DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato December 15, 2018 Meno male che c'è il napule a dare lustro al calcio italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 15, 2018 ciao amici de La Giostra del Gol, vi eravate dimenticati di me ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 229 Joined: 14-Aug-2006 2623 messaggi Inviato December 15, 2018 59 minuti fa, lunastorta ha scritto: Sequestrato mezzo chilo di cannabis “Ronaldo” La cacca rosa riporta che a Marsiglia è stato sequestrato mezzo chilo di cannabis imballata e impacchettata con sopra la foto di Cristiano Ronaldo in maglia juventina. Se non mi facessero così schifo i napoletani ...mi farebbero tenerezza con la loro ossessione verso di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5230 Joined: 16-Aug-2013 14402 messaggi Inviato December 15, 2018 Non sarà napoletano, ma anche ziliani è un clamoroso chiagn' e fott' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato December 15, 2018 1 ora fa, lunastorta ha scritto: Sequestrato mezzo chilo di cannabis “Ronaldo” La cacca rosa riporta che a Marsiglia è stato sequestrato mezzo chilo di cannabis imballata e impacchettata con sopra la foto di Cristiano Ronaldo in maglia juventina. chi se la fuma corre nudo in strada a gridare SIUUUUUUUUUUUU 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5230 Joined: 16-Aug-2013 14402 messaggi Inviato December 15, 2018 Pistocchi: Mi chiedevo oggi cosa mi manca, cosa manca a questo campionato. I Campioni? Ci sono.Le rivalità? Anche.Mancano le Emozioni che il Calcio di Sarri sapeva dare. Uno più suonato di lui tra i commenti: Ogni volta che si usciva dal san paolo a prescindere dal risultato piangevo per le emozioni che avevo vissuto, il 2-4 col city, anche con la sconfitta c’era la gioia di aver assistito a qualcosa di epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 15, 2018 3 hours ago, ampeg said: lo avete evocato nel titolo e lui risponde presente, ben vi sta "Con quella della Corte Cassazione sono 32 le sentenze che hanno dato torto alla Juventus e ai suoi ex-dirigenti sulla vicenda Calciopoli. Ma l'indecente ostentazione di scudetti revocati continua". Così su Twitter Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset a proposito delle ultime vicende giudiziarie della Juventus. Ma allora non ha capito un kazzo. Come puo' mettere tra le sentenze contrarie il fatto che la Cassazione confermi l'autonomia della Giustizia sportiva in quanto incompetente in questo tema. Cioe', "non ha sancito nulla. La Cassazione ha solo confermato la correttezza del giudizio della Corte d'Appello di Roma, che aveva respinto l’istanza della Juventus perché non era materia di loro competenza. E ha così confermato il principio dell’autonomia dell'ordinamento sportivo e che quindi si sia dichiarata "incompetente." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato December 15, 2018 3 hours ago, orlando9164 said: Non sarà napoletano, ma anche ziliani è un clamoroso chiagn' e fott' Per chiagnere chiagne..per quel che riguarda l'altro verbo in famiglia mi sa che non è lui l'esperto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato December 15, 2018 2 hours ago, orlando9164 said: Pistocchi: Mi chiedevo oggi cosa mi manca, cosa manca a questo campionato. I Campioni? Ci sono.Le rivalità? Anche.Mancano le Emozioni che il Calcio di Sarri sapeva dare. Uno più suonato di lui tra i commenti: Ogni volta che si usciva dal san paolo a prescindere dal risultato piangevo per le emozioni che avevo vissuto, il 2-4 col city, anche con la sconfitta c’era la gioia di aver assistito a qualcosa di epico Ah ma condivido tutto per una volta...I campioni ci sono.. Una ventina, tutti nelle fila della Juventus. Le rivalità pure. Tipo quella tra Napoli e Chievo o Atalanta e Prescritti..Per quello che riguarda le Emozioni..è un discorso più scivoloso..anche perchè sono emozioni che si gustano meglio con la vaselina.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato December 15, 2018 2 ore fa, orlando9164 ha scritto: Pistocchi: Mi chiedevo oggi cosa mi manca, cosa manca a questo campionato. I Campioni? Ci sono.Le rivalità? Anche.Mancano le Emozioni che il Calcio di Sarri sapeva dare. Uno più suonato di lui tra i commenti: Ogni volta che si usciva dal san paolo a prescindere dal risultato piangevo per le emozioni che avevo vissuto, il 2-4 col city, anche con la sconfitta c’era la gioia di aver assistito a qualcosa di epico Il calcio di sarri lotta con le unghie e con i denti per restare aggrappato al 4° posto inglese contro l'arsenal che è da decenni che non vince nulla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 15, 2018 4 ore fa, Shannon ha scritto: Tra l'altro Claudio Pea è un tifoso della Juventus, andate sul suo sito perché ne vale la pena Secondo me se Pea incontrasse Ziliani oggi, partirebbero gli schiaffi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato December 15, 2018 (modificato) 2 hours ago, orlando9164 said: Pistocchi: Mi chiedevo oggi cosa mi manca, cosa manca a questo campionato. I Campioni? Ci sono.Le rivalità? Anche.Mancano le Emozioni che il Calcio di Sarri sapeva dare. Uno più suonato di lui tra i commenti: Ogni volta che si usciva dal san paolo a prescindere dal risultato piangevo per le emozioni che avevo vissuto, il 2-4 col city, anche con la sconfitta c’era la gioia di aver assistito a qualcosa di epico fosse un pochino sveglio capirebbe che i campioni ci sono ma sono tutti nella stessa squadra, trovatemi una squadra italiana dove i nostri panchinari non giocherebbero da titolari o squadre con almeno un giocatore superiore ai nostri, le uniche rivalità che vedo sono solo contro la Juve, rivalità tra squadre diverse dalla Juve non ne vedo più, per Sarri può guardare la Premier league e soprattutto l'emozionante lotta per il 4° posto... almeno per ora, secondo me a breve si farà superare dall'Arsenal e forse anche da Mourinho sempre se il Manchester United si riprende... Modificato December 15, 2018 da siseneg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato December 15, 2018 4 ore fa, djmayhem ha scritto: Non ce la... ogni settimana ci prova... Ecco... Questa mi piace tanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato December 15, 2018 7 hours ago, Windom Earle said: Chiariello: "La foglia di fico di Ronaldo è già caduta" In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, su Radio CRC Targato Italia ha parlato il giornalista napoletano Umberto Chiariello. Ecco le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Si è parlato di grande ripresa del calcio italiano, dicendo che arrivava Ronaldo a dare lustro al calcio italiano, ma alla fine abbiamo tutti uno Young Boys da piangere. Ci fece male con Mazzarri, ha fatto male anche alla Juve. La Juve non paga dazio, com Roma e Lazio. Pagano dazio Milan e Inter, che spendono e spandono. Nell’ultima giornata 5 sconfitte e un pareggio. Tutte hanno perso almeno due partite tranne il Napoli, perché la Roma e Lazio perdendo tre partite si sono qualificate. La Juve vince il girone con due sconfitte. L’Inter va in Europa League, ma aveva perso tre partite. Il Milan ne ha perse due ed è andata fuori. Questo vuol dire che la foglia di fico di Ronaldo è già caduta e il calcio italiano è tornato nudo. Il Napoli è l’unico che ha dato lustro a questa povera nazione che una volta comandava in Europa”. ma se si fa puntualmente eliminare ai gironi o se li supera non va oltre gli ottavi, come fa una squadraccia del genere a dare lustro al calcio italiano? almeno la Roma è arrivata una volta in semifinale o l'inda una champions purtroppo l'ha addirittura vinta, il Napoli niente di niente! Più che l'opinionista sportivo, dovrebbe fare il comico da umorismo nero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6388 messaggi Inviato December 15, 2018 14 minutes ago, PrincessOnThePisell said: Ecco... Questa mi piace tanto... anche a me! Secondo me aspira a diventare il nuovo Pruzzo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 15, 2018 1 hour ago, Boia faus! said: Secondo me se Pea incontrasse Ziliani oggi, partirebbero gli schiaffi. Non lo conoscevo. Vedo che e' un esperto di Pallacanestro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato December 15, 2018 (modificato) 2 ore fa, Monteroismyguide ha scritto: Per chiagnere chiagne..per quel che riguarda l'altro verbo in famiglia mi sa che non è lui l'esperto. Sono voci false e tendenziose Mi dicono che la moglie è innamoratissima infatti parla sempre di Paolo… Paolo di qua, Paolo di là Modificato December 15, 2018 da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato December 15, 2018 L'interista rossi con la maglia del toro... ormai hanno oltrepassato i limiti della vergogna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato December 15, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato December 15, 2018 Per il fenomeno adani quello su zaza sarebbe rigore. Lo stesso adani per il quale il rigore dell'olimpiacos era assurdo e inventato, e la trattenuta lieve. A due gg con maglie diverse cambia tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 15, 2018 Adani pure se la intende con Zazzaroni. Fa parte della "squadra antijuve." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 15, 2018 Loro rosicano. Io godo. Anche se non do lustro al calcio italiano un tempo dominante in Europa e nel mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107135 messaggi Inviato December 15, 2018 (modificato) Ma quanto fa schifo il post partita di Dazn Un'ora a sentir cinguettare quella là e zero contenuti. Modificato December 15, 2018 da Bradipo76 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 15, 2018 Padovan anche stasera l'ha preso nel c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 15, 2018 Adani se ne può tornare in Argentina a sostenere River insieme agli animali di tifosi che si ritrovano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti