giocando con uno squallido 631. Il rigore per loro c'era, è vero, ma moviola a parte mi ha ricordato diverse partite di Conte in Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6394 messaggi Inviato October 3, 2019 8 hours ago, baroneconbrio said: L'arbitro porta via la vittoria all'Inter: si rifarà contro la Juve di Giancarlo Padovan del 02 ottobre 2019 alle 23:55 Giocando come per un’ora a Barcellona, l’Inter non vincerà la Champions League, ma di certo batterà la Juventus domenica sera avviandosi a conquistare lo scudetto con siderale anticipo sui tempi previsti. Ok, dopo la sentenza di Padovan( meglio delle "spruzzate di Pruzzo") mi sento decisamente più tranquillo e vaiiii!!!! domenica sera si vince! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti