Vai al contenuto
Noel Gallagher

BASKET - Nba season 2018/19

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi
8 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Non vorrei trovarmi al posto del GM che avrà la prima al draft .Ma del centro georgiano Bitadze ne sai qualcosa? vedo che espn lo mette alla 10 , come mette il nippo alla 16 :261:

non riesco a seguire l'euro basquet :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

non riesco a seguire l'euro basquet :261:

Io tanto tra Wizards -Charlotte -Orlando -Sacramento, dormo sonni tranquilli so già che pescheranno a c**** e mi ritrovo alla 15 i miei profili Clarke/Johnson/Hachimura mi dispiace solo che Hunter è roba da top 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

Io tanto tra Wizards -Charlotte -Orlando -Sacramento, dormo sonni tranquilli so già che pescheranno a c**** e mi ritrovo alla 15 i miei profili Clarke/Johnson/Hachimura mi dispiace solo che Hunter è roba da top 8

Clarke è meglio o al livello di Hunter, imo

io avevo visto due partite di Zaga a orari decenti e non con il fuso del pacifico e mi ha impressionato

comunque Reddish deve avere qualche problema personale, ogni volta che lo inquadrano non sembra proprio sereno, peccato perché quello è un altro top come potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
3 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Clarke è meglio o al livello di Hunter, imo

io avevo visto due partite di Zaga a orari decenti e non con il fuso del pacifico e mi ha impressionato

comunque Reddish deve avere qualche problema personale, ogni volta che lo inquadrano non sembra proprio sereno, peccato perché quello è un altro top come potenziale

Reddish ha troppi limiti , in un draft come il 18’-17’ era roba da 10-14 seed, qui adesso è sceso alla 5/6 ( Garland e Culver lo hanno superato ) .Ripeto fisico enorme e buoni prospetti difensivi , ma a livello di portatore di palla /penetratore/letture offensive siamo molto indietro .Sara scelto alto perché ha un hype come potenziale George/Butler più x quello fatto vedere al Liceo che altro è la scusante Zion-Rj aiuta la teoria .Ma non sarà mai un franchise player , chiaro a lui servirebbe un altro anno a Duke per arrivare più preparato in nba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9912 messaggi

Brutto infortunio per nurkic.... Frattura tibia e perone.... Tale è quale quello di Hayward e Paul  George..... Mi chiedo come faccia la gamba a cedere in quel modo.... Un grosso in bocca al lupo.... I blazers sono sfigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15155 messaggi
2 ore fa, devilman82 ha scritto:

Brutto infortunio per nurkic.... Frattura tibia e perone.... Tale è quale quello di Hayward e Paul  George..... Mi chiedo come faccia la gamba a cedere in quel modo.... Un grosso in bocca al lupo.... I blazers sono sfigati

Che brutta roba mamma mia :S fa male solo a vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

In bocca al lupo a Nurkic davvero .Parlando della gara abbiamo perso stile gara coi Clippers , pur giocando bene ha pesato un ‘ errore di Spencerone.Adesso tocca correre perché dietro di c**o o meno stanno vincendo gare sulla carta proibitiva .La prossima contro Phila che arriverà incazzata .Bene ma non benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
Inviato (modificato)

Memphis sta vincendo parecchie gare nonostante assenze e un quintetto mediocre .Il fatto è che quest ‘anno vogliono cercare di dare la scelta a Boston  (1-8 protetta) per poter ripartire il prossimo anno liberi .Se i Wizards fossero furbi ( ma non lo sono ) in queste ultime 8 di cui 5 fuori dovrebbero tankare per trovarsi alla 6-7 .Magari gli tocca qualche prospetto buono ( oltre più possibilità di salire in lottery )che visto la situazione salariale e Wall sarebbe manna

Modificato da cesc87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Orlando batte pure Miami in b2b e adesso sarebbe ai playoff, ma gli Heat hanno un buon calendario da qui alla fine e credo che almeno 4 su 8 le porteranno a casa .Charlotte ha battuto Gli Spurs e stanno tornando prepotentemente in corsa , erano in una situazione assurda e hanno battuto Toronto -Spurs-Boston  e ora hanno in calendario 3 partite alla portata e altre sulla carta meno .I playoff ad Est  li decideranno le sfide contro le big , dipende quanto una Toronto o Milwaukee “ ragioneranno “ sulla gestione .Anche perché chi andrà ai playoff passa da w o L contro queste , visto che si gioca su differenze minime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

I Blazers pare vogliano offrire il

massimo salariale a Lillard che ha ancora 2 anni di contratto .La cifra sarebbe di 194 M x 4 anni quindi circa 48 annui .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

partita assurda di Cline e Schofield - Purdue vs Tennessee

grande rimonta poi ot e i falli aiutano Purdue con Williams out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
11 ore fa, GoranSnow ha scritto:

partita assurda di Cline e Schofield - Purdue vs Tennessee

grande rimonta poi ot e i falli aiutano Purdue con Williams out

Certo che Edwards sta facendo robe assurde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
12 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Certo che Edwards sta facendo robe assurde 

sì, lui e anche Winston negli spartans, in regia fanno la differenza però li vedi tra i fratelloni? sotto 1.90 si fa fatica

buona prova anche di Moretti che in euro può fare strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
38 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

sì, lui e anche Winston negli spartans, in regia fanno la differenza però li vedi tra i fratelloni? sotto 1.90 si fa fatica

buona prova anche di Moretti che in euro può fare strada

Dopo aver visto Clarke + Hachimura vs Kabengele , di quelli solo Williams lo vedo la sopra .Perche Ripeto Clarke in difesa è pazzesco e il nippo ha una velocità di transizione più qualità che è fantastica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
4 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Dopo aver visto Clarke + Hachimura vs Kabengele , di quelli solo Williams lo vedo la sopra .Perche Ripeto Clarke in difesa è pazzesco e il nippo ha una velocità di transizione più qualità che è fantastica 

sì, guarda io sto considerando le possibili finaliste

se stasera finisce con Duke e Michigan State come da pronostico, una delle due è candidata alla vittoria finale

però Gonzaga, anche qui credo che la spunterà sui texani, potrebbe davvero giocarsi il posto in una semifinale da sturbo, hanno più esperienza rispetto a Duke, gli spartani con Tom Izzo hanno un boost in panchina ma sono di un pelo inferiori a Zaga come qualità

Clarke enorme, vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
22 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

sì, guarda io sto considerando le possibili finaliste

se stasera finisce con Duke e Michigan State come da pronostico, una delle due è candidata alla vittoria finale

però Gonzaga, anche qui credo che la spunterà sui texani, potrebbe davvero giocarsi il posto in una semifinale da sturbo, hanno più esperienza rispetto a Duke, gli spartani con Tom Izzo hanno un boost in panchina ma sono di un pelo inferiori a Zaga come qualità

Clarke enorme, vero

Mah Gonzaga ha limiti eh ma a livello collegiale avere due del genere fa la differenza ieri notte a momenti mi sembrava di vedere George e Leonard anche xcke il nippo deve averne viste gare del numero 2 dei Raptors , ha fatto un paio di giocate alla Leonard 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
Inviato (modificato)

North Carolina fuori a sorpresa nella notte .Buona vittoria di Kentucky con Pj Washington al ritorno è un ottimo Herro .Duke la sfanga di due ma se gioca così non lo vince il torneo anche se nella notte ha avuto un Jones ad alti giri 

Modificato da cesc87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

@GoranSnow visto che sono usciti il suo Little -White come li vedi ? A me piacciono poco entrambi ma vedo che sono messi in posizioni buone 10-15 al prossimo draft .Mentre Herro mi piace un sacco grande prestazione nelle due metà campo il paragone con Booker ci può stare soprattutto per la pazzesca meccanica di tiro che ha .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
25 minuti fa, cesc87 ha scritto:

@GoranSnow visto che sono usciti il suo Little -White come li vedi ? A me piacciono poco entrambi ma vedo che sono messi in posizioni buone 10-15 al prossimo draft .Mentre Herro mi piace un sacco grande prestazione nelle due metà campo il paragone con Booker ci può stare soprattutto per la pazzesca meccanica di tiro che ha .

Little è un buon prospetto più per il fisico che lo aiuta parecchio

su White ti avevo detto l'altra volta, ok è una matricola ma si vede già che è poco pulito nel portare palla, poco concentrato nei momenti importanti, il punto è che gioca in una squadra di blasone, i numeri sono dalla sua parte, perciò chiaro che si alza nel draft, io non lo prenderei mai dopo averlo visto decine di volte, da NC prendo Maye per completare il roster, ha testa e tiro quando serve

Herro si mette in mostra perché è intelligente, mi piace tanto quanto mi piace un Mcquaid da Michigan state o mi piaceva Donte diVincenzo lo scorso anno, sono quei giocatori che a cuore e tiri pesanti ti portano in alto, Cline da Purdue è un altro così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

due partite splendide nella notte

ma Virginia non si meritava il passaggio del turno e avevo scommesso su Purdue :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
Inviato (modificato)

Un paio di parole le spenderei per Jarrett Culver , grande ( ennesima ) gara ieri sera contro un avversario fortissimo .Quello secondo me che impressiona di sto ragazzo non sono tanto le qualità offensive sarebbe troppo facile , ma quelle difensive , quel fisico cucito dal sarto x L nba di oggi è unito ad un intelligenza incredibile, sa sempre come piazzarsi e riesce sempre ad anticipare la giocata degli avversari .Potenzialmente può diventare un giocatore sui due lati incredibile, anche perché pare sia cresciuto in altezza nell ‘ ultimo anno viene dato 1.98 ma adesso pare viaggi sui 2.04/06.Chiaramente per me è roba da top 5 .

Modificato da cesc87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15155 messaggi

Ventiduesima stagione consecutiva ai playoff. Grazie Pop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Pazzesco ! Alla Final Four vanno Auburn e gli Spartans eliminando Kentucky e Duke .Auburn-Kentucky è arrivata all ‘ overtime gara molto equilibrata dove Brown è Harper hanno fatto a pezzi la difesa di Calipari .La grossa differenza è stato il tiro da 3 dove Kentucky ha chiuso 5/20 ,male Herro , benino Johnson molto bene Pj Washington che ha giocato una gara clamorosa ma senza Okeke ha fatto il c**** che voleva .Dall ‘ altra parte nonostante un Zion sempre fantastico ha vinto la squadra più strutturata fisicamente e mentalmente.Ma Zion in Ncaa è stato un alieno che arriva una volta ogni 10 anni , poi se al piano di sopra si confermerà non lo so .Pero se ci sono troppi capi e pochi indiani ci sono problemi,ecco Duke ha perso x questo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9912 messaggi
5 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Pazzesco ! Alla Final Four vanno Auburn e gli Spartans eliminando Kentucky e Duke .Auburn-Kentucky è arrivata all ‘ overtime gara molto equilibrata dove Brown è Harper hanno fatto a pezzi la difesa di Calipari .La grossa differenza è stato il tiro da 3 dove Kentucky ha chiuso 5/20 ,male Herro , benino Johnson molto bene Pj Washington che ha giocato una gara clamorosa ma senza Okeke ha fatto il c**** che voleva .Dall ‘ altra parte nonostante un Zion sempre fantastico ha vinto la squadra più strutturata fisicamente e mentalmente.Ma Zion in Ncaa è stato un alieno che arriva una volta ogni 10 anni , poi se al piano di sopra si confermerà non lo so .Pero se ci sono troppi capi e pochi indiani ci sono problemi,ecco Duke ha perso x questo .

RJ ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...