Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato August 13, 2018 io sarei stato contento dell'arrivo di modric e vidal in serie A ma le loro trattative con l'inter mi son sembrate delle puttanate giornalistiche già dall'inizio: non ho mai creduto che giocatori del genere potessero partire in prestito con diritto di riscatto e mai pensato che modric decida oggi di giocare in cina fra 2 anni (in un periodo in cui in cina stanno chiudendo i rubinetti per il calcio poi). Se vuoi certi giocatori ti devi prendere il loro cartellino e aumentargli l'ingaggio: l'inter allo stato attuale non mi sembra abbia tali margini di manovra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 13, 2018 Attualmente le speranze interiste si basano tutte su questo commento su YouTube che sta facendo il giro dei loro Twitter. Non so se ridere o piangere...Poveracci, lasciali sognare Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 13, 2018 10 ore fa, originalbianconero ha scritto: Ma chi è quesso che scrive? “quesso” è la contrazione di “questo” e “cesso”? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato August 13, 2018 12 hours ago, Crimson Ghost said: Attualmente le speranze interiste si basano tutte su questo commento su YouTube che sta facendo il giro dei loro Twitter. Non so se ridere o piangere... chi è, Nonmollo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato August 13, 2018 9 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Geniale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato August 13, 2018 Quindi non dovrebbe concludersi questo trasferimento? Bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 13, 2018 Interisti all'aeroporto ne abbiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2355 Joined: 25-Oct-2012 9954 messaggi Inviato August 13, 2018 2 ore fa, ● Marco ● ha scritto: “quesso” è la contrazione di “questo” e “cesso”? Si può essere come spiegazione.... ...cmq è marchigiano... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1262 Joined: 30-Mar-2006 6295 messaggi Inviato August 13, 2018 dicono che vidal doveva andare all'inter per un ingaggio da 5 mln a stagione poi scopri che va al barca e ne guadagnerà circa 10 almeno , questo che si è letto sui giornali gia mi pare difficile preferire l'inter al barcellona, ma vabbe , ma come puo' esistere una trattativa se inspagna ti pagano quasi il doppio lo immagino vidal seduto sul divano che pensa, vado all'inter a prenderne 5 o al barca il doppio sono dilemmi modric se dai 50 al real e 11 a lui viene se no niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato August 13, 2018 Premetto che capisco poco di bilanci e di regole calcistico-finanziarie ma, se i da molti paventati metodi farlocchi delle milanesi sono veramente tali, perché nessuno (ma proprio nessuno, neh) fa segnalazioni a organi quali la COVISOC et similia?Se si aspettano azioni d'iniziativa di tali organi stiamo freschi!Mi sa che le cose vanno bene così a tutti (ma proprio a tutti, neh).------------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 13, 2018 (modificato) la situazione è davvero gravissima Modificato August 13, 2018 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato August 13, 2018 (modificato) 5 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: la situazione è davvero gravissima Io interpellerei direttamente la CIA...ma anche la neuro. Modificato August 13, 2018 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato August 13, 2018 A questi l'idea che non ci sia nessun muro contro muro semplicemente perché la trattativa non è mai esistita, proprio non passa per la testa eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10827 Joined: 09-Jun-2007 28018 messaggi Inviato August 13, 2018 1 ora fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Premetto che capisco poco di bilanci e di regole calcistico-finanziarie ma, se i da molti paventati metodi farlocchi delle milanesi sono veramente tali, perché nessuno (ma proprio nessuno, neh) fa segnalazioni a organi quali la COVISOC et similia? Se si aspettano azioni d'iniziativa di tali organi stiamo freschi! Mi sa che le cose vanno bene così a tutti (ma proprio a tutti, neh). ------------------------- Stavano buttando in serie B il Chievo per plusvalenze fasulle, poi si sono accorti che forse avrebbero dovuto indagare anche i prescritti e allora han lasciato perdere il Chievo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rocciaj 2 Joined: 09-Jan-2006 254 messaggi Inviato August 13, 2018 16 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Stavano buttando in serie B il Chievo per plusvalenze fasulle, poi si sono accorti che forse avrebbero dovuto indagare anche i prescritti e allora han lasciato perdere il Chievo Esatto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato August 13, 2018 (modificato) 43 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Stavano buttando in serie B il Chievo per plusvalenze fasulle, poi si sono accorti che forse avrebbero dovuto indagare anche i prescritti e allora han lasciato perdere il Chievo A parer mio il Chievo in camera caritatis ha anticipato la memoria difensiva nella quale avrebbe tirato in ballo, fra gli altri, la tavolini fc come esempio macroscopico di finte plusvalenze. A quel punto (ma guarda!) si sono accorti delle manchevolezze procedurali e hanno fatto decadere le accuse. Fantasie?.Dietrologia a buon mercato? Forse. O forse no? Modificato August 13, 2018 da immortalex 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rocciaj 2 Joined: 09-Jan-2006 254 messaggi Inviato August 13, 2018 30 minuti fa, immortalex ha scritto: A parer mio il Chievo in camera caritatis ha anticipato la memoria difensiva nella quale avrebbe tirato in ballo, fra gli altri, la tavolini fc come esempio macroscopico di finte plusvalenze. A quel punto (ma guarda!) si sono accorti delle manchevolezze procedurali e hanno fatto decadere le accuse. Fantasie?.Dietrologia a buon mercato? Forse. O forse no? La realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Folliamaggiore 1013 Joined: 30-Dec-2010 2276 messaggi Inviato August 13, 2018 31 minuti fa, immortalex ha scritto: A parer mio il Chievo in camera caritatis ha anticipato la memoria difensiva nella quale avrebbe tirato in ballo, fra gli altri, la tavolini fc come esempio macroscopico di finte plusvalenze. A quel punto (ma guarda!) si sono accorti delle manchevolezze procedurali e hanno fatto decadere le accuse. Fantasie?.Dietrologia a buon mercato? Forse. O forse no? Odio la dietrologia, ma in questo caso faccio un'eccezione e ti sottoscrivo il post. Vediamo come procede la questione. Di certo, se il Chievo sarà condannato in un prossimo giudizio, rischia grosso mezza serie A, e prima tra tutti l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 13, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3731 Joined: 16-Sep-2010 18173 messaggi Inviato August 13, 2018 Strano. Pensavo che il secondo nella lista dei centrocampisti fosse a Milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 13, 2018 Alza la coppa e poi vola a milano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato August 13, 2018 E già alla pinetina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6895 Joined: 12-Apr-2009 13663 messaggi Inviato August 13, 2018 4 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: la situazione è davvero gravissima Caro mATtEoh, pensa se Modric non venisse da voi perché già Perez ha in programma di far partire Marcelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 13, 2018 2 minuti fa, scramble ha scritto: Caro mATtEoh, pensa se Modric non venisse da voi perché già Perez ha in programma di far partire Marcelo io non dico niente, ma........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7463 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato August 13, 2018 Si certo il real smobilita e il croato non vede l'ora di andare dai farlocchi... vuoi mettere, se fosse veramente possibile una sua partenza, andare in quella fogna invece che al psg, bayern, city, utd, liverpool chelsea, juve etc. etc. ... se andasse avverante a milano allora si che bisognerebbe domandarsi di quali atti mafiosi si sono resi protagonisti i cinesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti