Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - "3°G. Gir. And." ] Manchester United F.C. - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Inviato
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

In crescita l'ipotesi 4-4-2 con Cuadrado e Berna sugli esterni Pjanic e Matuidi centrali e la coppia Ronaldo-Dybala davanti

come volevasi dimostrare...

Inviato
9 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Non voglio mettere nessuno nel panico, ma si sta spargendo la voce di De Sciglio titolare :S 

Sarebbe un po' il colmo...non gioca una partita ufficiale dall'anno scorso, è scarso come pochi, buttarlo in campo proprio stasera sarebbe una provocazione.

Inviato

ma perche' leggo formazioni con la difesa a 3 quando ieri Allegri ha detto che giocheremo certamente a 4? .asd 

e' vero che il mister e' un troll di professione, ma quando dice cosi' difficilmente lo fa per mascherare le intenzioni

Inviato
13 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma perche' leggo formazioni con la difesa a 3 quando ieri Allegri ha detto che giocheremo certamente a 4? .asd 

e' vero che il mister e' un troll di professione, ma quando dice cosi' difficilmente lo fa per mascherare le intenzioni

in verità non ha smentito neanche a 3

Inviato
42 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma che vuoi che ne sappia Max

• Like 1
Inviato
58 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Sarebbe un po' il colmo...non gioca una partita ufficiale dall'anno scorso, è scarso come pochi, buttarlo in campo proprio stasera sarebbe una provocazione.

Almeno per una volta Alex Sandro farebbe una prestazione allo stesso livello del terzino destro. .asd 

Inviato
2 hours ago, the mentalist said:

Allo united mancano 4-5 giocatori

chiamarli giocatori mi pare una cosa alquanto azzardata

Sanchez compreso

Inviato
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

chiamarli giocatori mi pare una cosa alquanto azzardata

Sanchez compreso

anche a me Sanchez non piace ma Valencia e Rojo sono importanti per loro

Inviato

ue vediamo di vincere stasera eh

che ciò na giornata di letame globale termonucleare, mi girano ancora un pò per il pareggio coi testimoni di genoa e mi serve una serata positiva

Inviato
3 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Valencia, Rojo, Dalot, Lingard e Sanchez

sarebbero certamente titolari in qualunque squadra di serie A dal Chievo al Cagliari :sisi: 

Inviato
Adesso, dolgar75 ha scritto:

ue vediamo di vincere stasera eh

che ciò na giornata di letame globale termonucleare, mi girano ancora un pò per il pareggio coi testimoni di genoa e mi serve una serata positiva

gioca dybala

rassegnati

Inviato
8 minuti fa, hopper ha scritto:

sarebbero certamente titolari in qualunque squadra di serie A dal Chievo al Cagliari :sisi: 

perché la loro difesa si discosta tanto da quel livello? Valencia e Rojo sono titolari...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...