xqaz69 2699 Joined: 26-Apr-2009 5137 messaggi Inviato November 8, 2020 Inutile illudersi e fare affidamento. Mettiamo in conto non più di 10/15 partite da qui a fine anno..... ben che vada! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 822 Joined: 10-Feb-2020 1482 messaggi Inviato November 8, 2020 10 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Ci sono un allenatore ed una società a decidere su titolarità e contratto del calciatore. Con buona pace di chi non lo accetta e delle sue analisi obiettive. Come se non sapessimo che nello spogliatoio i primi a comandare sono Buffon-Chiellini-Bonucci. Altrimenti non mi spiego perchè ogni tanto una squadra come la Juventus è costretta a giocare con un quasi 43 enne in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 822 Joined: 10-Feb-2020 1482 messaggi Inviato November 8, 2020 2 ore fa, le_roy ha scritto: Non ho nulla contro Demiral fantastico acquisto , dico solo che secondo me ancora adesso se recuperato Giorgio è meglio ( ovvio parere personale ) A me non più dopo il pesante infortunio. Chiellini è finito, non andrebbe nemmeno più considerato, come titolare. Alla luce del suo stipendio potrebbe ancora fare un anno da riserva alla Barzagli, a patto però che lasci la nazionale e si concentri solo sul suo club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato November 8, 2020 10 ore fa, Cene ha scritto: Beh...la Juve ha avuto alcuni dei difensori più forti della storia del calcio...probabilmente Chiellini non è tra quelli, ma è stato sicuramente tra i migliori della sua epoca...a mio avviso penalizzato dal fatto che i suoi anni migliori li ha fatti in una Juve che non era all'altezza e quando la Juve è tornata all'altezza i muscoli delicati gli hanno tolto parecchio Su questo, non c'è dubbio, l'ho scritto pure io. Ha fatto anche stagioni da terzino sinistro ottime, sicuramente un grande. Quello che ciclicamente ritorna come problema, è il momento della chiusura della carriera, tutti hanno la frase magica "un altro anno ad alti livelli" ecc ecc. Del Piero, Totti, Maldini, me ne ricordo tanti che per insistere hanno pure incrinato, sul momento, i rapporti con società e tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15644 Joined: 04-Aug-2005 64580 messaggi Inviato November 8, 2020 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Sono tutti punti in realtà più teorici che sostanziali. Nella sostanza spostano poco e nulla. Ad esempio Chiellini quest'anno si è fatto male due volte e s'è fatto male con la Juventus, durante gli "allenamenti ordinari". A questo punto direi che rischia più a Vinovo che alla Borghesiana e meno sta lì meglio sta. Per contro, ad un calciatore che togli la possibilità di fare una cosa cui tiene in particolar modo è possibile che togli parti delle motivazioni che ha, fondamentali a quella età, con il rischio di peggiorare la sua condizione piuttosto che migliorarla. E quei quattro punti comunque sono di una situazione che accomuna tutti i calciatori forti di tutte le squadre. Perchè queste considerazioni le vedo fatte per Chiellini e non nel topic di Ronaldo, che rispetto a Chiellini viene pagato venti volte di più e, stando al pensiero dei tifosi, dovrebbe giocare a maggior ragione per chi lo paga? quei punti sono di buon senso e credo anche abbastanza condivisibili per come la vedo io se vedi poi io ho scritto pure che , per me, dovrebbe valere per tutti... il tempo per le nazionali dovrebbe essere trovato al massimo a fine stagione, con tutte le competizioni; personalmente io le abolirei, oggi non hanno più senso di esistere; i calciatori sono profumatamente pagati dai club e le varie nazionali sono solo un pericoloso ed inutile danno forse non hai letto con attenzione, ma molti si sono lamentati anche per cr7 e le sue convocazioni, adducendo la sua positivita alla convocazione in nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107191 messaggi Inviato November 8, 2020 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: quei punti sono di buon senso e credo anche abbastanza condivisibili per come la vedo io se vedi poi io ho scritto pure che , per me, dovrebbe valere per tutti... il tempo per le nazionali dovrebbe essere trovato al massimo a fine stagione, con tutte le competizioni; personalmente io le abolirei, oggi non hanno più senso di esistere; i calciatori sono profumatamente pagati dai club e le varie nazionali sono solo un pericoloso ed inutile danno forse non hai letto con attenzione, ma molti si sono lamentati anche per cr7 e le sue convocazioni, adducendo la sua positivita alla convocazione in nazionale Dopo controllo se per ronaldo sono usati gli stessi toni di chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15644 Joined: 04-Aug-2005 64580 messaggi Inviato November 8, 2020 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Dopo controllo se per ronaldo sono usati gli stessi toni di chiellini con chiellini c'è l'aggravante che è soggetto ad infortuni continui da anni, considera anche questo punto, quindi molti ritengono che un ulteriore strapazzo in nazionale non possa fare di certo bene al fisoco già deteriorato di giorgio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 9, 2020 Quando scade il contratto a Giorgio? Mi spiace umanamente, ma non è più un calciatore idoneo a giocare a certi livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 9, 2020 2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Quando scade il contratto a Giorgio? Mi spiace umanamente, ma non è più un calciatore idoneo a giocare a certi livelli. A giugno. Ormai rinnoverà di anno in anno, se vorrà continuare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 9, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: A giugno. Ormai rinnoverà di anno in anno, se vorrà continuare. Si, ma per giocare 10/15 partite all'anno che senso ha un ingaggio del genere? Modificato November 9, 2020 da Apache Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1110 Joined: 01-Jun-2014 3218 messaggi Inviato November 9, 2020 2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Si, ma per giocare 10/15 partite all'anno che senso ha un ingaggio del genere? Chiellini costa a bilancio 6.5 circa , il minore costo solo davanti a Buffon e pinsoglio in rosa... Quindi non mi sembra un peso così eccessivo a bilancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato November 9, 2020 Il 8/11/2020 alle 13:32 , Bradipo76 ha scritto: Dopo controllo se per ronaldo sono usati gli stessi toni di chiellini Sottile differenza: CR7 quando è arrivato ha saltato partite del portogallo per rimettersi in forma per la Juve, Chiellini gioca più per la FIGC che per la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato November 9, 2020 Tanto a breve torna de Ligt, quindi a meno che non giochiamo con tre centrali puri dovrà accettare il fatto di fare panchina anche se dovesse stare bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13457 messaggi Inviato November 10, 2020 18 ore fa, Tatanka38 ha scritto: A giugno. Ormai rinnoverà di anno in anno, se vorrà continuare. Se continua così smette dopo l'europeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato November 10, 2020 Ormai è finito, non ce la fa a finire una partita intera.Peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 10, 2020 4 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Se continua così smette dopo l'europeo E' un peccato, ma è giusto così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato November 10, 2020 Non so se è già stato scritto comunque l'infortunio è più grave di quel che hanno detto, si è infortunato alla gamba "sana" (la destra). Salta tutto novembre sicuro e forse anche metà dicembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato November 10, 2020 12 minuti fa, DaCube ha scritto: Non so se è già stato scritto comunque l'infortunio è più grave di quel che hanno detto, si è infortunato alla gamba "sana" (la destra). Salta tutto novembre sicuro e forse anche metà dicembre Speriamo torni presto De ligt. Ormai dobbiamo accettare il fatto che Chiellini non è più un titolare. Se Demiral si mantiene sano non dovremmo aver problemi dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17545 messaggi Inviato November 10, 2020 12 minuti fa, DaCube ha scritto: Non so se è già stato scritto comunque l'infortunio è più grave di quel che hanno detto, si è infortunato alla gamba "sana" (la destra). Salta tutto novembre sicuro e forse anche metà dicembre Fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3623 Joined: 05-Jan-2008 10262 messaggi Inviato November 10, 2020 dobbiamo considerarlo per quello che è oggi: se va bene può giocare 15-20 partite a stagione, non di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato November 10, 2020 1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto: Fonte? Momblano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17545 messaggi Inviato November 10, 2020 11 minuti fa, DaCube ha scritto: Momblano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6945 Joined: 24-Jan-2008 17550 messaggi Inviato November 10, 2020 Ma non si può fargli un contratto a gettone? Che ne so, 100.000 euro a presenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5576 Joined: 30-Jun-2006 97145 messaggi Inviato November 10, 2020 Se si giocavano gli europei quest'anno, si era già ritirato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4109 Joined: 30-Apr-2009 20554 messaggi Inviato November 10, 2020 Si fosse ritirato prima dalla nazionale avrebbe guadagnato qualche anno in più di carriera. Peccato. Più che finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti