Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato February 24, 2019 Il 20/2/2019 alle 21:04 , lunastorta ha scritto: Anche il noto singer intertriste dei Rats aprezza i telecronisti RAI Dove l'ha studiato l'inglese questo? A Philadelphia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato February 24, 2019 29 minuti fa, djmayhem ha scritto: Donnarumma miglior portiere del mondo (ruiu) sorvolando sul fatto che Gigi è ancora in pista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3188 Joined: 05-Oct-2007 29342 messaggi Inviato February 24, 2019 14 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Io non ci andrei manco se mi pagassero... andato ventenne ed ancora oggi mi chiedo perchè..... sui nostri 2 pullman c'erano 6/7 ragazze e vennero perquisite solo loro perchè c'erano solo poliziotte alla nostra entrata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 24, 2019 4 ore fa, ONLY4U ha scritto: Non è propriamente così...il settore ospiti l’anno scorso non era aperto a tutti infatti era semi-vuoto e senza tifo organizzato. Altri anni era proprio chiuso...non ricordo bene ma non li vedo al completo allo stadium da un bel pezzo. Io lo ricordo pieno invece E anche quest’anno sono venuti qui Che vogliono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3291 Joined: 08-Jun-2007 8063 messaggi Inviato February 24, 2019 Io lo ricordo pieno invece E anche quest’anno sono venuti qui Che vogliono? I ciucci si attaccano al fatto che il settore ospiti di quella fogna del San Paolo sarà aperto a tutti gli juventini (e non solo a quelli residenti in Campania provvisti di TdT) mentre all'andata il settore ospiti fu bandito ai napolecani residenti in Campania provvisti di TdT.Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 24, 2019 8 minuti fa, zebra rotense ha scritto: I ciucci si attaccano al fatto che il settore ospiti di quella fogna del San Paolo sarà aperto a tutti gli juventini (e non solo a quelli residenti in Campania provvisti di TdT) mentre all'andata il settore ospiti fu bandito ai napolecani residenti in Campania provvisti di TdT. Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Uuu che atrocità Se dalla Campania arrivano i loro ultras camorristi è colpa loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1855 Joined: 02-Jun-2005 8242 messaggi Inviato February 24, 2019 1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Io lo ricordo pieno invece E anche quest’anno sono venuti qui Che vogliono? Foto fatta da me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 24, 2019 3 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Foto fatta da me Ok, allora ricordavo male Ma in ogni caso potevano riempirlo ugualmente, i napoletani non stanno solo in Campania Non parliamo di squadre come Atalanta e Samp che il 99% dei tifosi lo hanno nelle loro città... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1855 Joined: 02-Jun-2005 8242 messaggi Inviato February 24, 2019 3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ok, allora ricordavo male Ma in ogni caso potevano riempirlo ugualmente, i napoletani non stanno solo in Campania Non parliamo di squadre come Atalanta e Samp che il 99% dei tifosi lo hanno nelle loro città... Esatto, era una misura restrittiva che toglieva dalle balle il tifo organizzato proveniente dalla capitale del regno delle due Sicilie, per il resto accesso libero a chiunque tranne che per i residenti in Campania, leggo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2800 Joined: 05-Jun-2005 6387 messaggi Inviato February 24, 2019 Padovan ha appena sentenziato la nostra sconfitta a napoli, quindi c'è ancora speranza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato February 24, 2019 Penso pure io che a Napoli perderemo. Acciuga andrà per strappare il pari ed invece le prenderemo sonoramente facendo ridere quel maiale di ADL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1023 Joined: 24-Feb-2008 4516 messaggi Inviato February 24, 2019 5 minuti fa, William78 ha scritto: Penso pure io che a Napoli perderemo. Acciuga andrà per strappare il pari ed invece le prenderemo sonoramente facendo ridere quel maiale di ADL Fosse per me userei quella gara per fare la prova di Juve-Atletico. Va giocata come se fosse una fina....ehm, come se fosse una semifinale che è meglio Attaccarli senza sosta, dentro i migliori e ritmi elevati... Poi semmai riposo contro l'Udinese. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 24, 2019 35 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto: Fosse per me userei quella gara per fare la prova di Juve-Atletico. Va giocata come se fosse una fina....ehm, come se fosse una semifinale che è meglio Attaccarli senza sosta, dentro i migliori e ritmi elevati... Poi semmai riposo contro l'Udinese. Anch’io la penso così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1674 Joined: 10-Jun-2015 6336 messaggi Inviato February 24, 2019 39 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto: Fosse per me userei quella gara per fare la prova di Juve-Atletico. Va giocata come se fosse una fina....ehm, come se fosse una semifinale che è meglio Attaccarli senza sosta, dentro i migliori e ritmi elevati... Poi semmai riposo contro l'Udinese. Anche perche' vincere quella vorrebbe dire ammazzare letteralmente il campionato, oltre a dare morale e convinzione in previsione dell'atletico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato February 24, 2019 1 ora fa, Edmond Dantès ha scritto: Fosse per me userei quella gara per fare la prova di Juve-Atletico. Va giocata come se fosse una fina....ehm, come se fosse una semifinale che è meglio Attaccarli senza sosta, dentro i migliori e ritmi elevati... Poi semmai riposo contro l'Udinese. Anche io vorrei tanto fosse così, purtroppo noi non alleniamo la Juve......l’allena lui, l’allena mister sparagnino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4625 Joined: 21-Nov-2011 23607 messaggi Inviato February 24, 2019 Fosse per me userei quella gara per fare la prova di Juve-Atletico. Va giocata come se fosse una fina....ehm, come se fosse una semifinale che è meglio Attaccarli senza sosta, dentro i migliori e ritmi elevati... Poi semmai riposo contro l'Udinese. Attaccare senza sosta questa è fantascienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato February 24, 2019 23 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Io non ci andrei manco se mi pagassero... forse con il pulmann della società e in panchina, forse. sempre se mi pagano a 4zeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 24, 2019 1 ora fa, evilempire ha scritto: Attaccare senza sosta questa è fantascienza. Che poi basterebbe rifare la partita dell’andata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3782 Joined: 06-Jun-2005 7696 messaggi Inviato February 24, 2019 Comunque assieme ad Allegri caccerei a pedate i preparatori atletici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 24, 2019 17 minuti fa, Sabaudo ha scritto: questo è il topic dove si parla dei deliri dei media, se ancora non ve ne siete accorti. Nella rampogna entravano anche i miei post. Fine OT. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7629 Joined: 18-Oct-2008 76921 messaggi Inviato February 24, 2019 3 hours ago, Edmond Dantès said: Fosse per me userei quella gara per fare la prova di Juve-Atletico. Va giocata come se fosse una fina....ehm, come se fosse una semifinale che è meglio Attaccarli senza sosta, dentro i migliori e ritmi elevati... Poi semmai riposo contro l'Udinese. ... e invece andremo a cercare il pareggino... scommetti?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato February 24, 2019 32 minuti fa, Sabaudo ha scritto: questo è il topic dove si parla dei deliri dei media, se ancora non ve ne siete accorti. ancora una volta il prof. sabaudo( senza cattedra) vuol dar lezioni. solo a certi utenti, non a tutti coloro che.....hanno infranto le regole sabaude. anticipatamente ti chiedo venia se la prox. volta ti mando a quel ...paese. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 790 Joined: 19-Aug-2007 2871 messaggi Inviato February 24, 2019 LUCIANO, LUCIANO, LUCIANO, LUCIANO, MA LUCIANO, DAI LUCIANO, CI CONOSCIAMO DA 30 ANNI LUCIANO..... Stasera paradiso del trash al club... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3188 Joined: 05-Oct-2007 29342 messaggi Inviato February 24, 2019 5 ore fa, djmayhem ha scritto: Padovan ha appena sentenziato la nostra sconfitta a napoli, quindi c'è ancora speranza perderemo contro Napoli ragazzi....tenetelo a mente....giochiamo contro la città.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato February 24, 2019 (modificato) 2 ore fa, Sabaudo ha scritto: vuole pure avere ragione... io ti ci mando anche adesso a quel paese senza aspettare la prossima volta avete 678 topic per parlare di ALLEGRI senza inquinare pure questo. vai da un psichiatra, necessita e anche con una certa urgenza. si andava in o.t. ( per te.).... chi avrebbe avuto il coraggio di andare in trasferta a napoli? ho risposto solo al titolare del topic, bradipo. l ho quotato con approvazione e battuta. ti ricordo che per bontà di bradipo si può , qualvolta parlare anche di carbonara. ALLEGRI, che azz ci azzecca, ....cmq. sei caduto male con me. ALLEGRI, lo adoro già dai tempi del cagliari( vivevo a cagliari) l ho conosciuto e non certo mi fa piacere ciò che gli sta accaddendo ora, dopo questi anni passati strafelici con lui però sabaudo, questa e ' l ultima però . vuole pure avere ragione.o.k. hai ragione tu . mi ci hai mandato? bene. io aspetto che ti curi e poi ti mando. se non mi credi, vai pure nel mio profilo, non ci troverai una mazza contro allegri. Modificato February 25, 2019 da la joya Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti