Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 30, 2018 liverpool e galatasary quelle da evitare in facia 3 e 4, puntualmente le prenderemo entrambe juve borussia liverpool galatasaray Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 30, 2018 1 ora fa, dolgar75 ha scritto: Liverpool in fascia tre da evitare come la peste Fascia due vorrei benfica o porto primo sorteggio dell giornata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 30, 2018 12 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Si, ma solo Tottenham+Valencia ti rompe le palle, il resto della terza non ti disturberebbe troppo. Se giochiamo come si deve siamo superiori, ma il Liverpool è un c**** in c**o. E comunque ENGLISH ANIMAL il liverpool lo facciamo a pezzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 30, 2018 11 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Group A Man City Porto Lyon Galatasaray Group B Lokomotiv Dortmund PSV Young Boys Group C Juventus Tottenham Schalke Club Brugge Group D Real Madrid Roma Monaco Plzeň Group E Paris Napoli Liverpool Hoffenheim Group F Atlético Shakhtar Ajax Crvena zvezda Group G Barcelona Benfica CSKA AEK Group H Bayern Man United Valencia Internazionale 1 minuto fa, hopper ha scritto: primo sorteggio dell giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6395 messaggi Inviato August 30, 2018 1 minute ago, iosonogobbo said: Devono pagarla per la porcata combinata nel 2013. Quegli infami! dai! non facciamo gli interisti o i napolisti, è vero che una parte del campo era messa male forse volutamente, però alla fine del primo tempo i campi si invertono e poi non bisognava andare con l'acqua alla gola ad Istanbul, quell'anno la Juve ha pareggiato (ed in che modo) in casa proprio contro il Galatasaray ed ha pareggiato (sempre nel girone) contro il Copenaghen, sarebbe bastato solo vincerne una delle due per passare il turno... per me retrocessione in Europa league meritatissima! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 30, 2018 2 minuti fa, hopper ha scritto: primo sorteggio dell giornata Oddio Tottenham e shalke non sarebberp il massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 30, 2018 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Oddio Tottenham e shalke non sarebberp il massimo tzè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 30, 2018 Io quasi quasi spero di beccare lo United in seconda, che ci eviterebbe il pericolo di pescare una tra Tottenham e Liverpool, che sono di gran lunga le squadre peggiori che possiamo beccare. Certo, se poi pescassimo il Valencia in terza, sarebbe ugualmente un girone bello tosto, ma si spera di avere un minimo di culo. Fra quelle di quarta, l'unica un minimo fastidiosa è l'Hoffenheim, ma il resto non è veramente nulla di che. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 30, 2018 (modificato) 8 minuti fa, hopper ha scritto: primo sorteggio dell giornata ma li sperimentate voi questi sorteggi? nel senso che c'è un sito dove puoi provare a farli o altrimenti dove li prendete? Modificato August 30, 2018 da Juve la mia passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 30, 2018 7 minuti fa, hopper ha scritto: il liverpool lo facciamo a pezzi Quest'anno hanno migliorato la loro rosa rispetto all'anno scorso... e al momento non c'è modo di metterli sotto sul piano del ritmo. Il gol glielo puoi sempre fare in ogni momento, ma se loro ti schiacciano, come fanno col 99% delle squadre europee, è probabile che almeno un paio di gol in saccoccia te li ritrovi. Poi con la rosa che abbiamo, possiamo battere chiunque... ma preferirei non correre il rischio, almeno ai gironi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto: ma li sperimentate voi questi sorteggi? no, l'hanno fatto alla UEFA, gliel'ho fregato. quello che danno alle 18 è questo sorteggio in differita il problema sostanziale è che non vedremo praticamente in chiaro mai la juve su canale 5. avevo speranza se giocavamo con l'atletico madrid, ma neanche quello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto: Quest'anno hanno migliorato la loro rosa rispetto all'anno scorso... e al momento non c'è modo di metterli sotto sul piano del ritmo. Il gol glielo puoi sempre fare in ogni momento, ma se loro ti schiacciano, come fanno col 99& delle squadre europee, è probabile che almeno un paio di gol in saccoccia te li ritrovi. Poi con la rosa che abbiamo, possiamo battere chiunque... ma preferirei non correre il rischio, almeno ai gironi. già, ma klopp lo incartiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 30, 2018 2 minuti fa, hopper ha scritto: no, l'hanno fatto alla UEFA, gliel'ho fregato. quello che danno alle 18 è questo sorteggio in differita il problema sostanziale è che non vedremo praticamente in chiaro mai la juve su canale 5. avevo speranza se giocavamo con l'atletico madrid, ma neanche quello... sei il solito cassone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 30, 2018 5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: ma li sperimentate voi questi sorteggi? nel senso che c'è un sito dove puoi provare a farli o altrimenti dove li prendete? https://draw.inker.fun/#/cl/gs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 30, 2018 Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto: https://draw.inker.fun/#/cl/gs grazie , trovato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 30, 2018 un po meglio dei vostri adesso faccio un po di prove poi vediamo oggi che succede Group A Barcelona Napoli Ajax Club Brugge Group B Atlético Tottenham Schalke Plzeň Group C Paris Man United CSKA Internazionale Group D Bayern Porto Monaco Galatasaray Group E Man City Roma Valencia Crvena zvezda Group F Lokomotiv Benfica Liverpool Hoffenheim Group G Juventus Shakhtar Lyon Young Boys Group H Real Madrid Dortmund PSV AEK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 30, 2018 questo cacca pura azzo che gironcino sarebbe... Group A Barcelona Benfica Lyon AEK Group B Atlético Roma Liverpool Crvena zvezda Group C Bayern Man United Ajax Plzeň Group D Lokomotiv Napoli Schalke Young Boys Group E Man City Porto CSKA Hoffenheim Group F Juventus Tottenham Valencia Galatasaray Group G Real Madrid Dortmund Monaco Internazionale Group H Paris Shakhtar PSV Club Brugge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 30, 2018 Molto benevoli con le italiane, mi dicono Con questi sorteggi, rischiano di andare fuori tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1290 Joined: 30-Mar-2006 6361 messaggi Inviato August 30, 2018 juve porto lione young boys Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 30, 2018 ma cvena qualcosa darebbe la stella rossa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato August 30, 2018 30 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Oddio Tottenham e shalke non sarebberp il massimo Shalke non sarebbe male... ...se mi pago il biglietto aereo avrei la possibilità di vederla aggggratis in un palco riservato agli sponsor a Gelsenkirchen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, Paglia ha scritto: ma cvena qualcosa darebbe la stella rossa? Yesss! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato August 30, 2018 Lavorare non se ne parla... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 30, 2018 13 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto: Molto benevoli con le italiane, mi dicono Con questi sorteggi, rischiano di andare fuori tutte tutte?!? capisco il liverpool (che, ripeto, secondo me lo facciamo a pezzi) ma hai paura del dortmund e della stella rossa?!? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, hopper ha scritto: tutte?!? capisco il liverpool (che, ripeto, secondo me lo facciamo a pezzi) ma hai paura del dortmund e della stella rossa?!? Ho volutamente esagerato per dire che comunque sono gironi molto complicati per tutte le italiane. La Juventus sulla carta si gioca il primo posto penando molto, la Roma si gioca il secondo penando moltissimo, Napoli e Inter smadonnano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti