gianluca88 3668 Joined: 05-Jan-2008 10334 messaggi Inviato December 23, 2018 Signori, ecco a voi il voto a Massa di Repubblica: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato December 23, 2018 (modificato) 1 ora fa, gianluca88 ha scritto: Signori, ecco a voi il voto a Massa di Repubblica: No.. ma sono io che vedo fantasmi Questi seminano malafede e pregiudizio . Fondamentalmente sono delle grandi *****e. Modificato December 23, 2018 da Don Chisciopeth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato December 23, 2018 Benedico i tagli alla carta stampata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1366 Joined: 12-Aug-2006 17127 messaggi Inviato December 23, 2018 2 minuti fa, FacSimile ha scritto: Benedico i tagli alla carta stampata. Tagli? Non devono dargli più un centesimo a sta gente ... E dovrebbe essere così anche per la Rai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2811 Joined: 04-May-2007 9684 messaggi Inviato December 23, 2018 42 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ma rimpianti de che? Avrebbero potuto annullarne 3 validi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2811 Joined: 04-May-2007 9684 messaggi Inviato December 23, 2018 11 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: No.. ma sono io che vedo fantasmi Questi seminano malafede è pregiudizio . Fondamentalmente sono della grandi *****e. Ma fondamentalmente il paese è questo... tutti a dar dei ladri agli altri mentre si riempiono le tasche come possono.... sta crisi è ancora troppo poco per quel che meritiamo... darwin ci ha preso ancora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato December 23, 2018 27 minuti fa, the_legend ha scritto: Tagli? Non devono dargli più un centesimo a sta gente ... E dovrebbe essere così anche per la Rai. E basta per favore!!!!! >>Sono anni che i contributi vanno solo ai giornali in cooperativa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato December 23, 2018 Amici miei, date il tempo al tempo, zhang alla festa di natale (ma lui non è cinese? Sarà shintoista o buddhista?) Ha detto che tra poco ci schiacceranno, già a giugno senza i limiti del fpf saranno cazzacci nostri... gli interisti ci aspettano al varco. https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/12/19/inter-zhang-schiacceremo-tutti-cena-natale.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Dec-2024 0 messaggi Inviato December 23, 2018 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Ma rimpianti de che? Il rimpianto di non averne prese quattro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato December 23, 2018 5 minuti fa, SMILEY ha scritto: E basta per favore!!!!! >>Sono anni che i contributi vanno solo ai giornali in cooperativa... OT gli altri ricevono i così detti finanziamenti indiretti: "tra 2016 e 2021 sono stati erogati o si prevede che saranno erogati 470 milioni di euro di finanziamenti indiretti" [fonte IlPost] Fine OT, scusate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18076 messaggi Inviato December 23, 2018 siamo ormai ad un livello peggiore di farsopoli come stampa...io rilancerei il boicottaggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cece 455 Joined: 08-Sep-2006 1012 messaggi Inviato December 23, 2018 Il 20/12/2018 alle 22:23 , ClaudioGentile ha scritto: Io non sono una di quelle persone che pensa che si dovrebbe querelare per ogni cosa, ma in questo caso Gasperini dovrebbe farlo, se ci sono gli estremi, ma non perchè si parla della mia Juve, ma perchè è proprio una offesa nei confronto della professionalità di una persona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7940 messaggi Inviato December 23, 2018 (modificato) 1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto: No.. ma sono io che vedo fantasmi Questi seminano malafede è pregiudizio . Fondamentalmente sono della grandi *****e. Ecco perché io godo quando si vince su rigore dubbio al 95'...i travasi di bile devono continuare x l'eternità a questi pezzenti. Modificato December 23, 2018 da gra70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18684 Joined: 02-Apr-2008 65418 messaggi Inviato December 23, 2018 (modificato) 1 ora fa, the_legend ha scritto: Tagli? Non devono dargli più un centesimo a sta gente ... E dovrebbe essere così anche per la Rai. Ti hanno ascoltato Modificato December 23, 2018 da Tiger Jack 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18684 Joined: 02-Apr-2008 65418 messaggi Inviato December 23, 2018 1 ora fa, Anto Himself ha scritto: Avrebbero potuto annullarne 3 validi Un mio amico riommers mi ha detto che anche il gol di Mandzukic era da annullare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato December 23, 2018 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: Signori, ecco a voi il voto a Massa di Repubblica: Ti prego dimmi che NON è vero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato December 23, 2018 Che vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1366 Joined: 12-Aug-2006 17127 messaggi Inviato December 23, 2018 2 ore fa, SMILEY ha scritto: E basta per favore!!!!! >>Sono anni che i contributi vanno solo ai giornali in cooperativa... Non solo..... Anche a quotidiani e TV locali o editrici che pubblicano anche per l'estero + la RAI si succhia miliardi di euro di tutti noi per fare una programmazione insulsa. E cmq "basta" lo dici a un tuo parente, sono su un forum pubblico e ho il diritto di dire ciò che penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato December 23, 2018 3 ore fa, gianluca88 ha scritto: Signori, ecco a voi il voto a Massa di Repubblica: Matteo Pinci di Repubblica e la "battuta" su Massimo Carrera che gli fa cancellare l'account Twitter Incontinenza, perché parlare di ironia appare davvero eccessivo. Twitter (o meglio sarebbe dire "l'uso sconsiderato di...") ha fatto un'altra vittima. Stavolta si tratta di Matteo Pinci già assurto alle cronache per un articolo pubblicato sul sito del quotidiano qualche giorno fa che parlava di "imminenti dimissioni" di Antonio Conte. Il giornalista di Repubblica, mentre dialoga con altri colleghi sul popolare social network, si lancia in un improvvido cinguettio inspirato alla disfida Zeman - Carrera. Come noto è stato John Elkann a riaprire lo scontro con il tecnico tornato alla Roma qualche settimana fa: "Ha vinto più Carrera in una partita che il boemo in una carriera". Un'uscita pesante, ma che rimane nell'ambito del duro scontro dialettico a distanza fra il tecnico giallorosso e la sua storica nemica (almeno sui giornali, perché sul campo di confronti decisivi ce ne sono stati pochi): la Juventus. Luca Valdiserri, collaboratore del Corriere della Sera che segue la Roma, risponde sarcasticamente ad Elkann: "Non solo Carrera ha vinto più di Zeman, ma ha lanciato ai massimi livelli Signori, Totti, Insigne...". Niente di male. La risposta di Matteo Pinci è agghiacciante: "...E in più non ha ammazzato nessuno...". Il riferimento, per quanti non lo avessero colto, è all'incidente stradale avvenuto nella notte fra il 31 dicembre 2010 e il 1 gennaio 2011sull'autostrada A4. Due ragazze morirono a seguito del tamponamento fra la loro auto, rimasta coinvolta in un precedente scontro e per questo bloccata in mezzo alla carreggiata, e la Mercedes di Massimo Carrera, attuale "sostituto" dello squalificato Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Il buonsenso, ma soprattutto il buongusto, suggerirebbero di evitare riferimenti del genere all'interno di una polemica "pallonara". Sul caso è tutt'ora pendente un processo, Carrera è accusato (insieme agli altri due uomini che tamponarono l'auto delle due ragazze decedute prima dell'ex giocatore) di concorso in omicidio colposo. Le perizie hanno stabilito che l'ex capitano dell'Atalanta guidava entro i limiti di velocità e non aveva bevuto oltre la soglia degli 0,5 g/l che definisce lo stato di ebbrezza. La pubblica accusa ritiene comunque che, al contrario di quanto sempre sostenuto da Carrera, ci fossero le condizioni per vedere l'auto ferma in mezzo alla corsia e la mancata frenata dell'ex calciatore si configurerebbe in un reato. Ad ogni modo si tratta di questioni che nulla hanno a che vedere con il calcio. Per Pinci la figuraccia è assicurata. Dopo essere stato costretto a vedersi pesantemente tagliato l'articolo in cui parlava del possibile licenziamento (o dimissioni) di Conte ecco venir fuori il lato da "curvaiolo" che un giornalista, in un contesto pubblico come Twitter, dovrebbe riuscire quantomeno a trattenere. Pinci fa parte del team di opinionisti della trasmissione locale "La Signora in Giallorosso" ed evidentemente ha particolarmente a cuore la causa della Roma e di Zeman, ma tirare in mezzo ad una polemica calcistica una tragedia, fra l'altro dai contorni ancora tutti da chiarire, il tutto per prendere le parti di un allenatore molto amato dal Pinci "tifoso", è surreale. Al di là delle puerili polemiche sulla partigianeria a tinte giallorosse del quotidiano La Repubblica(di per sé ingiustificate, ogni giornale sceglie i suoi cronisti sportivi liberamente), la "battuta" di Pinci è esecrabile sotto tutti i punti di vista. Evidentemente deve essersene reso conto pure lui: il suo account Twitter al momento non risulta disponibile, che l'abbia cancellato lui stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato December 23, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato December 23, 2018 Eh fa il furbo ma intanto qui si iniziano chiaramente a chiedere penalità, handicap o simili, sempre x avere un campionato regolare... Mi raccomando, invece di imparare da chi fa meglio cerchiamo di affossarlo e livellare tutto verso il basso Ricordo che juve e napoli sono saliti in serie a nello stesso anno, mentre qualcuno vinceva la champions e qualcun altro l'avrebbe vinta da lì a poco... e poi cosa è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97229 messaggi Inviato December 23, 2018 Il bello è che non si accorgono che pure il napoli viaggia a medie stratosferiche da almeno 2 anni; se la serie a non facesse schifo, quella squadra avrebbe i punti dell'inda o ancora meno. Ringrazino proprio il livello infimo della serie a! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 23, 2018 2 hours ago, Tiger Jack said: Un mio amico riommers mi ha detto che anche il gol di Mandzukic era da annullare Perchè saltando non ha minimamente toccato il difensore della riomma infatti non si è nemmeno appoggiato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2785 Joined: 05-Jun-2005 6361 messaggi Inviato December 23, 2018 Ieri ho sentito tifosi napolisti telefonare a top calcio x chiedere agli interisti di farli vincere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2811 Joined: 04-May-2007 9684 messaggi Inviato December 23, 2018 1 ora fa, djmayhem ha scritto: comunque ormai la competenza è un crimine perchè ti rende meglio degli altri, e questi sono i tempi del siamo tutti uguali... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti