planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 3, 2018 io rimango comunque basito da come Higuain viene considerato (all'estero). Questo è un giocatore che va in doppie cifre da oltre un decennio e solo Sarri era interessato ad averlo.............? Era l'ingaggio alto? Il prezzo di vendita? Od una combinazione con il ricorrente problema dei pochi gol in Europa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato August 3, 2018 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: eh beh pazienza, in compenso è tornato l'equilibrista... PD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1338 Joined: 12-Aug-2006 17045 messaggi Inviato August 3, 2018 Cita "Poi, la società ha deciso che non avrei dovuto proseguire lì..." Umanamente mi dispiace per il pipita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1985 Joined: 17-Jan-2008 5392 messaggi Inviato August 3, 2018 mah, non so, nonostante cr7 sto mercato non mi piace per niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve1993 200 Joined: 04-Jun-2017 570 messaggi Inviato August 3, 2018 31 minuti fa, planet_nl ha scritto: io rimango comunque basito da come Higuain viene considerato (all'estero). Questo è un giocatore che va in doppie cifre da oltre un decennio e solo Sarri era interessato ad averlo.............? Era l'ingaggio alto? Il prezzo di vendita? Od una combinazione con il ricorrente problema dei pochi gol in Europa? Si mangia caterve di gol... e in Europa ha (quasi) sempre fallito. Penso che i motivi siano questi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve1993 200 Joined: 04-Jun-2017 570 messaggi Inviato August 3, 2018 Prima di scrivere questo post ho voluto aspettare le sue dichiarazioni. E ho fatto bene. Ha sbagliato di grosso a parlare delle divergenze con Allegri, anche se ha risposto a domanda diretta... quello che succede tra allenatore e giocatori deve restare nello spogliatoio. Non mi è piaciuto, direi che ora sta bene dov'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve1993 200 Joined: 04-Jun-2017 570 messaggi Inviato August 3, 2018 Che poi per farsi andare bene il Milan ha voluto anche qualche "spicciolo" in più, però ufficialmente è andato da loro perché lo volevano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17105 Joined: 19-Nov-2011 79322 messaggi Inviato August 3, 2018 Non è più nel progetto Juve. Si prende un benservito imposto. Le sue prime parole, arrivato a Mialno, sono per la Juve. Ma si deve trovare il capello nell'uovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve1993 200 Joined: 04-Jun-2017 570 messaggi Inviato August 3, 2018 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Non è più nel progetto Juve. Si prende un benservito imposto. Le sue prime parole, arrivato a Mialno, sono per la Juve. Ma si deve trovare il capello nell'uovo A me con queste dichiarazioni non è piaciuto, credo di poter esprimere il mio parere. E non mi fate tirare fuori il discorso di chi si prende il benservito per 1/10.000 dei soldi che prende lui, perché altrimenti non ne usciamo più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato August 3, 2018 Il 1/8/2018 alle 23:50 , fandidelpiero78 ha scritto: Per l'ennesima volta: GRAZIE GONZALO basta questo video per dire grazie di tutto pipita. spero il prestito resti tale e in stile bonucci torni gia a gennaio. grande dispiacere vederti partire a milano senza poter vedere un attacco assurdo... tu paulo e cristiano. un abbraccio. solo applausi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17105 Joined: 19-Nov-2011 79322 messaggi Inviato August 3, 2018 3 minuti fa, Juve1993 ha scritto: A me con queste dichiarazioni non è piaciuto, credo di poter esprimere il mio parere. E non mi fate tirare fuori il discorso di chi si prende il benservito per 1/10.000 dei soldi che prende lui, perché altrimenti non ne usciamo più. Tu puoi dire ciò che vuoi così come io posso dire che davvero in tutta la faccenda Higuain prendersela per le sue parole di circostanza è cercare il pretesto 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5234 Joined: 16-Aug-2013 14409 messaggi Inviato August 3, 2018 Ammazza quante divergenze. Alves si è dimostrato un pazzo, ha fatto bene ad andare a Parigi per vincere la Champions. Higuain ha avuto tante di quelle divergenze (in 2 anni con una rosa fortissima e piena di concorrenza in attacco) che ha detto che è stata comunque la società a spingerlo ad andar via. Bonucci è invece stato talmente vittima che LOGICAMENTE torna a dannarsi l'anima di con quell'esaurito del nostro allenatore. Tutto fila 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve1993 200 Joined: 04-Jun-2017 570 messaggi Inviato August 3, 2018 10 minuti fa, E.T. ha scritto: Tu puoi dire ciò che vuoi così come io posso dire che davvero in tutta la faccenda Higuain prendersela per le sue parole di circostanza è cercare il pretesto Certo, ci mancherebbe altro, puoi benissimo pensare stia cercando un pretesto. Ha usato evidenti parole di circostanza nei confronti del Milan, poteva usarle anche su quello che è stato il suo allenatore fino a 24 ore fa, per questo non lo giustifico. Ripeto, per me ha sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve1993 200 Joined: 04-Jun-2017 570 messaggi Inviato August 3, 2018 5 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Ammazza quante divergenze. Alves si è dimostrato un pazzo, ha fatto bene ad andare a Parigi per vincere la Champions. Higuain ha avuto tante di quelle divergenze (in 2 anni con una rosa fortissima e piena di concorrenza in attacco) che ha detto che è stata comunque la società a spingerlo ad andar via. Bonucci è invece stato talmente vittima che LOGICAMENTE torna a dannarsi l'anima di con quell'esaurito del nostro allenatore. Tutto fila A me non piacciono quelli che il giorno dopo essersene andati dicono di aver avuto divergenze con l'allenatore: primo perché non lo trovo affatto elegante, secondo perché poi danno adito a chiacchiericcio sulla stampa per giorni, tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8335 Joined: 04-Apr-2006 133180 messaggi Inviato August 3, 2018 Conferenza stampa del Pipita al Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17105 Joined: 19-Nov-2011 79322 messaggi Inviato August 3, 2018 5 minuti fa, Socrates ha scritto: Conferenza stampa del Pipita al Milan. Va lì che faccia entusiasta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5234 Joined: 16-Aug-2013 14409 messaggi Inviato August 3, 2018 52 minuti fa, Juve1993 ha scritto: A me non piacciono quelli che il giorno dopo essersene andati dicono di aver avuto divergenze con l'allenatore: primo perché non lo trovo affatto elegante, secondo perché poi danno adito a chiacchiericcio sulla stampa per giorni, tutto qui. Guarda, secondo me è rimasto ampiamente nei limiti, è stato sincero e non ha certo detto qualcosa di pesante. Poi si la stampa ci ricama su, ma tanto avrebbe ricamato su qualcos'altro come al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13867 Joined: 03-Jun-2005 51979 messaggi Inviato August 3, 2018 In bocca al lupo Gonzalo. Vedi di non fare scherzi contro di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve1993 200 Joined: 04-Jun-2017 570 messaggi Inviato August 3, 2018 40 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Guarda, secondo me è rimasto ampiamente nei limiti, è stato sincero e non ha certo detto qualcosa di pesante. Poi si la stampa ci ricama su, ma tanto avrebbe ricamato su qualcos'altro come al solito Secondo me poteva benissimo evitare, ma sono punti di vista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5830 Joined: 11-Apr-2006 41106 messaggi Inviato August 3, 2018 Renderà grandissimo il Milan , speriamo che Ronaldo dia i frutti sperati che mi sta venendo un po'd'ansiaInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107189 messaggi Inviato August 3, 2018 (modificato) 9 ore fa, Paganese26 ha scritto: Ti aspettiamo a Torino Pipa Vabbè, questo è come quando il cantante grida al concerto in piazza "Trasacco, la più bella città del mondo" Dichiarazioni ad uso e consumo dei nuovi tifosi. Modificato August 3, 2018 da Bradipo76 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 3, 2018 7 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Renderà grandissimo il Milan , speriamo che Ronaldo dia i frutti sperati che mi sta venendo un po'd'ansia Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Dai quest'anno non dovrebbero avere problemi a prevalere sull'atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2491 messaggi Inviato August 3, 2018 11 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Renderà grandissimo il Milan , speriamo che Ronaldo dia i frutti sperati che mi sta venendo un po'd'ansia Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Dai, su, la supremazia di Ronaldo non è minimamente discutibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato August 3, 2018 Cnq che razza di presentazione da tamarri...noi arriva cr7 nessuna feata..loro arrivano higuain e caldara..presentazione con tanto di tifosi entisiasti a piazza d uomo...che cosa brutta tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato August 3, 2018 posso dire che un po' di fastidio le parole di higuain me l'hanno dato o pare brutto? poco eh, perchè comunque gonza', sei un grande e mi hai fatto godere assai e grazie per tutto il pesce (cit. spero qualcuno la colga).. però.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti