Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
3 hours ago, TorinoGobba_1897 said:

Non voglio mettere nessuno nel panico, ma si sta spargendo la voce di De Sciglio titolare :S 

Magari gioca De Scligio terzino e Cancelo ala nel 4-4-2?mh

Modificato da guidorossifuck
Inviato

Mi sono fatto un giro per il foro dello United e a quanto pare son tutti belli ottimisti. Visti i risultati generali della loro squadra mi sembra strano.. anche se sono un po in ripresa ultimamente mh

Inviato
6 minuti fa, Gojira ha scritto:

Mi sono fatto un giro per il foro dello United e a quanto pare son tutti belli ottimisti. Visti i risultati generali della loro squadra mi sembra strano.. anche se sono un po in ripresa ultimamente mh

hai trovato un utente che si chiama United My Light, per caso? mh 

• Like 1
Inviato
8 minutes ago, hopper said:

questa per lo united è una bella notizia

paradossalmente no

perche' lo Utd puo' farci male sulla fisicita' e sui cm (di altezza, non farti venire altri pensieri)

Inviato
7 minutes ago, Paganese26 said:

Balzarini Twitter

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Cuadrado Dybala Ronaldo

bella...

formazione interscambiabile al volo...

Inviato

mah.....ripeto...io comprendo la strategia del " avere il cambio che ti decide la gara", ma non è possibile che per questo motivo Bernardeschi sia continuamente sacrificato. sopratutto stasera che fisicamente ci mancherà manzo.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

mah.....ripeto...io comprendo la strategia del " avere il cambio che ti decide la gara", ma non è possibile che per questo motivo Bernardeschi sia continuamente sacrificato. sopratutto stasera che fisicamente ci mancherà manzo.

Ma siete sicuriche sia in questa ottica la scelta?

Anche Cuadrado è giocatore da gara in corso, poi c'è D.Costa...

Io credo proprio siano altri i motivi, Bernardeschi non lo convince più forse, parliamo di 6 gare di fila da panchinaro, pazzesco....

Pensa se avesse fatto male, lo metteva fuori rosa e poi lo picchiava.

Modificato da Gurdjieff
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Balzarini Twitter

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Cuadrado Dybala Ronaldo

Ci sta. Bernardeschi può essere il cambio sulla fascia e a centrocampo, alla bisogna. 

Modificato da Bradipo76
Inviato

Berna secondo me é molto piu utile dall inizio che a partita in corso. Non ha lo strappo di cuadrado o douglas. È un ragionatore, sa stare bene in campo e dialogare. Però tendenzialmente mi fido delle sensazioni di max!

• Like 1
Inviato
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma siete sicuriche sia in questa ottica la scelta?

Anche Cuadrado è giocatore da gara in corso, poi c'è D.Costa...

Io credo proprio siano altri i motivi, Bernardeschi non lo convince più forse, parliamo di 6 gare di fila da panchinaro, pazzesco....

Pensa se avesse fatto male, lo metteva fuori rosa e poi lo picchiava.

mah, è il mister che da metà anno scorso in poi lo ricopre di elogi a ogni intervista. e tra l'altro anche giustamente, visto che in pratica ha una media minuti giocati/gol-assist molto alta.

immagino che quindi la motivazione sia quella, altrimenti c'è qualcosa che non torna .asd

Inviato
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Cmq Berna sabato (OK, pochi minuti) ha fatto maletto. Come tutti, per carità, ma comunque maletto

bè, in 9 minuti, con tutta la squadra allo sbando mentalmente, non può far miracoli però dai 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...