Vai al contenuto
Bradipo76

Daniele Rugani in prestito al Cagliari

Recommended Posts

3840 messaggi
4 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Eh no purtroppo ce l'ha sempre, basta andare a vedersi le partite dove ha giocato. Con Chiello probabilmente giocherei bene anche io, ma questo la faccia da popò nei pantaloni non gliela togli mai. Comunque a margine, ma è un parere personalissimo sia chiaro, De Sciglio la stava portando a casa la serata, anche dignitosamente, la cappella ha di fatto mandato a donne di malaffare tutto quanto. Ma prima di lui ci aveva pensato il nostro campione Joao (che resta tale eh, una serata di M***A succede) che oltre alla cappella sul primo gol, ci ha provato un'altra decina di volte a dargli un gol. Penso per un attimo a cosa avremmo detto a Mattia dopo dieci cagate consecutive. Buttare la croce addosso a lui perché si è trovato ad andare a fare il centrale mi sembra eccessivo. Ma capisco che contro qualcuno bisogna puntare il dito e Mattia con la sua cappella se lo è puntato addosso. Ma (e parla il difensore che è in me in campo per una vita) imho se l'era cavata egregiamente. 

Sono d'accordo, anche perché la colpa non è certo di Mattia, ma di chi l'ha piazzato centrale di difesa.

Vederlo marcare quella bestia (in senso buono ovviamente) di Zapata faceva un certo effetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54130 messaggi

Per me, e lo dico a prescindere dalla partitaccia di ieri (di tutta la squadra), facendo un po' un bilancio di questi anni da noi, non è e non credo potrà mai essere un titolare fisso da Juve. Può essere una riserva, ma in futuro non gli darei mai le chiavi della nostra difesa. Insomma i futuri DC titolare, ad oggi, dobbiamo ancora trovarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Non è all'altezza, c'è poco da analizzare. Può crescere? Forse. Ma al momento non possiamo affidarci a lui.

Sempre insicuro, infatti sta sempre aggrappato con le mani al suo avversario. Mai visto fare un anticipo.

Poi questa cosa che può giocare solo a destra è fuori dal mondo.

Ieri sera De Sciglio adattato ha dovuto mettersi lui a sinistra.

Io non credo all'offerta di 40 mln, sarebbe stata una plusvalenza troppo ghiotta per i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi
30 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ma che c'entra i visagisti basta guardarlo, insicuro in ogni cosa che fa. E sono il primo ad esserne addolorato. Non mi frega nulla della sconfitta so benissimo che può capitare, ma su Daniele bisogna davvero fermarsi un attimo a riflettere su cosa fare per il futuro, tutto qui. Spero con il cuore di sbagliarmi... 

centra perchè voi giudicate un ragazzo da 3 /4 mettiamo anche 5 inquadrature che gli fa Sky...o chi per lui a partita...

Lo vedete in primo piano e già stilate rapporti sul suo carattere...su quanto sia impaurito e altre menate simili....senza conoscerlo neanche un minimo di persona...

Io dico...giudichiamolo per come gioca...non per la faccia che ha...poi certo se guardiamo le ultime due partite...trovatemene 1 su quelli scesi in campo da salvare...trovatemene 1 che abbia fatto meno peggio di Rugani..eccetto Cancelo e Berna contro la Lazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23882 messaggi

ridatemi vierchowod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

centra perchè voi giudicate un ragazzo da 3 /4 mettiamo anche 5 inquadrature che gli fa Sky...o chi per lui a partita...

Lo vedete in primo piano e già stilate rapporti sul suo carattere...su quanto sia impaurito e altre menate simili....senza conoscerlo neanche un minimo di persona...

Io dico...giudichiamolo per come gioca...non per la faccia che ha...poi certo se guardiamo le ultime due partite...trovatemene 1 su quelli scesi in campo da salvare...trovatemene 1 che abbia fatto meno peggio di Rugani..eccetto Cancelo e Berna contro la Lazio...

Quello è vero, non si salvano in molti, ma per favore non è che vale il "giudicate", è un parere personale original, sono io che lo vedo così. Ci ho giocato una vita in difesa, e so bene la faccia dei difensori quale debba essere. Ma ovviamente (spero tu l'abbia capita per il verso giusto) è solo una boutade il discorso faccia, era per riallacciarmi al fatto che va di pari passo con la sua insicurezza, talmente palese per me, da non essere nemmeno messa in discussione. E questo capita sempre, quando gioca. E ti assicuro, tu non immagini quanto ne sia addolorato. Ma spero di sbagliarmi eh...però ad oggi fosse per me è da prendere in considerazione la sua cessione futura. Fortunatamente nel bene o nel male, non spetta a me decidere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6973 messaggi

Questo non prendeva gialli perché gioca con la polpetta in c**o, non perche è pulito negli interventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Ormai ho iniziato a perdere le speranze, peccato che abbiamo buttato mezza stagione dando via Benatia e con i due infortunati.

Ieri sera ennesima insufficienza, proprio ora che dovrebbe dimostrare di essere seriamente da Juve. Insicuro, sempre sovrastato dagli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Sul primo gol non vedo tutte queste colpe dai; si è trovato sorpreso a causa di un errore clamoroso di Cancelo, credeva di non avere nessuno che gli coprisse le spalle ed è rimasto nella terra di mezzo.

Sul secondo gol (che non ricordo bene) mi pare l'errore sia più della coppia Sandro-De Sciglio.

Sul terzo gol non ha colpe.

Che Dio gli conservi la salute e lo si possa mandare in campo nelle prossime 3/4 sfide.  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6878 messaggi

Ricapitolando:

- è lentissimo, quindi viene facilmente sverniciato in velocità. Vedere come si è aggrappato alla maglia di Zapata, ieri, nei primi minuti;

- fisicamente mi sembra piuttosto gracile ed infatti perde quasi tutti i corpo a corpo;

- non ha l'instinto del salvataggio sull'attaccante all'ultimo instante come invece hanno Chiellini o Barzagli;

- a contronfo i piedi di Chiellini sembrano quelli di Platini. E' questo nel calcio di oggi è inaccettabile;

Benatia gli stava una o due spanne sopra sotto tutti i punti di vista.

Il prossimo anno direi quindi di monetizzare il prima possibile e cercare una reale alternativa per il futuro al duo Chiellini-Bonucci

Modificato da Vespa76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi

Ho rivisto l'azione del primo gol e mi sembra che non avesse nessuna possibilità di chiudere il tiro, nemmeno fosse stato flash gordon; era troppo lontano dall'avversario.

L'errore è tutto imputabile a cancelo, stop.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

oggi il papà non twitta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Non ho capito che c**** voleva fare sul primo gol, ma che m*****a stava aspettando per chiudere, o almeno provare a farlo, lo specchio della porta al giocatore dell'Atalanta? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Non ha fatto il salto di qualità, compriamo Romagnoli

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi
Just now, Juventi' said:

Non ho capito che c**** voleva fare sul primo gol, ma che m*****a stava aspettando per chiudere, o almeno provare a farlo, lo specchio della porta al giocatore dell'Atalanta? .asd

Per me doveva andare a chiudere senza se e senza ma, quando l'ha capito era troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Il papà dovrebbe cercare un po' di palle

Che il figlio le ha perse da qualche parte

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi
7 minuti fa, Nameless ha scritto:

Per me doveva andare a chiudere senza se e senza ma, quando l'ha capito era troppo tardi.

E' vero che è stato tutto abbastanza veloce e probabilmente inaspettato, ma porca tr**a manco c'ha provato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
1 ora fa, DarioS ha scritto:

Non è all'altezza, c'è poco da analizzare. Può crescere? Forse. Ma al momento non possiamo affidarci a lui.

Sempre insicuro, infatti sta sempre aggrappato con le mani al suo avversario. Mai visto fare un anticipo.

Poi questa cosa che può giocare solo a destra è fuori dal mondo.

Ieri sera De Sciglio adattato ha dovuto mettersi lui a sinistra.

Io non credo all'offerta di 40 mln, sarebbe stata una plusvalenza troppo ghiotta per i nostri.

è una questione di pura logica: Rugani è preferibilmente destro, mentre De sciglio è ormai ambidestro. ci siamo scordati che ha giocato pure da terzino sinistro proprio grazie al fatto che non ha problemi a usare il sinistro ?

31 minuti fa, Juventi' ha scritto:

stava aspettando che quel genio di cancelo, con molta calma dopo aver perso palla, rientrasse su gomez. perchè se rugani scala tutto al centro per impedire il tiro, il portatore di palla la passa a gomez che si ritrova comunque tutto solo in area di rigore. cancelo è rientrato sul papu solo quando ormai era troppo tardi e rugani non ha piu fatto in tempo a chiudere.

26 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ha fatto il salto di qualità, compriamo Romagnoli

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Romagnoli è un Rugani che però gioca titolare da almeno 2 anni.  e quindi ha preso sicurezza e consapevolezza, tutte cose che di certo non apprendi in 2 partite, con la squadra che non ti aiuta minimamente, si fà i goal da sola ( emre can, cancelo, de sciglio), e i compagni di reparto piu esperti ti si fanno male uno dopo l'altro ( prima il 19, poi chiellini).

a me sinceramente non sembra abbia fatto danni neppure ieri. ha fatto una partita insufficiente come tutta la squadra. e di certo non può diventare il salvatore della patria dopo 2 partite da titolare dopo mesi in panca. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16915 messaggi

prendersela con rugani ha poco senso.. in fondo 2 dei tre gol sono stati regalati da cancelo e de sciglio. Piuttosto me la prenderei con chi ha fatto sì che dovesse giocare con de sciglio al suo fianco. Inconcepibile in una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8216 messaggi

E' una riserva che gioca perche sono rotti i titolari , se fosse un giocatore di livello giocava lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

continuo a pensare che sia veramente troppo magro. E nonostante la sua magrezza e' molto lento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Per me il meno peggio in difesa, dopo l'uscita di chiellini

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

"il miglior difensore italiano" (cit.) .sisi

Per piacere...testa bassa e pedalare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi
2 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Quello è vero, non si salvano in molti, ma per favore non è che vale il "giudicate", è un parere personale original, sono io che lo vedo così. Ci ho giocato una vita in difesa, e so bene la faccia dei difensori quale debba essere. Ma ovviamente (spero tu l'abbia capita per il verso giusto) è solo una boutade il discorso faccia, era per riallacciarmi al fatto che va di pari passo con la sua insicurezza, talmente palese per me, da non essere nemmeno messa in discussione. E questo capita sempre, quando gioca. E ti assicuro, tu non immagini quanto ne sia addolorato. Ma spero di sbagliarmi eh...però ad oggi fosse per me è da prendere in considerazione la sua cessione futura. Fortunatamente nel bene o nel male, non spetta a me decidere... 

anche io una vita in difesa...e ti posso assicurare che in alcune gare quando sentivo dirmi da "compagni più anziani"....non avere paura...non giocare con la paura...cosa che nel calcio difficilmente ho avuto...sentirmelo dire così sulla base di niente o di sensazioni personali a me montava la carogna...

Certo quando giochi molto dipende dal trend che imbocchi...se inizia a far bene entri in fiducia e fai cose che solitamente non faresti...prendi anche rischi che normalmente dietro non prenderesti...se al contrario parti male...anche il semplice passaggio a 2 mt ti diventa difficile...magari in alcune gare per qualche motivo hai la faccia assatanata...in altre invece la tua faccia ti tradisce....ma a me..seppure è capitato poche volte..perchè ero uno de quelli con la bava alla bocca...sentirmi dire hai una faccia impaurita...me dava davvero un fastidio enorme...una cosa grossa che cattivo me facevano venire certe uscite di compagni...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
45 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

è una questione di pura logica: Rugani è preferibilmente destro, mentre De sciglio è ormai ambidestro. ci siamo scordati che ha giocato pure da terzino sinistro proprio grazie al fatto che non ha problemi a usare il sinistro ?

stava aspettando che quel genio di cancelo, con molta calma dopo aver perso palla, rientrasse su gomez. perchè se rugani scala tutto al centro per impedire il tiro, il portatore di palla la passa a gomez che si ritrova comunque tutto solo in area di rigore. cancelo è rientrato sul papu solo quando ormai era troppo tardi e rugani non ha piu fatto in tempo a chiudere.

Romagnoli è un Rugani che però gioca titolare da almeno 2 anni.  e quindi ha preso sicurezza e consapevolezza, tutte cose che di certo non apprendi in 2 partite, con la squadra che non ti aiuta minimamente, si fà i goal da sola ( emre can, cancelo, de sciglio), e i compagni di reparto piu esperti ti si fanno male uno dopo l'altro ( prima il 19, poi chiellini).

a me sinceramente non sembra abbia fatto danni neppure ieri. ha fatto una partita insufficiente come tutta la squadra. e di certo non può diventare il salvatore della patria dopo 2 partite da titolare dopo mesi in panca. 

Semplicemente hanno due caratteri diversi, sinceramente non ce lo vedo proprio rugani trasformarsi in una tigre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti