Dani_82 4965 Joined: 01-Jun-2005 43828 messaggi Inviato September 15, 2018 Dopo le parole in conferenza del mister, topic d’obbligo per il nostro gioiellino.. Secondo me sbaglia molto allegri a fare queste uscite e infatti non lo voleva dire.. Per chi se l’è persa, ha fatto dei grandissimi complimenti al ragazzo dicendo che è un piacere vederlo giocare.. solamente che facendo ste uscite, poi la gente ha grandi aspettative, tipo pjaca.. benta.. e gli altri dove si era espresso apertamente. se off topic, spostare in u23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4412 Joined: 12-Sep-2007 13338 messaggi Inviato September 15, 2018 Vabbè, la gente può dire, fare pensare ciò che vuole, quello che conta è quello che dice, pensa e fa il Max. Se ci sarà modo, il ragazzo esordirà. Ma comprenderete tutti benissimo che in una rosa del genere, trovare posto non è facile per Dybala, pensate per uno del 2001... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato September 15, 2018 Va bhè, che male c'è a fare i complimenti se il ragazzo promette bene? se la gente si fa delle aspettative, son problemi loro... Comunque, è veramente bravo questo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 15, 2018 Non vedo onestamente cosa ci sia di sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato September 15, 2018 Non ci vedo niente di male nelle parole di Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato September 15, 2018 21 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Va bhè, che male c'è a fare i complimenti se il ragazzo promette bene? se la gente si fa delle aspettative, son problemi loro... Comunque, è veramente bravo questo? non saprei. ha giocato nel tour in america, non l'ho visto spiccare piu di altri. ma di certo non sono due amichevoli usa viste in tv con mezza rosa fuori ad agosto a permettere un giudizio certo, se il mister ne parla cosi bene, vuol dire che qualcosa in piu rispetto agli altri 7-8 ragazzi portati in tour c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato September 15, 2018 (modificato) Chi ha aperto il topic ha frainteso tutto. Allegri non ha detto che Fagioli è un fenomeno ha fatto un discorso più ampio sul conoscere il calcio e su come i giovani possono crescere. Fagioli, a detta del Mister, è uno che lo conosce (inserimenti, come passa bene la palla senza perderla e far perdere tempo ecc ecc), era un semplice esempio. Era un'affermazione che andava al di fuori del "è un fenomeno". Ci sta. Non ha mica detto che diventerà il nuovo Pirlo. Modificato September 15, 2018 da The King of Hell 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuri76 320 Joined: 14-Jul-2005 2052 messaggi Inviato September 15, 2018 Secondo me il mister ha fatto bene.Quando uno lo merita è bene dirlo, lo avevamo visto in America che Allegri lo teneva molto in considerazione.Effettivamente se andate a rivedere le partite il ragazzo ha una personalità incredibile.A Villar perosa mi sembra abbia giocato con la squadra A.Faccio tanti in bocca al lupo al ragazzoHUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato September 15, 2018 Più che altro non ho capito perchè abbia risposto cosi ad una domanda che non c'entrava molto. Non era la domanda (provocatoria) sul sarrismo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
richter 62 Joined: 21-Jul-2010 510 messaggi Inviato September 15, 2018 11 minuti fa, cicciospacco ha scritto: Più che altro non ho capito perchè abbia risposto cosi ad una domanda che non c'entrava molto. Non era la domanda (provocatoria) sul sarrismo? Penso intendesse che nel suo modo di vedere il compito di un allenatore dovrebbe essere quello di aiutare a far emergere i giocatori migliori, quindi non si dovrebbe parlare di allegrismo o sarrismo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4965 Joined: 01-Jun-2005 43828 messaggi Inviato September 15, 2018 2 ore fa, The King of Hell ha scritto: Chi ha aperto il topic ha frainteso tutto. Allegri non ha detto che Fagioli è un fenomeno ha fatto un discorso più ampio sul conoscere il calcio e su come i giovani possono crescere. Fagioli, a detta del Mister, è uno che lo conosce (inserimenti, come passa bene la palla senza perderla e far perdere tempo ecc ecc), era un semplice esempio. Era un'affermazione che andava al di fuori del "è un fenomeno". Ci sta. Non ha mica detto che diventerà il nuovo Pirlo. io già me lo vedo nuovo del piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato September 15, 2018 Se veramente è forte come dicono ( ho letto in giro anche oggi con la primavera, gran partita ),non perdiamo tempo e metterlo subito con l’under 23. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato September 15, 2018 Verrà venduto con recompra tanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4397 Joined: 14-Nov-2009 19885 messaggi Inviato September 15, 2018 6 ore fa, Federico_Munerati ha scritto: Vabbè, la gente può dire, fare pensare ciò che vuole, quello che conta è quello che dice, pensa e fa il Max. Se ci sarà modo, il ragazzo esordirà. Ma comprenderete tutti benissimo che in una rosa del genere, trovare posto non è facile per Dybala, pensate per uno del 2001... Penso sia importante quello che fa max...non tanto quello che pensa o dice di pensare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato September 15, 2018 6 ore fa, Dani_82 ha scritto: Dopo le parole in conferenza del mister, topic d’obbligo per il nostro gioiellino.. Secondo me sbaglia molto allegri a fare queste uscite e infatti non lo voleva dire.. Per chi se l’è persa, ha fatto dei grandissimi complimenti al ragazzo dicendo che è un piacere vederlo giocare.. solamente che facendo ste uscite, poi la gente ha grandi aspettative, tipo pjaca.. benta.. e gli altri dove si era espresso apertamente. se off topic, spostare in u23 ma il problema qual è? a parte Benta che lo sai tu quali aspettative abbia tradito, ma è colpa dei complimenti di Max o degli infortuni subiti se Marko (per ora) non ha tenuto fede alle attese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato September 15, 2018 58 minuti fa, Chester85 ha scritto: Verrà venduto con recompra tanto Verrà venduto con le cotiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13927 Joined: 03-Jun-2005 52043 messaggi Inviato September 15, 2018 A Salvador sarebbe venerato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6606 Joined: 27-Jun-2008 37690 messaggi Inviato September 15, 2018 L'ho visto solo durante le amichevoli estive e non mi ha colpito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8406 Joined: 04-Apr-2006 133745 messaggi Inviato September 15, 2018 Allegri si coccola Fagioli: «Un esempio, ce ne fossero come lui» Il tecnico livornese spende parole importanti per il giovane attaccante della Juventus Primavera. Le parole di Massimiliano Allegri per Nicolò Fagioli. Fonte: https://bit.ly/2Qx11iD Massimiliano Allegri non è uno che si sbilancia facilmente. Ed è questo il motivo per cui le parole spese in conferenza stampa per Nicolò Fagioli, attaccante della Juventus Primavera (tra l’altro integrato alla prima squadra durante la tournée americana) hanno un valore speciale. Eccole: «Quello che mi interessa è che i ragazzi ritrovino entusiasmo a giocare a calcio. Fagioli è un ottimo esempio, ma ce ne sono troppo pochi». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato September 15, 2018 Non ne azzecca una il mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato September 15, 2018 7 ore fa, Yuri76 ha scritto: Secondo me il mister ha fatto bene. Quando uno lo merita è bene dirlo, lo avevamo visto in America che Allegri lo teneva molto in considerazione. Effettivamente se andate a rivedere le partite il ragazzo ha una personalità incredibile. A Villar perosa mi sembra abbia giocato con la squadra A. Faccio tanti in bocca al lupo al ragazzo HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato September 15, 2018 Io non neanche capito se copre il ruolo di Pirlo o di Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5270 messaggi Inviato September 15, 2018 A me invece negli USA mi ha impressionato. Ma è il caso di volare basso. Certo che se uno come Allegri dice "che è un piacere vederlo giocare, capisce il calcio", c'è da illudersi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato September 15, 2018 5 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Io non neanche capito se copre il ruolo di Pirlo o di Del Piero Metà Pirlo e metà Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato September 15, 2018 24 minutes ago, DanFos said: Metà Pirlo e metà Del Piero Del Pirlo e Piero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti