Michel_Yildiz.10 5968 Joined: 11-Apr-2006 41634 messaggi Inviato March 30, 2019 Stasera si ha fatto bene MoltoInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1796 Joined: 14-Dec-2006 4188 messaggi Inviato March 30, 2019 Sicuramente tra i migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato March 30, 2019 Oggi, nel disastro generale, è stato il migliore (il meno peggio) dei nostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7689 messaggi Inviato March 30, 2019 Molto bene in fase difensiva, ma ha ancora ampi margini di miglioramento in fase di impostazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato March 31, 2019 confermo quanto scritto in passato. ad oggi non ha il carattere per guidare una difesa ( e ci sta, vista l'età. sopratutto in questa Juve). ma se gli metti accanto un difensore serio ( come negli anni scorsi barzagli, e ora chiellini) raramente sbaglia la partita. ha 24 anni, è juventino, non rompe le palle se parte dalla panchina ( basta dargli il suo spazio con il turn over). rinnovo ottimo in chiave futura. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 532 Joined: 27-Aug-2006 6200 messaggi Inviato March 31, 2019 Ok il rinnovo ma gli serve uno come Chiellini altrimenti è male per tutti ...... poi magari migliora, forse ........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8806 Joined: 23-Apr-2009 32562 messaggi Inviato March 31, 2019 Oggi bravo, ma con Chiellini al tuo fianco è tutt’altra musica. Nel senso che Giorgio ti tiene in piedi tutta la baracca da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 31, 2019 25 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Oggi bravo, ma con Chiellini al tuo fianco è tutt’altra musica. Nel senso che Giorgio ti tiene in piedi tutta la baracca da solo. Esattamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5474 Joined: 03-Mar-2018 10562 messaggi Inviato March 31, 2019 Oggi ha fatto bene, con Chiellini al suo fianco e contro uno dei peggiori attacchi del campionato. Per ora il buon Daniele va bene come quarta scelta per la difesa, una buona riserva giovane che potrebbe migliorare col passare del tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10876 Joined: 09-Jun-2007 28156 messaggi Inviato March 31, 2019 Bravo Daniele.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato March 31, 2019 Speriamo continui cosi.. Così a fine anno magari troviamo qualcuno che ce lo compri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato March 31, 2019 9 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Oggi bravo, ma con Chiellini al tuo fianco è tutt’altra musica. Nel senso che Giorgio ti tiene in piedi tutta la baracca da solo. mi pare che abbia fatto degli ottimi interventi. o chiellini si è impossessato di lui spiritualmente ? la differenza, per Rugani, è semplicemente il poter giocare con un vero leader che lo aiuti guidando il reparto. mica chiellini gli sbroglia i problemi individuali. l'anno che facemmo la super rimonta, nello scontro diretto, si fecero male chiellini, caceres e il 19. rugani, arrivato a torino 6 mesi prima, giocò quasi tutto il secondo tempo in coppia con barzagli. ovviamente barza si prese higuain, ma rugani fece un'ottima prestazione sotto la sua guida. certo, se però accanto a un 24enne ( ricordiamolo che i centrali maturano davvero dai 27-28 in su) mi metti il 19 o de sciglio, ci sta che il reparto abbia qualche problema anche solo nel coordinamento difensivo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato March 31, 2019 ieri bene, lo critichiamo spesso, ma è giusto anche complimentarsi quando gioca una buona partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4705 Joined: 14-Nov-2006 82589 messaggi Inviato March 31, 2019 Molto bene contro la sua ex squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioFester 366 Joined: 08-Jul-2018 986 messaggi Inviato March 31, 2019 5 ore fa, KM 91 ha scritto: mi pare che abbia fatto degli ottimi interventi. o chiellini si è impossessato di lui spiritualmente ? la differenza, per Rugani, è semplicemente il poter giocare con un vero leader che lo aiuti guidando il reparto. mica chiellini gli sbroglia i problemi individuali. l'anno che facemmo la super rimonta, nello scontro diretto, si fecero male chiellini, caceres e il 19. rugani, arrivato a torino 6 mesi prima, giocò quasi tutto il secondo tempo in coppia con barzagli. ovviamente barza si prese higuain, ma rugani fece un'ottima prestazione sotto la sua guida. certo, se però accanto a un 24enne ( ricordiamolo che i centrali maturano davvero dai 27-28 in su) mi metti il 19 o de sciglio, ci sta che il reparto abbia qualche problema anche solo nel coordinamento difensivo. Dai diciamolo chiaramente, di fianco a Bonucci giocano bene solo dei leader come Chiellini e Barzagli. Quest'anno tutte le coppie formate da Bonny+nonChiellini hanno fatto pietà. Rugani vicino Chiellini il suo lavoro lo fa abbastanza bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato March 31, 2019 56 minuti fa, ZioFester ha scritto: Dai diciamolo chiaramente, di fianco a Bonucci giocano bene solo dei leader come Chiellini e Barzagli. Quest'anno tutte le coppie formate da Bonny+nonChiellini hanno fatto pietà. Rugani vicino Chiellini il suo lavoro lo fa abbastanza bene. rugani, per l'età che ha, il suo lo sta facendo bene. non ha difetti di marcatura, ha solo bisogno di un compagno esperto e forte che guidi il reparto. se si sente tranquillo e ben spalleggiato poi la fa pure lui la prestazione. a 24 anni non gli si può chiedere di piu, considerando che sta in panchina senza problemi. infatti io credo proprio che il 19 sarà titolare finchè chiellini rimane in questa condizione. il giorno che chiellini calerà fisicamente e andrà a fare la riserva ( può essere tra 6 mesi, come tra due anni), allora torneranno a galla tutti i difetti difensivi del 19. per questo mi auguro che questa estate si investa pesantemente su de ligt. dobbiamo cautelarci, perchè il giorno che calerà chiello, dovremo trovare non uno, ma ben due titolari ( sperando che magari nel frattempo rugani sia cresciuto, in alternativa) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato March 31, 2019 Dopo Chiellini (inarrivabile x tutti) é il nostro miglior marcatore sull uomo. Bravo anche nel gioco aereo. Rinnovo meritato. Spero rimanga. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5164 Joined: 03-Jan-2006 34270 messaggi Inviato March 31, 2019 Ieri buonissima partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 1, 2019 L'Empoli è poca roba, ma per me Rugani è stato il migliore in campo (lampo di Kean a parte). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5559 Joined: 31-Aug-2009 18230 messaggi Inviato April 1, 2019 Ha 24 anni. Ad esempio Barzagli è diventato uno dei più grandi difensori di cui si abbia memoria, alla soglia dei 30. Io aspetterei a tirare conclusioni affrettate. Ad ora sono convinto anche io non possa giocare titolare in questa Juve, in futuro non si sa. Pesa 0 a bilancio, comprare un giovane per sostituire Barzagli ed uno esperto per sostituire Benatia/Caceres, e direi che lui in squadra ci può stare. Se invece si vuole puntare su di lui come futuro chiellini, beh, la vedo dura, forse più dura rispetto ad altri profili più esperti (Si parlava di Manolas, buon giocatore, ma chi può sostituire chiellini ad ora? O ti getti su giocatori assurdi, perni della loro difesa, o altri non ne vedo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2659 Joined: 01-Jun-2005 12545 messaggi Inviato April 1, 2019 Giocare con al fianco un animale come il Chiello di quest'anno ti facilita il lavoro però molto bene con l'Empoli.Speriamo in questo finale di stagione cresca abbastanza ed in continuità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato April 1, 2019 vabbe, ci mancava che facesse ca**re pure contro l'Empoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato April 1, 2019 3 ore fa, vikke55 ha scritto: Ha 24 anni. Ad esempio Barzagli è diventato uno dei più grandi difensori di cui si abbia memoria, alla soglia dei 30. Io aspetterei a tirare conclusioni affrettate. Ad ora sono convinto anche io non possa giocare titolare in questa Juve, in futuro non si sa. Pesa 0 a bilancio, comprare un giovane per sostituire Barzagli ed uno esperto per sostituire Benatia/Caceres, e direi che lui in squadra ci può stare. Se invece si vuole puntare su di lui come futuro chiellini, beh, la vedo dura, forse più dura rispetto ad altri profili più esperti (Si parlava di Manolas, buon giocatore, ma chi può sostituire chiellini ad ora? O ti getti su giocatori assurdi, perni della loro difesa, o altri non ne vedo) eh, troppo complicato per chi ha iniziato a lapidarlo perchè "non fà la faccia da guerriero"... io anno prossimo farei un reparto Chiellini-19-Rugani-De Ligt. un mix di forza fisica, esperienza e gioventù. spenderei il grosso dei denari sull'olandese a giugno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2659 Joined: 01-Jun-2005 12545 messaggi Inviato April 1, 2019 35 minuti fa, KM 91 ha scritto: eh, troppo complicato per chi ha iniziato a lapidarlo perchè "non fà la faccia da guerriero"... io anno prossimo farei un reparto Chiellini-19-Rugani-De Ligt. un mix di forza fisica, esperienza e gioventù. spenderei il grosso dei denari sull'olandese a giugno. Anch'io se è per questo ma sembra abbia preso la via della Catalogna... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato April 1, 2019 3 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Anch'io se è per questo ma sembra abbia preso la via della Catalogna... speriamo di no. mi pare luno dei pochi prospetti davvero importanti. e chiello và per i 35. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti