Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

Paglia

Risultati della seconda giornata di Prophecy in base a Juventus 2 Lazio 0:

Message added by Paglia

Recommended Posts

2181 messaggi

Di positivo oggi c'è il risultato, l'aver giocato a "tre" a centrocampo avendo inserito matuidi, che è stato il migliore in campo, e il catenaccio visto per quasi tutto il secondo tempo.

Credo che CR7 abbia bisogno di un giocatore tecnico con il quale "dialogare" e che lo metta in condizione di far gol... e questo non può essere manzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

nn un granchè come partita, il primo tempo meglio, ma solo xchè la lazio ha provato a giocare

nel secondo nn glielo abbiamo permesso e giochicchiando solo noi nn si è vista una bella partita

molto bene cancelo, frega poco se nn sa difendere bene, in una grande è un difetto che si nota poco, se sei sempre la davanti a creare pericoli (marcelo alves docet)

bene chiello bonucci

malissimo sandro

generoso matuidi, decisvo pianic

cr7 ci prova ma nn ha ancora il guizzo giusto

peccato x la sostituzione anticipata di berna, qualcuno scriverà che nn ha convinto xchè è stato sostituito,

ma x me dei 3 la davanti, sino a quel momento, era stato il migliore

ma cr7 al 55' nn lo sostituisci (e giusatmente) e mandzukic lo tieni x tanti motivi, quindi è toccato a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52139 messaggi
1 ora fa, Charlesdexter ha scritto:

Serve una punta che gioca spalle alla porta, non so chi ci sia oltre a Lewandowski, però prenderei uno anche giovane a gennaio, per mettere Ronaldo in condizione di giocare come sa, anche a costo di non vedere centrocampisti in entrata.

Non so Charles, servirebbe un Benzemà.asd

uno tecnico, dinamico che abbia anche prestanza fisica per tener botta ma in mancanza di tutto ciò, io una chance a Dybala falso nove la darei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

quanto dura cr7 in questo modo?  forse 1 o 2 palle giocabili in 90 minuti, abbandonato a se stesso la davanti, con mezza palla giocabile inventa una conclusione che se entra viene giù lo stadium e praticamente davanti siamo alle solite, 30 metri da centrocampisti e attaccanti che o inventano la giocata o non succede nulla...  cr7 non credo accetti come higuain lo scorso anno un non gioco del genere...

avere uno così la davanti e non metterlo nelle condizioni di poter concludere 4-5 volte a partita in modo normale è uno spreco, non ho visto mezzo triangolo in 90 minuti, solo lanci lunghi o 1 contro uno palla al piede e testa bassa.

mah...

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52139 messaggi
37 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si ma almeno mandzukic con il 433 è fondamentale per far respirare cr7

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

CR7 ha giocato per l'80% terminale offensivo...vedere Manzo sulla fascia? no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
29 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Tra poco inizia la reprimenda di sfasciacazzi e questo forum tornerà a essere un posto dove possa essere ancora possibile parlare di calcio davvero

A me leggere queste parole da parte di un mod dà sempre fastidio, aldilà del fatto che tu possa avere ragione, sì perché è presto per le critiche feroci e spero che non ce ne sia bisogno, il compito vostro è quello di parlare con chi la pensa in un modo parecchio diverso e evitare di dare alibi a chi sfasciailcazzo dall'altra parte, invece così innescate ancora di più i contrasti, per il bene del forum è il modo peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
17 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Vittoria importante, ma prestazione che non mi è piaciuta. 

Sembrava la Juve dell’anno scorso, che sinceramente speravo di non rivedere mai piu soprattutto se hai in campo il giocatore piu forte del mondo (che viene servito pochissimo e malissimo).

Io spero di non vedere mai piu una juve cosi poco tecnica, imprecisa, senza un’idea di gioco, se non il lancio lungo alla c**** di cane. 

Va bene l’anno scorso quando avevamo giocatori impresentabili, ma oggi che abbiamo una delle piu forti squadre al mondo, col giocatore piu forte al mondo, bisogna giocare come la squadra piu forte al mondo, e non come una squadra di serie b che deve sperare nel pareggio .

Forza Juve 

perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi
37 minuti fa, gnarro ha scritto:

Se parli con me usa il singolare. E l'argomento è un altro quindi se ti intrometti in una conversazione cerca di avere il buon senso di leggere e capire. Se ci arrivi

:haha:Poveri noi che mi tocca leggere !! Scusa se mi sono intromesso in mezzo a cotanta saggezza !!! :haha:Abbi tu il buon senso di scrivere cose serie va !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

sembra che l'arrivo di cr7 invece di incentivare allegri a sviluppare un'idea concreta di gioco propositivo e offensivo abbia invece ancor di più abbandonato il reparto offensivo a se stesso appunto perchè tanto c'è il migliore al mondo in rosa e quindi ci pensa lui.

mah...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
CR7 ha giocato per l'80% terminale offensivo...vedere Manzo sulla fascia? no grazie
Manzo sulla fascia stava soprattutto in fase difensiva

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52139 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Magari Benzema Gelone, ma se ci fosse un Dolberg o altro nome così lo prenderei. Certo non possiamo giocare col solo Mandzu né con CR7 centravanti, a meno che non impariamo a verticalizzare e lì sa essere devastante. Stesso discorso con Dybala falso nove, te lo puoi permettere se palleggi e fraseggi ma se fai il gioco di palla al Marcantonio e blocco per Ronaldo non credo possa farlo Dybi. Vedremo che fisionomia prenderemo e che soluzione adotteremo.

speriamo bene...magari migliorando la condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20659 messaggi

Il bello e il brutto, o solo il brutto.
C'è chi produce schiuma e fiele e non aspetta altro che l'occasione per buttarla fuori e c'è chi inghiotte qualunque cosa gli propinano dicendo che è tutto miele e ambrosia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
44 minuti fa, wmontero ha scritto:

Se non fai parte di quella schiera perché ti senti toccato
Criticare allegri non è ne peccato ne reato

mia personale opinione

Il problema è che per qualunque critica ad allegri arriva puntuale qualcuno che tira fuori i 4 scudetti le coppe Italia, e le consuete considerazioni sul fatto che le sue squadre entrano in forma dopo ottobre... Di fatto però ad ogni intervista a fine partita lui stesso manifesta insoddisfazione sempre per le solite cose, potrei scrivere qua già adesso quali saranno le sue dichiarazioni dopo la prossima partita.... La domanda è : ma questi errori dopo che li vede pure lui, è capace o no di risolverli? A me sembra di no, e mi sembra anche che dopo i primi 2 anni nei quali ci ha fatto crescere molto, adesso sta portando la squadra ad involvere, probabilmente perché non ha più niente da dare a questa squadra. Gli allenatori furbi dopo tante vittorie fanno quello che ha fatto Zidane... Salutano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12173 messaggi
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

ma che 2 palle

uno viene x leggere 2 pareri e ogni 3 commenti c'è chi critica tizio xchè c'è l'ha con l'allenatore, caio xchè ce l'ha con khedira,...

ma scrivete la vostra opinione sulla partita, senza continuare a riprendere gli altri 

nn dite la vostra, nn scrivete una mazza sulla partita, ma siete prontissimi a rompere le scatole agli altri

ma se uno si annoia a guardare la partita lasciateglio dire, che male c'è

capisco di + chi critica, magari esagerando xchè siamo ancora ad agosto o xchè prevenuto, di chi viene sul forum a riprendere gli altri e a fargli la morale 

a me piacere leggere opinioni, sia in un senso che nella'ltro, così completo la mia visione, nn interventi del tipo:

si rosica + qui dentro che fuori, fegati spappolati anche qui, A marotta Paratici pavel AA delle vostre novelle ci fanno la carta igienica, fatevi un vostro forum, ... solo nell'ultima pagina

mi sa che qualcuno ha scambiato questo forum per una una discarica dove sputare le frustrazioni della quotidianità, MA IN LINEA DI MASSIMA NON è COSì.
è invece un luogo creato da persone che danno l'anima per far esprimere con educazione umiltà e rispetto le persone, sprecando tempo soldi ed anima senza ricevere nulla in cambio, anzi ricevendo in cambio0 spesso prese per il culo (da dietro un monitor)

poi capisco che fare uhuhuhuh (perchè la profondità concettuale massima questa è) contro Allegri faccia partecipare alla festa degli amichetti delle medie, ma quando noi dello staff vorremo consigli su come moderare queso forum (VISTO CHE LO SCHIFO IMMONDO ED INDEGNO DI OGGI, A PARTIRE DAL TOPIC PREPARTITA, NON VA BENE A NOI DELLO STAFF IN PRIMIS.. E STATE TRANQUILLI CHE CI SARANNO CONSEGUENZE PERCHè RIPETO CHI PENSA DI UTILIZZARE QUESTO FORUM COME DISCARICA PER I PROPRI COMPLESSI E LE PROPRIE FRUSTRAZIONI HA SBAGLIATO REGISTRO), beh, lo chiederemo pubblicamente

per cui chi non fa altro che ripetere gli stessi 3 concetti in croce, di continuo, a scientificamente, a mo' di palese provocazione.. sarà allontanato da questo forum, A TOTALE DISCREZIONE DELLO STAFF. PERCHè E' FLAME. E CHI FA FLAME LO SI ALLONTANA DAL FORUM

per cui NO, chi richiede un forum più fruibile e con meno me.r.da vomitata contro bersagli random NON SBAGLIA, E FA ANCHE BENE A RICHIEDERLO PUBBLICAMENTE. PERCHè RIPETO LE IDEE SONO LIBERE, SEMPRE, QUALSIASI ESSE SIANO. IL FLAME NO.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9058 messaggi

Abbiamo uno squadrone sensazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52139 messaggi
45 minuti fa, clic ha scritto:

..io vedo una squadra con il miglior attacco , la miglior difesa , squadra con piu' tiri nello specchio della porta .

il calcio non si misura con il possesso palla.........ahhh quest anno pare che abbiamo anche quello........

....si vince quasi sempre......in europa veniamo buttati fuori al 93 esimo x un rigore farlocco ed in casa fino al gol dell alieno la partita la stavamo giocando.......

.......vi avrebbe fatto bene un po di juve di trapattoni con Platini Boniek e 6 campioni del mondo.......

x una volta che abbiamo osato con il calcio champagne abbiamo fatto ridere.........

anche con Lippi tante partite le abbiamo giocate cosi.......alla juve si bada al risultato.....

per favore non nominare Lippi...per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
7 minuti fa, Bhauer ha scritto:

:haha:Poveri noi che mi tocca leggere !! Scusa se mi sono intromesso in mezzo a cotanta saggezza !!! :haha:Abbi tu il buon senso di scrivere cose serie va !!!

Non c'è bisogno di saggezza  basterebbe un po' di cervello. Tu sei l'esempio lampante che essere juventino non è necessariamente sinonimo di intelligenza

Ciaone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
55 minuti fa, wmontero ha scritto:

Se non fai parte di quella schiera perché ti senti toccato
Criticare allegri non è ne peccato ne reato

mia personale opinione

Mi era sembrato che tu ce l'avessi in generale con quelli che criticano Allegri, e siccome io l'ho fatto mi sono sentito chiamato in causa. Ma se non é così é meglio. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10247 messaggi
18 minuti fa, Gelone ha scritto:

.....sono un fan di Lippi allo stremo.....ma ti posso assicurare che tante partite anche con Lippi si sono vinte......e perse x fare legna.......

......una squadra che ha miglior attacco , miglior difesa , maggior numero di tiri in porta , secondo possesso palla.......( dati anno scorso ), x me vi state facendo convincere dai giornalisti che non sapendo come attarci ci buttano m...a che giochiamo male.......e ci caschiamo come pere cotte....

....risultati e statistiche parlano x noi , si potrebbe giocar meglio ...certo ma personalmente preferisco vincere , sara' che sono venuto su a pane e trapattoni.......e con il mio allenatore che mi urlava " spazzzaaaaa in tribunaaaaaa"

Modificato da clic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97435 messaggi
36 minuti fa, gide76 ha scritto:

ma che 2 palle

uno viene x leggere 2 pareri e ogni 3 commenti c'è chi critica tizio xchè c'è l'ha con l'allenatore, caio xchè ce l'ha con khedira,...

ma scrivete la vostra opinione sulla partita, senza continuare a riprendere gli altri 

nn dite la vostra, nn scrivete una mazza sulla partita, ma siete prontissimi a rompere le scatole agli altri

ma se uno si annoia a guardare la partita lasciateglio dire, che male c'è

capisco di + chi critica, magari esagerando xchè siamo ancora ad agosto o xchè prevenuto, di chi viene sul forum a riprendere gli altri e a fargli la morale 

a me piacere leggere opinioni, sia in un senso che nella'ltro, così completo la mia visione, nn interventi del tipo:

si rosica + qui dentro che fuori, fegati spappolati anche qui, A marotta Paratici pavel AA delle vostre novelle ci fanno la carta igienica, fatevi un vostro forum, ... solo nell'ultima pagina

Vabbè, hai appena ripreso il commento del peggiore di tutti qui dentro. Non fa testo. Io ce l'ho in ignore dell'alba dei tempi; lascialo perdere che è meglio...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31508 messaggi
16 minuti fa, Gelone ha scritto:

perché scusa?

ne ha vinto una e ne ha perse 3 da favorito di Champions...

in serie A ne prese 4 pure da Zeman....

non è DIO manco lui quindi si nomina eccome .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52139 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

.....sono un fan di Lippi allo stremo.....ma ti posso assicurare che tante partite anche con Lippi si sono vinte......e perse x fare legna.......

......una squadra che ha miglior attacco , miglior difesa , maggior numero di tiri in porta , secondo possesso palla.......( dati anno scorso ), x me vi state facendo convincere dai giornalisti che non sapendo come attarci ci buttano m...a che giochiamo male.......e ci caschiamo come pere cotte....

....risultati e statistiche parlano x noi , si potrebbe giocar meglio ...certo ma personalmente preferisco vincere , sara' che sono venuto su a pane e trapattoni.......

la juve è piu forte di tutte almeno 3 volte (e mi tengo largo) da 5/6 anni...

Lippi l'ho vissuto in pieno, lasciamolo proprio stare...si è capitata QUALCHE partita per il resto lasciamo stare...

io non ho sky e tutti gli altri...IO MI ANNOIO DOPO UN PO...non mi lascio influenzare da nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52139 messaggi
Adesso, Yog-Sothoth ha scritto:

perché scusa?

ne ha vinto una e ne ha perse 3 da favorito di Champions...

in serie A ne prese 4 pure da Zeman....

non è DIO manco lui quindi si nomina eccome .asd

vabbè...come organizzazione di gioco, siamo in un altro livello, altra dimensione.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31508 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

vabbè...come organizzazione di gioco, siamo in un altro livello, altra dimensione.

probabile ma il calcio alla fine lo fanno i freddi numeri e i freddi numeri danno ragione ad Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20028 messaggi

Cavolo vi prendete tutti molto sul serio.....ma rilassatevi .asd

E si tifa Juve....non allegri o pincopallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...