UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato December 14, 2018 Quest'anno essendo primi giochiamo la prima fuori casa, una ragione in più per evitare di cominciare in campi come Anfield e rischiare di dover recuperare in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato December 14, 2018 3 minutes ago, UndiciLeoni said: Quest'anno essendo primi giochiamo la prima fuori casa, una ragione in più per evitare di cominciare in campi come Anfield e rischiare di dover recuperare in casa La prima fuori, comunque, la preferisco sempre... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato December 14, 2018 7 minuti fa, gianky99 ha scritto: La prima fuori, comunque, la preferisco sempre... anch'io preferivo così ma poi mi sono accorto che in effetti, chi gioca la seconda fuori casa ha il vantaggio dei gol in trasferta, soprattutto se si va ai supplementari, per esempio se perdessimo 1-0 all'andata, poi per recuperare un 2-1 non ci basterebbe, invece perdessimo 0-1 in casa, fuori casa ci basterebbe l'1-2, certo ci sarebbe lo svantaggio del fattore campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato December 14, 2018 23 minutes ago, UndiciLeoni said: anch'io preferivo così ma poi mi sono accorto che in effetti, chi gioca la seconda fuori casa ha il vantaggio dei gol in trasferta, soprattutto se si va ai supplementari, per esempio se perdessimo 1-0 all'andata, poi per recuperare un 2-1 non ci basterebbe, invece perdessimo 0-1 in casa, fuori casa ci basterebbe l'1-2, certo ci sarebbe lo svantaggio del fattore campo Beh io sono sempre stato dell'idea che fuori casa la prima me la posso giocare a viso aperto molto meglio e che un goal subito non è troppo rognoso, mentre al ritorno in casa posso gestirla tendenzialmente meglio... in parole povere la prima fuori casa è meno stressante per me, se la partita mi va storta ho modo di recuperare meglio mentre iniziando in casa ho più tensione subito in partenza... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato December 14, 2018 1 ora fa, greenday2 ha scritto: Ma perche' non lo fanno oggi il sorteggio? Io infatti credevo fosse oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato December 14, 2018 16 ore fa, Gnokko ha scritto: mah.... il Tottenham mi sembra piu' fragile dell'anno scorso (stessa identica rosa e giocatori che la passata stagione hanno a mio avviso overperformato) mentre noi abbiamo un Ronaldo, un Cancelo, un Bentancur ed un Bonucci in piu' a mio avviso gli Spurs rientrano tra le squadre dal sorteggio agevole. Oltretutto dato l'allenatore che hanno in parole povere: na squadra dem*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato December 14, 2018 Non vedo l'ora, trovo sempre emozionanti i sorteggi e sono felice che ci sia ormai questa formula senza tabellone anche se lunedì mi aspetto chi chiederà quale avversario dovremo affrontare ai quarti qualora passassimo il turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10636 messaggi Inviato December 15, 2018 l'Atletico è una squadra che distrugge il gioco degli avversari, noi gioco non ne abbiamo, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Avendo dei singoli più forti, perché ciò è indubbio, potremmo batterli. Il test per capire se è davvero la volta buona potrebbe essere il Liverpool: loro giocano a calcio e hanno una rosa molto forte, soprattutto in attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7932 messaggi Inviato December 15, 2018 15 minuti fa, Marcus P. ha scritto: l'Atletico è una squadra che distrugge il gioco degli avversari, noi gioco non ne abbiamo, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Avendo dei singoli più forti, perché ciò è indubbio, potremmo batterli. Il test per capire se è davvero la volta buona potrebbe essere il Liverpool: loro giocano a calcio e hanno una rosa molto forte, soprattutto in attacco. Il liverpool sta tranquillamente nelle prime 4 d'europa, come tra l'altro ha dimostrato l'anno scorso. Potrebbero essere distratti dalla Premier dove pare riescano a giocarsela con il City fino all'ultimo. Forse non hanno una rosa completa come la nostra ma in definitiva meglio incontrarli piu avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato December 15, 2018 (modificato) Bayern - Roma Barcellona -Liverpool Juventus - Schalke PSG - United City - Atletico Real - Spurs Porto - Lione BVB - Ajax Modificato December 16, 2018 da William78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7507 Joined: 17-Oct-2007 25396 messaggi Inviato December 15, 2018 Beccheremo l'Atletico sicuro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato December 15, 2018 Comunque sento puzza di Liverpool... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mc85 46 Joined: 24-Apr-2009 814 messaggi Inviato December 15, 2018 Mi auguro lo schalke, anche perchè a memoria non mi ricordo partite contro di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato December 15, 2018 tanto cambia l'avversario, ma la halma rimane tale e quale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato December 16, 2018 Non vedo l'ora arrivi domani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 16, 2018 23 ore fa, Ettore Press ha scritto: Comunque sento puzza di Liverpool... Non mi dispiacerebbe Ho ancora il dente avvelenato per l'eliminazione del 2005 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato December 16, 2018 32 minuti fa, giucoz ha scritto: Non mi dispiacerebbe Ho ancora il dente avvelenato per l'eliminazione del 2005 Ti dirò il rischio con questi c'è e ci sarà sempre, pure se fossero stati meno sul pezzo come paiono esserlo in questi ultimi anni, però noi paradossalmente abbiamo necessità di queste sfide perché ti obbligano a stare sul pezzo. E quando stiamo sul pezzo può venire sotto chiunque....e col var... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107171 messaggi Inviato December 16, 2018 13 minuti fa, giucoz ha scritto: Non mi dispiacerebbe Ho ancora il dente avvelenato per l'eliminazione del 2005 Il Liverpool visto mercoledì è una squadra tosta, ma son capaci anche di partitacce, non a caso sono stati in bilico fino all'ultimo secondo lo stesso. Sarebbe una sfida interessante, di certo non facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato December 16, 2018 Il Liverpool alla fine è passato per demeriti altrui (Napoli che pareggia la prima partita e che prende gol all'ultimo contro il PSG, Milik che sbaglia davanti al portiere martedì), ha fatto un girone abbastanza brutto considerando che sono vice campioni d'europa in carica, triturati in trasferta dai francesi e impalpabili al San Paolo, però li allena il feticcio dei tifosi juventini che ha sempre scusanti e attenuanti per le sue magre imprese (pure l'anno scorso si stavano facendo recuperare dalla Roma dopo un 5-2) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioFester 366 Joined: 08-Jul-2018 986 messaggi Inviato December 16, 2018 Basta che non sia il Liverpool. Tutte ma non il Liverpool. Noi abbiamo le caratteristiche e la preparazione tattica per poterli limitare, ma soffriremmo enormemente il loro gegenpressing. Già vedo Pjanic regalare palloni alla c****. Le altre possono essere tutte mediamente facili tranne l'Atletico che è rognoso, però la nostra superiorità è tale che dovrebbe consentirci di vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato December 16, 2018 (modificato) Almeno questo turno voglio passare quindi spero una facile Modificato December 16, 2018 da Juventino qui, bianconero l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato December 16, 2018 vogliamo la più scarsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 16, 2018 4 ore fa, ZioFester ha scritto: Basta che non sia il Liverpool. Tutte ma non il Liverpool. Noi abbiamo le caratteristiche e la preparazione tattica per poterli limitare, ma soffriremmo enormemente il loro gegenpressing. Già vedo Pjanic regalare palloni alla c****. Le altre possono essere tutte mediamente facili tranne l'Atletico che è rognoso, però la nostra superiorità è tale che dovrebbe consentirci di vincere Secondo me per noi sarebbe molto peggio una squadra come l'Atletico rispetto al Liverpool 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 16, 2018 Prendiamo lo shalke Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 16, 2018 “Inizio alle 12” vuol dire che si può anche accendere la tv per le 12 e 20, prima di allora ci saranno le solite chiacchiere inutili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti