la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato February 4, 2019 31 minuti fa, Lizard King ha scritto: ci sono eh perchè nel week end scaricano le frustrazioni...comunque non è che ce ne siano molti da salvare di ultras, non è questione di sola atalanta per me berghem e' da studiare per bene, ci son più ultras che tifosi. ora che vanno a mille ancora peggio. ho letto degli articoli recentemente su (l eco di bergamo) follia pura. stanno aizzando ancor più la massa, vogliono la champions. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 4, 2019 1 hour ago, la joya said: per me berghem e' da studiare per bene, ci son più ultras che tifosi. ora che vanno a mille ancora peggio. ho letto degli articoli recentemente su (l eco di bergamo) follia pura. stanno aizzando ancor più la massa, vogliono la champions. Allora ti assicuro al 100% che fanno come il mattino ed altri giornali locali con i napolisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato February 4, 2019 3 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Allora ti assicuro al 100% che fanno come il mattino ed altri giornali locali con i napolisti la dea non fa lo sport dei piangere e f***e, loro, insomma, vogliono far piangere e f***e. hanno tutta la città, oramai anche mezza e più regione lombarda, e......i media milanesi si stanno avvicinando a questa evoluzione.visto anni, anni bui nel capoluogo. ritengo tutto o.k. a parte gli ultras e tifosi che sono della stessa pasta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato February 4, 2019 9 ore fa, hopper ha scritto: A sukarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato February 4, 2019 10 ore fa, hopper ha scritto: kazzo ma guardale le partite, anche tu!?! Non l’ho vista. La prima che perdo di quest’anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 4, 2019 3 hours ago, la joya said: la dea non fa lo sport dei piangere e f***e, loro, insomma, vogliono far piangere e f***e. hanno tutta la città, oramai anche mezza e più regione lombarda, e......i media milanesi si stanno avvicinando a questa evoluzione.visto anni, anni bui nel capoluogo. ritengo tutto o.k. a parte gli ultras e tifosi che sono della stessa pasta Ma quando mai ? L'odio tra inter e atalanta è fortissimo. Il milan è gemelato con Brescia che non è amante di Bergamo (diciamo così ) La stampa milanese ha sempre trattato con sufficienza l'atalanta, anche quando non se lo meritivava. Ma poi... davvero leggi l'eco di bergamo ? L'unica città che va d'accordo con BG è Terni, con le altre solo odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato February 4, 2019 Andrea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 4, 2019 (modificato) On 2/1/2019 at 7:23 PM, Sabaudo said: i tifosi atalantini sono i peggiori d'italia insieme a veronesi e napoletani. ne ho conosciuti molti nell'esercito... li considero i napoletani del nord. violenti,urlatori,sguaiati,maleducati e ignoranti. In effetti i bresciani sono persone tutte a modo. Milanisti e interisti pure. Nella curva della Juve prendono il te col cucchiano durante le partite, nessuno urla, bestemmia o sbraita Romanisti e laziali son tutti laureati e parlano un italiano perfetto Ho girato, per lavoro. tante zone italiane, e in tutte ho trovato ignoranza e non. Allo stadio TUTTI sono incivili e maleducati, qualsiasi tifoseria. Che poi tu abbia conosciuto dei napoletani emigrati a bg io non lo posso sapere Modificato February 4, 2019 da MaZzA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato February 4, 2019 45 minuti fa, MaZzA ha scritto: Ma quando mai ? L'odio tra inter e atalanta è fortissimo. Il milan è gemelato con Brescia che non è amante di Bergamo (diciamo così ) La stampa milanese ha sempre trattato con sufficienza l'atalanta, anche quando non se lo meritivava. Ma poi... davvero leggi l'eco di bergamo ? L'unica città che va d'accordo con BG è Terni, con le altre solo odio 48 minuti fa, MaZzA ha scritto: Ma quando mai ? L'odio tra inter e atalanta è fortissimo. Il milan è gemelato con Brescia che non è amante di Bergamo (diciamo così ) La stampa milanese ha sempre trattato con sufficienza l'atalanta, anche quando non se lo meritivava. Ma poi... davvero leggi l'eco di bergamo ? L'unica città che va d'accordo con BG è Terni, con le altre solo odio leggi bene, ho detto che i media milanesi si stanno avvicinando, ma se dovessero andare avanti così, tranquillo che gli vanno a leccare il kiul alla dea. ...e per quel azz di giornale l ho sottomano tre volte alla settimana. p.s.vanno pari passo con tutti gli ultras, ora si sentono i Migliori, un esempio alla negativita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 4, 2019 3 minutes ago, la joya said: leggi bene, ho detto che i media milanesi si stanno avvicinando, ma se dovessero andare avanti così, tranquillo che gli vanno a leccare il kiul alla dea. ...e per quel azz di giornale l ho sottomano tre volte alla settimana. p.s.vanno pari passo con tutti gli ultras, ora si sentono i Migliori, un esempio alla negativita. Boh, io non ho notato sto avvicinamento. Che poi quel giornale e gli ultra siano pattume concordo totalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato February 4, 2019 11 minuti fa, MaZzA ha scritto: Boh, io non ho notato sto avvicinamento. Che poi quel giornale e gli ultra siano pattume concordo totalmente se oggi vincono a Cagliari vedrai quanti lecca kiul avranno come media milanesisti. oh mio pensiero. p.s. gia al monza ste mierde di media si stanno facendo gli occhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 4, 2019 20 minutes ago, la joya said: se oggi vincono a Cagliari vedrai quanti lecca kiul avranno come media milanesisti. oh mio pensiero. p.s. gia al monza ste mierde di media si stanno facendo gli occhi. Ma il monza è del berlusca quindi è "amato" Io spero che vincano a cagliari, preferisco le *****e neroblu di bergamo ai milanisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato February 4, 2019 21 minuti fa, MaZzA ha scritto: Ma il monza è del berlusca quindi è "amato" Io spero che vincano a cagliari, preferisco le *****e neroblu di bergamo ai milanesisti . idem, meglio i montanari. p.s. ho fatto una piccola correzione al tuo post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato February 4, 2019 3 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Andrea mi stai dando del cretino? si 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 4, 2019 51 minutes ago, Sabaudo said: Posso avere l’opinione che per me la tifoseria atalantina insieme alla veronese e alla napoletana è la peggiore d’italia o devo per forza avere il tuo benestare? Puoi avere tutte le opinioni del mondo, ci mancherebbe. Eviterei di spacciarle come verità assolute, ma se ti fa stare meglio fai pure, hai il mio benestare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 4, 2019 9 hours ago, la joya said: la dea non fa lo sport dei piangere e f***e, loro, insomma, vogliono far piangere e f***e. hanno tutta la città, oramai anche mezza e più regione lombarda, e......i media milanesi si stanno avvicinando a questa evoluzione.visto anni, anni bui nel capoluogo. ritengo tutto o.k. a parte gli ultras e tifosi che sono della stessa pasta Si ma quando giocano contro la Juve i loro tifosi pure insultano e protestano continuamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 4, 2019 5 hours ago, fandidelpiero78 said: Andrea 2 hours ago, Lizard King said: mi stai dando del cretino? si Ci sta pure @mamozio nei twitt 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 4, 2019 (modificato) Anche Bisio si aggiunge alla lista degli ossessionati Modificato February 4, 2019 da TorinoGobba_1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 4, 2019 (modificato) Lo zio invece ci crede Modificato February 4, 2019 da TorinoGobba_1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 4, 2019 3 hours ago, Sabaudo said: Grazie Di nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinaXsempre 1022 Joined: 17-Aug-2006 2343 messaggi Inviato February 4, 2019 L'altro giorno guardavo su sky atalanta-roma, probabilmente le cabine di commento non sono isolate o comunque sono postazioni vicine ai tifosi. Per tutta la partita si è sentito un ragazzino tifoso dell'atalanta insultare e sbraitare come un camionista..dalla voce avrà avuto 12-13 anni massimo. Mi sembrava il degno rappresentante di una tifoseria di capre dedite alle urla sguaiate.Ce n'è stato un altro - stavolta adulto - che durante Atalanta Juventus di campionato gridava "Mafia" in continuazione...Sent from my SM-G930F using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 4, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 4, 2019 22 hours ago, f_everBiancoNera said: Quello l'ho visto solo io???? prima del primo palo di Khedira? Quando lo hanno fatto rivedere si notava che l'aveva preso con il petto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 4, 2019 (modificato) 1 minute ago, f_everBiancoNera said: L'hanno fatto rivedere??? Una volta sola, quello a cui mi riferisco. Poi boh Magari sbaglio io Magari non ho visto bene. Ma so per certo che l'hanno fatto vedere una sola volta. L'hanno fatto rivedere perche' l'aveva preso con il petto, altrimenti non la facevano rivedere PS: a proposito, tutto bene? Modificato February 4, 2019 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 4, 2019 Just now, f_everBiancoNera said: Ok Sono cecata Leggi il PS un post sopra il tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti