instantkarma 0 Joined: 27-Jan-2009 14 messaggi Inviato November 23, 2018 Ciao ragazzi, qualcuno in questi giorni ha avuto problemi sul sito di Ticketone? Sto provando a comprare i biglietti ma prima di farmi fare l'acquisto mi chiede i "dettagli del mio contatto" e quando riempio tutti i campi mi esce il messaggio "aggiorna i campi richiesti". Sto provando a chiamare il call center di Ticketone ma mi rimbalzano sempre perché c'è troppa gente in coda...che fare? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vap 6 Joined: 25-Mar-2017 43 messaggi Inviato November 23, 2018 (modificato) Il 23/11/2018 alle 10:14 , instantkarma ha scritto: Sto provando a comprare i biglietti ma prima di farmi fare l'acquisto mi chiede i "dettagli del mio contatto" e quando riempio tutti i campi mi esce il messaggio "aggiorna i campi richiesti" a me dava questo problema all'inserimento del paese di nascita riconfermando meglio 'ITALIA' sono comparsi due campi 'provincia' e 'città' che prima non erano visibili. edit: mi ricordavo male appare solo "città di nascita" Modificato November 25, 2018 da vap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
instantkarma 0 Joined: 27-Jan-2009 14 messaggi Inviato November 23, 2018 a me continuando a mettere italia continua a bloccarsi. Ora ci riprovo e ti dico. grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
instantkarma 0 Joined: 27-Jan-2009 14 messaggi Inviato November 23, 2018 17 minuti fa, vap ha scritto: a me dava questo problema all'inserimento del paese di nascita riconfermando meglio 'ITALIA' sono comparsi due campi 'provincia' e 'città' che prima non erano visibili. a me continuando a mettere italia continua a bloccarsi. Ora ci riprovo e ti dico. grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5465 Joined: 31-Aug-2009 17418 messaggi Inviato November 27, 2018 Ma Perchè hanno cambiato la data della vendita libera????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti