zizou1982 Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 (modificato) 3 hours ago, TorinoGobba_1897 said: Non voglio mettere nessuno nel panico, ma si sta spargendo la voce di De Sciglio titolare Magari gioca De Scligio terzino e Cancelo ala nel 4-4-2? Modificato October 23, 2018 da guidorossifuck
Gojira Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Mi sono fatto un giro per il foro dello United e a quanto pare son tutti belli ottimisti. Visti i risultati generali della loro squadra mi sembra strano.. anche se sono un po in ripresa ultimamente
hopper Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 51 minuti fa, alexmitico ha scritto: Pare manchi anche Fellaini questa per lo united è una bella notizia 1
hopper Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 6 minuti fa, Gojira ha scritto: Mi sono fatto un giro per il foro dello United e a quanto pare son tutti belli ottimisti. Visti i risultati generali della loro squadra mi sembra strano.. anche se sono un po in ripresa ultimamente hai trovato un utente che si chiama United My Light, per caso? 1
Gnokko Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 8 minutes ago, hopper said: questa per lo united è una bella notizia paradossalmente no perche' lo Utd puo' farci male sulla fisicita' e sui cm (di altezza, non farti venire altri pensieri)
hopper Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Gnokko, per come fellaini usa il parruccone non ho molta paura...
Paganese26 Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Balzarini Twitter Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Cuadrado Dybala Ronaldo
the mentalist Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Balzarini Twitter Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Cuadrado Dybala Ronaldo mah
hiros Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 7 minutes ago, Paganese26 said: Balzarini Twitter Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Cuadrado Dybala Ronaldo bella... formazione interscambiabile al volo...
Paganese26 Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Adesso, hiros ha scritto: bella... formazione interscambiabile al volo... Costa e Berna armi a gara in corso
Angeland Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Il Berna gli ha tr****to la figlia, altrimenti non si spiega
Gurdjieff Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Non capisco perchè Cuadrado al posto di Bernardeschi. Da uomo più in forma della squadra, a panchinaro fisso, tra l'altro il colombiano non mi pare proprio al top.
Meglio Calvo che Pelato Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Vergognoso come sta gestendo Bernardeschi, mettiamo sta gente nei minuti finali quando affrontiamo i catenacci che non sappiamo sfondare. Deciderle prima le partite è troppo mainstream,noi siamo più furbi
KM 91 Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 mah.....ripeto...io comprendo la strategia del " avere il cambio che ti decide la gara", ma non è possibile che per questo motivo Bernardeschi sia continuamente sacrificato. sopratutto stasera che fisicamente ci mancherà manzo.
Gurdjieff Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto: mah.....ripeto...io comprendo la strategia del " avere il cambio che ti decide la gara", ma non è possibile che per questo motivo Bernardeschi sia continuamente sacrificato. sopratutto stasera che fisicamente ci mancherà manzo. Ma siete sicuriche sia in questa ottica la scelta? Anche Cuadrado è giocatore da gara in corso, poi c'è D.Costa... Io credo proprio siano altri i motivi, Bernardeschi non lo convince più forse, parliamo di 6 gare di fila da panchinaro, pazzesco.... Pensa se avesse fatto male, lo metteva fuori rosa e poi lo picchiava. Modificato October 23, 2018 da Gurdjieff
Bradipo76 Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 (modificato) 16 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Balzarini Twitter Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Cuadrado Dybala Ronaldo Ci sta. Bernardeschi può essere il cambio sulla fascia e a centrocampo, alla bisogna. Modificato October 23, 2018 da Bradipo76
cicciospacco Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Berna secondo me é molto piu utile dall inizio che a partita in corso. Non ha lo strappo di cuadrado o douglas. È un ragionatore, sa stare bene in campo e dialogare. Però tendenzialmente mi fido delle sensazioni di max! 1
silver1981 Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 boh anche io avrei preferito Berna a Cuadrado...poi boh..
Ale29 Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 E niente, Barzagli non gioca quindi si trova un altro motivo per lamentarsi
hopper Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Cmq Berna sabato (OK, pochi minuti) ha fatto maletto. Come tutti, per carità, ma comunque maletto
The King of Hell Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Io prima di mettere Bonucci titolare ci penserei, c'è gente ben piazzata che di testa ci può fregare ed ultimamente Leo non è impeccabile nelle palle alte. 2
Gurdjieff Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Non ha senso Cuadrado se giochi con Dybala prima punta, Cuadrado spara il cross nel 90% dei casi... Bernardeschi è molto più bravo nel dialogare palla a terra.. 1
KM 91 Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma siete sicuriche sia in questa ottica la scelta? Anche Cuadrado è giocatore da gara in corso, poi c'è D.Costa... Io credo proprio siano altri i motivi, Bernardeschi non lo convince più forse, parliamo di 6 gare di fila da panchinaro, pazzesco.... Pensa se avesse fatto male, lo metteva fuori rosa e poi lo picchiava. mah, è il mister che da metà anno scorso in poi lo ricopre di elogi a ogni intervista. e tra l'altro anche giustamente, visto che in pratica ha una media minuti giocati/gol-assist molto alta. immagino che quindi la motivazione sia quella, altrimenti c'è qualcosa che non torna
KM 91 Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 5 minuti fa, hopper ha scritto: Cmq Berna sabato (OK, pochi minuti) ha fatto maletto. Come tutti, per carità, ma comunque maletto bè, in 9 minuti, con tutta la squadra allo sbando mentalmente, non può far miracoli però dai
Recommended Posts