orlando9164 5234 Joined: 16-Aug-2013 14411 messaggi Inviato December 1, 2020 e porca di quella tr**a però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 1, 2020 E' diventato una barzelletta. A Gennaio che si ritiri. Prendiamo un centrale di difesa anche esperto e via. Insopportabile ormai e vuole pure andare in Nazionale. Va bene come uomo spogliatoio, ma non da Calciatore, al limite da Dirigente Accompagnatore. Solo quello può fare ormai. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10639 messaggi Inviato December 1, 2020 (modificato) 25 minutes ago, IlPilotaDiRonaldo_ said: È durato mezzo allenamento ecco, bisognerebbe anche essere intelligenti e capire che è arrivato il momento di ritirarsi o giocare in squadre dove nessuno pretende che tu sia fisicamente al top... Questo è il momento, fossi in lui lascerei subito, però ragionevolmente a gennaio può anche lasciare per far posto a qualcun altro... Modificato December 1, 2020 da Marcus P. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16461 Joined: 18-May-2006 92625 messaggi Inviato December 1, 2020 Dispiace, perchè è stato uno dei più grandi difensori della nostra storia e l'ho amato alla follia.... ma per il bene di tutti (compreso se stesso) deve rendersi conto che fisicamente è arrivato al capolinea. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 423 Joined: 30-May-2006 834 messaggi Inviato December 1, 2020 (modificato) 9 minuti fa, Andystars ha scritto: E' diventato una barzelletta. A Gennaio che si ritiri. Prendiamo un centrale di difesa anche esperto e via. Insopportabile ormai e vuole pure andare in Nazionale. Va bene come uomo spogliatoio, ma non da Calciatore, al limite da Dirigente Accompagnatore. Solo quello può fare ormai. E' una delle tante barzellette di una gestione che ormai è quasi sovrapponibile a quella della famigerata coppia Secco-BLanc. Vecchio per vecchio Mandzukic ci sarebbe servito molto di più; ma in questa società non c'è più una guida razionale. Modificato December 1, 2020 da lerch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28041 messaggi Inviato December 1, 2020 Finito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico1016 654 Joined: 11-Jun-2017 1744 messaggi Inviato December 1, 2020 Dai forza Giorgione che recuperi per la pausa nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MNbianconera 454 Joined: 17-Jul-2020 935 messaggi Inviato December 1, 2020 basta termina il contratto il 31/12/2020 che così conserviamo un bel ricordo come giocatore. Continuare in questo modo è patetico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8879 Joined: 16-Mar-2008 36058 messaggi Inviato December 1, 2020 3 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Il rischio sussiste, dato che ormai in società più che i meriti sembrano volersi premiare le amicizie. Secondo me non ci sei andato molto lontano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato December 1, 2020 Purtroppo ex-giocatore. Si rompe a guardarlo e la convalescenza dura settimane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 724 Joined: 19-Aug-2007 2770 messaggi Inviato December 1, 2020 Io spero che la dirigenza fosse consapevole che il percorso di Chiello sarebbe stato questo, visto che il suo declino fisico è iniziato ormai da un paio d'anni.....probabilmente hanno pensato che in difesa fossimo a posto indipendentemente da lui... come per il terzino sinistro insomma.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5464 Joined: 21-Nov-2011 8175 messaggi Inviato December 1, 2020 1 minuto fa, bela ha scritto: Io spero che la dirigenza fosse consapevole che il percorso di Chiello sarebbe stato questo, visto che il suo declino fisico è iniziato ormai da un paio d'anni.....probabilmente hanno pensato che in difesa fossimo a posto indipendentemente da lui... come per il terzino sinistro insomma.... Se la lungimiranza è la stessa siamo in una botte di ferro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2144 Joined: 17-Jun-2007 12171 messaggi Inviato December 1, 2020 Credo che il suo obiettivo sia giocare gli europei con la nazionale, però nel 2022 ci sono i mondiali... Scherzi a parte è una persona intelligente, spero si renda conto che è arrivato il momento di prendere una decisione sul suo futuro, anche se sarà difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54120 messaggi Inviato December 1, 2020 Dispiace tantissimo, ma ormai la sua situazione è ingestibile purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 824 Joined: 10-Feb-2020 1486 messaggi Inviato December 1, 2020 (modificato) Mi è stato detto che riportare la realtà dei fatti su certi nostri giocatori è da pseudotifosi, incompetenti, troll e significa anche spalare M***A sui nostri tesserati. Invece sparare minchiate del tipo "i nostri senatori sono dei valori aggiunti", "Chiellini sta preservando il suo fisico per la seconda parte di stagione", è da tifosi veri, da élite del tifo bianconero. Provo solo tristezza nel vedere questi giocatori in condizioni così devastanti, tutto perchè non si capisce mai quando smettere. Colpa anche della nostra società che gli permette questa umiliazione, da alte parti li salutano e gli augurano buona fortuna persino se si chiamano Raul o Godin. Modificato December 1, 2020 da MattJu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2488 Joined: 02-May-2006 5167 messaggi Inviato December 1, 2020 6 minuti fa, filippo83 ha scritto: Credo che il suo obiettivo sia giocare gli europei con la nazionale, però nel 2022 ci sono i mondiali... Scherzi a parte è una persona intelligente, spero si renda conto che è arrivato il momento di prendere una decisione sul suo futuro, anche se sarà difficile Se pensasse di presentarsi ai mondiali del 22 sarebbe un pazzo oltre che un egoista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10639 messaggi Inviato December 1, 2020 ma poi, dove c**** vuole andare, un europeo presuppone partite ravvicinate in un breve periodo, lui se si infortuna sta fuori per 3 settimane come minimo... Si ritiri e faccia altro... Purtroppo la sua carriera ad alti livelli è finita con l'infortunio della prima giornata della scorsa stagione... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4839 Joined: 01-Jun-2005 43508 messaggi Inviato December 1, 2020 Ha più presenze in nazionale che con noi quest’anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53441 messaggi Inviato December 1, 2020 3 ore fa, filippo83 ha scritto: Credo che il suo obiettivo sia giocare gli europei con la nazionale, però nel 2022 ci sono i mondiali... Scherzi a parte è una persona intelligente, spero si renda conto che è arrivato il momento di prendere una decisione sul suo futuro, anche se sarà difficile Se vuole fare qualcosa di buono per questo ultimo anno per lo meno rinunci alla nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64650 messaggi Inviato December 1, 2020 5 minuti fa, dal1982 ha scritto: Se vuole fare qualcosa di buono per questo ultimo anno per lo meno rinunci alla nazionale scusa, non rido per te, ma per la frase in sè lui ha prolungato SOLO PER LA NAZIONALE E PER GIOCARE L'EUROPEO... spero non voglia provare pure il mondiale perchè ce lo terremmo sul groppone per altri 2 anni a rubare un posto nella rosa... perchè di quello si tratta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mckennie90 299 Joined: 14-Sep-2020 771 messaggi Inviato December 1, 2020 (modificato) 16 ore fa, Dottor Q. ha scritto: Se pensasse di presentarsi ai mondiali del 22 sarebbe un pazzo oltre che un egoista Ma io dico, lo vuole fare? Che cambi squadra. Mica mi offendo Modificato December 2, 2020 da Mckennie90 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato December 1, 2020 7 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Sisi posso anche leggerle, ma nessuno potrà toglierci dalla testa che Ramsey sia un giocatore inutile alla nostra caysa e di cui non ci libereremo fino a fine contratto è chiaro a tutti. Speriamo giochi domani e faccia rifiatare qualcuno che giocherà il derby. Bidone annunciato, avevo zero aspettative sul Gallese... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 1, 2020 La colpa non è sua ma della società che continua a rinnovargli il contratto. A fine anno gli offrano la scrivania che il suo futuro può essere solo lì ormai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5264 messaggi Inviato December 2, 2020 (modificato) Dunque abbiamo in pratica tre centrali. Però abbiamo Danilo e Alex Sandro da utilizzare lì nel caso. Cioè certo che Chiellini andasse sostituito lo si poteva prevedere. Ma a quel punto esterni difensivi a disposizione ne rimangono due. Però se uno è Cuadrado, l'altro è Frabotta. Cioè ho detto Frabotta. Roba che qualcuno schifava Darmian. In mezzo abbiamo quattro centrocampisti. Però non ce n'è uno specializzato nella regia né uno davvero bravo nel recuperare palloni. Cioè mi sembra composto di giocatori ibridi, male assemblati. E dietro le punte abbiamo Dybala, Ramsey e Kulu. Però anche qui non che si possa dire che uno dei tre sia davvero un trequartista. Cioè un Aouar o un Isco ci sarebbero serviti come il pane. E gli esterni offensivi di fatto sono solo due, gli ex lividi, e al momento non è che girino tanto. Però tutti a dire che son pure troppi. Cioè siamo sicuri che un Douglas Costa ci facesse proprio schifo. E in porta abbiamo tre portieri. Però uno potrebbe avere i prodromi di un'artrosi. Cioè siamo sicuri che se a Coso viene un raffreddore siamo coperti anche in questo ruolo? In avanti abbiamo due punte vere. Però una vuole giocare sulla sinistra. E l'altra è pure squalificata per due turni. Cioè lo vado dicendo da st'estate che manca almeno una punta centrale di riserva. Però non una scartina, cioè una buona. Io non sono così pessimista. Però non sono manco tanto ottimista. Cioè mi sa che quest'anno si digiuna, ma se ci impegniamo possiamo arrivare nelle prime quattro. In campionato ovvio. Questa è la Juve dei però e dei cioè. Modificato December 2, 2020 da juv897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53441 messaggi Inviato December 2, 2020 57 minuti fa, juv897 ha scritto: Dunque abbiamo in pratica tre centrali. Però abbiamo Danilo e Alex Sandro da utilizzare lì nel caso. Cioè certo che Chiellini andasse sostituito lo si poteva prevedere. Ma a quel punto esterni difensivi a disposizione ne rimangono due. Però se uno è Cuadrado, l'altro è Frabotta. Cioè ho detto Frabotta. Roba che qualcuno schifava Darmian. In mezzo abbiamo quattro centrocampisti. Però non ce n'è uno specializzato nella regia né uno davvero bravo nel recuperare palloni. Cioè mi sembra composto di giocatori ibridi, male assemblati. E dietro le punte abbiamo Dybala, Ramsey e Kulu. Però anche qui non che si possa dire che uno dei tre sia davvero un trequartista. Cioè un Aouar o un Isco ci sarebbero serviti come il pane. E gli esterni offensivi di fatto sono solo due, gli ex lividi, e al momento non è che girino tanto. Però tutti a dire che son pure troppi. Cioè siamo sicuri che un Douglas Costa ci facesse proprio schifo. E in porta abbiamo tre portieri. Però uno potrebbe avere i prodromi di un'artrosi. Cioè siamo sicuri che se a Coso viene un raffreddore siamo coperti anche in questo ruolo? In avanti abbiamo due punte vere. Però una vuole giocare sulla sinistra. E l'altra è pure squalificata per due turni. Cioè lo vado dicendo da st'estate che manca almeno una punta centrale di riserva. Però non una scartina, cioè una buona. Io non sono così pessimista. Però non sono manco tanto ottimista. Cioè mi sa che quest'anno si digiuna, ma se ci impegniamo possiamo arrivare nelle prime quattro. In campionato ovvio. Questa è la Juve dei però e dei cioè. È la juve di paratici senza marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti