ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 23, 2019 3 hours ago, Paganese26 said: Penso che a sto stronso gli affari gli stiano andando male, allora sta pensando a sporcare un poco il nome della Juve e degli Juventini con la speranza di avere un poco di pubblicita' di ritorno. Io a giugno 2015 fittai un'auto nella concessionaria Avis di Piazza Garibaldi a Napoli ( )e andai a mangiare nel ristorante di uno juventino di Pescara nel centro di Firenze ( ) che era pure andato a vedere la Juve a Berlino. Si chiamava Ristorante Accademia Indirizzo: Piazza San Marco, 7, 50121 Firenze FI, Italia . Andate la' piuttosto. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Whitefox_xy 58 Joined: 14-Feb-2016 196 messaggi Inviato March 23, 2019 (modificato) 1 ora fa, Sabaudo ha scritto: Su tripadvisot è uno spasso al di là dei commenti.. un po' cattivi ...ma che buco è? sembra una tabaccheria.... "qui un ci s'hai Wi-Fi!!!" Modificato March 23, 2019 da Whitefox_xy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato March 23, 2019 Sarà pure una sparata pubblicitaria e saranno pure violacei fino al midollo ma da "Mario" si mangia da Dio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato March 23, 2019 (modificato) 8 hours ago, diamond said: Da oggi in avanti, i turisti Juventini sapranno dove NON andare a mangiare a Firenze.Un bravo di cuore al ristoratore!!! Ottima pubblicità!!! Tranquillo è sempre stata da evitare, negli ultimi anni è pure peggiorata, oltretutto è fra le peggiori (se non la peggiore) cucine toscane di Firenze... per turisti o per tifosi... Modificato March 23, 2019 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 24, 2019 Madò madò trattenetemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato March 24, 2019 1 ora fa, running ha scritto: Ho trovato questo video della telecronaca portoghese di Juve-Atletico. Non so se e' gia' stato postato, ma guardate chi si materializza al minuto 3:25 Pardo sembra veramente entusiasta della rimonta della Juve eh... KUESTI MEDIA KOLLUUSIIIIHHHH11!1!11!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato March 24, 2019 12 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Madò madò trattenetemi Pistacchio del mio glande, spero tu prenda quella di Herrera, chissà ti svegli sotto a n'cipresso fra qualche ora. Pezzo di mer da. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11549 Joined: 24-Jun-2006 21344 messaggi Inviato March 24, 2019 18 ore fa, diamond ha scritto: Da oggi in avanti, i turisti Juventini sapranno dove NON andare a mangiare a Firenze.Un bravo di cuore al ristoratore!!! Ottima pubblicità!!! Basterebbero un po' di recensioni ad hoc su Tripadvisor o The Fork. Questi vanno puniti per la loro imbecillità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11549 Joined: 24-Jun-2006 21344 messaggi Inviato March 24, 2019 21 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: In uno dei prossimi venerdì a Ciao Darwin, condotto dall'indaista Bonolis, ci sarà la sfida: Juventini vs Anti-Juventini. Lo conferma tuttosport questa mattina... Non oso immaginare che porcata ne uscirà fuori, ma soprattutto ho paura di chi rappresenterà gli juventini....Linus? Giletti? Baudo? E chissà che elementi tra i concorrenti.....vomito. La British Association for the Advancement of Science e la Royal Society così come gli eredi di Charles Darwin dovrebbero citare sto borioso rosicone per calunnia e diffamazione. Accostare il nome del padre della biologia evoluzionistica ad un programma di e per mentecatti meriterebbe una pena esemplare. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 24, 2019 Ciao Darwin è semplicemte una trasmissione geniale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1002 Joined: 19-Aug-2008 2024 messaggi Inviato March 24, 2019 2 minuti fa, Aut ha scritto: Ciao Darwin è semplicemte una trasmissione geniale Spazzatura.... ma con tette e culi, molti culi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato March 24, 2019 Quella fogna di Pistocchi ovviamente non aveva nulla da dire quando Pato sembrava uscire direttamente dall'ultima edizione di Mr. Olympia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11549 Joined: 24-Jun-2006 21344 messaggi Inviato March 24, 2019 5 minuti fa, Aut ha scritto: Ciao Darwin è semplicemte una trasmissione geniale Anche McDonald è un'invenzione geniale, infatti produce soldi a palate, ma non è certo consigliabile da un punto di vista nutrizionale. Ecco Ciao Darwin è il McDonald dei programmi TV. Bonolis non è un'idiota anzi è una persona estemamnete intelligente, un manipolatore scaltro che fa presa su menti non particolarmente brillanti. A me è antipatico a morte, ma non perchè è interista, Iachetti a me sta simpaticissimo per dire come un'altro che non sopporto, ed è Juventino, è Ezio Grggio, perchè Greggio come Bonolis è uno che basa la sua (presunta) comicità utilizzando gli altri come ebeti e minus habens ponendosi al di sopra di tutto e tutti, Greggio lo fa con un sorriso, Bonolis lo la con protervia arroganza e maleducazione. E a me questa comicità, non ci posso far nulla, non piace. Detto questo Ciao Darwin è un programma che fa audience, ma evidenzia anche il livello culturale di coloro che la guardano senza un minimo di senso critico. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 24, 2019 (modificato) 23 minuti fa, Arminius ha scritto: Anche McDonald è un'invenzione geniale, infatti produce soldi a palate, ma non è certo consigliabile da un punto di vista nutrizionale. Ecco Ciao Darwin è il McDonald dei programmi TV. Bonolis non è un'idiota anzi è una persona estemamnete intelligente, un manipolatore scaltro che fa presa su menti non particolarmente brillanti. A me è antipatico a morte, ma non perchè è interista, Iachetti a me sta simpaticissimo per dire come un'altro che non sopporto, ed è Juventino, è Ezio Grggio, perchè Greggio come Bonolis è uno che basa la sua (presunta) comicità utilizzando gli altri come ebeti e minus habens ponendosi al di sopra di tutto e tutti, Greggio lo fa con un sorriso, Bonolis lo la con protervia arroganza e maleducazione. E a me questa comicità, non ci posso far nulla, non piace. Detto questo Ciao Darwin è un programma che fa audience, ma evidenzia anche il livello culturale di coloro che la guardano senza un minimo di senso critico. A me Bonolis fa ridere quando umilia i minus habens Ovviamente è tutto scritto da copione, non c’è nulla di spontaneo Io poi sono un appassionato di trash e grottesco in generale quindi non posso che applaudire a Ciao Darwin. Quando mi ci imbatto lo guardo e mi ritengo culturalmente nella media europea Modificato March 24, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11549 Joined: 24-Jun-2006 21344 messaggi Inviato March 24, 2019 (modificato) 25 minuti fa, Aut ha scritto: A me Bonolis fa ridere quando umilia i minus habens Ovviamente è tutto scritto da copione, non c’è nulla di spontaneo Io poi sono un appassionato di trash e grottesco in generale quindi non posso che applaudire a Ciao Darwin. Quando mi ci imbatto lo guardo e mi ritengo culturalmente nella media europea Ma infatti Aut non era riferito a te che probabilmente lo guardi sadicamente come si guarda un freak show di fenomeni da baraccone certo che è tutto scritto, ma a me quel genere non piace, come non piace Mammucari come non piace Greggio. Una volta mi trascinatono in un locale dove si esibiva un comico che ora va per la maggiore ma all'epoca ancora non era famosissimo . Sto cafone prese uno dal pubblico, dopo aver offeso pesantemente quelli dei tavoli più vicini, chiedendogli di salire sul palco dopo aver chiesto chi era la ragazza seduta accanto a lui "e' la mia fidanzata" rispose tutto orgoglioso il tipo ed il comico " Ah vedi pensavo avessero vomitato sulla sedia". Lei era livida, soprattutto perchè ridevano tutti fidanzato compreso. E di seguito il dialogo si svolse più o meno cosi: Comico - " 'Mazza quanto sei elegante, te vesti alla Caritas? Che macchina hai?" Tipo - "Una Golf" Comico - "Lei è bruttarella ma non capisco come fa a sta co' te uno che gira co' 'na Golf" Tipo - "-- - - - - - -" Comico - "Aaaah , ho capito! Mo la riconosco sta sempre ogni sera qui co' uno novo è una che je piace qui dentro la conoscono tutti" Tipo - (sorridendo a denti stretti, lei sempre più imbufalita) "Ma no...te sbagli, non è un'altra...." Comico - "E vero, non è la zoccoletta che stava con te l'altra sera" E via andando.....non so' come fosse finita perchè ho preso e me ne sono andato, non ho chiesto i soldi del biglietto perchè cenato avevo cenato ma, se questa è comicità... Chiedo scusa per l'OT Modificato March 24, 2019 da Arminius 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 24, 2019 (modificato) 9 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma infatti Aut non era riferito a te che probabilmente lo guardi sadicamente come si guarda un freak show di fenomeni da baraccone certo che è tutto scritto, ma a me quel genere non piace, come non piace Mammucari come non piace Greggio. Una volta mi trascinatono in un locale dove si esibiva un comico che ora va per la maggiore ma all'epoca ancora non era famosissimo . Sto cafone prese uno dal pubblico, dopo aver offeso pesantemente quelli dei tavoli più vicini, chiedendogli di salire sul palco dopo aver chiesto chi era la ragazza seduta accanto a lui "e' la mia fidanzata" rispose tutto orgoglioso il tipo ed il comico " Ah vedi pensavo avessero vomitato sulla sedia". Lei era livida, soprattutto perchè ridevano tutti fidanzato compreso. E di seguito il dialogo si svolse più o meno cosi: Comico - " 'Mazza quanto sei elegante, te vesti alla Caritas? Che macchina hai?" Tipo - "Una Golf" Comico - "Lei è bruttarella ma non capisco come fa a sta co' te uno che gira co' 'na Golf" Tipo - "-- - - - - - -" Comico - "Aaaah , ho capito! Mo la riconosco sta sempre ogni sera qui co' uno novo è una che je piace qui dentro la conoscono tutti" Tipo - (sorridendo a denti stretti, lei sempre più imbufalita) "Ma no...te sbagli, non è un'altra...." Comico - "E vero, non è la zoccoletta che stava con te l'altra sera" E via andando.....non so' come fosse finita perchè ho preso e me ne sono andato, non ho chiesto i soldi del biglietto perchè cenato avevo cenato ma, se questa è comicità... Chiedo scusa per l'OT È sempre questione di gusti, è un tipo di comicità famosa l’insulto agli spettatori. La fanno negli stand up più famosi americani fino alle sagre di paese toscane. Certamente dipende tutto dall’abilita dell’artista, è facilissimo scadere nel cattivo gusto. C’è chi lo fa con il fioretto chi con la roncola A me personalmente piace molto. Ma io ho un umorismo deviato, sono cresciuto da piccolo con il nido del cuculo ad esempio fine ot Modificato March 24, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18530 Joined: 02-Apr-2008 65165 messaggi Inviato March 24, 2019 1 ora fa, O_Ombra ha scritto: Spazzatura.... ma con tette e culi, molti culi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 24, 2019 4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Grandangolo sulla sfilza di culi di marmo perizomati e poi stacco sul pubblico di morti di fica. Ditemi se non sono momenti di grande televisione questi. Gli autori sono g e n i a l i Comunque ciao Darwin è studiato nelle facoltá di scienze della comunicazione. E anche alla Holden di Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 24, 2019 2 minutes ago, Aut said: Grandangolo sulla sfilza di culi di marmo perizomati e poi stacco sul pubblico di morti di fica. Ditemi se non sono momenti di grande televisione questi. No. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6924 Joined: 24-Jan-2008 17518 messaggi Inviato March 24, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 24, 2019 1 minute ago, JUtente said: Ma questo è proprio scemo. Verratti lo incensano da 6 anni. Barella da 3 Kean, 19 anni, esordio e primo gol, non se ne dovrebbe parlare? Perché è della Juve (disonestà intellettuale). E il gregge antijuventino applaude Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato March 24, 2019 2 hours ago, Aut said: Ciao Darwin è semplicemte una trasmissione geniale E' Cinico TV a colori, più o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 24, 2019 11 minuti fa, JUtente ha scritto: Certo che se sono ridotti a farsi spaccare il fegato pure da kean .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 24, 2019 10 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Ma questo è proprio scemo. Verratti lo incensano da 6 anni. Barella da 3 Kean, 19 anni, esordio e primo gol, non se ne dovrebbe parlare? Perché è della Juve (disonestà intellettuale). E il gregge antijuventino applaude Leggendo certi commenti sotto quel tweet, mi viene da vomitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 24, 2019 I fegati marci per Kean Li abbiamo già uccisi ragazzi, e se alziamo quella cosa lì prevedo suicidi e lutto nazionale come neanche in Brasile post Maracanazo Che goduria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti