Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - "1°G. Gir. And." ] Valencia Club de Fútbol - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Inviato
19 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Bernardeschi ha le stimmate del leader.

Bernardeschi ha un carisma che Dybala se lo sogna.

Ricordatevi Firenze l anno scorso 

• Like 3
Inviato
Ricordatevi di questa partita quando arriverà la serata storta e comincerete a sparare cazzate su giocatori e allenatore.
in che senso?
solo perché siamo rimasto ingiustamente in 10, si è portato a casa il risultato, si deve giocare come si è fatto?
ci siamo mangiati 4 gol in 20 minuti
mettere Costa sperando nei contropiede, ma a che serve se tanto sei li che difendi all'area per tutto il secondo tempo?

le critiche ci sono sempre volendo, basta averne cognizione
altrimenti come si dice... guardiamo i tabellini a fine partita e buonanotte

detto ciò, bene così certamente
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, JUFAN ha scritto:

in che senso?
solo perché siamo rimasto ingiustamente in 10, si è portato a casa il risultato, si deve giocare come si è fatto?
ci siamo mangiati 4 gol in 20 minuti
mettere Costa sperando nei contropiede, ma a che serve se tanto sei li che difendi all'area per tutto il secondo tempo?

le critiche ci sono sempre volendo, basta averne cognizione
altrimenti come si dice... guardiamo i tabellini a fine partita e buonanotte

detto ciò, bene così certamente

Criticare la squadra o l’allenatore per questa partite significa non capire una sega di calcio. 

• Like 7
  • Thanks 1
Inviato
9 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Niente squalifica? Credo sia più probabile che ne prenda due. 

E tutte le televisioni che hanno pagato milioni si stanno zitte perché un crucco ha voluto fare il fenomeno.

Più probabile che la carriera europea del giudice di porta finisce stasera.

Inviato
34 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Crosetti come al solito vergognoso.

Ma la smettete di dare visibilità a crosetti e a tutti quelli come lui?

ha capito che a fare l’antijuventino si guadagna molto meglio che a fare il giornalista serio ed è anche più facile, ogni volta che qualcuno lo condivide gli fa solo un piacere e incoraggia altri centomila piccola crosetti a fare lo stesso 

• Thanks 1
Inviato

Criticare la squadra o l’allenatore per questa partite significa non capire una sega di calcio. 

posso dire la stessa cosa, come chiunque, opinioni...
e va bene così ;)

almeno sono coerente, e non cado dal pero alle prime sconfitte o pareggini
Inviato
Adesso, JUFAN ha scritto:

posso dire la stessa cosa, come chiunque, opinioni...
e va bene così ;)

almeno sono coerente, e non cado dal pero alle prime sconfitte o pareggini

Ripeto, capire una sega di calcio 

• Like 1
Inviato

Stasera non vedo gli anti-allegri .asd 

seriamente: partita preparata in modo magistrale dal mister. guastata solo da sapete tutti cosa, e dalla stanchezza nell'ultimo quarto d'ora

Inviato
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

.asd

L'ottimismo voooolaaa.

P.s. io penso che il giocatore più seguito al mondo, dopo le immagini che lo scagionano, farà in automatico montare un caso. Sarà il suo pubblico a rimetterlo in campo.

Io ci credo.

2 giornate sarebbero l'ennesima pazzia di questa sera.

Mah... quando ci siamo di mezzo noi non mi stupisco più di nulla. 

Inviato

Vittoria che vale doppio per le condizioni in cui è arrivata... non ho mai perso la fiducia nella squadra, ero sicuro che avremmo potuto portarla a casa anche in 10, era troppo evidente in campo la superiorità tecnica e tattica della Juventus. La vittoria è arrivata su episodi, ma è totalmente legittimata dall'enorme ingiustizia arbitrale che abbiamo subito, e da 3 palle gol pulite che avevamo creato già prima del rosso a Ronaldo. 

Bravissimi tutti in campo, forse l'unico al di sotto della sufficienza è stato Alex Sandro, troppo svagato in difesa e con qualche pallone di troppo perso in fraseggio. Chiellini migliore in campo, autentico dominatore: è nato per queste partite, si è triplicato stasera e ha chiuso ogni pertugio.

Partita che farà molto bene al morale della squadra, sperando che questi accessi di inspiegabile nervosismo si quietino. Siamo forti, molto forti, pure senza Ronaldo, pure con un uomo in meno.

Arbitraggio semplicemente non commentabile. Brych è un arbitro scandalosamente mediocre, spero si prenda una bella sospensione.

Inviato
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

DnfRSxkXcAIH858.jpg

One touch to Kill....7,5

Io questa esultanza l, più che che una dedica al bimbo, la voglio interpretare come un bel “sukatecelo tutti” ... sefz

• Haha 1
Inviato (modificato)

La reazione della squadra vale tre triplette di Ronaldo. Vittoria di squadra che dà tanto autostima. Un 5-0 con Ronaldo sugli scudi non avrebbe avuto lo stesso effetto.

La Juve è capace di vincere in 10 a Valencia... un messaggio per quelli che sprecano il loro tempo a parlare delle mancate espulsioni di Pianjc. .asd

Chiellini ha alzato il muro, partitone da Capitano.  Bene anche Bonucci e i due terzini. Cancelo forse un pochino lezioso sulla nostra trequarti, Sandro ha retto fino al 90' ma deve riposare.

Pianjc ha fatto la sua solita gara, prezioso anche quando non incanta. Freddo e decisivo dal dischetto.

Emre è entrato bene, senza Khedira avrà modo di ritagliarsi il suo spazio. 

Berna ha giocato una partita da leader sotto tutti i punti di vista. MVP.

Modificato da pressing
  • Like 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...