birraio di preston 127 Joined: 02-Oct-2008 620 messaggi Inviato August 4, 2018 Io mi faccio e Vi facvio però un'altra domanda, ma finanziariamente come è sostenibile questo mercato? Lasciando perdere per un attimo l'impatto sul bilancio di plusvalenze e ratei dei cartellini, ma finanziariamente come si pareggia un acquisto da 40 milioni come Cancelo con un prestito da 2 di Pjaca, un acquisto da 117 con un prestito da 18 come Higuain? Ben inteso che non è polemica, ma proprio desiderio di capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 4, 2018 di sicuro delle avversarie più attrezzate renderebbero la serie A più competitiva. Ovvio Ma sta anche a loro fare altri e giusti investimenti. Due anni fa pagammo 90 milioni per il cartellino di Higuain. Con questi soldi il Napoli poteva fare - a parer mio - di più. Ma concordo comunque con l'autore del topic. Quanto più vale la SERIE A, più ci saranno introiti ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato August 4, 2018 dopo le dichiarazioni del pipita (al chelsea non mi voleva nessuno a parte sarri) direi che il topic ha meno senso. la juve vende dove ha richieste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti