DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato August 8, 2018 A me sembrerebbe davvero strano che Modric voglia l'inda. Poi oh, nel caso, problemi suoi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3757 Joined: 28-Nov-2010 11631 messaggi Inviato August 8, 2018 Adesso, DanFos ha scritto: A me sembrerebbe davvero strano che Modric voglia l'inda. Poi oh, nel caso, problemi suoi ma infatti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4174 Joined: 30-Apr-2009 20703 messaggi Inviato August 8, 2018 Modric, non fare cassate. Resta dove sei. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 8, 2018 41 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: È il giusto trattamento per leccaculo pagliacci che fino al 5 luglio(ricordo pure le virgole della vicenda) si ostinavano a dire "CR7 non risulta"... L Inter è una squadra di M***A che sta facendo il passo piu lungo della gamba(di nuovo)... I fatti sono questi Nel mondo dei leccaculo è " CR7 JUVE fuffa... Modric Inter comanda l Inda" Cr7 Juve e' una "Mendesata per fargli aumentare l'ingaggio" (cit. Zazzaroni, Direttore Corriere dello Sport) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 8, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 8, 2018 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Gli indizi sono uguali uguali a quando stavamo comprando Ronaldo proprio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato August 8, 2018 Io personalmente non rosicherei tanto perché modric va all inter..( Vabbè un po si ) Ma proprio perché mi piace come giocatore. Comunque. .speriamo rimanga al Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 8, 2018 16 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Modric, non fare cassate. Resta dove sei. 80% lo prendono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato August 8, 2018 1 ora fa, mik.mac ha scritto: accettiamo tutto? insulto alla nostra società? ma di che diavolo stai parlando Knopfler. si sopravvaluta la forza contrattuale della società perchè un calciatore che vuole andare SE NE VA, e questo vale per tutti. noi abbiam preso Cr7 a 100 mln ed aveva una clausola da un 1miliardo, ed abbiamo potuto perchè lui se ne voleva venire in italia. il barcelona non è riuscito a trattenere neymar, perchè, ribadisco, se un calciatore se ne vuole andare SE NE VA (se c'è chi lo compra, ovvio) non capisco davvero che film ti sei fatto. fatti una camomilla. No è diverso. Non hai capito. Noi abbiamo pagato quanto il Real chiedeva (giustamente) tu stai dicendo che invece per le m..rde il loro potere societario è talmente più forte del Real che prendono Modric alle loro condizioni cioè per un tozzo di pane e Perez è improvvisamente diventato un vecchio demente. Tranne con noi dove almeno la clausola da 100 milioni l'ha fatta rispettare oltre al mega ingaggio a Cr7. Io dai tuoi ragionamenti avevo capito questo. Se ho sbagliato correggimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zorro62 234 Joined: 19-Jul-2006 3428 messaggi Inviato August 8, 2018 REAL MADRID REAL MADRID El Madrid entiende que Modric merece una subida salarial Real Madrid Para reconocer su trayectoria y su nuevo estatus Modric celebra un gol con el Real Madrid Andri Lucas Gudjohnsen ficha por el Real Madrid y se unirá a la 'Fábrica' DAVID G. MEDINA NEW JERSEY 08/08/2018 11:01 CEST In English Luka Modric está siendo uno de los nombres propios del Real Madrid en la gira por Estados Unidos. No era lo esperado, ni mucho menos, teniendo en cuenta que el croata es de los jugadores que no ha formado parte de la expedición de los de Julen Lopetegui. Su nombre, sin embargo, ha llenado horas y horas de conversaciones desde que en Italia se publicó la posibilidad de que el Inter de Milán incorporara al 10 madridista. La opción, sin embargo, fue frenada en seco por el mandamás del club de Chamartín en MARCA.com. "Modric no saldrá del Madrid por un euro menos de los 750 millones de euros de la cláusula", afirmó Florentino Pérez para dejar claro que con Lukita no habría, en ningún caso, otro caso Cristiano Ronaldo. Al luso sí se le rebajó el precio de salida de los 1.000millones que figuraban en su cláusula a 100. La aparición de la Juventus y el desenlace final es conocido por todos. El desenlace del caso Modric nada tiene que ver con el del que fuera su compañero las últimas seis campañas. Seguirá en el Madrid y la intención del club es aumentarle la ficha a un jugador que consideran clave y que no está entre los que más cobran, algo que merece por su rendimiento. Los 8 kilos anuales serán aumentados en el que será el último gran contrato de la carrera de un jugador que, no olvidemos, cuenta ya con 32 años Al Real la pensano così: O 750 ml. o nisba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3757 Joined: 28-Nov-2010 11631 messaggi Inviato August 8, 2018 (modificato) 20 minuti fa, Knopfler ha scritto: No è diverso. Non hai capito. Noi abbiamo pagato quanto il Real chiedeva (giustamente) tu stai dicendo che invece per le m..rde il loro potere societario è talmente più forte del Real che prendono Modric alle loro condizioni cioè per un tozzo di pane e Perez è improvvisamente diventato un vecchio demente. Tranne con noi dove almeno la clausola da 100 milioni l'ha fatta rispettare oltre al mega ingaggio a Cr7. Io dai tuoi ragionamenti avevo capito questo. Se ho sbagliato correggimi Ma chi lo ha detto che lo prendono alle loro condizioni ma quando mai?? Io ho detto che se ne va. Non ho detto che lo regala. Come pogba non lo abbiamo regalato, come Neymar non lo hanno regalato. Ma se pensi che lo darà alla condizioni della clausola stai fresco! Dipende TUTTO da modric. Se vuole andare all’Inter le condizioni si trovano. Questo dico. Tozzo di pane lo dici tu, non io. Modificato August 8, 2018 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato August 8, 2018 5 minuti fa, mik.mac ha scritto: Ma chi lo ha detto che lo prendono alle loro condizioni ma quando mai?? Io ho detto che se ne va. Non ho detto che lo regala. Come pogba non lo abbiamo regalato, come Neymar non lo hanno regalato. Ma se pensi che lo darà alla condizioni della clausola stai fresco! Dipende TUTTO da modric. Se vuole andare all’Inter le condizioni si trovano. Questo dico. Tozzo di pane lo dici tu, non io. Boh allora ho capito male io il senso dei tuoi post. Ti chiedo scusa. Tutto a posto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11140 Joined: 04-Jan-2007 36694 messaggi Inviato August 8, 2018 48 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Eh ma Dimarzio cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11140 Joined: 04-Jan-2007 36694 messaggi Inviato August 8, 2018 44 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Gli indizi sono uguali uguali a quando stavamo comprando Ronaldo proprio Uguale identico cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PPDM 217 Joined: 03-May-2009 882 messaggi Inviato August 8, 2018 48 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Gli indizi sono uguali uguali a quando stavamo comprando Ronaldo proprio A parte quello, Ronaldo poteva andarsene per 100 milioni, e noi li abbiamo pagati; non siamo andati a chiedere un prestito con diritto di riscatto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PPDM 217 Joined: 03-May-2009 882 messaggi Inviato August 8, 2018 14 minuti fa, mik.mac ha scritto: Ma chi lo ha detto che lo prendono alle loro condizioni ma quando mai?? Io ho detto che se ne va. Non ho detto che lo regala. Come pogba non lo abbiamo regalato, come Neymar non lo hanno regalato. Ma se pensi che lo darà alla condizioni della clausola stai fresco! Dipende TUTTO da modric. Se vuole andare all’Inter le condizioni si trovano. Questo dico. Tozzo di pane lo dici tu, non io. Guarda che Ronaldo, fin quando c'è stata la clausola da 1 miliardo, è rimasto lì anche se se ne voleva andare pure l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3757 Joined: 28-Nov-2010 11631 messaggi Inviato August 8, 2018 (modificato) 19 minuti fa, PPDM ha scritto: Guarda che Ronaldo, fin quando c'è stata la clausola da 1 miliardo, è rimasto lì anche se se ne voleva andare pure l'anno scorso. perchè non c'era alcuna offerta di quella cifra. è ovvio che quando intendo "se ne vuole andare se ne va" intendo con un offerta in mano. io sono convinto che SE modric vuole l'inter e viceversa, l'operazione complessiva per il cartellino non sarà meno di 100-120mln. ma di certo nn la clausola. poi come possa permetterselo l'inter non lo so ma è un altro discorso Modificato August 8, 2018 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 8, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11140 Joined: 04-Jan-2007 36694 messaggi Inviato August 8, 2018 Lo hanno fatto ... Bellinazzo ha detto che l Inter ha proposto 10 piu 20... E il Real trova SCANDALOSA LA PROPOSTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 8, 2018 Indizi precisi proprio,Ronaldo manco negli store, si sta allenando con noi Modric negli store e ora pure il videoMi sa che i prescritti sucano, fa ridere che sotto il tweet si stanno beccando coi madrileni avendo il coraggio di definirli biretrocessi inviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 8, 2018 Comunque vedo la fila di squadre anche per il buon Luka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11140 Joined: 04-Jan-2007 36694 messaggi Inviato August 8, 2018 Il biografo del cesso croato insiste che resta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato August 8, 2018 Spoiler Certo che se va via anche modric è ridimensionamento per il real a prescindere da chi prendono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4940 Joined: 01-Jun-2005 43786 messaggi Inviato August 8, 2018 ma come si fa a trattare a quelle cifre scandalose? quello che mi spaventa è il fatto che non ufficializzano keita, come per tenerlo in stand by Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11251 Joined: 21-Dec-2008 26789 messaggi Inviato August 8, 2018 2 ore fa, mik.mac ha scritto: perchè non c'era alcuna offerta di quella cifra. è ovvio che quando intendo "se ne vuole andare se ne va" intendo con un offerta in mano. io sono convinto che SE modric vuole l'inter e viceversa, l'operazione complessiva per il cartellino non sarà meno di 100-120mln. ma di certo nn la clausola. poi come possa permetterselo l'inter non lo so ma è un altro discorso 100-120 milioni è esagerato...hanno liberato Ronaldo a 100...parliamo sempre di un giocatore di 33 anni...facendo una proporzione coi 100 di Ronaldo una cifra ragionevole sarebbe sui 60 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti