cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 25, 2019 38 minuti fa, kenpachi ha scritto: però poi le partite vanno vinte. e in europa con rabiot pjanic khedira non so quanto ci possa andare bene contro i centrocampi di liverpool, city, lo stesso barcellona se ingrana, ecc.ecc. Emre Can ha delle caratteristiche quasi uniche nella nostra rosa, nel ritorno contro l'ajax è stato l'unico dei nsotri a fare dei dribbling (di prepotenza fisica per lo più ma pur sempre dribbling). Cancelo per fare un altro nome, arrivava davanti a sinkgraven, che non giocava da due anni, e non tentava un 1vs1 manco a pagarlo. questo sul rettangolo verde eh, poi personalmente credo che bisogna trovare il giusto compromesso tra esigenze "di mercato" ed esigenze "tecniche", ma questo in ogni attività commerciale eh. Assolutamente infatti era una mia idea , mi pare da fuori che si cerchi di “ tagliare” lui probabilmente x esigenze di bilancio e perché sul lato tecnico si sentiranno coperti , non so che dirti .L ‘ unica cosa certa che come caratteristiche il nostro cc è costruito abbastanza male , intendo x mancanza di tecnica ( cc alla Eriksen)o di giocatori dal cambio di passo ,siamo abbastanza compassati e Piatti come caratteristiche imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23013 messaggi Inviato September 25, 2019 33 minuti fa, cesc87 ha scritto: Assolutamente infatti era una mia idea , mi pare da fuori che si cerchi di “ tagliare” lui probabilmente x esigenze di bilancio e perché sul lato tecnico si sentiranno coperti , non so che dirti .L ‘ unica cosa certa che come caratteristiche il nostro cc è costruito abbastanza male , intendo x mancanza di tecnica ( cc alla Eriksen)o di giocatori dal cambio di passo ,siamo abbastanza compassati e Piatti come caratteristiche imho per me ramsey deve diventare il titolare a destra, pjanic fare la mezzala sinistra e can titolare centrale (non con compiti di regia ovviamente). questo con la rosa attuale, poi chiaro che come mezzala sinistra in linea di massima pjanic non è il mio primo nome. di certo se penso di andare ad anfield a battagliare con khedira che deve dare supporto contro salah e manè e nel contempo accompagnare l'azione per 90 minuti ho gli incubo (semicit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5332 Joined: 18-Feb-2006 15099 messaggi Inviato September 25, 2019 Mai seguito prima di quest'anno. Ho visto l'esordio in A a Cagliari, impressionante. Ieri ha retto il confronto alla grande. Continuerò a seguirlo, anche perchè gioca in una squadra piacevole da veder giocare, ma mi sembra palese che sia di un altro livello rispetto ai coetanei e non solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 25, 2019 7 ore fa, kenpachi ha scritto: di certo se penso di andare ad anfield a battagliare con khedira che deve dare supporto contro salah e manè e nel contempo accompagnare l'azione per 90 minuti ho gli incubo (semicit) Mi sono venuti i brividi solo a leggere queste 4 righe. Pensa te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1026 Joined: 12-Jul-2008 5287 messaggi Inviato September 26, 2019 17 ore fa, cesc87 ha scritto: Assolutamente infatti era una mia idea , mi pare da fuori che si cerchi di “ tagliare” lui probabilmente x esigenze di bilancio e perché sul lato tecnico si sentiranno coperti , non so che dirti .L ‘ unica cosa certa che come caratteristiche il nostro cc è costruito abbastanza male , intendo x mancanza di tecnica ( cc alla Eriksen)o di giocatori dal cambio di passo ,siamo abbastanza compassati e Piatti come caratteristiche imho La penso al contrario... a mio avviso il nostro cc e unico reparto completo. A dx hai Khedira e Ramsey bravi negli inserimenti e Can nell'interdire a sx Matuidi e Rabiot e al centro ovviamente Pjanic e Bentancur. In più hai Bernardeschi che può giocare anke lui a dx. Quel che manca a questa squadra sono gli esterni alti e bassi . Non puoi fare un 433 con solo 6 giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 26, 2019 Il 23/9/2019 alle 14:34 , Sogno ha scritto: Seh certo. Perché ad oggi secondo te un giocatore preferisce giocare nell'Inter piuttosto che in una Juve che viene da 8 scudetti di fila e che ha in rosa Ronaldo. Ma per favore. È pure vero che lì hanno più chances di giocare, uno che da fuori vede la situazione Can per esempio ci pensa un attimino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 26, 2019 55 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: È pure vero che lì hanno più chances di giocare, uno che da fuori vede la situazione Can per esempio ci pensa un attimino. Se uno è forte ed ambizioso si mette in gioco con i migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato September 26, 2019 3 ore fa, Sogno ha scritto: Se uno è forte ed ambizioso si mette in gioco con i migliori. Inoltre verrebbe come alternativa a Pjanic che giovanissimo non è. Imho deve essere oggetto di un' offerta smargiassa, sacrificando Can se necessario, ma non deve andare alla concorrenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 26, 2019 22 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Inoltre verrebbe come alternativa a Pjanic che giovanissimo non è. Imho deve essere oggetto di un' offerta smargiassa, sacrificando Can se necessario, ma non deve andare alla concorrenza Quando un giovane ha gli attributi ed ambizione punta a giocare nella squadra più forte, quindi nella Juve. È stato così per Demiral dal Sassuolo, De Ligt dall'Ajax, Dybala dal Palermo, Bentancur dal Boca. Poi ci sono i senza pall.e che non hanno il coraggio e l'ambizione per mettersi in gioco. Ad esempio Berardi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato September 26, 2019 A trenta milioni sì, a cinquanta direi di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 26, 2019 10 ore fa, Alexious ha scritto: A trenta milioni sì, a cinquanta direi di no Direi che sarà sfida tra noi e puffi per Tonali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 26, 2019 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Direi che sarà sfida tra noi e puffi per Tonali Ma no dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato September 28, 2019 Lasciarlo all'INDA sarebbe un delitto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 28, 2019 2 ore fa, Brahms ha scritto: Lasciarlo all'INDA sarebbe un delitto. Brahms su di lui mi preoccupa più il Napoli.....anche se la M***A nerazzurra con i suoi scambi in nero, fatti di ragazzini valutati 20\25\30 milioni può infilarsi nella mischia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato September 28, 2019 39 minuti fa, mma fighter ha scritto: Brahms su di lui mi preoccupa più il Napoli.....anche se la M***A nerazzurra con i suoi scambi in nero, fatti di ragazzini valutati 20\25\30 milioni può infilarsi nella mischia.... Il nabule lo prenderebbe solo se vende Fabian Ruiz (l'unico che può portare soldi e che per inciso prenderei ieri). A me preoccupa molto di più l'INDA con i suoi metodi mafiosi come dici te. E poi si sta prendendo sta nomea di squadra italianizzata su cui i giornali marciano senza pudore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 28, 2019 2 ore fa, Brahms ha scritto: Non prenderlo sarebbe un delitto. Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 29, 2019 Altra partita clamorosa condita da un assist al bacione una rete clamorosa annullata dal var per un fallo commesso da donnarumma nell'azione precedente. Giocatore semplicemente superiore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato September 29, 2019 (modificato) Gran bella partita anche oggi, dirige il centrocampo come un veterano. Modificato September 29, 2019 da Ju37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3753 Joined: 16-Sep-2010 18231 messaggi Inviato September 29, 2019 Speriamo che abbiano già passato l'assegno al Brescia Cioè... non siamo andati a prendere Kross, William, Verratti, Modric, De Bruyne, Gundogan, Tielemans... a meno che non abbiano già l'accordo firmato col sangue con Eriksen, almeno su sto ragazzetto ci vogliamo puntare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 29, 2019 7 minuti fa, lunastorta ha scritto: Speriamo che abbiano già passato l'assegno al Brescia Cioè... non siamo andati a prendere Kross, William, Verratti, Modric, De Bruyne, Gundogan, Tielemans... a meno che non abbiano già l'accordo firmato col sangue con Eriksen, almeno su sto ragazzetto ci vogliamo puntare ? Leggere i nomi di Verratti e Tielemans in mezzo agli altri fa male agli occhi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato September 29, 2019 Questo VA PRESO. Anche con investimenti pesanti alla de Ligt. Un 19 enne che gioca così non credo di averlo mai visto. Ed in più è italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 29, 2019 5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Questo VA PRESO. Anche con investimenti pesanti alla de Ligt. Un 19 enne che gioca così non credo di averlo mai visto. Ed in più è italiano Non si vedeva un talento italiano di questo livello forse da una decade 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato September 29, 2019 53 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Questo VA PRESO. Anche con investimenti pesanti alla de Ligt. Un 19 enne che gioca così non credo di averlo mai visto. Ed in più è italiano Impensabile lasciarlo ad un'italiana. Altro che Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato September 29, 2019 7 minuti fa, Brahms ha scritto: Impensabile lasciarlo ad un'italiana. Altro che Chiesa. Ma anche lasciarlo ad una squadra straniera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17838 messaggi Inviato September 29, 2019 A me da l'impressione di essere forte davvero. Oltretutto è aggressivo oltre che tecnico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti