LVB7 4 Joined: 08-Aug-2018 42 messaggi Inviato September 2, 2018 Ciao a tutti, volevo risolvere un dubbio sulla mia J1897 membership: il 23 di questo mese mi scadrà, e sono costretto a richiederne una nuova perchè i soldi , l'anno scorso, li avevano presi da una postepay che poi è scaduta e di conseguenza non esiste piu'. Secondo voi dovrei già richiederne una nuova ora o aspetto ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8683 Joined: 01-Jan-2009 60733 messaggi Inviato September 2, 2018 2 ore fa, LVB7 ha scritto: Ciao a tutti, volevo risolvere un dubbio sulla mia J1897 membership: il 23 di questo mese mi scadrà, e sono costretto a richiederne una nuova perchè i soldi , l'anno scorso, li avevano presi da una postepay che poi è scaduta e di conseguenza non esiste piu'. Secondo voi dovrei già richiederne una nuova ora o aspetto ancora? Se hai attivato il rinnovo automatico, disattivalo. Altrimenti, prendi una postepay nuova e poi fai la J1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LVB7 4 Joined: 08-Aug-2018 42 messaggi Inviato September 2, 2018 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Se hai attivato il rinnovo automatico, disattivalo. Altrimenti, prendi una postepay nuova e poi fai la J1897 Sul rinnovo automatico credo di averlo, andrò a disattivarlo. La postepay nuova ce l'ho, siccome non credo che andrò a vedere Juve - Sassuolo potrei già richiederla a breve, o secondo te è meglio aspettare ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8683 Joined: 01-Jan-2009 60733 messaggi Inviato September 2, 2018 Adesso, LVB7 ha scritto: Sul rinnovo automatico credo di averlo, andrò a disattivarlo. La postepay nuova ce l'ho, siccome non credo che andrò a vedere Juve - Sassuolo potrei già richiederla a breve, o secondo te è meglio aspettare ancora? Dipende da te, se andrai allo stadio nel corso della stagione, la fai, altrimenti no. Non è secondo me, o secondo altri, tu sei libero di fare quello che vuoi, anche di farti la tessera senza mai andare allo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LVB7 4 Joined: 08-Aug-2018 42 messaggi Inviato September 2, 2018 Diciamo che, ora come ora, sto puntando a Juve - Bologna e Juve - Young Boys (per questa di Champions sarà dura constatando le prelazioni per abbonati e abbonati posti Uefa, nel caso ripiegherò anche su Juve - Napoli) . L' anno scorso ero andato spesso soprattutto in campionato, nonostante i prezzi aumentati spero di riuscire ad andare il piu' possibile anche quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8683 Joined: 01-Jan-2009 60733 messaggi Inviato September 2, 2018 35 minuti fa, LVB7 ha scritto: Diciamo che, ora come ora, sto puntando a Juve - Bologna e Juve - Young Boys (per questa di Champions sarà dura constatando le prelazioni per abbonati e abbonati posti Uefa, nel caso ripiegherò anche su Juve - Napoli) . L' anno scorso ero andato spesso soprattutto in campionato, nonostante i prezzi aumentati spero di riuscire ad andare il piu' possibile anche quest'anno. Allora fattela subito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti