antosibi 0 Joined: 30-Sep-2016 4 messaggi Inviato September 13, 2018 Buongiorno a tutti, vorrei sapere, io che sono abbonato alla tessera J1897, durante il mio periodo di prelazione riservata, posso comprare un biglietto ad una persona che è abbonata alla tessera Black e White ? Mi spiego meglio, io e mio padre ci vorremmo andar a vedere una partita, e per questo motivo mi sono abbonato alla tessera j1897 però non so se anche lui è costretto a farsi questo abbonamento o lo può fare alla tessera black e white e io gli compro un biglietto durante il mio periodo di prelazione riservato. Spero di essere stato chiaro e grazie mille in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 13, 2018 Una tessera un biglietto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antosibi 0 Joined: 30-Sep-2016 4 messaggi Inviato September 13, 2018 29 minuti fa, Dadapavel ha scritto: Una tessera un biglietto.... Eh non hai capito la domanda secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8859 Joined: 01-Jan-2009 60975 messaggi Inviato September 13, 2018 1 ora fa, antosibi ha scritto: Eh non hai capito la domanda secondo me Veramente Dadapavel ha capito benissimo: sia tu, che tuo padre, dovete avere la tessera J1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 13, 2018 2 ore fa, antosibi ha scritto: Eh non hai capito la domanda secondo me Eh non hai capito la risposta secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti