deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1732 messaggi Inviato December 13, 2018 5 minuti fa, DennyFJ ha scritto: Io invertirei le prime due: mi fa più paura la velocità del Liverpool che la garra dell'Atletico. Per il resto concordo totalmente Concordo, peggio il Liverpool che l'Atletico che è rognosa ma ha meno qualità, il resto è evidente Liverpool - Atletico - Tottenham - Ajax - Lione - Schalke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5864 Joined: 11-Apr-2006 41222 messaggi Inviato December 13, 2018 Ma non è il Gioco che i ho trovato migliorato quando giocano tutti i titolari il punto e che vedo un centrocampo troppo molle e un Ronaldo non superiore ad Higuain in FINO AD ORANon possiamo negare che anche quando Ha fatto bene il livello di Madrid e lontanissimoMa pure solo nella percentuale realizzativaGuardate Juve Real 0-3 guardatevi come ci ha segnato Uno con un tocco d'esterno in inserimentoE poi una rovesciataMa pure nel gioco complessivo, perde spesso palla, non ci siamo non è questo Ronaldo che ho ammirato per anniInoltre è anche colpa nostra, al real tutti facevano passaggi precisi e dribbling a saltare l'uomo e giocavano molto più velocemente Penso pure io,manca oltre al gioco(siamo di una stitichezza assurda quest'anno pure contro le piccole)e al centrocampo la mentalità,con allegri è sempre stato così e così sempre sarà finché resta,spero almeno di non prendere liverpool o atm agli ottavi e che cr 7 si dia una svegliata AlmenoInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 13, 2018 (modificato) 8 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Ma non è il Gioco che i ho trovato migliorato quando giocano tutti i titolari il punto e che vedo un centrocampo troppo molle e un Ronaldo non superiore ad Higuain in FINO AD ORA Non possiamo negare che anche quando Ha fatto bene il livello di Madrid e lontanissimo Ma pure solo nella percentuale realizzativa Guardate Juve Real 0-3 guardatevi come ci ha segnato Uno con un tocco d'esterno in inserimento E poi una rovesciata Ma pure nel gioco complessivo, perde spesso palla, non ci siamo non è questo Ronaldo che ho ammirato per anni Inoltre è anche colpa nostra, al real tutti facevano passaggi precisi e dribbling a saltare l'uomo e giocavano molto più velocemente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Esatto,ma appunto al real aveva modric kroos isco,marcelo,giocatori sublimi tecnicamente,qui giocatori come khedira a fine corsa,pjanic non di livello altissimo e lento,sandro bravo ma non come marcelo....in più un gioco dove la prima preoccupazione è non prendere gol..sono differenze non da poco....detto questo i gol mangiati ieri sono clamorosi,mai visto sbagliare in quel modo,spero sia stata una giornata no o la stanchezza perché ieri pareva peggio del peggior higuain Modificato December 13, 2018 da 33trentini33 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato December 13, 2018 13 minuti fa, deide ha scritto: Concordo, peggio il Liverpool che l'Atletico che è rognosa ma ha meno qualità, il resto è evidente Liverpool - Atletico - Tottenham - Ajax - Lione - Schalke Perfettamente d'accordo con questa lista, il Liverpool è la squadra più dura del lotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato December 13, 2018 (modificato) 14 minuti fa, deide ha scritto: Concordo, peggio il Liverpool che l'Atletico che è rognosa ma ha meno qualità, il resto è evidente Liverpool - Atletico - Tottenham - Ajax - Lione - Schalke Edit Modificato December 13, 2018 da pavel87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5864 Joined: 11-Apr-2006 41222 messaggi Inviato December 13, 2018 Esatto,ma appunto al real aveva modric kroos isco,marcelo,giocatori sublimi tecnicamente,qui giocatori come khedira a fine corsa,pjanic non di livello altissimo e lento,sandro bravo ma non come marcelo....sono differenze non da poco....detto questo i gol mangiati ieri sono clamorosi,mai visto sbagliare in quel modo,spero sia stata una giornata no o la stanchezza perché ieri pareva peggio del peggior higuainIeri davvero male, ma anche togliendo tutte le considerazioni fatte, da quando è alla Juve ha fallito senza esagerare almeno 10 gol facili, impossibili da vedergli sbagliare normalmente 2 col Sassuolo2 col NapoliAlmeno 3 ieri Poi col parma e anche altre che mo non ricordo Detto questo Ronaldo alla Juve ha dato più sicurezza e maggiore classe ed è comunque un valore enorme per la squadra anche per come sta giocando ora Ma rimane il fatto che non è quello di Madrid quello è sicuro Speriamo si svegli soprattutto in clInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato December 13, 2018 Evitare atletico e liverpool per il resto una vale l’altra se vogliamo vincere la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3756 Joined: 28-Nov-2010 11629 messaggi Inviato December 13, 2018 Lione o schalke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 13, 2018 9 ore fa, Tatanka36 ha scritto: Queste le possibili avversarie: Atletico Madrid Tottenham Liverpool Schalke 04 Ajax Lione Vobis In ordine di preferenza su chi vorrei affrontare: Lione Schalke 04 Ajax Tottenham Atletico Liverpool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3949 Joined: 05-May-2006 7513 messaggi Inviato December 13, 2018 19 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Ma non è il Gioco che i ho trovato migliorato quando giocano tutti i titolari il punto e che vedo un centrocampo troppo molle e un Ronaldo non superiore ad Higuain in FINO AD ORA Non possiamo negare che anche quando Ha fatto bene il livello di Madrid e lontanissimo Ma pure solo nella percentuale realizzativa Guardate Juve Real 0-3 guardatevi come ci ha segnato Uno con un tocco d'esterno in inserimento E poi una rovesciata Ma pure nel gioco complessivo, perde spesso palla, non ci siamo non è questo Ronaldo che ho ammirato per anni Inoltre è anche colpa nostra, al real tutti facevano passaggi precisi e dribbling a saltare l'uomo e giocavano molto più velocemente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Ahimè concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3949 Joined: 05-May-2006 7513 messaggi Inviato December 13, 2018 19 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Ma non è il Gioco che i ho trovato migliorato quando giocano tutti i titolari il punto e che vedo un centrocampo troppo molle e un Ronaldo non superiore ad Higuain in FINO AD ORA Non possiamo negare che anche quando Ha fatto bene il livello di Madrid e lontanissimo Ma pure solo nella percentuale realizzativa Guardate Juve Real 0-3 guardatevi come ci ha segnato Uno con un tocco d'esterno in inserimento E poi una rovesciata Ma pure nel gioco complessivo, perde spesso palla, non ci siamo non è questo Ronaldo che ho ammirato per anni Inoltre è anche colpa nostra, al real tutti facevano passaggi precisi e dribbling a saltare l'uomo e giocavano molto più velocemente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Ahimè concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 13, 2018 Juve-Lione al primo colpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato December 13, 2018 9 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Ieri davvero male, ma anche togliendo tutte le considerazioni fatte, da quando è alla Juve ha fallito senza esagerare almeno 10 gol facili, impossibili da vedergli sbagliare normalmente 2 col Sassuolo 2 col Napoli Almeno 3 ieri Poi col parma e anche altre che mo non ricordo Detto questo Ronaldo alla Juve ha dato più sicurezza e maggiore classe ed è comunque un valore enorme per la squadra anche per come sta giocando ora Ma rimane il fatto che non è quello di Madrid quello è sicuro Speriamo si svegli soprattutto in cl Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Bah, migliore giocatore della serie A per i dati Opta ed è appena arrivato in Italia. Consideriamo anche che la Juve non gioca come il Real (quanti gol su tapin a porta vuota faceva al Real? Da noi è lui che fa gli assist al bacio e non il contrario). Sulla percentuale di concretizzazione vi dico solo che da quando esiste la sabermetrica applicata al calcio lui è di gran lunga, ma con tanto distacco, il calciatore che tira di più al mondo e non ha mai avuto percentuali realizzative elevate. Higuain è uno che invece aveva percentuali realizzative pazzesche, ma ovviamente calciando infinitamente meno di Cr7 alla fine segnava molto meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato December 13, 2018 Percentuali accoppiamenti ottavi di finale: Atletico Madrid 18,51% Schalke 04 17,97% Tottenham 16,78% Lione 16,62% Liverpool 16,62% Ajax 13,48% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato December 13, 2018 Percentuali accoppiamenti ottavi di finale: Atletico Madrid 18,51% Schalke 04 17,97% Tottenham 16,78% Lione 16,62% Liverpool 16,62% Ajax 13,48% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato December 13, 2018 Percentuali accoppiamenti ottavi di finale: Atletico Madrid 18,51% Schalke 04 17,97% Tottenham 16,78% Lione 16,62% Liverpool 16,62% Ajax 13,48% 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5864 Joined: 11-Apr-2006 41222 messaggi Inviato December 13, 2018 Bah, migliore giocatore della serie A per i dati Opta ed è appena arrivato in Italia. Consideriamo anche che la Juve non gioca come il Real (quanti gol su tapin a porta vuota faceva al Real? Da noi è lui che fa gli assist al bacio e non il contrario). Sulla percentuale di concretizzazione vi dico solo che da quando esiste la sabermetrica applicata al calcio lui è di gran lunga, ma con tanto distacco, il calciatore che tira di più al mondo e non ha mai avuto percentuali realizzative elevate. Higuain è uno che invece aveva percentuali realizzative pazzesche, ma ovviamente calciando infinitamente meno di Cr7 alla fine segnava molto meno.Ma infatti resta un giocatore importante ma non è il Ronald di Madrid non ancora almenoChe tiri sempre e vero ma molti tiri vanno fuori o lontanissimo Giocatore formidabile lo sappiamo, ma mi aspetto di più , stiamo segnando anche meno con lui ed è anche strano visto che creiamo il doppioOra però mi fermo se no morpheus mi banna per OTInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato December 13, 2018 Tabella generale: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2018/12/12/champions-roma-juve-sorteggi-percentuali-avversarie.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato December 13, 2018 spero di incontrare il Lione, abbiamo una tradizione positiva contro di loro e poi le squadre francesi non sono granchè... mi andrebbe bene anche lo schalke 04 se non sbaglio non l'abbiamo mai affrontato... da evitare come la peste l'Atletico Madrid ed eviterei anche il Liverpool, le rimanenti non sono facili ma comunque battibili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5864 Joined: 11-Apr-2006 41222 messaggi Inviato December 13, 2018 Tabella generale: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2018/12/12/champions-roma-juve-sorteggi-percentuali-avversarie.htmlMah secondo me prendiamo così a sensazione il TottenhamInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13062 Joined: 14-Mar-2007 22962 messaggi Inviato December 13, 2018 Anche il tottenham lo abbiamo sofferto di brutto. Ha imposto il gioco a torino e non è che lo abbiano fatto cani e porci negli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8723 Joined: 01-Jan-2009 60792 messaggi Inviato December 13, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato December 13, 2018 Come sempre in queste situazioni chi capita, capita... Si comincia a fare sul serio. Vedremo chi sarà l'avversario.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti