MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 18, 2018 Vicente nuovo idolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82567 messaggi Inviato August 18, 2018 Tanto non avrebbe tolto il posto a Gagliardini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato August 18, 2018 12 ore fa, Vanja ha scritto: Risposta nel merito. Bimbominkia al cubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato August 18, 2018 (modificato) Perché Barzaghi adesso si dimostra infastidito quando fino a ieri era davanti alla sede del Madrid, aspettando che uscisse Modric con addosso la maglia dell'Inter? Se lui davvero sa qualcosa, è giusto che il Real vada fino in fondo alla storia. Altrimenti quelli di *****aset non lo avrebbero fatto scomodare... Per me qualcosa c'è stato davvero, hanno trattato solamente col giocatore, e forti del suo sì, vuoi perché gli promettevano 10 milioni l'anno per 6 anni, vuoi perché dopo 6 anni poteva anche cambiare maglia, hanno proposto al Real delle cifre ridicole per il suo cartellino. Il Real che non è l'ultimo club al mondo non ci sta ed ha aperto un'inchiesta. Modificato August 18, 2018 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8769 Joined: 01-Jan-2009 60849 messaggi Inviato August 18, 2018 Come mai la giornalaccio rosa non lo scrive in prima pagina? Ah già, mica riguarda la Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 18, 2018 Poi uno passa per cattivo se dice che son dei complessati ossessionati. La Juve compra un calciatore dal Madrid? ALLORA ANCHE NOI Cronaldo aveva un patto che lo liberava dal Real stretto in tempi non sospetti? ALLORA ANCHE MODRIC In base a quel patto e a una cifra concordata la Juve ha potuto parlare con la società per trovare un accordo? ALLORA ANCHE NOI Il problema è che Modric con Perez non aveva nessun patto, a differenza di Cronaldo. Il problema è che la Juventus l'ha pagato il Real per avere Cronaldo, a differenza di loro che pensavano di comprarsi Modric coi pagherò. Il problema poi è che Cronaldo alla Juventus guadagnerà di più rispetto a quanto prendeva a Madrid, a differenza di Modric che a quanto pare si sarebbe ridotto lo stipendio per non si sa quale oscuro motivo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29178 messaggi Inviato August 18, 2018 ieri uno di questi convinto che andando Modric in scadenza loro potevano contattarlo..... ahivoglia a spiegargli che eventualmente da Febbraio.... ma poi mi pare che manco ci va in scadenza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 18, 2018 3 minuti fa, Pippo77 ha scritto: ieri uno di questi convinto che andando Modric in scadenza loro potevano contattarlo..... ahivoglia a spiegargli che eventualmente da Febbraio.... ma poi mi pare che manco ci va in scadenza.... Infatti, la scadenza è il 30 giugno 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato August 18, 2018 Ma questo Marco barzaghi è il fratello del prescritto Matteo barzaghi che lavora a Sky? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11173 Joined: 04-Jan-2007 36795 messaggi Inviato August 18, 2018 (modificato) 21 ore fa, mik.mac ha scritto: sempre tu. che l'inter abbia trattato modric è vero, visto che voglioni denunciarli? tu dicevi che i giornali erano tutti servili e leccaculi e chi si stavano inventando tutto. e si è rivelata un balla la tua. poi non lo hanno preso amen, non vuol dire che non lo abbiano trattato e che non erano pronti ad offrire un ingaggio monstre. anche il presidente della Liga lo dice... il mio commento termina con "che alla fine lo prendano o no non fa una piega", quindi non vedo il motivo del tuo commento No... Vuoi far finta d non capire scusa I leccaculo (perche devi arrendeti all evidenza sono leccaculo... Il biografo di Modric li ha sputtanati definitivamente ieri sera su twitter) avevano fatto passare il concetto che Modric sarebbe andato da Perez si sarebbe liberato e il Real davano x scontato si sarebbe calato le braghe alle condizioni dell Inter E infatti se vai dietro leggi che io ho sempre parlato di sto fatto...del fatto che non volevano prendere in considerazione il punto d vista del club piu potente al mondo e i fatti mi hanno dato ragione! Sarai l unico forse che non ha visto questo... Davano x scontato qualcosa di non scontato e questo basta x ammettere che le mie sono annotazioni Le paranoie le hanno avute i *****osi che hanno passato l inizio di luglio a parlare di " aggiotaggio" x CR7 Se vuoi vado su Twitter e dico al BIOGRAFO DI MODRIC che su tifosibianconeri.com ci sta uno che da del visionario pure a lui Visto che il biografo di Modric la pensa filo x segno come me... Almeno che tu non pensi che il biografo di Modric sono io ??? Modificato August 18, 2018 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11173 Joined: 04-Jan-2007 36795 messaggi Inviato August 18, 2018 È solo il biografo di Modric e ha passato giorni a sputtanarli Ma il visionario sono io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11173 Joined: 04-Jan-2007 36795 messaggi Inviato August 18, 2018 Il biografo: resta Fabrizio Romano: ha messi like ci siamo Dimarzio: Real su Eriksen Modric Inda ci siamo! Il visionario sono io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28063 messaggi Inviato August 18, 2018 Interista Chiacchierone Tu sei proprio un gran Cojone.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 18, 2018 https://www.donbalon.com/noticia/detalle/99640/modric-deja-mal-lugar-florentino-perez-ante-fifa-confesion-inesperada a me puzza tanto di cavolata, ma proprio tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8319 Joined: 24-Dec-2012 38077 messaggi Inviato August 19, 2018 (modificato) Convinti di trattare Modric, in realtà era Enzo Paolo Turchi. Modificato August 19, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato August 19, 2018 13 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: https://www.donbalon.com/noticia/detalle/99640/modric-deja-mal-lugar-florentino-perez-ante-fifa-confesion-inesperada a me puzza tanto di cavolata, ma proprio tanto basta guardare la fonte... donbalon è peggio di sky.. solo puttante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 19, 2018 (modificato) 27 minuti fa, RaiderJuve ha scritto: basta guardare la fonte... donbalon è peggio di sky.. solo puttante... Infatti, io ho cercato da altre parti la notizia, ma niente di niente. E gli interisti ci credono https://www.foxsports.it/2018/08/19/calciomercato-modric-viene-ascoltato-dalla-fifa-scagiona-inter/ e anche loro citano Don Balon Modificato August 19, 2018 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato August 19, 2018 3 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Infatti, io ho cercato da altre parti la notizia, ma niente di niente. E gli interisti ci credono ma gli interisti sono l'anello di congiunzione tra i primati e l'homo sapiens sapiens.. secondo me qualcuno di loro è ancora a Malpensa ad aspettarlo... Modric.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice Bianconera 33 Joined: 20-May-2006 72 messaggi Inviato August 19, 2018 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23885 messaggi Inviato August 20, 2018 ma che gol ha fatto modric al sassuolo!!!! mammamiaaaaaaa!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato August 20, 2018 su tuttojuve: "Narra la leggenda che Luka Modric ieri sera abbia guardato l'Inter in tivù e che si sia destato di colpo, come quando ci si sveglia da un incubo, sudato tipo Spalletti contro il Sassuolo (...). Aveva sognato di lasciare il Real Madrid, la finale mondiale e le sue svariate Champions League per giocare nell'Inter. Ma per sua fortuna non era vero niente". Inizia così l'editoriale di Maurizio Crosetti su Repubblica, che racconta così il primo ko stagionale dell'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 20, 2018 Grande Luka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato August 20, 2018 Modric: «Ho cercato io l'Inter? È un'assurdità» Dopo giorni di silenzio, è tornato a parlare il talento croato su Instagram Il sito spagnolo Don Balon aveva scritto che sarebbe stato lo stesso centrocampista croato a scagionare l'Inter, dichiarando alla Fifa di essere stato lui a mettersi in contatto con il club di Suning. Ricostruzione che Modric ha definito ''la più grande sciocchezza della storia'', rispondendo a un post su Instagram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 20, 2018 Modric smentisce tutti: "Io ho contattato l'Inter? La più grande bugia della storia" 20.08.2018 13:50 di Rosa Doro Twitter: @@RosaDoro2 articolo letto 33285 volte © foto di J.M.Colomo Replica e controreplica tra Luka Modric, l'Inter e il Real Madrid. Dopo la denuncia presentata dalla squadra blanca nei confronti dell'Inter per la trattativa avviata con Modric senza l'ordine del club spagnolo, secondo quanto riportava Don Balon il giocatore croato ha assicurato alla FIFA che era stato lui stesso a contattare i nerazzurri cercando dunque di scagionarli. Tuttavia è arrivata la risposta del diretto interessato, il quale ha commentato un post della pagina Instagram Futbolalreves che riprendeva proprio la questione scrivendo: "E' la più grande bugia della storia", ha assicurato Modric che ha smentito anche la ricostruzione di Don Balon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6916 Joined: 12-Apr-2009 13720 messaggi Inviato August 20, 2018 Schiaffoni sul campo e fuori Ridicoli e disonesti fino all’inverosimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti