Dex 4396 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato October 31, 2019 8 ore fa, Sogno ha scritto: Lasciamo questi termini ai napoletani che di tutto parliamo fuorché un Maestro del calcio per cui esaltarsi. Avessi detto gli serve del Kloppismo, del Guardiolismo, del Lippismo No. Sarrismo non indica nessuna maestria per me bensi semplicemente il fatto di giocare col pallone etc.....intendo dire che zaniolo potrebbe collocarsi finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato October 31, 2019 36 minuti fa, Dex ha scritto: intendo dire che zaniolo potrebbe collocarsi finalmente In questo era molto più bravo Max. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4396 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato October 31, 2019 2 ore fa, Sogno ha scritto: In questo era molto più bravo Max. Non saprei Sarri e qui da poco e ha gia reinventato cuadrado e dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato October 31, 2019 1 ora fa, Dex ha scritto: Non saprei Sarri e qui da poco e ha gia reinventato cuadrado e dybala Con i giovani intendo. E non ha reinventato nulla. Cuadrado in quel ruolo ha già giocato con Allegri. Dybala sta giocando nel suo ruolo. Semmai Dybala è rivitalizzato così come Pjanic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato October 31, 2019 Cellino si è già iscritto su ebay per far partire l'asta.. Già ha dichiarato che vale 300 mln.. Noi non trattiamo con Cellino.. Dovevamo prenderlo quando era in B e lasciarlo in prestito a loro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato October 31, 2019 13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Cellino si è già iscritto su ebay per far partire l'asta.. Già ha dichiarato che vale 300 mln.. Noi non trattiamo con Cellino.. Dovevamo prenderlo quando era in B e lasciarlo in prestito a loro.. Ma allora quali sono i nostri interessi a centrocampo? Tanto per sapere, perché non credo che Paratici reputi Khedira-Bentancur-Matuidi-Bernardeschi gli eredi di Casemiro-Kroos-Modric-Isco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato November 1, 2019 17 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Cellino si è già iscritto su ebay per far partire l'asta.. Già ha dichiarato che vale 300 mln.. Noi non trattiamo con Cellino.. Dovevamo prenderlo quando era in B e lasciarlo in prestito a loro.. brutta notizia, allora andrà ai prescritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4396 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato November 1, 2019 21 ore fa, Sogno ha scritto: Con i giovani intendo. E non ha reinventato nulla. Cuadrado in quel ruolo ha già giocato con Allegri. Dybala sta giocando nel suo ruolo. Semmai Dybala è rivitalizzato così come Pjanic. Ma gia giocato con allegri cosa su che preferiva barzagli Non sto dicendo che l ha messo una partita...sarri l ha visto terzino sin da subito e con ottimi risultati, di fatto gli ha allungato la carriera Coi giovani non mi pare che in questi mesi ne faccia giocare meno di allegri in media, de ligt gioca sempre (sicuri che allegri non avrebbe dato piu spazio a rugani?), bentancur gioca spesso e sempre di piu per me nei prossimi mesi da mezzala Poi non ne abbiamo molti altri solo demiral non trova spazio ma al posto suo gioca uno piu giovane di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato November 1, 2019 (modificato) 5 hours ago, elFuser said: brutta notizia, allora andrà ai prescritti Dicevamo la stessa cosa di DeLigt. Sembrava nostro gia' un anno prima ad un costo molto piu basso. Poi entró di scena il Barca, e noi tifosi abbiamo perso la speranza di averlo con noi. Il suo prezzo era salito molto... ma quello che gioca a pallavolo nel centro della nostra difesa mi sembra proprio lui. Tonali mi pare di un altro livello rispetto alla norma e immagino che i nostri dirigenti lo sanno. Spero che sborsino i soldi come hanno fatto per l'olandesino. Modificato November 1, 2019 da Andrew Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato November 1, 2019 5 ore fa, Dex ha scritto: Ma gia giocato con allegri cosa su che preferiva barzagli Non sto dicendo che l ha messo una partita...sarri l ha visto terzino sin da subito e con ottimi risultati, di fatto gli ha allungato la carriera Coi giovani non mi pare che in questi mesi ne faccia giocare meno di allegri in media, de ligt gioca sempre (sicuri che allegri non avrebbe dato piu spazio a rugani?), bentancur gioca spesso e sempre di piu per me nei prossimi mesi da mezzala Poi non ne abbiamo molti altri solo demiral non trova spazio ma al posto suo gioca uno piu giovane di lui Non mi va di aprire la solita questione Allegri/Sarri. Non era neanche mia intenzione sinceramente anche perché ha un po' stancato. Ogni allenatore ha le sue peculiarità. Non riconoscere ad Allegri quella di saper adattare i vari giocatori a seconda delle situazioni (Cuadrado terzino, Vidal trequartista, Mandzukic esterno, Alves esterno alto, Marchiso centromediano ecc...) è poco onesto. Buona giornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4396 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato November 1, 2019 50 minuti fa, Sogno ha scritto: Non mi va di aprire la solita questione Allegri/Sarri. Non era neanche mia intenzione sinceramente anche perché ha un po' stancato. Ogni allenatore ha le sue peculiarità. Non riconoscere ad Allegri quella di saper adattare i vari giocatori a seconda delle situazioni (Cuadrado terzino, Vidal trequartista, Mandzukic esterno, Alves esterno alto, Marchiso centromediano ecc...) è poco onesto. Buona giornata. Vedi e che senza fare apposta lo stai un pochino sputtanando tu perche di fatto quei giocatori li hanno reso meglio in altri ruoli in carriera Cuadrado terzino ha fatto 5 partite in 5 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato November 2, 2019 A Brescia da ieri si parla di un appuntamento con Marotta per i prossimi giorni, che vorrebbe portare Tonali a Milano a Gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato November 2, 2019 18 minuti fa, dany ha scritto: A Brescia da ieri si parla di un appuntamento con Marotta per i prossimi giorni, che vorrebbe portare Tonali a Milano a Gennaio. Spero sia una boutade perché farci sfuggire Tonali sarebbe delittuoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato November 2, 2019 (modificato) 43 minuti fa, dany ha scritto: A Brescia da ieri si parla di un appuntamento con Marotta per i prossimi giorni, che vorrebbe portare Tonali a Milano a Gennaio. Bah, su questo c'è pure il Barcellona e il Real, oltre che noi e alcuni club di premier (ho letto il City…). E l'Inda lo vuole a Gennaio? Magari in prestito a 5+25 (pcddr chiaramente eh)? Con Cellino che vuol far partire un'asta? Al massimo l'inda a gennaio si prende Matic, se va bene. Poi boh, io credo che ormai l'inda sia fuori dai giochi per Tonali. Possono provarci per Chiesa, M.Savic, profili del genere (spendendo 70 milioni comunque). Devono ancora pagare i 70 mln di Sensi e Barella…. Modificato November 2, 2019 da Brahms Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato November 2, 2019 1 ora fa, Brahms ha scritto: Bah, su questo c'è pure il Barcellona e il Real, oltre che noi e alcuni club di premier (ho letto il City…). E l'Inda lo vuole a Gennaio? Magari in prestito a 5+25 (pcddr chiaramente eh)? Con Cellino che vuol far partire un'asta? Al massimo l'inda a gennaio si prende Matic, se va bene. Poi boh, io credo che ormai l'inda sia fuori dai giochi per Tonali. Possono provarci per Chiesa, M.Savic, profili del genere (spendendo 70 milioni comunque). Devono ancora pagare i 70 mln di Sensi e Barella…. Questo non lo so, io riporto una voce che gira a Brescia. Comunque, a parte le boiate che spara Cellino, io penso che se Barella è stato valutato 50, e De Jong 75, uno come Tonali che ha fatto un buon campionato di B e 9 buone partite di A, possa valere al massimo come Barella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato November 2, 2019 26 minuti fa, dany ha scritto: Questo non lo so, io riporto una voce che gira a Brescia. Comunque, a parte le boiate che spara Cellino, io penso che se Barella è stato valutato 50, e De Jong 75, uno come Tonali che ha fatto un buon campionato di B e 9 buone partite di A, possa valere al massimo come Barella. Su Barella non c'era nessuno. Su Tonali c'è anche il Barcellona. Evidentemente si è capito di che caratura è il ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato November 2, 2019 (modificato) 1 ora fa, Brahms ha scritto: Su Barella non c'era nessuno. Su Tonali c'è anche il Barcellona. Evidentemente si è capito di che caratura è il ragazzo. Non è proprio cosi: su Barella c'erano anche altre società, tra le quali la Juve e il Chelsea, che fece un'offerta reale al Cagliari, riferito anche dallo stesso giocatore. Ma comunque, aldilà di chi ci sia, personalmente credo che sia avventato spendere più di 50 milioni per un 19enne con 9 presenze in A e zero in Europa. Modificato November 2, 2019 da dany Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato November 2, 2019 3 minuti fa, dany ha scritto: Non è proprio cosi: su Barella c'erano anche altre società, tra le quali la Juve e il Chelsea, che fece un'offerta reale al Cagliari, riferito anche dallo stesso giocatore. Ma comunque, aldilà di chi ci sia, personalmente credo che sia avventato spendere più di 50 milioni per un 19enne con 9 presenze in A e zero in Europa. Comunque Barella era ed è prescritto. Tonali è milanista a quanto pare. Per me le possibilità che vada alle *****e sono lo 0.0001%, ma staremo comunque a vedere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36691 Joined: 05-Oct-2008 107723 messaggi Inviato November 2, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Brahms ha scritto: Comunque Barella era ed è prescritto. Tonali è milanista a quanto pare. Per me le possibilità che vada alle *****e sono lo 0.0001%, ma staremo comunque a vedere... beh, solo i calciatori poco furbi si fanno guidare dal tifo da ragazzino quando si tratta di decidere il loro futuro "da grande". Se Tonali deve scegliere tra Inter e Milan e va al Milan, è sciocco Modificato November 2, 2019 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97283 messaggi Inviato November 2, 2019 L'unica cosa certa è che i cinesi hanno già bocciato il loro centrocampo di fenomeni, visto che i nomi che girano sono tutti di quel reparto, e di certo non verrebbero a far panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato November 2, 2019 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: beh, solo i calciatori poco furbi si fanno guidare dal tifo da ragazzino quando si tratta di decidere il loro futuro "da grande". Se Tonali deve scegliere tra Inter e Milan e va al Milan, è sciocco Era per dire che Barella potrebbe aver preferito le fogne al Chelsea anche per il tifo (e per rimanere in ItaGlia). Tonali accetterà la scelta migliore per la sua carriera, che non sarà l'inda, IMHO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 3, 2019 Il 28/10/2019 alle 14:22 , Bugenhagen ha scritto: Pjanic può giocare allo stesso modo anche da mezzala Ormai è un regista basso, ci gioca da una vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato November 3, 2019 Il 2/11/2019 alle 15:02 , funkyrap ha scritto: L'unica cosa certa è che i cinesi hanno già bocciato il loro centrocampo di fenomeni, visto che i nomi che girano sono tutti di quel reparto, e di certo non verrebbero a far panchina. dai nn lo hanno bocciato, hanno solo panchinari scarsi, che nn gli consentono di fare rotazioni affidabili e se manca una si nota subito la differenza economicamente parlando, nn potevano in un solo mercato permettersi sensi barella milinkovic e vidal c'erano anche altri reparti da rinforzare han preso x 70 milioni sensi e barella, che con brozovic sin qui han fatto sicuramente bene ma dietro hanno delle mezze pippe o bolliti ora allargheranno la rosa, sostituendo vecino e valero con qualcuno + forte, che proverà a giocarsi il posto con gli altri tre e permetterà rotazioni + equilibrate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97283 messaggi Inviato November 4, 2019 10 ore fa, gide76 ha scritto: dai nn lo hanno bocciato, hanno solo panchinari scarsi, che nn gli consentono di fare rotazioni affidabili e se manca una si nota subito la differenza economicamente parlando, nn potevano in un solo mercato permettersi sensi barella milinkovic e vidal c'erano anche altri reparti da rinforzare han preso x 70 milioni sensi e barella, che con brozovic sin qui han fatto sicuramente bene ma dietro hanno delle mezze pippe o bolliti ora allargheranno la rosa, sostituendo vecino e valero con qualcuno + forte, che proverà a giocarsi il posto con gli altri tre e permetterà rotazioni + equilibrate Perché, se arriva uno dei nomi che girano, secondo te vengono a fare panchina? Non credo proprio, quindi ci finiranno quelli che ci sono adesso. Comunque, i nuovi fenomeni del calcio italiano sono costati 85 milioni, non 70 (anche se coi pagherò). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6657 Joined: 12-Oct-2008 44282 messaggi Inviato November 4, 2019 Se tieni Pjanic al centro del progetto serve un giocatore diverso da Tonali, avrebbero più senso Castrovilli o Zaniolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti