peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato January 23, 2019 13 minuti fa, Andrew ha scritto: Da quello che ho capito, 9 ce li ha dati gia' il Milan, il Chelsea ci paghera' tra i 7 e 9 altri millioni. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato January 23, 2019 (modificato) secondo me ci è andata grassa... se rimaneva ai meravigliosi a giugno ce lo rispedivano perchè non potevano permetterselo. il chelsea non butta 8-9 mln per un prestito di qualche mese, almeno il rinnovo del prestito è sicuro ma se il pipa fa il suo a giugno lo riscattano senza troppi problemi. operazione che accontenta tutti credo, dalle società al giocatore Modificato January 23, 2019 da Juve la mia passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10639 messaggi Inviato January 23, 2019 io sono fiducioso: il Milan è una squadra di pippe, per questo il giocatore non rendeva. Al Chelsea potrà sicuramente tornare a segnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8257 Joined: 24-Dec-2012 37978 messaggi Inviato January 23, 2019 (modificato) Era destino, gli auguro di far bene. Modificato January 23, 2019 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 24, 2019 un grazie enorme, sentito, doveroso. ci ha dato tanto e si è fatto voler bene...e quel gol del 2-3 contro i cartonati rimarrà sempre nel cuore tanti auguri Gonzalo, suerte hombre 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1619 Joined: 04-Jul-2007 4950 messaggi Inviato January 24, 2019 3 ore fa, cesc87 ha scritto: Ma anche segnasse in finale contro L ‘ Inter non mi dispiacerebbe , dopo aver buttato fuori il Napoli con doppietta al San Paolo con Sarri che fa il dito medio a Dela ovviamente È più probabile che io mi scopi Adriana Lima Quelli escono ai sedicesimi col Rapid Vienna, altroché finale d'Europa League... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11212 Joined: 21-Dec-2008 26735 messaggi Inviato January 24, 2019 4 ore fa, Andrew ha scritto: Da quello che ho capito, 9 ce li ha dati gia' il Milan, il Chelsea ci paghera' tra i 7 e 9 altri millioni. Sul comunicato non ci sono cifre riguardo al prestito di questi 6 mesi...può darsi che si tratti di prestito gratuito e poi a giugno loro decidono se rinnovare il prestito (in quel caso a 18 milioni) , riscattare il giocatore (a 36 milioni) o rimandarlo indietro (e la so c***i) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve blood 464 Joined: 24-Jul-2018 932 messaggi Inviato January 24, 2019 (modificato) Mi accodo ai ringraziamenti per Gonzalo, grande campione che per due anni ci ha dato parecchie gioie. Detto tante volte, il 3-2 ai perdenti cronici, è una di quelle cose per le quali non lo dimenticherò mai. Per non parlare poi della purga ai folkloristici, in casa loro, con relativo sfottò al cinepanettonaro in tribuna. Gli auguro tutto il meglio per la nuova avventura inglese. Modificato January 24, 2019 da Juve blood 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7513 Joined: 17-Oct-2007 25412 messaggi Inviato January 24, 2019 (modificato) Ma quindi sti 18 milioni, li ha pagati solo il milan? Modificato January 24, 2019 da Gurdjieff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54120 messaggi Inviato January 24, 2019 Contento per Gonzalo, spero adesso possa essere più sereno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17113 Joined: 19-Nov-2011 79326 messaggi Inviato January 24, 2019 Con 6 mesi di ritardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato January 24, 2019 1 hour ago, E.T. said: Con 6 mesi di ritardo Eh.. Con sei mesi di ritardo era normale pensare che fosse incinto.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 24, 2019 Ri-buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54120 messaggi Inviato January 24, 2019 10 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: Eh.. Con sei mesi di ritardo era normale pensare che fosse incinto.. E con quella panza poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6129 Joined: 21-Jun-2007 16820 messaggi Inviato January 24, 2019 8 ore fa, Marcus P. ha scritto: io sono fiducioso: il Milan è una squadra di pippe, per questo il giocatore non rendeva. Al Chelsea potrà sicuramente tornare a segnare. E' un grande giocatore e in Premier farà sicuramente parecchi gol essendo le difese locali non certo ben organizzate come le nostre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17113 Joined: 19-Nov-2011 79326 messaggi Inviato January 24, 2019 6 minuti fa, DanFos ha scritto: E con quella panza poi Omo de panza omo de sostanza E Gonzalone mio sostanziava come nessuno 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato January 24, 2019 Se non altro non lo devo vedere incazzato e che si lamenta per ogni minima cosa quando ci gioca contro. Saluti e fatti riscattare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato January 24, 2019 Spero si rimetta a segnare a raffica come solo lui sa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmotta_non_è_juventino 98 Joined: 18-Dec-2018 342 messaggi Inviato January 24, 2019 mai visto un giocatore tanto bravo quanto emotivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 248 Joined: 01-May-2007 916 messaggi Inviato January 24, 2019 11 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Ma no, se lo presti "a fette" ogni anno per 18 milioni, in pratica lo stai facendo pagare agli altri esattamente quanto è costato a te. 18x5 = 90, più o meno quanto lo hai pagato all'inizio. Non ci guadagni una lira ma non ce la stai neanche rimettendo, e con un calciatore di 31 l'importante è questo. E' vero che nel 2020 Higuain sarà potenzialmente "vecchio" e rischi se te lo ridanno indietro, ma è anche vero che a quel punto lo potrai vendere a soli 18 milioni e chi lo compra potrà spalmare poi quei 18 milioni su un contratto di due o tre anni. 11 ore fa, Alexnumero10 ha scritto: Le cifre che ballano sono sempre quelle. Higuain costa a bilancio 18 milioni all'anno. Quelli ci avrebbe dato il Milan, quelli ci danno Milan e Chelsea, metà per uno. Per il futuro, o rinnovo del prestito di un anno ai soliti 18 milioni, oppure riscatto totale per 36 milioni (cioè i soliti 18 per i 2 anni di contratto rimanenti). Economicamente non cambia nulla. Diritto aveva il Milan, diritto ha il Chelsea. Diciamo che personalmente ritengo più probabile che lo riscatti il Chelsea rispetto a quanto fosse probabile lo riscattasse il Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato January 24, 2019 Tanto, se vanno entrambe avanti, prima o poi il destino farà incontrare Napoli e Chelsea in EL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8336 Joined: 04-Apr-2006 133215 messaggi Inviato January 24, 2019 LA JUVE SCOMMETTE SU HIGUAIN! FONTE Gonzalo Higuain al Chelsea conviene alla Juventus? Si, forse, ma era probabilmente l'unica e la sola soluzione possibile per la Juventus per non creare una minusvalenza. I 27 milioni che il Chelsea dovrebbe corrispondere ai bianconeri nei prossimi diciotto mesi sono una cifra importante per la Vecchia Signora, che aveva ipotizzato di ricavare 18 milioni in questa stagione e 36 nelle prossime due per un totale di 54. Nove sono già arrivati dal Milan, altri nove dal Chelsea, 18 l'anno prossimo, ne mancano altri 18. LA SCOMMESSA- La vera scommessa bianconera, che al Milan, forse era più facile vincere, è rappresentata dal fatto di capire se il Pipita riuscirà a convincere i Blues sul riscatto previsto tra un anno e mezzo, non semplice vista l'età del calciatore, ma la Juventus ci crede, molto dipenderà, però da quanto tempo resterà Maurizio Sarri sulla panchina dei Blues, se rimarrà per quel periodo tutto potrebbe essere automatico, in caso contrario Madama rischierebbe seriamente di perdere parte del suo capitale e fare una minusvalenza. ULTIMO TRENO HIGUAIN - Dopo il mezzo fallimento milanese per Higuain, il treno Londinese è l'ultimo per vincere qualcosa di importante in un campionato di alto livello e per il calciatore di fare un contratto importante prima di un'eventuale partenza verso un campionato più tranquillo. Higuain confida nella cura Sarri e con lui pure la Juventus che non vorrebbe perdere nemmeno un euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato January 24, 2019 10 hours ago, Juve la mia passione said: secondo me ci è andata grassa... se rimaneva ai meravigliosi a giugno ce lo rispedivano perchè non potevano permetterselo. il chelsea non butta 8-9 mln per un prestito di qualche mese, almeno il rinnovo del prestito è sicuro ma se il pipa fa il suo a giugno lo riscattano senza troppi problemi. operazione che accontenta tutti credo, dalle società al giocatore Non credo lo riscattera', o meglio non sarebbe assolutamente efficiente riscattarlo. Se ci fosse stata una variazione di prezzo tra riscattarlo a giugno 2019 o riscattarlo a giugno 2020, allora potevano farsi anche i conti in tasca. Ma attualmente son 18 mln annuali e 36 per due anni. Chi eserciterebbe mai un'opzione simile se fondamentalmente tra un anno puo pagare lo stesso ammontare (ossia 18 mln) ? Ovviamente nessuno. Giusto per chiarire : Se il riscatto a 2 anni fosse costato per es. 30 mln invece di 36 allora il Chelsea poteva anche pensare di riscattarlo a giugno 2019. Ma a 36 (ossia 18*2) il CHelsea ha tutta la convenienza ad aspettare (o meglio non ha nessun incentivo a riscattarlo prima). Quindi mettetevi il cuore in pace. Se il PIPA fara' ca**re il prossimo anno (o peggio ancora se si rompe), l'ultimo anno tornera' da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato January 24, 2019 2 minuti fa, greenday2 ha scritto: Non credo lo riscattera', o meglio non sarebbe assolutamente efficiente riscattarlo. Se ci fosse stata una variazione di prezzo tra riscattarlo a giugno 2019 o riscattarlo a giugno 2020, allora potevano farsi anche i conti in tasca. Ma attualmente son 18 mln annuali e 36 per due anni. Chi eserciterebbe mai un'opzione simile se fondamentalmente tra un anno puo pagare lo stesso ammontare (ossia 18 mln) ? Ovviamente nessuno. Giusto per chiarire : Se il riscatto a 2 anni fosse costato per es. 30 mln invece di 36 allora il Chelsea poteva anche pensare di riscattarlo a giugno 2019. Ma a 36 (ossia 18*2) il CHelsea ha tutta la convenienza ad aspettare (o meglio non ha nessun incentivo a riscattarlo prima). Quindi mettetevi il cuore in pace. Se il PIPA fara' ca**re il prossimo anno (o peggio ancora se si rompe), l'ultimo anno tornera' da noi. lo riprendiamo in rosa come riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 24, 2019 6 hours ago, Cene said: Sul comunicato non ci sono cifre riguardo al prestito di questi 6 mesi...può darsi che si tratti di prestito gratuito e poi a giugno loro decidono se rinnovare il prestito (in quel caso a 18 milioni) , riscattare il giocatore (a 36 milioni) o rimandarlo indietro (e la so c***i) Si infatti questo dei soldi per il prestito per sei mesi l'ho letto su qualche sito di notizie. Non so se e' vero o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti