Vai al contenuto
Alexious

Joao Cancelo: fortissime voci di cessione per il portoghese

Recommended Posts

34423 messaggi

sarà, tutti la danno certa come cessione, ma io non me ne capacito, plusvalenza irrisoria ed alternative inesistenti. Non trovo un solo motivo per cederlo....

Spero di aver ragione e che rimanga

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3839 messaggi

Probabilmente ritengono che non sia in grado di imparare minimamente a difendere e che non abbia la necessaria attitudine di badare al concreto e giocare facilmente vicino la nostra area di rigore.

Gli errori che commette sono tutti di sufficienza, come se a volte giocasse nel campetto sotto casa.

Persino De Sciglio ( che a me non piace ) a parte il mega svarione in scivolata che ci costò una Supercoppa, non fa gli errori di controllo e di appoggio di Cancelo.

Qualcosa che non va dal punto di vista dell'applicazione difensiva c'è.

Paradossalmente forse il campionato spagnolo sarebbe il più adatto per lui, nemmeno in Inghilterra lo vedo bene.

Io lo terrei perché tecnicamente lo adoro, ma il suo girone di ritorno è stato disastroso e senza attenuanti, diciamolo chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

diciamo che tutti sono ancora li a ricordare evra spazzalahhhhhhhhhh, e nessuno da contro a cancelo per quello che poi è stato l'errore decisivo nei quarti (se evra è stato decisivo dopo che morata e cuadrado hanno sbagliato a porta vuota e dopo che alex sandro ha sbagliato in difesa, allora anche quello di cancelo è decisivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi

Ti prego resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
22 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

sarà, tutti la danno certa come cessione, ma io non me ne capacito, plusvalenza irrisoria ed alternative inesistenti. Non trovo un solo motivo per cederlo....

Spero di aver ragione e che rimanga

da come ho capito è per il fpf

ma se non ho capito male la cessione deve avvenire prima del 30

c'è qualcuno che può confermare?

detto questo sono d'accordo con te e sinceramente prima di privarmi di lui, se proprio devo, proverei a farlo con Sandro che di possibilità ne ha avute molte di più e non mi pare che si sia dimostrato molto più forte

ma tendenzialmente terrei entrambi (se non ci fossero stringenti esigenze di bilancio) semplicemente per lo sfizio di vederli all'opera con un allenatore diverso da Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12455 messaggi
22 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Probabilmente ritengono che non sia in grado di imparare minimamente a difendere e che non abbia la necessaria attitudine di badare al concreto e giocare facilmente vicino la nostra area di rigore.

Gli errori che commette sono tutti di sufficienza, come se a volte giocasse nel campetto sotto casa.

Persino De Sciglio ( che a me non piace ) a parte il mega svarione in scivolata che ci costò una Supercoppa, non fa gli errori di controllo e di appoggio di Cancelo.

Qualcosa che non va dal punto di vista dell'applicazione difensiva c'è.

Paradossalmente forse il campionato spagnolo sarebbe il più adatto per lui, nemmeno in Inghilterra lo vedo bene.

Io lo terrei perché tecnicamente lo adoro, ma il suo girone di ritorno è stato disastroso e senza attenuanti, diciamolo chiaro.

Straquoto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
11 minuti fa, plotino ha scritto:

da come ho capito è per il fpf

ma se non ho capito male la cessione deve avvenire prima del 30

c'è qualcuno che può confermare?

detto questo sono d'accordo con te e sinceramente prima di privarmi di lui, se proprio devo, proverei a farlo con Sandro che di possibilità ne ha avute molte di più e non mi pare che si sia dimostrato molto più forte

ma tendenzialmente terrei entrambi (se non ci fossero stringenti esigenze di bilancio) semplicemente per lo sfizio di vederli all'opera con un allenatore diverso da Max

Io ho letto diversi articoli e non è vero che abbiamo questa esigenza stringente di vendere al 30 giugno, anzi non ce l'abbiamo proprio, certo il prox anno bisognerà prestare attenzione, ma ad oggi i conti sono a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Io ho letto diversi articoli e non è vero che abbiamo questa esigenza stringente di vendere al 30 giugno, anzi non ce l'abbiamo proprio, certo il prox anno bisognerà prestare attenzione, ma ad oggi i conti sono a posto

qualcuno, non ricordo chi, qualche giorno fa scriveva qualcosa del genere

cioè che un sacrificio era necessario e che andava fatto entro il 30

non era fondamentale, ma poteva servire

del resto visti i nomi che circolano se non è questo l'anno prossimo qualcosa bisognerà fare per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
Adesso, plotino ha scritto:

qualcuno, non ricordo chi, qualche giorno fa scriveva qualcosa del genere

cioè che un sacrificio era necessario e che andava fatto entro il 30

non era fondamentale, ma poteva servire

del resto visti i nomi che circolano se non è questo l'anno prossimo qualcosa bisognerà fare per forza

beh dipende, se l'accordo con Jeep è vero sono già oltre 30 mln in più, se il rosso è di 50 mln ed avendo realizzato 90 mln di plusvalenze (la stima del rosso era fatta considerando 60 mln di plusvalenze) non è detto nemmeno che ci sia alcuna necessità...inoltre il fatturato è previsto in crescita del 8-10% l'anno...per cui starei molto tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

beh dipende, se l'accordo con Jeep è vero sono già oltre 30 mln in più, se il rosso è di 50 mln ed avendo realizzato 90 mln di plusvalenze (la stima del rosso era fatta considerando 60 mln di plusvalenze) non è detto nemmeno che ci sia alcuna necessità...inoltre il fatturato è previsto in crescita del 8-10% l'anno...per cui starei molto tranquillo

ma l'accordo con jeep non scade nel 2021?

vogliono ridiscuterlo?

e comunque, vista la contiguità del gruppo FCA e i guai minacciati allo shitty (a proposito, ma la sentenza contro cui hanno già ricorso?) io francamente m'orienterei su un altro sponsor, qualcuno che, magari, ci pagasse per il nostro reale valore e… non esigesse toppe ingombranti .asd

per intenderci, questo è il cofano d'una loro auto:

image.png.0a7201009f8665723501766254e36c9e.png

questa la maglia della Juve:

image.png.9af0774d60ed0cc800577e8dd05bd8f3.png

trova le differenze… mh

Modificato da plotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
40 minuti fa, plotino ha scritto:

ma l'accordo con jeep non scade nel 2021?

vogliono ridiscuterlo?

e comunque, vista la contiguità del gruppo FCA e i guai minacciati allo shitty (a proposito, ma la sentenza contro cui hanno già ricorso?) io francamente m'orienterei su un altro sponsor, qualcuno che, magari, ci pagasse per il nostro reale valore e… non esigesse toppe ingombranti .asd

per intenderci, questo è il cofano d'una loro auto:

image.png.0a7201009f8665723501766254e36c9e.png

questa la maglia della Juve:

image.png.9af0774d60ed0cc800577e8dd05bd8f3.png

trova le differenze… mh

Se ci danno 50 mln l'anno come si dice oggi, per me possono mettere lo sponsor sulla maglia in fuxia lampeggiante .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
37 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Se ci danno 50 mln l'anno come si dice oggi, per me possono mettere lo sponsor sulla maglia in fuxia lampeggiante .asd 

secondo me un filino più piccolo male non farebbe nemmeno a loro…

quest'anno ad esempio

immaginatelo più piccolo, bianco su campo nero

avremmo avuto una maglia infinitamente più bella (per quanto possibile .asd)

il mio ideale sono gli sponsor sulle maglie nba

piccoli, perfettamente leggibili e che non interferiscono con l'estetica della maglia

il fatto di voler lucrare sulla visibilità della maglia secondo me è un concetto di sponsorizzazione preistorico

non adatto agli standard che si vanno affermando attualmente e a quelli che sembrano prendere piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Magari il sacrificio da fare era Spinazzola.. ma per prendere de ligt non mi meraviglierebbe se sacrificassero anche lui prendendo qualche terzino a bassissimo costo

Vediamo cosa succede, il city v comunque non sembra più così convinto

Sarebbe più importante vedere dove Piazzare Khedira, Mandzukic, Higuain, e magari pure Rugani

Poi potremmo anche restare così la rosa con la permanenza di cancelo costa dybala e Cuadrado sarebbe fatta e finita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24830 messaggi
Il 27/6/2019 alle 16:24 , UndiciLeoni ha scritto:

diciamo che tutti sono ancora li a ricordare evra spazzalahhhhhhhhhh, e nessuno da contro a cancelo per quello che poi è stato l'errore decisivo nei quarti (se evra è stato decisivo dopo che morata e cuadrado hanno sbagliato a porta vuota e dopo che alex sandro ha sbagliato in difesa, allora anche quello di cancelo è decisivo)

Ronaldo nella fase ad eliminazione diretta ha segnato 5 gol. Di questi, solo 3 sono su azione. 2 su 3 li ha fatti su assist di Cancelo. 

L'impatto di Cancelo in questa Champions è stato evidentemente positivo.. 

Dato curioso:

La Juventus ha perso 4 partite. Tutte con Cancelo in panchina. 

Contro lo United: Cancelo gioca 0 minuti. 

Contro lo young boys: Cancelo gioca 0 minuti 

Contro l'Atletico Madrid: Cancelo gioca 6 minuti 

Contro l'Ajax: Cancelo gioca 26 minuti. 

Tutte perse senza di lui.

Con Cancelo titolare dal primo minuto la Juventus ha subito solo un gol, vinto 4 volte, pareggiato una e perso 0.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, Chevere said:

Ronaldo nella fase ad eliminazione diretta ha segnato 5 gol. Di questi, solo 3 sono su azione. 2 su 3 li ha fatti su assist di Cancelo. 

L'impatto di Cancelo in questa Champions è stato evidentemente positivo.. 

Dato curioso:

La Juventus ha perso 4 partite. Tutte con Cancelo in panchina. 

Contro lo United: Cancelo gioca 0 minuti. 

Contro lo young boys: Cancelo gioca 0 minuti 

Contro l'Atletico Madrid: Cancelo gioca 6 minuti 

Contro l'Ajax: Cancelo gioca 26 minuti. 

Tutte perse senza di lui.

Con Cancelo titolare dal primo minuto la Juventus ha subito solo un gol, vinto 4 volte, pareggiato una e perso 0.

molto curioso, forse di Cancelo si tende a ricordare gli errori fatti in coppa Italia o quelli in campionato, e poi si fa di tutta l'erba un fascio...Qualche errore che ci è costato caro lo ha fatto, ma poi ha sempre compensato con dei grandi assist... Comunque a me pare strano che Sarri voglia privarsi di un giocatore dalle qualità di spinta così spiccate, per questo non credo alla sua cessione.

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

se de ligt arriva, e non cedono cancelo, le possibilità di stravincere in italia sono alte, sarebbe da folli cedere il terzino portoghese

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Teniamocelo stretto. Terzino moderno che devo soltanto trovare un po' di fiducia e continuità. 

Con un calcio più armonioso e propositivo come quello di Sarri può ritrovare entusiasmo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Ricordo anche che Cancelo ha fatto il fallo su Bernardeschi per la punizione calciata da Dybala e depositata il rete di testa da Higuain nella partita a scudetto a Milano contro i prescritti.

Juventino vero .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
2 hours ago, Servillo23 said:

Teniamocelo stretto. Terzino moderno che devo soltanto trovare un po' di fiducia e continuità. 

Con un calcio più armonioso e propositivo come quello di Sarri può ritrovare entusiasmo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

esterno offensivo.

chiamarlo terzino è un'offesa per i terzini che un minimo sanno le basi difensive del ruolo.asd

se poi impara anche a difendere, felice di considerarlo un top terzino. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
17 minuti fa, KM 91 ha scritto:

esterno offensivo.

chiamarlo terzino è un'offesa per i terzini che un minimo sanno le basi difensive del ruolo.asd

Quasi tutti i grandi terzini degli ultimi 20 anni sono stati offensivi, però .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Quasi tutti i grandi terzini degli ultimi 20 anni sono stati offensivi, però .asd 

Zambrotta era un super terzino infatti, ma sapeva anche le basi dell'1 vs 1 in difesa sulla fascia, diagonali, ecc. lo stesso Marcelo quelle tre cose di base le sa fare. Lahm era un mostro difensivamente e sapeva spingere in avanti.

io non dico che un terzino non debba essere offensivo, ma che conosca le basi del ruolo anche in fase arretrata.

altrimenti ogni esterno può definirsi "terzino", se basta piazzarlo a lato dei difensori centrali ( pure un cuadrado, per dire).

Modificato da KM 91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24830 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

esterno offensivo.

5 partite di Champions con Cancelo dal primo minuto in campo: 1 gol subito, 4 vittorie, 1 pareggio (tre assist, tra l'altro) 

5 partite di Champions con Cancelo in panchina: 6 gol subiti, 1 vittoria, 4 sconfitte. 

Siamo sicuri che sia lui quello che non sa difendere? 

A me sembrano numeri abbastanza chiari. 

Poi che lui non sia un mostro in difesa è evidente, ma i numeri ci dicono che con lui vinciamo di più, Ronaldo rende di più e subiamo meno gol. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...