dolfiale 0 Joined: 21-Aug-2008 5 messaggi Inviato September 9, 2018 Salve sto cercando disperatamente 2 biglietti per juve Napoli ( non tribuna nord o tribuna sud) o anche qualcuno che ha l’Abbonamento e per quella partita non sarà allo Stadium. Aiutatemi please!. Grazie! Alessandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8681 Joined: 01-Jan-2009 60726 messaggi Inviato September 9, 2018 I biglietti non sono ancora usciti, ma prenderli senza tessere sarà praticamente impossibile, a meno che, come hai chiesto tu, non ci sia qualche abbonato che non andrà a vederla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolfiale 0 Joined: 21-Aug-2008 5 messaggi Inviato September 9, 2018 Io ho la tessera, al limite la faccio fare anche alla mia ragazza, ma in 3 settimane ce la faccio ad averla? Per curiosità, serve solo la tessera del tifoso della Juve o potrei usare anche altro, un tempo lessi che andava bene anche la tessera sanitaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato September 10, 2018 16 ore fa, dolfiale ha scritto: Salve sto cercando disperatamente 2 biglietti per juve Napoli ( non tribuna nord o tribuna sud) o anche qualcuno che ha l’Abbonamento e per quella partita non sarà allo Stadium. Aiutatemi please!. Grazie! Alessandro Io posso esserti utile per una Est Laterale Primo Anello, scrivimi in PVT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8681 Joined: 01-Jan-2009 60726 messaggi Inviato September 10, 2018 17 ore fa, dolfiale ha scritto: Io ho la tessera, al limite la faccio fare anche alla mia ragazza, ma in 3 settimane ce la faccio ad averla? Per curiosità, serve solo la tessera del tifoso della Juve o potrei usare anche altro, un tempo lessi che andava bene anche la tessera sanitaria. La tessera sanitaria? Stai scherzando? Non basta solo la tessera del tifoso, devi avere o la Black and White Member (50 euro) o la J1897 (150 euro), ma con i tempi stai molto stretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolfiale 0 Joined: 21-Aug-2008 5 messaggi Inviato September 10, 2018 Ho la tdt e la member ( scaduta) ma ci metto un attimo a. Rinnovarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato September 13, 2018 Sono usciti i prezzi e le date delle varie fasi di vendita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 13, 2018 Speriamo non arrivi anche la solita schifosa notizia degli ospiti assenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 13, 2018 1 hour ago, Dadapavel said: Speriamo non arrivi anche la solita schifosa notizia degli ospiti assenti Dimmi una cosa. Ma sono vere le cose che si leggono per quanto riguarda i bagni e i lanci di rifiuti organici? Quanti di loro lo fanno? Grazie in anticipo della risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 14, 2018 15 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Dimmi una cosa. Ma sono vere le cose che si leggono per quanto riguarda i bagni e i lanci di rifiuti organici? Quanti di loro lo fanno? Grazie in anticipo della risposta. Ci sono delle telecamere apposta.... Basta fermarli all'uscita.....come si fa sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato September 14, 2018 6 minuti fa, Dadapavel ha scritto: Ci sono delle telecamere apposta.... Basta fermarli all'uscita.....come si fa sempre Beh, ma ci sono persone che chiedono la disponibilità di biglietti specificando "se ci sono gli ospiti, no settori limitrofi a quello ospite". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 14, 2018 1 ora fa, pavel87 ha scritto: Beh, ma ci sono persone che chiedono la disponibilità di biglietti specificando "se ci sono gli ospiti, no settori limitrofi a quello ospite". Volessero scambiarli....sono sempre disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato September 14, 2018 (modificato) 4 minuti fa, Dadapavel ha scritto: Volessero scambiarli....sono sempre disponibile Beh, non hanno il biglietto altro che scambiarli. Dada, ho ricevuto richieste del tipo " il settore 111 è attaccato al settore ospiti, preferisco SCEGLIERE il 112 (beato chi ha tutta questa disponibilità) oppure possiamo accordarci per metà del prezzo di listino" Modificato September 14, 2018 da pavel87 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dvercotti 0 Joined: 02-Sep-2018 6 messaggi Inviato September 24, 2018 Cedo il mio biglietto per Juventus-Napoli (Curva Sud, 2. Anello). C'é bisogno di avere TDF (come riserva). Il prezzo é lo stesso di quello di Listicket. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicilia74 0 Joined: 21-Sep-2018 7 messaggi Inviato September 27, 2018 (modificato) solo per possessori tessera del tifoso juventus napoli sabato 29 settembre tribuna est primo anello settore 112 ottima visuale cedo euro 60 (listino 160) Modificato September 27, 2018 da sicilia74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti