kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 5, 2019 16 minuti fa, Aut ha scritto: un classico per alcuni secondi anche quello dei commentatori o quanto meno l'amplificazione subisce un'improvvisa diminuzione rispetto a quando segnano gli altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato March 5, 2019 visto che caciomercato.com continua a dare soddifazioni perché non citarlo nuovamente? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato March 5, 2019 Ieri il Buon Marione Sconcerti su una tv napolese dice ''Juve M***A'' in diretta. Certo lo ha fatto per una ''buona causa'', nel senso che lo ha detto per difendere la decisione dell'arbitro di dare il rosso a Meret. Per dimostrare di non essere coinvolto sentimentalmente nei confronti della Juve. Sarà stata na faticaccia dirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato March 5, 2019 Ma solo io sul replay del presunto tocco di mano ho sentito il commentatore di Sky urlare, credendo di avere staccato il microfono: "eeeeeeh", come per dire "è rigoreeee". Avete modo di riascoltare? Io ho la partita registrata su MySky, ma non so come mettere il video sul forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2793 Joined: 05-Jun-2005 6374 messaggi Inviato March 5, 2019 io su sky sento sempre l'audio di juve tv (zuliani/zambruno), altrimenti non potrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato March 5, 2019 Eh beh Paola Ferrari: «Diletta Leotta? Bella e brava, ma troppo ritocchini” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 5, 2019 13 minuti fa, Aut ha scritto: Eh beh Paola Ferrari: «Diletta Leotta? Bella e brava, ma troppo ritocchini” Il bue che dà del c****to all ‘ asino 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4389 Joined: 12-Sep-2007 13326 messaggi Inviato March 5, 2019 14 minuti fa, Aut ha scritto: Eh beh Paola Ferrari: «Diletta Leotta? Bella e brava, ma troppo ritocchini” Non ha torto. Tu non eri innamorato di Paolona Ferrari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato March 5, 2019 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Ma solo io sul replay del presunto tocco di mano ho sentito il commentatore di Sky urlare, credendo di avere staccato il microfono: "eeeeeeh", come per dire "è rigoreeee". Avete modo di riascoltare? Io ho la partita registrata su MySky, ma non so come mettere il video sul forum... Certo che lo dice si sente anche nelle repliche di Sky. E anche diversa l'euforia quando fa gol il napoleso rispetto ai nostri gol. Anche Compagnoni si vede che s'è rotto di vedere vincere la Juventus... lo ricordavo più imparziale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato March 5, 2019 18 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Non ha torto. Tu non eri innamorato di Paolona Ferrari? @Papetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato March 5, 2019 22 minutes ago, cesc87 said: Il bue che dà del c****to all ‘ asino Con che coraggio parla la Leotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 5, 2019 20 minuti fa, ★HYERI★ ha scritto: Con che coraggio parla la Leotta Però se è felice lei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 5, 2019 6 hours ago, generazione montero said: Quello di Koulibaly era un fallo da rosso diretto e 2 giornate. Esatto, perche' a palla lontana e violento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 5, 2019 4 hours ago, TorinoGobba_1897 said: Guardate che articolo tiravano fuori quei finti imparziali de il sole 24 ore il giorno dell’ufficialità di Ronaldo https://mobile.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-07-10/chi-guadagna-veramente-con-cristiano-ronaldo-alla-juventus/AEeaFJJF?refresh_ce=1 Gianni Dragoni e' una latrina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato March 5, 2019 Lo prende in pieno. Ma anche se non lo toccasse sarebbe da punire col rosso. Chi lo nega o non conosce le regole o è in malafede pura. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato March 5, 2019 Tra l'altro questo intervento mi ricorda tanto un intervento su Morata in area durante un Juve-Inter. Il difensore interista che si scusa con Morata e l'arbitro tra lo stupore generale punisce Morata per simulazione con un giallo. In tv TUTTI a dire che Morata non è stato toccato e si è tuffato. Poi esce questa immagine da dietro e cala il silenzio tombale. Eh si, la Juve rubba... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 5, 2019 15 minuti fa, Maidomi ha scritto: Lo prende in pieno. Ma anche se non lo toccasse sarebbe da punire col rosso. Chi lo nega o non conosce le regole o è in malafede pura. va be' dai è chiaro che è un fotomontaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2851 Joined: 28-Aug-2014 17649 messaggi Inviato March 5, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato March 5, 2019 (modificato) 3 ore fa, Maidomi ha scritto: Lo prende in pieno. Ma anche se non lo toccasse sarebbe da punire col rosso. Chi lo nega o non conosce le regole o è in malafede pura. ma anche se non lo avesse preso...non capisco, perché Ronaldo non avrebbe dovuto salvaguardare la propria incolumità cercando di saltare il portiere? il regolamento parla chiaro.. la palla era abbondantemente passata e Meret ha cercato di fermare Ronaldo, in maniera isintiva e non cattiva secondo me. Fallo e rosso per DOGSO...amen Modificato March 5, 2019 da Mr.Simpatia11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato March 5, 2019 https://www.goal.com/it/notizie/sconcerti-sbotta-juve-M***A-non-me-ne-frega-niente-di/1sbwr35cykce1bji5uu58war3 eccovi il grande sconcerti in tutta la sua grandezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29177 messaggi Inviato March 5, 2019 (modificato) 10 ore fa, kefeo ha scritto: ma no guarda, giusto ieri sera stavo rivedendo Eyes Wide Shut... deve essere stato qualcosa del genere stile festino massonico super segreto in qualche bunker con tanto di sacrifico delle vergini Come si chiama l'abbazia famosa che si pensa abbia ispirato il nome della rosa? Ecco.... Hanno requisito la sacra di San Michele per una notte Modificato March 5, 2019 da Pippo77 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29177 messaggi Inviato March 5, 2019 2 ore fa, Maidomi ha scritto: Tra l'altro questo intervento mi ricorda tanto un intervento su Morata in area durante un Juve-Inter. Il difensore interista che si scusa con Morata e l'arbitro tra lo stupore generale punisce Morata per simulazione con un giallo. In tv TUTTI a dire che Morata non è stato toccato e si è tuffato. Poi esce questa immagine da dietro e cala il silenzio tombale. Eh si, la Juve rubba... Io mi ricordo un'entrata di Almeyda su Pippo Inzaghi in uno 0-0 che poi ebbe il suo epilogo a Perugia..... è andata in prescrizione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7558 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato March 5, 2019 8 hours ago, Gioao Canselo said: io ho sempre detto che vi è razzismo al contrario dopo la sceneggiata di san siro a Koulibello tutto è concesso, è intoccabile se ci prova chiellini a far na roba del genere, finisce a guantanamo d'altra parte stiamo parlando di un calciatore a cui secondo tanta stampa doveva esser permesso applauso all'arbitro per contestar le ammonizioni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7558 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato March 5, 2019 4 hours ago, Maidomi said: Lo prende in pieno. Ma anche se non lo toccasse sarebbe da punire col rosso. Chi lo nega o non conosce le regole o è in malafede pura. Tutta questa polemica è patetica e meschina... alla fine io l'ho visto subito che lo prende... ah già ma ci vorrebbe un pizzico di onestà intellettuale... e figuriamoci con certa gente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white...andblackblood 725 Joined: 07-Sep-2006 1915 messaggi Inviato March 6, 2019 E Bonera su Sissoko ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti