dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato January 28, 2019 34 minuti fa, juventus1992 ha scritto: io lo ribadisco secondo me oggi ha fatto una buona prestazione.. Quoto Con piacere poi vedo pure qualche voto per lui nel topic sondaggio Dell mvp 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato January 28, 2019 18 minuti fa, dal1982 ha scritto: Quoto Con piacere poi vedo pure qualche voto per lui nel topic sondaggio Dell mvp grazie per tutto quelllo chle hai fatto nel "live" lazio-juve.. scaramanzia, audacia, passione, intelligenza , sagacia,..... insomma sei un grande. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato January 28, 2019 Con questo Rugani non si va lontano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato January 28, 2019 Tutto sommato non male questa sera, ma sulla punizione finale il mio cuore ha lavorato a pieni regimi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 28, 2019 Ad oggi preferisco lui a Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato January 28, 2019 5 hours ago, juventus1992 said: io lo ribadisco secondo me oggi ha fatto una buona prestazione... il nostro centrocampo oggi inesistente e dunque era scontato che la difesa ne avrebbe risentito di più ma nonostante ciò ha concesso davvero pochissimo. Rugani ieri sera migliore in campo, altro che (alme o fino all'ingresso di Cancelo). Ha giocato quasi tutto il primo tempo con Bonucci rotto e faceva l'unico centrale. Di riffa o di raffa la Lazio non ha manco segnato. In mezzo a Emre Can masochista Benta non pervenuto Matuidi sfinito De Sciglio timidissimo contro un buon/"ottimo attacco. Se si vuole un altro centrale mi sta bene ma - al netto che gradirei non sentire mai più il paparino esprimersi--anche basta buttar medda su Rugani. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 28, 2019 Seconda gara di fila e che avrebbe giocato Benatia se non fosse sbroccato nelle settimane scorse. Buona prova di Rugani! Ah intanto ieri il tanto incensato De Ligt ne ha presi 6 dal Feyenord. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3278 messaggi Inviato January 28, 2019 7 ore fa, dal1982 ha scritto: Anche io in diretta ho detto " bravissimo Rugani" solo poi vedendo gli hilights ho notato che aveva fatto lui prima la mezzacappellata Peccato che la mezzacappellata era dovuta a una spinta nettissima, sbilanciato l'ha presa di nuca, poi in un attimo ha capito l'evoluzione dell'azione, ha salvato e ha mandato a*******o l'arbitro. Ottima partita, tra i migliori nei primi 70', soffre quelli fisici, ma sempre meno di Bonucci Io mi fido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato January 28, 2019 A me ieri non è dispiaciuto. Ottimi anticipi anche se evidentemente fallosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato January 28, 2019 10 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto: non malissimo,ci ha salvato le chiappe nel primo tempo...anche se poi rivedendo l'azione era colpa sua bè, però li c'era pure un palese falletto non sanzionato. se la palla fosse entrata, voglio sperare che il controllo con la var sarebbe stato il minimo. è stato bravo a evitare comunque la rete, visto che poi non si sa mai come valutano questi episodi rivisti al var. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 28, 2019 ieri bene, an che perchè la mediana filtrava quasi nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato January 28, 2019 fino a qualche mese fa, un sacco di gente diceva che doveva prendersi piu falli e cartellini. Ora che li prende, dite che e' troppo falloso. Che deve fare sto ragazzo? Ieri bene, nonostante un centrocampo terribile. E' la sua occasione e deve scrollarsi da dosso la paura 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4772 Joined: 01-Jun-2006 8444 messaggi Inviato January 28, 2019 La prestazione va valutata -come sempre per un difensore- anche in relazione all'aiuto che ha avuto dal centrocampo. Ieri questo aiuto era scarso, la prestazione di Rugani secondo me è sufficiente, complessivamente ha tenuto botta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8952 messaggi Inviato January 28, 2019 Bene bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 28, 2019 ora che si è rotto il transfuga milanista ne avrà di occasioni per dimostrare il suo valore... le sfrutti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6120 Joined: 21-Jun-2007 16796 messaggi Inviato January 28, 2019 (modificato) diciamo che fisicamente è troppo leggero per reggere il confronto contro attaccanti fisicati e non è abbastanza rapido per tenere il passo di quelli agili. E' una via di mezzo che purtroppo limita molto il suo utilizzo in campo. Detto questo, è un buon giocatore ma non ce lo vedo come titolare nella Juve. Modificato January 28, 2019 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato January 28, 2019 13 ore fa, Ivo10 ha scritto: Non mi da per niente sicurezza, non riesce a tirare fuori carattere, visibilmente sempre teso e insicuro. Usa troppo le braccia in marcatura, con arbitri fiscali in Champions per esempio potrebbero fischiargli rigore. Le qualità non gli mancherebbero ma non capisco come non riesca a tirare fuori gli attributi giocando da anni con campioni di fianco. Purtroppo devo quotare,anche se ieri tutta la squadra era in enorme difficoltà col centrocampo in bambola totale. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 28, 2019 Spero possa essere il nostro rinforzo di gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 28, 2019 1 ora fa, Lucypher ha scritto: ora che si è rotto il transfuga milanista ne avrà di occasioni per dimostrare il suo valore... le sfrutti... parli del Pelado? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 756 Joined: 08-Aug-2017 2521 messaggi Inviato January 28, 2019 Il 19/1/2019 alle 06:47 , elgatto ha scritto: Se arriva Romero a giugno lo liberano hai bevuto? riprenditi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 28, 2019 12 minuti fa, plotino ha scritto: parli del Pelado? indovina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato January 28, 2019 13 ore fa, juventus1992 ha scritto: io lo ribadisco secondo me oggi ha fatto una buona prestazione... il nostro centrocampo oggi inesistente e dunque era scontato che la difesa ne avrebbe risentito di più ma nonostante ciò ha concesso davvero pochissimo. mah....concesso poco?? Un rinvio di testa/nuca nel primo tempo orrendo (poi ha salvato) Nel secondo tempo si perde, come un pollastro Immobile che ci grazia Infine un fallo bambinesco al limite all'ultimo secondo, su un giocatore che non poteva fare nulla E' un metro e novanta ma si fa sempre spostare, indietreggia Io ieri l'ho visto largamente insufficiente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato January 28, 2019 22 minuti fa, peval ha scritto: mah....concesso poco?? Un rinvio di testa/nuca nel primo tempo orrendo (poi ha salvato) Nel secondo tempo si perde, come un pollastro Immobile che ci grazia Infine un fallo bambinesco al limite all'ultimo secondo, su un giocatore che non poteva fare nulla E' un metro e novanta ma si fa sempre spostare, indietreggia Io ieri l'ho visto largamente insufficiente sul lancio per Immobile non se lo perde, resta uno contro due con il giocatore della Lazio che fa il passaggio e quindi resta in mezzo, forse un po' indeciso se coprire la diagonale di passaggio per Immobile o andare a coprire il tiro dell'altro sulla punizione, sono in pochi in Italia capaci di prenderla di testa con Savic e secondo me manco stava tutto il fallo, salta in anticipo, poi magari poggia la mano ma non credo per non farlo saltare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato January 28, 2019 Io lo vedo spesso abbastanza insicuro e un po' impacciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato January 28, 2019 Papa Rugani, questa e l'opportunita della vita per tuo figlio. Se delude, e il prossimo anno vuole giocare titolare per forza, arrivederci a giugno e mai piu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti