Federico_Munerati 4389 Joined: 12-Sep-2007 13326 messaggi Inviato August 30, 2018 4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Certo che è un girone tosto, peggio degli altri anni. Comunque per me si deve tornare al vecchio sistema, con teste di serie scelta per punteggio ottenuto negli ultimi anni. Questo non è vero. Nel 2016 avevamo Siti, Siviglia e Moenchegladbach, decisamente peggio e buttammo via il primo posto a Siviglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato August 30, 2018 Cita Il c**o di finire in un girone tipo Lokomotiv-Porto a noi mai, eh...c****, cè un girone con Lokomotiv Mosca, Porto, Schalke e Galatasaray, vi rendete conto? Se al posto nostro in quarta fascia c'era la Juve finiva lì di sicuro. Anche il Porto becca sempre gironi fattibili, lo stesso il Benfica...le portoghesi paiono almeno nei gironi paraculate come la Juve, noi, il PSG e il Napoli siamo sempre trattati male. Ricordate le parole di Platini sui sorteggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 30, 2018 2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Non così improbabile Il Psv gioca un bel calcio qui in Olanda sono di altro avviso. Durante il sorteggio il commentatore era un pò sconvolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 30, 2018 Adesso, Paganese26 ha scritto: Come al solito il salto di mentalità lo deve fare anche l'ambiente la Juve in questi anni ha demolito il Barca sconfitto il Barca ecc ma ci si caga in mano per il Valencia e Young Boys,siamo i più forti di questo girone e dobbiamo dimostrarlo e avere convinzione di esserlo,rispetto ovviamente però che cavolo anche un pò di sfrontatezza non guasterebbe Il fatto è che le grandi prestazioni le abbiamo sempre fatte nel doppio incontro. Da quando c'è Allegri, i gironi li abbiamo sempre giocati da cani, senza mai rischiare veramente l'eliminazione, ma soffrendo come bestie in molte partite. Questo perchè la Juve è sempre un cantiere aperto nei mesi autunnali. Nessuna sfrontatezza, bisogna esserei consapevoli che non saranno partite da pantofole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, Socrates ha scritto: Vincerá CR7? Hanno già detto Modric Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5077 Joined: 04-May-2006 10003 messaggi Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, Nameless ha scritto: La Roma non è quella dell'anno scorso, mica è scontato che passi il girone. Le trasferte in terra russa sono sempre una rogna. Io leggo troppa negatività sul nostro sorteggio. Io sono soddisfatto, sono gli altri che devono aver paura di noi. Specialmente se vai a giocarci a dicembre con -20 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8390 Joined: 04-Apr-2006 133650 messaggi Inviato August 30, 2018 Modric dice che gioca nella squadra piú forte del mondo ..... l´Inter! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 30, 2018 L’Inter passerà il girone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide BiancoNero 52 Joined: 07-Aug-2008 488 messaggi Inviato August 30, 2018 Adesso, Biagjuve ha scritto: La Juve può triturare tranquillamente sia Valencia che United Spero Mourinho nel frattempo sia già stato licenziato... Il Napoli è già fuori. Arriverà ultimo, DeLamentis a sto punto vuole con più convinzione lo scudetto... La Roma è un'incognita. Di ripeterà? Io penso di no... L'inter mi auguro sia massacrata a suon di goleade... ma come? ha preso ancelotti per fare strada in europa è intascarsi tanti soldi e rinuncia in partenza? e poi il napoli ha la stessa rosa di M***A dello scorso anno quindi è impensabile che possa ripetersi a quei livelli a dir poco miracolosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato August 30, 2018 Buon girone. Purghiamo Mou. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 30, 2018 2 minuti fa, TPN ha scritto: Il calendario lo rilasciano nel giro di un'oretta di solito no? Dove vuoi andare? Io indeciso tra Manchester e Valencia Berna invece si può fare in auto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 30, 2018 #acazzoduro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8390 Joined: 04-Apr-2006 133650 messaggi Inviato August 30, 2018 Adesso, Paganese26 ha scritto: Hanno già detto Modric L´ha deciso Florentino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 30, 2018 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Ah, mi pare ci sia un'altra regola che le squadre di una stessa nazionalità non possano uscire lo stesso giorno "a coppie". Noi non potevamo uscire lo stesso giorno del Napoli, ad esempio. lo so, ma lo United era accoppiato mi pare col Liverpool, non ancora estratto perchè nella terza urna anche mi sbagliassi e fosse stato col Tottenham, quest'ultimi ancora non erano stati estratti lo stesso i gironi da A a D erano ancora tutti liberi, è quello che infatti non ho capito e ancora non capisco perchè non poteva andarci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato August 30, 2018 Io non mi stupirei se Conte nelle prossime ore prendesse il posto di Mou allo UTD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 30, 2018 Adesso, Diogene il Cinico ha scritto: Il fatto è che le grandi prestazioni le abbiamo sempre fatte nel doppio incontro. Da quando c'è Allegri, i gironi li abbiamo sempre giocati da cani, senza mai rischiare veramente l'eliminazione, ma soffrendo come bestie in molte partite. Questo perchè la Juve è sempre un cantiere aperto nei mesi autunnali. Nessuna sfrontatezza, bisogna esserei consapevoli che non saranno partite da pantofole. Nessuna partita di CL lo è ma un pò di fiducia e non essere negativi non guasta,quest'anno rispetto agli altri anni si è cambiato di meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato August 30, 2018 7 minuti fa, JUFAN ha scritto: più che altro impediva l'accoppiamneto televisivo con noi quindi era già logico che andasse nel B con gli altri tre già pieni Sì sì appunto, era quello che intendevo dire Ma loro non lo sapevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto: Il fatto è che le grandi prestazioni le abbiamo sempre fatte nel doppio incontro. Da quando c'è Allegri, i gironi li abbiamo sempre giocati da cani, senza mai rischiare veramente l'eliminazione, ma soffrendo come bestie in molte partite. Questo perchè la Juve è sempre un cantiere aperto nei mesi autunnali. Nessuna sfrontatezza, bisogna esserei consapevoli che non saranno partite da pantofole. insomma l'autunno dura 6 mesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 30, 2018 2 minuti fa, planet_nl ha scritto: qui in Olanda sono di altro avviso. Durante il sorteggio il commentatore era un pò sconvolto. Perche le altre 2 sono Barcellona e Tottenham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato August 30, 2018 Adesso, Socrates ha scritto: L´ha deciso Florentino? Scherzaci ma se non c'è CR7... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8390 Joined: 04-Apr-2006 133650 messaggi Inviato August 30, 2018 Modric piú forte di Ronaldo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 30, 2018 2 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto: L’Inter passerà il girone credo siano in pochi a pensare ciò, ma non mi sorprenderei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 30, 2018 Girone difficile e qualificazione tuttaltro che scontata come scrivono quasi tutti media compresi,due squadre(specie united)di grossa tradizione,che giocano in campionati superiori al nostro,con allenatori come mou soprattutto e Marcellino tosti, stadi importanti e con giocatori di livello(de gea paul matic fred lukaku martial Sanchez united neto gaya garay kondogbia parejo rodrigo negredo batsuayi cherishev valencia)sarà dura....queste son gare da giocare al massimo attaccando,non difendendo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4235 Joined: 01-Jun-2005 9225 messaggi Inviato August 30, 2018 1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Dove vuoi andare? Io indeciso tra Manchester e Valencia Berna invece si può fare in auto Valencia fatta solo da turista ma mai al seguito della Juve, quindi la meta primaria sarebbe li.. Berna come dici tu si può fare in macchina, quindi non serve grossa organizzazione prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 30, 2018 Comunque girone molto simile a quello 15/16: City, Siviglia, Moechengladbach. Diciamo che il valore delle rivali è simile: lo United è più o meno sul livello di quel City come giocatori, ma molto peggio nel gioco; il Valencia equivale a quel Siviglia, e gli svizzeri non so, ma credo non valgano come i tedeschi. Cambia che la Juve attuale è molto più forte di quella 15/16; speriamo in una qualificazione anticipata e tranquilla come allora, tra l'altro a livello di gioco secondo me fu il miglior girone di Champions della Juventus allegriana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti