juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35206 messaggi Inviato December 13, 2018 Magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8698 Joined: 23-Apr-2009 32273 messaggi Inviato December 13, 2018 Una vale l’altra... forse eviterei soltanto l’Atletico per l’esperienza che hanno acquisito in Europa negli ultimi anni, ma soprattutto per le loro caratteristiche tattiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8698 Joined: 23-Apr-2009 32273 messaggi Inviato December 13, 2018 Comunque occhio all’Ajax... squadra che nessuno considera, ma sono una miga vagante che eviterei volentieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato December 13, 2018 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Una vale l’altra... forse eviterei soltanto l’Atletico per l’esperienza che hanno acquisito in Europa negli ultimi anni, ma soprattutto per le loro caratteristiche tattiche. Il Liverpool ad Anfield è tosto, io preferire l'Atletico a loro che sono in calo rispetto agli anni passati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato December 13, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato December 13, 2018 4 ore fa, juventus1992 ha scritto: Il Liverpool ad Anfield è tosto, io preferire l'Atletico a loro che sono in calo rispetto agli anni passati Si, sono un pò in calo, ma per il nostro modo di giocare il Liverpool sarebbe meglio, è vero che probabilmente soffriremmo molto il loro ritmo, ma contro squadre che giocano noi ce la caviamo abbastanza bene, ti concedono moltissimo dietro... In attacco per segnare facciamo una fatica pazzesca, con la difesa dell'atletico la vedo molto dura, già me lo vedo il loro golletto su calcio d'angolo sullo 0-0... no no, lasciamo stare proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato December 13, 2018 Non abbiamo mai avuto un ottavo morbido in epoca allegriana se non quando prendemmo il PortoPoi ci sono capitate Dortmund, Bayern, Tottenham...Non giriamoci troppo intorno, tolto lo Schalke sono tutte insidioseL'Ajax ha giocato alla pari col Bayern, il Lione col City...non sono morbidissime manco loroO becchiamo un inglese (e spero il Tottenham che sicuramente a marzo sarà un altra squadra rispetto allo scempio di ora) o l'Atletico, avversario contro cui 4 anni fa facemmo un tiro in porta in 180 minuti.. Di sicuro la prestazione mentale di ieri mi ha ulteriormente fatto capire che manco quest'anno si va da nessuna parteinviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7949 messaggi Inviato December 13, 2018 Eviterei solo Atletico e Liverpool. Con le altre si parte chiaramente davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato December 13, 2018 Paura eccessiva del Liverpool che ha perso 3 gare fuori casa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 13, 2018 7 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Per me una vale altra tanto le possibilità sono Basse comunque Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Di vincerla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 13, 2018 1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Paura eccessiva del Liverpool che ha perso 3 gare fuori casa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Hanno un ritmo e un gioco che ti sogni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 13, 2018 40 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: Non abbiamo mai avuto un ottavo morbido in epoca allegriana se non quando prendemmo il Porto Poi ci sono capitate Dortmund, Bayern, Tottenham... Non giriamoci troppo intorno, tolto lo Schalke sono tutte insidiose L'Ajax ha giocato alla pari col Bayern, il Lione col City...non sono morbidissime manco loro O becchiamo un inglese (e spero il Tottenham che sicuramente a marzo sarà un altra squadra rispetto allo scempio di ora) o l'Atletico, avversario contro cui 4 anni fa facemmo un tiro in porta in 180 minuti.. Di sicuro la prestazione mentale di ieri mi ha ulteriormente fatto capire che manco quest'anno si va da nessuna parte inviato da Yuggoth Il Dortmund lottava per la retrocessione,durissimo proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato December 13, 2018 Hanno un ritmo e un gioco che ti sogniSi d'accordo ma gia lo scorso anno hanno dimostrato di ballare dietroInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato December 13, 2018 Io inizierei a sperare nel sorteggio abbordabile. Non sono mai stato un estimatore del pensiero "meglio affrontarle subito o una vale l'altra". E no, non siamo la squadra nettamente più forte del mondo. Quindi meno squadre toste ci capitano più probabilità abbiamo di andare avanti. Se ci capitano nel percorso rispettivamente Liverpool, poi Barca, City, Real, beh ci vuole quasi un miracolo tra prestazioni, episodi, fortuna, arbitri per uscirne vincitori ogni volta. Quindi speriamo quantomeno in uno Shalke, Lione o Ajax. Poi speriamo che qualche big si scontri tra loro e che qualche altra faccia un passo falso inaspettato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato December 13, 2018 Hanno un ritmo e un gioco che ti sogniSi d'accordo ma gia lo scorso anno hanno dimostrato di ballare dietroIo temo tutto e nessunoNon siamo accreditati a vincere secondo meInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato December 13, 2018 Io inizierei a sperare nel sorteggio abbordabile. Non sono mai stato un estimatore del pensiero "meglio affrontarle subito o una vale l'altra". E no, non siamo la squadra nettamente più forte del mondo. Quindi meno squadre toste ci capitano più probabilità abbiamo di andare avanti. Se ci capitano nel percorso rispettivamente Liverpool, poi Barca, City, Real, beh ci vuole quasi un miracolo tra prestazioni, episodi, fortuna, arbitri per uscirne vincitori ogni volta. Quindi speriamo quantomeno in uno Shalke, Lione o Ajax. Poi speriamo che qualche big si scontri tra loro e che qualche altra faccia un passo falso inaspettato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato December 13, 2018 Io inizierei a sperare nel sorteggio abbordabile. Non sono mai stato un estimatore del pensiero "meglio affrontarle subito o una vale l'altra". E no, non siamo la squadra nettamente più forte del mondo. Quindi meno squadre toste ci capitano più probabilità abbiamo di andare avanti. Se ci capitano nel percorso rispettivamente Liverpool, poi Barca, City, Real, beh ci vuole quasi un miracolo tra prestazioni, episodi, fortuna, arbitri per uscirne vincitori ogni volta. Quindi speriamo quantomeno in uno Shalke, Lione o Ajax. Poi speriamo che qualche big si scontri tra loro e che qualche altra faccia un passo falso inaspettato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 13, 2018 9 ore fa, Tatanka36 ha scritto: Queste le possibili avversarie: Atletico Madrid Tottenham Liverpool Schalke 04 Ajax Lione Vobis In ordine di preferenza su chi vorrei affrontare: Lione Schalke 04 Ajax Tottenham Atletico Liverpool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato December 13, 2018 Di vincerla?Si naturalmenteInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato December 13, 2018 Sotto a chi tocca, non temo nessuno. Se dobbiamo vincere la bastarda, dobbiamo essere pronti a tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato December 13, 2018 Sotto a chi tocca, non temo nessuno. Se dobbiamo vincere la bastarda, dobbiamo essere pronti a tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato December 13, 2018 Di vincerla?Si naturalmenteInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DennyFJ 521 Joined: 06-Mar-2017 1526 messaggi Inviato December 13, 2018 9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ordine di difficoltà direi che è questo Atletico Madrid (da evitare come la peste) Liverpool Tottenham Ajax Lione Schalke Io invertirei le prime due: mi fa più paura la velocità del Liverpool che la garra dell'Atletico. Per il resto concordo totalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 13, 2018 (modificato) 7 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Si naturalmente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Penso pure io,manca oltre al gioco(siamo di una stitichezza assurda quest'anno pure contro le piccole)e al centrocampo la mentalità,con allegri è sempre stato così e così sempre sarà finché resta,spero almeno di non prendere liverpool o atm agli ottavi e che cr 7 si dia una svegliata in cl Modificato December 13, 2018 da 33trentini33 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1732 messaggi Inviato December 13, 2018 4 minuti fa, DennyFJ ha scritto: Io invertirei le prime due: mi fa più paura la velocità del Liverpool che la garra dell'Atletico. Per il resto concordo totalmente Concordo, peggio il Liverpool che l'Atletico che è rognosa ma ha meno qualità, il resto è evidente Liverpool - Atletico - Tottenham - Ajax - Lione - Schalke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti