Kris 1254 Joined: 20-Jul-2008 7074 messaggi Inviato August 2, 2018 Solo il fatto di averti strappato al Napoli mi ha fatto godereInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato August 2, 2018 Troppo pochi 2 anni con noi, Gonzalo avrebbe meritato di indossare la maglia della Juve per almeno 7-8 anni. Un condottiero, un campione capace di sacrificarsi, con quel modo di rispondere col silenzio alle critiche e poi con i goal in campo che mi ha ricordato un certo Alex Del Piero. Mi ha fatto piacere che una delle sue prime parole dopo il trasferimento fosse dedicata ai tifosi della Juve, lui ci tiene ad essere ricordato ed amato per quello che ha fatto come non è successo a Napoli, ed ha fatto di tutto sul campo per meritarselo. So che quando lo incontreremo sarà dura perchè è uno dei più forti attaccanti del mondo, ma Gonzalo merita solo applausi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato August 2, 2018 Grazie di tutto Gonzalo, tolto il fatto che x 2 stagioni ti sei presentato in ritiro in condizioni pietose ,ti rimprovero poco altro...la tua scarsa incisività a livello internazionale è roba congenita e te la porterai sempre con te(lo spero a questo punto)...55 goal con noi non si dimenticano,ti auguro il meglio una volta che lascerai Milano inviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4528 Joined: 12-Aug-2011 23900 messaggi Inviato August 2, 2018 i saluti quelli commoventi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato August 2, 2018 Ciao Gonzalo.Per me non sei stato sfruttato per il potenziale che hai e nonostante ciò ci hai regalato una caterva di gol, alcuni decisivi per vincere gli ultimi due scudetti.Buona fortuna.------------------------- 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morbillo 31 Joined: 25-Nov-2006 187 messaggi Inviato August 2, 2018 Grazie Pipita!!Ma adesso il 9 chi se lo prende?La Juve ha sempre avuto dei grandi numeri 9, ora che la maglia è rimasta senza padrone, mi fa uno strano effetto...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato August 2, 2018 L'uomo dei gol pesanti. Ci mancherà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 2, 2018 . che forte il Pipita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1428 Joined: 26-Nov-2007 16888 messaggi Inviato August 2, 2018 Il 1/8/2018 alle 23:51 , Tiger Jack ha scritto: Spero che in Juve Milan almeno alla lettura delle formazioni venga applaudito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3841 messaggi Inviato August 3, 2018 (modificato) Il mio giocatore preferito delle ultime 2 stagioni ( da quando è arrivato praticamente). Sfruttato forse al 70% dalla squadra, ma nonostante ciò enormemente decisivo. Mi dispiace averlo spedito in quella cloaca, meritava una squadra top. Solo applausi quando tornerai allo Stadium. Ciao Gonzalone Modificato August 3, 2018 da .: Angeland The Best :. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4964 Joined: 01-Jun-2005 43826 messaggi Inviato August 3, 2018 Scusate una cosa, ma come mai a Gonzalone tutti questi saluti, di tutti, mentre quando è andato via Bonucci non l’ha cagato nessuno? e non ho visto nemmeno messaggi di bentornato.. o sbaglio? ho paura per lo spogliatoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 3, 2018 Ma quella parte dell"intervista antecedente a milan juve in cui dice "se segno, esulto" a quanto viene data? E il commento dal forum "vagli a dare torto"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato August 3, 2018 8 ore fa, morbillo ha scritto: Grazie Pipita!! Ma adesso il 9 chi se lo prende? La Juve ha sempre avuto dei grandi numeri 9, ora che la maglia è rimasta senza padrone, mi fa uno strano effetto... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cuadrado è ancora senza numero Oppure......... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4920 Joined: 04-Jun-2005 28082 messaggi Inviato August 3, 2018 24 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Cuadrado è ancora senza numero Oppure......... POOOOLLLLL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 3, 2018 (modificato) 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: Scusate una cosa, ma come mai a Gonzalone tutti questi saluti, di tutti, mentre quando è andato via Bonucci non l’ha cagato nessuno? e non ho visto nemmeno messaggi di bentornato.. o sbaglio? ho paura per lo spogliatoio Ho notato anch'io questa cosa. Chissà magari con i "senatori" si è sentito telefonicamente, oppure vogliono fargli capire qualcosa... Modificato August 3, 2018 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1156 Joined: 01-Jun-2014 3331 messaggi Inviato August 3, 2018 Non ho dubbi che lo stadium ti applaudira... Il primo pensiero alla prima intervista è stato per i tifosi della giuve... Grande gonzalo e buona fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5112 Joined: 04-May-2006 10059 messaggi Inviato August 3, 2018 ...sono a milano x lavoro , stanno preparando e bloccando tutto piazzale duomo x oggi pomeriggio x la presentazione ai tifosi di Higuain , la solita megalomania mediatica del c....o dei meravigliosi.... ...il tutto stride con la presentazione di CR7 , dove evremmo riempito 2 stadi ed invece hanno pensato bene di lasciar fuori i tifosi........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 3, 2018 Un grande attaccante e una bella persona Buona fortuna Pipa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4920 Joined: 04-Jun-2005 28082 messaggi Inviato August 3, 2018 5 minuti fa, clic ha scritto: ...sono a milano x lavoro , stanno preparando e bloccando tutto piazzale duomo x oggi pomeriggio x la presentazione ai tifosi di Higuain , la solita megalomania mediatica del c....o dei meravigliosi.... ...il tutto stride con la presentazione di CR7 , dove evremmo riempito 2 stadi ed invece hanno pensato bene di lasciar fuori i tifosi........ Preferisco bloccare le strade a maggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4964 Joined: 01-Jun-2005 43826 messaggi Inviato August 3, 2018 4 ore fa, le_roy ha scritto: Non ho dubbi che lo stadium ti applaudira... Il primo pensiero alla prima intervista è stato per i tifosi della giuve... Grande gonzalo e buona fortuna si merita più di applausi.. vedremo, non so neanche quand'è juve milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mar_simo 3 Joined: 19-Jul-2006 62 messaggi Inviato August 3, 2018 Grazie per i magnifici due anni sportivi che mi hai fatto vivere! GRAZIE PIPITAAAAAAAAA.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 3, 2018 2 minuti fa, anr83ra ha scritto: "Con Allegri ci sono state un pò di divergenze di opinioni" Ma va, non l'avrei mai detto Non sta sulle balle solo a me Allegri però discute un pò troppo con i giocatori.. da una parte è un bene perchè dimostra carattere, dall'altra però non si può nemmeno ogni anno creare tensioni nello spogliatoio.. e higuain e bonucci e benatia.. altra cosa che non mi piace è vedere la squadra rivoluzionata ogni anno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muttley fan 73 Joined: 23-Jan-2018 891 messaggi Inviato August 3, 2018 È un litighino toscano fumantino ️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 3, 2018 20 minutes ago, anr83ra said: "Con Allegri ci sono state un pò di divergenze di opinioni" Ma va, non l'avrei mai detto Non sta sulle balle solo a me Divergenze di opinioni = stare sulle balle Da quando in qua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato August 3, 2018 (modificato) ovvia su, ma la fate finita è una squadra di calcio, mi pare ovvio e normale che nel giro di tot. anni uno con i giocatori ci discuta. non è sempre peace and love, con tanto di arcobaleni e unicorni. poi sta all'intelligenza del giocatore capire se sono discussioni che finiscono li o meno. e infatti higuain ha detto che non c'entrano niente col fatto che sia andato via. anche perchè lo sanno pure i sassi perchè non è piu a torino. Modificato August 3, 2018 da Zebrone 91 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti