Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - "1°G. Gir. And." ] Valencia Club de Fútbol - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Noi siamo quelli del "non passiamo guai", sarebbe da fare una guerra a prescindere, ma tanto si sa che ci "accontenteremo" (a meno che cr7 in persona non si incaxxi e ne parli ai piani alti, ma non mi sembra il tipo)... del resto abbiamo giocato in un campo minato a metà figuriamoci se abbiamo voglia di fare guerre per una giornata contro gli svizzeri se tutto va bene... non mi sembra che si sia proprio quelli che vogliono rispetto a tutti i costi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Cristiano deve andare dal suo ex presidente e riempirlo di schiaffi...sappiamo quanta influenza hanno da Madrid sull'Uefa...prima il premio dato a Modric invece che Ronaldo, alla prima partita in Champions espulso in modo assurdo...ok che a Perez rode il c**o per aver perso il fenomeno, ma giocasse meno sporco

Inviato
Just now, fandidelpiero78 said:

Per me dipende da quante giornate gli daranno, se gliene danno più di una, secondo me lo fanno:sisi:

Come detto sopra dovrebbero piantare una grana a prescindere perché dovremmo essere rispettati, e sarebbe l'ora di fare vedere che si pretende pari trattamento, rispetto e serietà... che è finita l'epoca dei "soprusi" perché restiamo zitti... ma si limiteranno al "compitino minimo sindacale" come sempre... ci scommetto quello che vuoi... 

Inviato (modificato)
3 minutes ago, Cene said:

Cristiano deve andare dal suo ex presidente e riempirlo di schiaffi...sappiamo quanta influenza hanno da Madrid sull'Uefa...prima il premio dato a Modric invece che Ronaldo, alla prima partita in Champions espulso in modo assurdo...ok che a Perez rode il c**o per aver perso il fenomeno, ma giocasse meno sporco

Veramente dovremmo essere noi, federazione compresa perché no. ma tanto sono tutti anti-juventini li quindi lasciamo perdere, a prendere a schiaffi l'UEFA per tutte le porcate che ci fa da venti anni a questa parte, ed incrementate in maniera imbarazzante negli ultimi 4/5 a cominciare dal campo arato a metà... ma se ci limitiamo al "compitino" allora vedremo sempre cose del genere... gli altri gli "staccano la testa" se succedono a loro certe cose... noi bonfonchiamo al massimo... e a forza di bofonchaire ne abbiamo viste di tutti i colori... la realtà è che se vuoi "giocare alla pari" devi fare capire che "non si possono permettere" certe porcate e farlo capire "sul serio"... 

Modificato da gianky99
Inviato
Adesso, gianky99 ha scritto:

Come detto sopra dovrebbero piantare una grana a prescindere perché dovremmo essere rispettati, e sarebbe l'ora di fare vedere che si pretende pari trattamento, rispetto e serietà... che è finita l'epoca dei "soprusi" perché restiamo zitti... ma si limiteranno al "compitino minimo sindacale" come sempre... ci scommetto quello che vuoi... 

E se fosse proprio Cristiano a chiedere alla società di fare ricorso? .penso io più vedo le immagini e più mi incavolo

Vabbe' aspettiamo e vediamo...io comunque questo arbitro non lo voglio più vedere arbitrare una partita della Juve:2_grimacing::2_grimacing:

Inviato
1 minuto fa, fandidelpiero78 ha scritto:

E se fosse proprio Cristiano a chiedere alla società di fare ricorso? .penso io più vedo le immagini e più mi incavolo

Vabbe' aspettiamo e vediamo...io comunque questo arbitro non lo voglio più vedere arbitrare una partita della Juve:2_grimacing::2_grimacing:

tranqui ce lo mandano in finale a Madrid sefz

Inviato
Just now, fandidelpiero78 said:

E se fosse proprio Cristiano a chiedere alla società di fare ricorso.penso io più vedo le immagini e più mi incavolo

Voglio sperare che qualcuno, stavolta, punti i piedi e lo faccia seriamente... come il turco... e purtroppo ce lo siamo ritrovati nuovamente... è un'altra cosa che la società dovrebbe fare presente... che almeno alcuni non siano assegnati a determinate squadre, sarebbe una cosa logica, che non vale solo per noi ma in generale, ma la logica all'UEFA è un ossimoro... 

• Like 1
Inviato
33 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma  vederli giocare così ogni domenica??? Chiedo troppo? Oggi in 10 hanno fatto una grande partita, attaccando l'avversario per 80 minuti...Alla fine erano stremati, ma si è visto un bel gioco, cosa rara con Allegri...

Non pensi che magari giocando così tutte le domeniche a metà campionato hai finito la benzina......

Inviato

8 a tutti mezzo voto in piu al binario  Cancelo Bernardeschi x strapotere offensivo e abnegazione... L azione disumana di Cancelo x l angolo del 2 0 e la serpentina nel recupero di Bernardeschi le copertina della vittoria in Spagna

Inviato

Blaise stasera sembrava una pantera nera, balzava su ogni palla e su ogni avversario 

Per me insieme a bernardeschi il migliore in campo

degni di nota anche cancelo, Mario e pjanic 

Inviato
39 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma  vederli giocare così ogni domenica??? Chiedo troppo? Oggi in 10 hanno fatto una grande partita, attaccando l'avversario per 80 minuti...Alla fine erano stremati, ma si è visto un bel gioco, cosa rara con Allegri...

Perchè andare a mille ogni domenica quando puoi avere lo stesso risultato con metà dello sforzo? Le energie vanno risparmiate per quando serviranno sul serio

• Like 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...