vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato November 12, 2018 ieri ha dimostrato di essere umano. credo lo abboia fatto per compssione, più che altro quanto agli errori in impostazione, con il Man U ha fatto un'apertura di esterno che se l'avesse fatta un altro calciatore random l'avrebbero sviscerata per un'ora di seguito 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4770 messaggi Inviato November 12, 2018 ieri sera sulla linea di fondo ha fatto una roba tipo una "stoppata" da NBA su Higuain grande Chiello 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17220 Joined: 09-Apr-2008 35707 messaggi Inviato November 12, 2018 2 hours ago, Bradipo76 said: Ieri qualche cazzatella in impostazione, ma va benissimo così ne ha fatte due Pjanic ha sbagliato piu passaggi, per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 12, 2018 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 317 Joined: 23-Apr-2007 2448 messaggi Inviato November 12, 2018 28 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Chiellini nudo è na roba che non si può vedere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato November 12, 2018 2 ore fa, dna_juve ha scritto: Chiellini nudo è na roba che non si può vedere.. e la cosa peggiore è che è in tendenza su Twitter(2° posto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4426 Joined: 20-Nov-2011 8962 messaggi Inviato November 12, 2018 Grande chielliney a fava impavida 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 932 Joined: 18-Jul-2006 3248 messaggi Inviato November 12, 2018 4 ore fa, Paganese26 ha scritto: Ce l ha piccolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato November 12, 2018 Spaziale Giorgio, quell'intervento da terra è un qualcosa per pochi.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesar10 124 Joined: 24-Aug-2009 1041 messaggi Inviato November 12, 2018 Chiellini di prepotenza anche nelle foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato November 12, 2018 c**** al vento. Negli spogliatoi, come in campo. Senza paura, senza timori. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 12, 2018 Tanto di cappella 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5758 Joined: 05-Jul-2005 15498 messaggi Inviato November 12, 2018 Come il nostro Vidal, "tengo la pichula corta pero igual lo pongo empeño" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 12, 2018 La cosa più imbarazzante sono le mutande UOMO di Ronaldo che si comprano dai cinesi al mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato November 13, 2018 ma la domanda è chi cacchio è il giocatore del Milan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8335 Joined: 04-Apr-2006 133186 messaggi Inviato November 13, 2018 482 presenze in bianconero per Giorgio Chiellini. Raggiunto Bettega al quinto posto in classifica FONTE Il capitano bianconero, Giorgio Chiellini, non ha festeggiato solo la vittoria ai danni del Milan. Il numero 3 bianconero è sceso domenica sera in campo con la casacca bianconera per la 482^ volta. Così facendo, Chiello è riuscito ad agguantare Roberto Bettega nella classifica dei bianconeri con più presenze all time. Chiellini ora punta alla quarta posizione, occupata da Giuseppe Furino, distante solo 46 misure.Il podio di questa particolare classifica vede, in ordine crescente: Gaetano Scirea (552), Gianluigi Buffon (656) e Alessandro del Piero (705). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 248 Joined: 01-May-2007 916 messaggi Inviato November 13, 2018 8 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto: ma la domanda è chi cacchio è il giocatore del Milan? Il nr 95 risulta essere tale Raoul Bellanova, terzino destro della primavera https://www.transfermarkt.it/raoul-bellanova/profil/spieler/357992 che ovviamente non ha perso l'occasione di fare una foto con CR7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato November 13, 2018 1 ora fa, Socrates ha scritto: 482 presenze in bianconero per Giorgio Chiellini. Raggiunto Bettega al quinto posto in classifica FONTE Il capitano bianconero, Giorgio Chiellini, non ha festeggiato solo la vittoria ai danni del Milan. Il numero 3 bianconero è sceso domenica sera in campo con la casacca bianconera per la 482^ volta. Così facendo, Chiello è riuscito ad agguantare Roberto Bettega nella classifica dei bianconeri con più presenze all time. Chiellini ora punta alla quarta posizione, occupata da Giuseppe Furino, distante solo 46 misure.Il podio di questa particolare classifica vede, in ordine crescente: Gaetano Scirea (552), Gianluigi Buffon (656) e Alessandro del Piero (705). salvo infortuni ( sgraaat), diciamo che potrebbe raggiungere Furino intorno a sto periodo tra un anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato November 13, 2018 1 ora fa, alexmitico ha scritto: Il nr 95 risulta essere tale Raoul Bellanova, terzino destro della primavera https://www.transfermarkt.it/raoul-bellanova/profil/spieler/357992 che ovviamente non ha perso l'occasione di fare una foto con CR7 ah ok.. pensavo fosse uno dei titolari.. tra le pippazze che hanno non conosco una faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato November 13, 2018 14 ore fa, Windom Earle ha scritto: Tanto di cappella Hahahahahahahahaha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107190 messaggi Inviato November 13, 2018 4 ore fa, alexmitico ha scritto: Il nr 95 risulta essere tale Raoul Bellanova, terzino destro della primavera https://www.transfermarkt.it/raoul-bellanova/profil/spieler/357992 che ovviamente non ha perso l'occasione di fare una foto con CR7 Anche perchè farsela con Abate non è un granchè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17107 Joined: 19-Nov-2011 79324 messaggi Inviato November 13, 2018 SERIE A 13.11.2018 - 17:27 | LETTO 569 Parla il giovane rossonero della foto del... "nudo": «Mi scuso con Giorgio Chiellini» Raoul Bellanova si è voluto scusare con il difensore della Juventus attraverso Instagram CB MILANO (Italia) - Doveva essere un selfie da tramandare ai posteri: il giovane Primavera Raoul Bellanova, convocato da Gattuso in emergenza per i tanti infortuni del Milan e in panchina nella gara con la Juve, negli spogliatoi aveva fermato Cristiano Ronaldo per scattarsi una foto insieme al campionissimo. Preso dall'entusiasmo, Bellanova non ha però fatto i dovuti controlli del caso prima di condividere la foto con alcuni amici. Sullo sfondo, infatti, c'è Chiellini nudo. E lo scatto è diventato pubblico e virale grazie ai social: anche i siti stranieri lo hanno pubblicato. Il baby rossonero, resosi conto della gaffe, si è voluto scusare, attraverso il proprio profilo Instagram e ha scritto: «Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore. Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social, nulla ne sul mio profilo ne sulle mie storie e tantomeno lo avrei fatto dopo una sconfitta, il sorriso della foto è per aver realizzato un piccolo sogno. Ho fatto l'unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, i quali l’hanno condivisa, senza averla prima controllata». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato November 13, 2018 Ha il pene a forma di J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato November 13, 2018 7 minutes ago, E.T. said: SERIE A 13.11.2018 - 17:27 | LETTO 569 Parla il giovane rossonero della foto del... "nudo": «Mi scuso con Giorgio Chiellini» Raoul Bellanova si è voluto scusare con il difensore della Juventus attraverso Instagram CB MILANO (Italia) - Doveva essere un selfie da tramandare ai posteri: il giovane Primavera Raoul Bellanova, convocato da Gattuso in emergenza per i tanti infortuni del Milan e in panchina nella gara con la Juve, negli spogliatoi aveva fermato Cristiano Ronaldo per scattarsi una foto insieme al campionissimo. Preso dall'entusiasmo, Bellanova non ha però fatto i dovuti controlli del caso prima di condividere la foto con alcuni amici. Sullo sfondo, infatti, c'è Chiellini nudo. E lo scatto è diventato pubblico e virale grazie ai social: anche i siti stranieri lo hanno pubblicato. Il baby rossonero, resosi conto della gaffe, si è voluto scusare, attraverso il proprio profilo Instagram e ha scritto: «Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore. Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social, nulla ne sul mio profilo ne sulle mie storie e tantomeno lo avrei fatto dopo una sconfitta, il sorriso della foto è per aver realizzato un piccolo sogno. Ho fatto l'unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, i quali l’hanno condivisa, senza averla prima controllata». E ma che esagerazione povero cocco. Ha fatto la foto col miglior calciatore di tutti tempi, tutto felice. Oh. Sullo sfondo c'è un uomo ignudo. Evabbè. E' un caxxo eh. E' come una recchia, un'ascella, uno zigomo. Ecchessaràmmai. In un paese dove il nudo femminile si usa per pubblicizzare divani, pandori, pannoloni.Mi sembra sensato che in uno spogliatoio sportivo passi gente nuda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107190 messaggi Inviato November 13, 2018 Terribile che si sia visto un pene su Internet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti