Ca$a 5186 Joined: 22-May-2006 18264 messaggi Inviato September 25, 2018 2 ore fa, anr83ra ha scritto: Non concordo su Zironelli... l'allenatore per la categoria va benissimo, ma forse pure lui si è fatto affascinare dal nome Juve senza valutare bene i rischi del caso. Considerando l’inesperienza della squadra, avrei preferito un vecchio volpone, almeno per il primo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5015 Joined: 01-Jun-2005 43889 messaggi Inviato September 25, 2018 comunque non si retrocede, ma si perde il posto in serie C da quello che ho capito, se retrocedi, il prossimo anno non puoi partecipare al campionato.. quello successivo poi si deve vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato September 25, 2018 4 minuti fa, Dani_82 ha scritto: comunque non si retrocede, ma si perde il posto in serie C da quello che ho capito, se retrocedi, il prossimo anno non puoi partecipare al campionato.. quello successivo poi si deve vedere si infatti non si retrocede ma si finisce in ultima fila per le pretendenti al ripescaggio.. quindi peggio che retrocedere.. speriamo di salvarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato September 25, 2018 Comunque trovo assurda sta regola che se si finisce in D si viene proprio eliminati. Potrebbero dare 1 anno bonus per far amalgamare i giovani e renderla squadra. Chessò SOLO il primo anno, se si retrocede, non si viene eliminati ma si mantiene la C. Così il progetto diventa inutile perché fai una categoria con dei ragazzini che non hanno ancora capito come si lotta in questa serie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5015 Joined: 01-Jun-2005 43889 messaggi Inviato September 25, 2018 quanti fuori quota si potevano mettere? perchè una squadra di soli ragazzini è dura contro uomini di 35 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
r0bert0 66 Joined: 25-Jun-2018 254 messaggi Inviato September 25, 2018 3 di ruolo+un portieretotali in rosa o contemporaneamente in campo!? Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti