vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato August 1, 2020 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Ma in realtà non è così.. Di Tonali se ne parla dall'anno scorso, ha fatto bene all'inizio e chiaramente è finito sui taccuni di tanti club, ora è crollato come tutto il Brescia e lo dicono tutti... Locatelli ultimamente è considerato tra i migliori CC - per rendimento - del campionato attuale, penso sia in tanti sondaggi come miglior centrocampista eh.. o comunque mezzo Sassuolo è elogiatissimo visto l'exploit delle ultime giornate, mica sono sottovalutati, anzi.. Piú che altro parlo dell’ « aura » che hanno certi giocatori leggendo il forum. Se qualcuno scrive che prendere locatelli sarebbe una buona idea ci sono una ventina di utenti pronti a ribadire che è un mezzo pippone. Se qualcun’altro invece parla di tonali, le risposte sono diverse (vedi i toni catastrofici quando si è avvicinato all’inter). Per questo dicevo che secondo me la stampa crea fenomeni cosí dal nulla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34201 messaggi Inviato August 1, 2020 11 minuti fa, vittorio ha scritto: Piú che altro parlo dell’ « aura » che hanno certi giocatori leggendo il forum. Se qualcuno scrive che prendere locatelli sarebbe una buona idea ci sono una ventina di utenti pronti a ribadire che è un mezzo pippone. Se qualcun’altro invece parla di tonali, le risposte sono diverse (vedi i toni catastrofici quando si è avvicinato all’inter). Per questo dicevo che secondo me la stampa crea fenomeni cosí dal nulla. Capisco il tuo discorso eppure ti dirò, secondo me su tonali non c'è tutta sta esaltazione qui dentro... O magari poteva esserci qualche mese fa, oggi dopo il crollo evidente non penso ci siano tanti piagnistei.. Locatelli di recente è molto elogiato figlio del rendimento notevole del Sassuolo, non lo vedo poco considerato allo stato attuale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1645 Joined: 14-Dec-2006 3915 messaggi Inviato August 1, 2020 Locatelli ha pagato il fatto che dal Milan è finito al Sassuolo. Che di fatto corrisponde ad una specie di declassamento per il giocatore visto che si prospettava per il calciatore un futuro da centrocampista titolare del Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato August 1, 2020 É già nominato alla prossima edizione del Pallone d'oro? Chiedo per mio cugino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5313 Joined: 18-Feb-2006 15074 messaggi Inviato August 1, 2020 2 ore fa, vittorio ha scritto: Comunque è da studiare il meccanismo con il quale la stampa riesce a creare fenomeni. Premesso che ho visto giocare tonali 2/3 volte quest’anno, e locatelli 4/5 volte, ma per quanto mi riguarda mi ha impressionato 100 volte di piú il secondo. Ma niente, qualcuno ha deciso che il bresciano è un fenomeno e l’altro un onesto mestierante. Vado oltre, abbiamo preso tale arthur, titolare l’anno scorso e semi-titolare quest’anno al barcelona, ma anche quį, qualcuno ha deciso che abbiamo preso una sottospecie di blasi. Diciamo che si tende spesso a farsi trascinare dall'hype del momento e a considerare poco il resto. Arthur da noi è poco conosciuto, ma di ventitreenni con quel palmares, tutto conquistato da protagonista, non ce ne sono molti in giro. Poi l'importante è sempre il campo e le chiacchiere le porta via il vento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11240 Joined: 21-Dec-2008 26772 messaggi Inviato August 2, 2020 17 ore fa, vittorio ha scritto: Piú che altro parlo dell’ « aura » che hanno certi giocatori leggendo il forum. Se qualcuno scrive che prendere locatelli sarebbe una buona idea ci sono una ventina di utenti pronti a ribadire che è un mezzo pippone. Se qualcun’altro invece parla di tonali, le risposte sono diverse (vedi i toni catastrofici quando si è avvicinato all’inter). Per questo dicevo che secondo me la stampa crea fenomeni cosí dal nulla. Questione di momenti...anche Locatelli inizialmente veniva dato come potenziale fenomeno quando era la novità...adesso è già alla quarta stagione di serie A, le ultime due erano state così e così ed è caduto un po' nel dimenticatoio. Cosa che succederà anche con Tonali se non dovesse confermarsi...anche Gagliardini aveva un hype assurda ai tempi dell'Atalanta, adesso viene trattato praticamente come una barzelletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato August 2, 2020 Purtroppo nel forum i giudizi sui giocatori variano in base all'ultima partita. Tonali resta a mio avviso un giovane talento di grande personalità e solidità. Il problema sono i presidenti che appena intravedono un ragazzo un attimino sopra la media chiedono subito 50 milioni. Bisognerebbe avere un po' di buon senso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato August 3, 2020 10 ore fa, Bugenhagen ha scritto: Purtroppo nel forum i giudizi sui giocatori variano in base all'ultima partita. Tonali resta a mio avviso un giovane talento di grande personalità e solidità. Il problema sono i presidenti che appena intravedono un ragazzo un attimino sopra la media chiedono subito 50 milioni. Bisognerebbe avere un po' di buon senso. Peccato che non è andato via per 50 milioni, ma per 10 di prestito e 23 di diritto di riscatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato August 3, 2020 per me, finora non ha dimostrato nulla di che: il compitino con in più qualche mossetta da aspirante campione, Niente dribbling, niente o poco lanci lunghi e illuminanti, quasi niente gol. In compenso un'enormità di passaggi indietro e laterali. Certo è giovanissimo e potrebbe migliorare molto. Ma auna quarantina di milioni, (l'affare non mi pare ancora concluso almeno leggendo i giornali) lo lacio volentieri all'Inda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato August 10, 2020 Da prendere assolutamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolaj198vi 6937 Joined: 19-Dec-2008 7202 messaggi Inviato August 10, 2020 Probabilmente sopravvalutato.Sicuramente sovraprezzato.Con le cifre di cui si parla, o poco più, si va a prendere Van de Beek ad Amsterdam, che ha differenza di Tonali ha già dimostrato di poter giocare (e bene) a certi livelli.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2220 messaggi Inviato August 11, 2020 Il problema è che c'è sempre sta inter di M***A in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23865 messaggi Inviato August 11, 2020 (modificato) 17 ore fa, nicolaj198vi ha scritto: Probabilmente sopravvalutato. Sicuramente sovraprezzato. Con le cifre di cui si parla, o poco più, si va a prendere Van de Beek ad Amsterdam, che ha differenza di Tonali ha già dimostrato di poter giocare (e bene) a certi livelli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk tonali non è scarso, ma sparano cifre alte, a sto punto pigliamo van de beek! Modificato August 11, 2020 da John Hansen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolaj198vi 6937 Joined: 19-Dec-2008 7202 messaggi Inviato August 11, 2020 33 minuti fa, John Hansen ha scritto: tonali non è scarso, ma sparano cifre alte, a sto punto pigliamo van de beek! Non ho detto che è scarso infatti. Sto dicendo che, probabilmente, è un giocatore attualmente sopravvalutato rispetto a quello che ha nei fatti dimostrato. E che, sicuramente, è sovraprezzato. A quelle cifre trovi giovani un pò meno giovani ma con un buon bagaglio di esperienza già ad altissimi livelli, tipo appunto l'olandese. Sul quale fossi in Paratici mi ci fionderei senza pensarci mezzo secondo in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calix 564 Joined: 16-Sep-2013 983 messaggi Inviato August 11, 2020 (modificato) Romeo Agresti: "La Juventus non entrerà in corsa per Tonali" Modificato August 11, 2020 da Calix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato August 11, 2020 Meno male lasciamolo all’Inda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23865 messaggi Inviato August 12, 2020 20 ore fa, nicolaj198vi ha scritto: Non ho detto che è scarso infatti. Sto dicendo che, probabilmente, è un giocatore attualmente sopravvalutato rispetto a quello che ha nei fatti dimostrato. E che, sicuramente, è sovraprezzato. A quelle cifre trovi giovani un pò meno giovani ma con un buon bagaglio di esperienza già ad altissimi livelli, tipo appunto l'olandese. Sul quale fossi in Paratici mi ci fionderei senza pensarci mezzo secondo in più. Diciamo la stessa cosa o quasi, manco io dico che è scarso tonali, ma che è appunto il suo prezzo è appunto troppo alto per il valore attuale del calciatore. Comunque secondo me andava preso a gennaio quando non se lo cacava quasi nessuno (ma quelli sono altri discorsi) in attesa di un vero e proprio acquisto valido a centrocampo da effettuare nel calciomercato estivo, ma purtroppo non è andata così e ora i nostri seguono sia tonali su cui partirà l'asta al rialzo, che l'ipotetico "centrocampista" (a prescindere da Arthur e kulusevski). A sto punto opto pure io per l'olandese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7594 Joined: 21-Jul-2006 53447 messaggi Inviato August 30, 2020 È del Milan, prestito 10 mln e riscatto a 20 Lui è milanista credo abbia prevalso la sua volontà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57014 messaggi Inviato August 30, 2020 4 minuti fa, dal1982 ha scritto: È del Milan, prestito 10 mln e riscatto a 20 Lui è milanista credo abbia prevalso la sua volontà dubito visto che aveva l'accordo con l'inter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4888 Joined: 01-Jun-2005 43596 messaggi Inviato August 30, 2020 23 minuti fa, dal1982 ha scritto: È del Milan, prestito 10 mln e riscatto a 20 Lui è milanista credo abbia prevalso la sua volontà 30 non è tanto comunque Castrovilli vogliono molto di più per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2213 Joined: 01-Jun-2005 13539 messaggi Inviato August 30, 2020 Fino a quando era di mezzo pure la Juve Brescia che nn scende sotto i 50 di valutazione Adesso scopro che verrà valutato praticamente la metà Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato August 30, 2020 Ci saranno sicuramente tutta una serie di bonus facilmente raggiungibili che faranno lievitare il prezzo totale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7594 Joined: 21-Jul-2006 53447 messaggi Inviato August 30, 2020 3 ore fa, the mentalist ha scritto: dubito visto che aveva l'accordo con l'inter Non era una mia sensazione, riportavo quanto sentito a sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 31, 2020 Zero rimpianti francamente. Si faccia le ossa al Milan,dovesse valerne la pena se ne riparlerà più avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato August 31, 2020 Il Milan comunque fa ogni anno mercato con le retrocesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti