Magneto 163 Joined: 03-May-2018 382 messaggi Inviato December 31, 2018 9 ore fa, Biagjuve ha scritto: Certo, non è neppure scoppia e moscia come la Diletta, tanto per fare un esempio ?!?! Moscia? mah.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2795 Joined: 05-Jun-2005 6379 messaggi Inviato December 31, 2018 3 ore fa, Gioao Canselo ha scritto: Ahah, voglio anche io far il giornalista poco fa zappando e facendo colazione, ahime alle 4.40 del mattino, non essendoci nulla in tv capito sui ravezzaniboys, di seconda mano in replica notturna, dove con grande sorpresa non stanno parlando di moviola juve, ma eccezionalmente di calciomercato allora esce da un pennellone col capello anni 70 e camicia di tre taglie di troppo che sbuca tutta dalle maniche della giacca che il milan era su bentancur , ma per mancanza di liquidità si intrufolò la juve. Lo juventino mischi non corregge. Fantastico ma sono dei grandissimi ieri però mi ero divertito ancora di più, con pellegatti che zittiva l’altro milanista/juventino zanforlin, dicendogli che sfavore arbitrale alla juventus è un ossimoro, di farsene una ragione zanforlin zitto a incassare, il che dimostra che non è juventino, altrimenti sarebbe partita una doppietta da ko ascella di isla, gol di pjanic annullato da assalto di donnarumma e compagnia all’arbitro.. purtroppo ogni volta che sento parlar di juve mi fermo e mi faccio fregare. Andrebbero ignorati fortunatamente dal due gennaio riprendo orari normali e torno a far colazione col tg della mattina Zanforlin è un tecnico e non è in grado di rispondere per le rime. Non essendoci più chirico gli juventini che ribattono a queste scemenze non ce ne sono. Se non zuliani quella volta al mese che lo invitano. Sono strategie anche quelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato December 31, 2018 9 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Dopo vedi viene spontaneo anche gente perbene augurargli un infarto mentre brinda al nuovo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17567 messaggi Inviato December 31, 2018 13 ore fa, krasnojarsk ha scritto: questa non è una nefandezza...è la verità https://m.tuttonapoli.net/multimedia/foto-al-san-paolo-guasti-ai-servizi-igienici-i-distinti-diventano-un-gabinetto-a-cielo-aperto-quando-partono-i-lavori-380542?fbclid=IwAR01IbjXc268Xu_81pN-_LNnS9FQF-nR5pohkfwGOVqP-IWKrlL4M4gU1dU Da qui il famoso detto "vedi Napoli e poi muori" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato December 31, 2018 9 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Mamma mia....questo vuole il premio per maggior nefandezza del 2018. Direi che ha giocato bene le sue carte... Normalmente non direi mai una cosa del genere, ma per sto qui faccio volentieri una eccezione, mi piacerebbe averlo tra le mani.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato December 31, 2018 Devo dire la verità non appena letta questa dichiarazione non mi è sembrata un granché di scandalo, poi rileggendo e notando lo scalpore che ha fatto ha assunto un'altro significato... Non so... È un antijuventino?Mi è sembrata una di quelle solite battute per dire che è impossibile scalzare la juve, e non solo per quest'anno... Tutto qua... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato December 31, 2018 10 ore fa, gianky99 ha scritto: In un paese normale era già licenziato... in un paese normale... in un paese normale, non l'avrebbero nemmeno assunto...in un paese normale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36709 Joined: 05-Oct-2008 107774 messaggi Inviato December 31, 2018 (modificato) Ieri è riapparso in tv Giampiero Galeazzi. E' messo molto male, poveraccio. Forza bisteccone! Modificato December 31, 2018 da Bradipo76 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve blood 464 Joined: 24-Jul-2018 932 messaggi Inviato December 31, 2018 34 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ieri è riapparso in tv Giampiero Galeazzi. E' messo molto male, poveraccio. Forza bisteccone! Proprio l'altro giorno, parlando con un amico, ricordavo le sue trascinanti cronache nel canottaggio. Sembrava quasi lui a spingere i nostri verso la medaglia. Bellissimi ricordi per un uomo che è stato e rimarrà un monumento del giornalismo sportivo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 31, 2018 Immagino che Galeazzi tra una polemica al Var ed una pajata, avrebbe sempre scelto la seconda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18756 Joined: 02-Apr-2008 65546 messaggi Inviato December 31, 2018 Vabbè, ma a sti mentecatti senza il refrain "la juve rubba"... cosa gli resterebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 31, 2018 2 ore fa, Biagjuve ha scritto: Devo dire la verità non appena letta questa dichiarazione non mi è sembrata un granché di scandalo, poi rileggendo e notando lo scalpore che ha fatto ha assunto un'altro significato... Non so... È un antijuventino? Mi è sembrata una di quelle solite battute per dire che è impossibile scalzare la juve, e non solo per quest'anno... Tutto qua... Vito De Palma è una vecchia conoscenza,ricorre spesso in questo topic. Non meritetebbe di essere calcolato,se non fosse che diffonde abitualmente il verbo antijuventino all'estero. Ed essendo il telecronista della Serie A di ESPN,ha per forza di cose una cassa di risonanza importante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Jan-2025 0 messaggi Inviato December 31, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5616 Joined: 30-Jun-2006 97298 messaggi Inviato December 31, 2018 13 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Il problema, per loro, è che i migliori perisic e brozovic sono esattemente quelli che stiamo vedendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato December 31, 2018 47 minuti fa, Aut ha scritto: chi è sto idiota? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7589 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato December 31, 2018 1 hour ago, Aut said: ... eh ma il primo è folklore... no? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18756 Joined: 02-Apr-2008 65546 messaggi Inviato December 31, 2018 1 ora fa, Aut ha scritto: Che me.r.da Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 31, 2018 2 hours ago, Il Messaggero said: Immagino che Galeazzi tra una polemica al Var ed una pajata, avrebbe sempre scelto la seconda. Vabbè una pajata con i mortacci contro la Juve (non dimentichiamoci che sia lui che Boniek pressavano Moggi per "sistemare" i rispettivi figli alla Juve). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6610 Joined: 27-Jun-2008 37702 messaggi Inviato December 31, 2018 1 ora fa, Aut ha scritto: è cambiato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 31, 2018 1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto: Vabbè una pajata con i mortacci contro la Juve (non dimentichiamoci che sia lui che Boniek pressavano Moggi per "sistemare" i rispettivi figli alla Juve). Però non me lo vedo perdere tempo alle diatribe napulitane, dopo 10 minuti mi immagino che consulti l'orologio dicendo " se' fatta na' certa " e poi i figli so' piezz e' core 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato December 31, 2018 (modificato) Sportmediaset - La Top 11 del girone di andata di Serie A: quattro bianconeri e in panchina Allegri Dopo la fine del girone di andata di Serie A, Sportmediaset ha stilato la Top 11 del campionato con tanti giocatori della Juventus protagonisti: in porta c'è Handanovic dell'Inter, difesa a quattro con Cancelo,Koulibaly, Chiellini e Kolarov. Centrocampo a tre formato da Pjanic, Brozovic e Allan, mentre il tridente d'attacco è formato da Piatek, Icardi e Cristiano Ronaldo. In panchina c'è un altro bianconero: Massimiliano Allegri. qualcuno mi spiega cosa ci fa brozovic? credo abbia una media voto sul 6.0 possibilie nn ci sia nessuno di meglio? matuidi ruiz e barella hanno medie ben + alte e mi pare che kolarov nn stia facendo chissà che. sandro ha una media di 6.2, il romanista 6.0 icardi è un ottimo bomber, ma 9 gol (3 su rigore), nn sono tantissimi x uno che vive solo x il gol manzo sta a 8, tutti pesanti, 0 rigori, + sbattimenti vari x il campo (senza dimenticare quagliarella, chiesa, zapata, i nani napoletani)) considerando che c'è pure handanovic, facile capire di che sponda siano in redazione e le dificoltà a mettere altri juventini Modificato December 31, 2018 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36709 Joined: 05-Oct-2008 107774 messaggi Inviato December 31, 2018 (modificato) 8 minuti fa, gide76 ha scritto: Sportmediaset - La Top 11 del girone di andata di Serie A: quattro bianconeri e in panchina Allegri Dopo la fine del girone di andata di Serie A, Sportmediaset ha stilato la Top 11 del campionato con tanti giocatori della Juventus protagonisti: in porta c'è Handanovic dell'Inter, difesa a quattro con Cancelo,Koulibaly, Chiellini e Kolarov. Centrocampo a tre formato da Pjanic, Brozovic e Allan, mentre il tridente d'attacco è formato da Piatek, Icardi e Cristiano Ronaldo. In panchina c'è un altro bianconero: Massimiliano Allegri. qualcuno mi spiega cosa ci fa brozovic? credo abbia una media voto sul 6.0 possibilie nn ci sia nessuno di meglio? matuidi ruiz e barella hanno medie ben + alte e mi pare che kolarov nn stia facendo chissà che. sandro ha una media di 6.2, il romanista 6.0 icardi è un ottimo bomber, ma 9 gol (3 su rigore), nn sono tantissimi x uno che vive solo x il gol manzo sta a 8, tutti pesanti, 0 rigori, + sbattimenti vari x il campo considerando che c'è pure handanovic, facile capire di che sponda siano in redazione e le dificoltà a mettere altri juventini Sempre arbitrarie ste robe. Se vuoi mettere "necessariamente" un romanello, togli Kolarov che non mi pare abbia fatto granchè e metti Zaniolo al posto di Brozovic. Mandzukic ha fatto un gol in meno di Icardi ed in compenso s'è fatto un kulo triplo. E quel posto comunque spetta a Quagliarella, o anche a Zapata. Modificato December 31, 2018 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 31, 2018 (modificato) 1 hour ago, Il Messaggero said: Però non me lo vedo perdere tempo alle diatribe napulitane, dopo 10 minuti mi immagino che consulti l'orologio dicendo " se' fatta na' certa " e poi i figli so' piezz e' core Quando stava in forma il buon bisteccone pure bazzicava su Canale 21 Modificato December 31, 2018 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato December 31, 2018 7 ore fa, Ivymike ha scritto: chi è sto idiota? un parente dei mille andato a marsala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato December 31, 2018 6 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Vabbè una pajata con i mortacci contro la Juve (non dimentichiamoci che sia lui che Boniek pressavano Moggi per "sistemare" i rispettivi figli alla Juve). o alla lupa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti