Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato August 31, 2018 49 minuti fa, tifosi3 ha scritto: La bionda dovrebbe essere l'Inter, altro che PSV Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2018 A freddo dico la mia. Sorteggio diciamo discreto. Non abbiamo beccato le peggiori ma UTD e Valencia vanno comunque rispettate. Dobbiamo e possiamo giocarcela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinaXsempre 1022 Joined: 17-Aug-2006 2343 messaggi Inviato August 31, 2018 Praticamente due mesi alla prima partita con lo United, può darsi che Mourinho non ci sia nemmeno più.Ecco, speriamo di no.... che mi ricordo un Chelsea in crisi che cambia allenatore poco prima della partita contro di noi e piglia Hiddink...Sent from my SM-G930F using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinaXsempre 1022 Joined: 17-Aug-2006 2343 messaggi Inviato August 31, 2018 almeno perderò quella sulla carta meno interessante.Pensa che in Inghilterra saranno le 18 🤨Giusto il tempo di uscire dall ufficio Sent from my SM-G930F using Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7364 Joined: 09-May-2009 22984 messaggi Inviato August 31, 2018 1 ora fa, JuventinaXsempre ha scritto: Pensa che in Inghilterra saranno le 18 Giusto il tempo di uscire dall ufficio Sent from my SM-G930F using Tapatalk almeno te esci alle 18 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7364 Joined: 09-May-2009 22984 messaggi Inviato August 31, 2018 14 ore fa, RaiderJuve ha scritto: io un Mandragora al quadrato meglio al quadrato che al Cuadrado, altrimenti ti toccava bestemmiare in colombiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 31, 2018 Sorteggio discreto. Poteva andare leggermente meglio,ma è pur vero che non possiamo farci intimorire dal Valencia. Bello tornare a Old Trafford dopo 15 anni e andare per la prima volta (che io ricordi) al Mestalla. Bene anche la trasferta in Svizzera. Sugli altri gironi:il Bayern mi fa schifo,mentre il girone del Porto (come al solito) fa ridere. Che goduria per Inter e Napoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato September 1, 2018 Forse lo avranno scritto in tanti prima, comunque: Sorteggio abbastanza duro per noi, il Valencia non è assolutamente da sottovalutare. Prima partita a Valencia è la più importante del girone. Non bisogna assolutamente perdere, se vinciamo, abbiamo un piede e mezzo nella qualificazione. Un pareggio sarebbe comunque abbastanza positivo. Le due col MU saranno ostiche perchè è una squadra che ci somiglia. A meno di sorprese potrebbero essere due 0-0, sicuramente le partite più noiose da guardare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8198 messaggi Inviato September 1, 2018 4 ore fa, Undomiel ha scritto: Forse lo avranno scritto in tanti prima, comunque: Sorteggio abbastanza duro per noi, il Valencia non è assolutamente da sottovalutare. Prima partita a Valencia è la più importante del girone. Non bisogna assolutamente perdere, se vinciamo, abbiamo un piede e mezzo nella qualificazione. Un pareggio sarebbe comunque abbastanza positivo. Le due col MU saranno ostiche perchè è una squadra che ci somiglia. A meno di sorprese potrebbero essere due 0-0, sicuramente le partite più noiose da guardare. Ma quale pareggio e pareggio. Io quando guardo squadre tipo real o bayern o barca non vedo sta paura di affrontare fuori casa corazzate del calibro di valencia o boavista o dinamo di qualcosa, poi puo succedere di tutto ma il discorso qualificazione viste le 4 squadre dovrebbe essere gia chiuso alla 3 giornata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8756 Joined: 01-Jan-2009 60832 messaggi Inviato September 1, 2018 15 ore fa, Tatanka36 ha scritto: ,mentre il girone del Porto (come al solito) fa ridere. Fenomeno che andrebbe studiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 471 Joined: 05-Jun-2006 1926 messaggi Inviato September 1, 2018 per la prima volta ho visto integralmente il sorteggio.... mi sono concentrato su alcuni movimenti dei due addetti uefa (che poi sono quelli che decidono il grosso dei sorteggi)... bene, pensavo fosse più complicato ma pilotare questo tipo di sorteggio è più facile del previsto e al 80% va come uno (fate voi chi), vuole che vada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato September 1, 2018 1 ora fa, The Ram ha scritto: Ma quale pareggio e pareggio. Io quando guardo squadre tipo real o bayern o barca non vedo sta paura di affrontare fuori casa corazzate del calibro di valencia o boavista o dinamo di qualcosa, poi puo succedere di tutto ma il discorso qualificazione viste le 4 squadre dovrebbe essere gia chiuso alla 3 giornata. Mica ho detto che dobbiamo avere timore. Ciò non toglie che il Valencia è una signora squadra e che dato che molto probabilmente sia lei che noi e il MU faremo 6 punti con lo Young Boys, viene da sé che la partita a Valencia sarà quella più importante. Il risultato influenzerà l'andazzo delle restanti partite con Valencia e MU, fermo restando la doppia vittoria con gli svizzeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8198 messaggi Inviato September 1, 2018 2 ore fa, Undomiel ha scritto: Mica ho detto che dobbiamo avere timore. Ciò non toglie che il Valencia è una signora squadra e che dato che molto probabilmente sia lei che noi e il MU faremo 6 punti con lo Young Boys, viene da sé che la partita a Valencia sarà quella più importante. Il risultato influenzerà l'andazzo delle restanti partite con Valencia e MU, fermo restando la doppia vittoria con gli svizzeri. Non discuto su questo ovviamente ma penso che la crescita dipenda anche da come affronti avversari meno performanti e nel caso della juve in questo girone non dico fare bottino pieno ma perdere un paio di punti al massimo e magari a qualificazione presa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4509 Joined: 12-Aug-2011 23878 messaggi Inviato September 1, 2018 Il 31/8/2018 alle 08:14 , Alexnumero10 ha scritto: Mah...hanno avuto bisogno di un mezzo miracolo per eliminare la Dinamo Zagabria...la Dinamo Zagabria eh? Una squadra di serie B praticamente. Se dobbiamo stare attenti ai "ragazzi giovani" allora a Manchester non andiamoci nemmeno. ma io voglio scatenare i "poteri del forum" pure in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3751 Joined: 16-Sep-2010 18230 messaggi Inviato September 2, 2018 Il Valencia ha cominciato bene la Liga e nemmeno un quarto d'ora il Levante l'ha messo sotto. Se non passiamo per primi ci meritiamo la Europa League Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato September 2, 2018 già mette le mani avanti https://video.giornalaccio rosa.it/mou-avvisa-juve-contro-mio-united-sara-dura/77b530e8-aee9-11e8-a0cb-75546c4eff2a?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|mou-avvisa-juve-contro-mio-united-sara-dura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato September 3, 2018 Vincendo la prima in Spagna le cose si metterebbero in discesa. Speriamo che in Europa ci vada tutto liscio per una volta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato September 4, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greywolf1971 1 Joined: 01-Sep-2018 24 messaggi Inviato September 4, 2018 occhio ai moufrinho boys sono inferiori ma se ci mettiamo a competere sul piano fisico rischiamo di andare in difficoltà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 5, 2018 Per lo Young Boys hanno messo prezzi folli imho, considerato l’avversario e considerato l’orario si rischia la figuraccia con settori vuoti. Mah Sperano nell’effetto Ronaldo ma rischiano grosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato September 5, 2018 2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Per lo Young Boys hanno messo prezzi folli imho, considerato l’avversario e considerato l’orario si rischia la figuraccia con settori vuoti. Mah Sperano nell’effetto Ronaldo ma rischiano grosso io ero interessato... quando inizia la vendita libera? prezzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8386 Joined: 04-Apr-2006 133586 messaggi Inviato September 6, 2018 Champions League, due gare della Juve in chiaro sulla Rai! Ecco quali! Ogni turno di Champions League una gara verrà trasmessa in chiaro sulla Rai e ora sono note le partite selezionate. Fonte: https://bit.ly/2wWePKH Si comincia mercoledì 19 con Real Madrid-Roma, poi si prosegue con gare di cartello: Napoli-Liverpool, Barcellona-Inter e Juventus-Manchester United. La gara dell'Allianz Stadium del 7 novembre sarà la prima dei bianconeri, cui seguirà poi Young Boys-Juve il 12 dicembre. Di seguito lo specchietto completo: Mercoledì 19 settembre ore 21:00 Real Madrid-Roma Mercoledì 3 ottobre ore 21:00 Napoli-Liverpool Mercoledì 24 ottobre ore 21:00 Barcellona-InterMercoledì 7 novembre ore 21:00 Juventus-Manchester United Mercoledì 28 novembre ore 21:00 Tottenham-InterMercoledì 12 dicembre ore 21:00 Young Boys-Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato September 7, 2018 Martedì 18 settembre Inter-Tottenham 18.55 (Sky) Stella Rossa-Napoli 21 (Sky) Mercoledì 19 settembre Real Madrid-Roma 21 (Rai 1 e Sky) Valencia-Juventus 21 (Sky) Martedì 2 ottobre Juventus-Young Boys 18.55 (Sky) Roma-Viktoria Plzen 21 (Sky) Mercoledì 3 ottobre PSV-Inter 21 (Sky)Napoli-Liverpool 21 (Rai 1 e Sky) Martedì 23 ottobre Roma-Cska Mosca 21 (Sky) Manchester United-Juventus 21 (Sky) Mercoledì 24 ottobre Barcellona-Inter 21 (Rai 1 e Sky) Psg-Napoli 21 (Sky) Martedì 6 novembre Inter-Barcellona 21 (Sky) Napoli-Psg 21 (Sky) Mercoledì 7 novembre Cska Mosca-Roma 18.55 (Sky)Juventus-Manchester United 21 (Rai 1 e Sky) Martedì 27 novembre Roma-Real Madrid 21 (Sky) Juventus-Valencia 21 (Sky) Mercoledì 28 novembre Tottenham-Inter 21 (Rai 1 e Sky) Napoli-Stella Rossa 21 (Sky) Martedì 11 dicembre Liverpool-Napoli 21 (Sky) Inter-PSV 21 (Sky) Mercoledì 12 dicembre Viktoria Plzen-Roma 18.55 (Sky)Young Boys-Juventus 21 (Rai 1 e Sky) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 253 Joined: 01-May-2007 923 messaggi Inviato September 8, 2018 Indicativo che per l ultima giornata la Rai preferisca trasmettere Young boys juve piuttosto che Liverpool Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato September 8, 2018 (modificato) 8 ore fa, alexmitico ha scritto: Indicativo che per l ultima giornata la Rai preferisca trasmettere Young boys juve piuttosto che Liverpool Napoli trasmettono solo quelle del mercoledì la scelta è quindi tra 2, non tra 4 nell'ultima come livello quella della Roma è simile, ma è alle 19, quindi tanto più trasmettono la Juve in prima serata poi se per questioni di qualificazione sarebbe meglio una o l'altra si vedrà Modificato September 8, 2018 da JUFAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti