Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3°G. And." ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 1-2

Paglia

Indovina il risultato di Parma - Juventus, partecipa a Prophecy!

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487515-prophecy-campionato-parma-juventus/

Message added by Paglia

Recommended Posts

25464 messaggi

Speriamo la pioggia non rovini la partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
15 minuti fa, STELEO ha scritto:

Una cosa è certa la Juve gioca male ma vince, è da tre anni che in Champions vince un squadra che gioca male e vince.......possibile che non vi sia una squadra che giochi bene e vinca?

il real gioca male? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

il real gioca male? mah

Col Bayern ha giocato di rimessa tattica vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

non si può citare il modo di giocare di una squadra per l'atteggiamento tattico di una partita singola o una singola doppia sfida... perchè è fisiologico a volte adattarsi agli avversari... noi siamo capaci di farci palleggiare in faccia o comunque giocare a non prenderle da atalanta o spal... ma lasciamo stare sennò mi viene la bile per tutto quello che mi andrebbe di vomitare a proposito di una certa persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi
29 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ti seguo con altri luoghi comuni

Non ci sono più le mezze stagioni
Si stava meglio quando si stava peggio
I giovani i di oggi non hanno valori

Ora tocca a te

mia personale opinione

Guarda che non è una mia considerazione, l’ha detto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
36 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

L’ha difeso dicendo che è campione del mondo e che tutti gli allenatori che ha avuto l’hanno sempre messo titolare 

Dichiarazioni assurde,un allenatore che dice che non va criticato khedira ed è forte perche ha vinto cl coppa del mondo e ha giocato nel real(tutte cose ormai di anni e anni fa,nel frattempo irrilevante che sia diventato un altro giocatore alla moviola)così parla un tifoso qualsiasi che non vede manco partite e vede risultati,non un allenatore,poi le solite dichiarazioni sul contano i giocatori,vincere e non il gioco....pure con pogba in piu si vedrebbe lo stesso gioco con lui....se vogliamo davvero cambiare mentalità dovremo cambiare allenatore a fine stagione e poi ancora manzo dentro e dybala fuori,avanti cosi.....con lui vanno in campo i curriculum,non giocatori con caratteristiche per esprimere un buon gioco

Modificato da 33trentini33
.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
16 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Solo quella partita,e rimessa soprattutto da dopo che vincevano 2 1,tutte le altre se le è giocate,con intelligenza ma se le è giocate propositive,con noi al ritorno fu una semplice gara sbagliata che può capitare è diverso,con allegri il gioco è sempre difensivo invece,pure quando giochi d'attacco a monaco e madrid poi finisci per difenderti e subire e uscire,è piu forte di lui questa cosa,c'e' poco da fare

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
13 minuti fa, Lucypher ha scritto:

non si può citare il modo di giocare di una squadra per l'atteggiamento tattico di una partita singola o una singola doppia sfida... perchè è fisiologico a volte adattarsi agli avversari... noi siamo capaci di farci palleggiare in faccia o comunque giocare a non prenderle da atalanta o spal... ma lasciamo stare sennò mi viene la bile per tutto quello che mi andrebbe di vomitare a proposito di una certa persona...

Addirittura bile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Solo quella partita,e rimessa soprattutto da dopo che vincevano 2 1,tutte le altre se le è giocate,con intelligenza ma se le è giocate propositive,con noi al ritorno fu una semplice gara sbagliata che può capitare è diverso,con allegri il gioco è sempre difensivo invece,pure quando giochi d'attacco a monaco e madrid poi finisci per difenderti e subire e uscire,è piu forte di lui questa cosa,c'e' poco da fare

Il Real è stato più pragmatico di quello che si vuol dire,oltre ad avere una squadra che in tutti i reparti era decisamente la migliore e di fatto sono comunque se non i favoriti tra i favoriti anche senza Ronaldo visto che subentrano gente come Bale e Asensio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Addirittura bile .asd

giuro... avessi i soldi comprerei la juve solo per cacciarlo nel peggior modo possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Cmq quando il real vinse la cl khedira era riserva,le cose vanno dette fino in fondo....i titolari erano di maria modric xabi alonso,khedira giocò la finale solo perché alonso era squalificato(peraltro dopo quella cosa hanno abolito la squalifica per diffida in finale),khedira titolare nel real lo era negli anni con mou dove in cl non vincevano mai una mazza(e dove giocavano pure higuain ozil ecc)

.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

comunque aspetto con trepidazione la formazione di domani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
1 hour ago, dolgar75 said:

Asfaltare comunque

Asfalto drenante is the way

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
39 minuti fa, Lucypher ha scritto:

Punto uno: il Real era sulla carta una spanna superiore a tutte le squadre in lizza in Champions, della Juve l'unico che poteva giocare in quella squadra era Buffon gli altri sarebbero state tutte riserve, nonostante questo non ho mai visto un gioco brillante in tutta la competizione.

Punto due: hai ragione non si sarebbe sicuramente fatto palleggiare in faccia da Spal e Atalanta ma con il dettaglio che noi abbiamo vinto il campionato mentre loro sono arrivati terzi.....e non mi dire che in Spagna gioca il Barca perchè il Barca dell'anno scorso era a livello del Napoli o poco più.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

Le dichiarazioni su Khedira mi fanno cadere la breccia. Si parla di lui sempre col tempo verbale passato "è stato" "aveva giocato"...Low, non l'ultimo arrivato, ha fatto ampiamente capire che è un giocatore arrivato alla frutta. Credo che pure il mister lo sappia, ma subisce troppo la personalità dei giocatori, non sa come dire a Khedira e Mandzukic di accomodarsi in panchina, questo è. Almeno spero che sia così e che non creda davvero che siano i migliori giocatori schierabili, lo spero...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

Punto uno: il Real era sulla carta una spanna superiore a tutte le squadre in lizza in Champions, della Juve l'unico che poteva giocare in quella squadra era Buffon gli altri sarebbero state tutte riserve, nonostante questo non ho mai visto un gioco brillante in tutta la competizione.

Punto due: hai ragione non si sarebbe sicuramente fatto palleggiare in faccia da Spal e Atalanta ma con il dettaglio che noi abbiamo vinto il campionato mentre loro sono arrivati terzi.....e non mi dire che in Spagna gioca il Barca perchè il Barca dell'anno scorso era a livello del Napoli o poco più.......

si vabbè, arrampicati sugli specchi... il real quanti scudetti ha vinto? e pure quando ha fatto triplete non si è mai abbassata a fare un certo tipo di gioco, perchè con i giocatori che abbiamo giocare un certo tipo di partite dovrebbe essere da radiazione e lapidazione in piazza... ma ai più tanto basta perculare gli amici/parenti napolesi/*****avigliosi o prescritti...

visto che  a me non interessa prendere in giro nessuno, a meno che non sia proprio provocato, vivo di intime soddisfazione e giocare così di M***A mi fa perdere gran parte della soddisfazione suddetta...

ma tanto basta prendere in giro gli altri no, poi chi se ne frega... e poi prendevamo in giro i prescritti per come vincevano...

poi son tutte opinioni e modi di vedere il calcio, che per me non può essere solo risultato, sennò basta guardare il televideo ed evitare di sprecare 90 minuti a vedere catenaccio su catenaccio...

e poi si parla di immagine nel mondo... fossi di singapore eviterei come la peste ogni nostra partita, altro che magliette, gadgets e stemmi modificati e globalizzati...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15139 messaggi

Ah il solito clima di positività e fiducia che si respira nel topic pre partita, fuori è una giornata di M***A ma poi uno entra qui e.... .oo

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
393 messaggi
9 minutes ago, Pigna said:

Le dichiarazioni su Khedira mi fanno cadere la breccia. Si parla di lui sempre col tempo verbale passato "è stato" "aveva giocato"...Low, non l'ultimo arrivato, ha fatto ampiamente capire che è un giocatore arrivato alla frutta. Credo che pure il mister lo sappia, ma subisce troppo la personalità dei giocatori, non sa come dire a Khedira e Mandzukic di accomodarsi in panchina, questo è. Almeno spero che sia così e che non creda davvero che siano i migliori giocatori schierabili, lo spero...

allegri spesso integra i nuovi progressivamente, secondo me sta facendo lo stesso con Can. Khedira giochera varie partite poi da Novembre in poi giochera Emre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
9 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ah il solito clima di positività e fiducia che si respira nel topic pre partita, fuori è una giornata di M***A ma poi uno entra qui e.... .oo

zitto, che porta bene  sefz .asd

40 minuti fa, Lucypher ha scritto:

comunque aspetto con trepidazione la formazione di domani... 

difesa confermata in blocco tranne ballottaggio cancelo/cuadrado.

centrocampo giocherà sicuro pjanic ( ha detto sta bene) + khedira/can

in attacco giocano sicuri manzo e ronaldo.

resta solo da capire se giochiamo con i 3 a centrocampo o con i 4 davanti.

per 7/11 è già decisa, e per 2/11 sappiamo il ballottaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

zitto, che porta bene  sefz .asd

difesa confermata in blocco tranne ballottaggio cancelo/cuadrado.

centrocampo giocherà sicuro pjanic ( ha detto sta bene) + khedira/can

in attacco giocano sicuri manzo e ronaldo.

resta solo da capire se giochiamo con i 3 a centrocampo o con i 4 davanti.

per 7/11 è già decisa, e per 2/11 sappiamo il ballottaggio.

manzo contro la lazio, gol a parte, è stato osceno... io proprio non capisco... va a finire che, complice dazn, domani sarà la prima partita di campionato che volontariamente non guardo...

dopo mi vado a vedere la programmazione di sky per domani sera, va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
15 minuti fa, Lucypher ha scritto:

si vabbè, arrampicati sugli specchi... il real quanti scudetti ha vinto? e pure quando ha fatto triplete non si è mai abbassata a fare un certo tipo di gioco, perchè con i giocatori che abbiamo giocare un certo tipo di partite dovrebbe essere da radiazione e lapidazione in piazza... ma ai più tanto basta perculare gli amici/parenti napolesi/*****avigliosi o prescritti...

visto che  a me non interessa prendere in giro nessuno, a meno che non sia proprio provocato, vivo di intime soddisfazione e giocare così di M***A mi fa perdere gran parte della soddisfazione suddetta...

ma tanto basta prendere in giro gli altri no, poi chi se ne frega... e poi prendevamo in giro i prescritti per come vincevano...

poi son tutte opinioni e modi di vedere il calcio, che per me non può essere solo risultato, sennò basta guardare il televideo ed evitare di sprecare 90 minuti a vedere catenaccio su catenaccio...

e poi si parla di immagine nel mondo... fossi di singapore eviterei come la peste ogni nostra partita, altro che magliette, gadgets e stemmi modificati e globalizzati...

In questi tre anni ha vinto uno scudo il Real.

Ti confesso che farei la firma a fare il triplete giocando come l'Inter.... vedi te......

Io non ho mai preso in giro il gioco dell'Inter perchè chi vince ha sempre ragione e gli altri devono tacere altrimenti rosicano....

Con tutto questo non mi è piaciuta la Juve dell'anno scorso mentre ero innamorato di quella dell'anno prima dal 4231 in avanti e l'allenatore è sempre lo stesso.....chissà perchè?

Poi mi piace di più il gioco di Sarri e ancor di più quello di Guardiola, ma nessuno vince come Max e finché vince non dico nulla.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6973 messaggi

Ve la prendete con khedira, ma secondo me è più drammatico mettere mandzukic quando disponi di costa , cuadrado , dybala e bernardeschi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
56 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Cmq quando il real vinse la cl khedira era riserva,le cose vanno dette fino in fondo....i titolari erano di maria modric xabi alonso,khedira giocò la finale solo perché alonso era squalificato(peraltro dopo quella cosa hanno abolito la squalifica per diffida in finale),khedira titolare nel real lo era negli anni con mou dove in cl non vincevano mai una mazza(e dove giocavano pure higuain ozil ecc)

era infortunato

prima dell'infortunio le aveva giocate tutte da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
20 minuti fa, CRAZYC ha scritto:

allegri spesso integra i nuovi progressivamente, secondo me sta facendo lo stesso con Can. Khedira giochera varie partite poi da Novembre in poi giochera Emre.

Giusto, a parte Ronaldo che è un mondo a parte, con Allegri tutti entrano quando hanno capito bene cosa devono fare, in questo modo non c'è rischio che si brucino......

Con questo con Allegri giocano tutti e quest'anno ancor di più perchè il livello si è ulteriormente alzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Ve la prendete con khedira, ma secondo me è più drammatico mettere mandzukic quando disponi di costa , cuadrado , dybala e bernardeschi 

Domani infatti 2 o forse 3 di questi giocheranno non vedo perché fare drammi,nella prima giornata hanno giocato da titolare i primi 3 nella seconda ha giocato titolare Bernardeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...