Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato August 3, 2018 presentazione di higuain e caldara in piazza come stanno ridotti al milan. godo come un p***o a vederli così, io non dimentico calciopoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 608 Joined: 18-Aug-2006 1246 messaggi Inviato August 3, 2018 40 minuti fa, Tatanka36 ha scritto: Cioè secondo te Ronaldo e Mandzukic come centravanti non sono abbastanza? Volevi Suarez in panchina? Volevo cr7 e il pipita mandzukic e dybala potevano anche andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8462 Joined: 04-Apr-2006 134278 messaggi Inviato August 3, 2018 Higuain: «Voglio riportare il Milan in alto. Con Allegri alcune divergenze» L'attaccante argentino si presenta con grande entusiasmo: «E' una bellissima sfida. Chelsea? Mi voleva solo Sarri». Fonte: https://bit.ly/2n9XGIW 146 gol realizzati negli ultimi 5 anni tra tutte le competizioni. E' con questo biglietto da visita che Gonzalo Higuain si è presentato a Casa Milan per raccontare le sue emozioni in conferenza stampa. «Voglio ringraziare il Milan per il grande sforzo che ha fatto per portarmi qui - ha spiegato il Pipita -. Mi ha motivato molto il progetto, è una bellissima sfida dopo la carriera che ho fatto e spero di ripagare la fiducia. Questa squadra ha una storia immensa, quando mi hanno detto riportare il Milan in alto per me è stato un motivo di orgoglio e ho scelto di venire qua. Spero di fare grandissime cose al Milan, è un club che merita di tornare ai livelli che gli compete». Gonzalo è stato stregato da Milanello: «Mi ha fatto venire la pelle d'oca, è una cosa speciale. E' il campo più bello che ho visto». L'ADDIO ALLA JUVE - Nessun risentimento nei confronti della Juve per l'attaccante argentino: «Solo parole di ringraziamento, sono stati 2 anni belli.Allegri? L'ho avuto per 2 anni, abbiamo avuto alcune divergenze ma non è per questo che sono qua. Nessun rimpianto per non giocare con Ronaldo, ho già giocato con lui. Anzi, sono motivato per questa sfida. Dobbiamo lavorare tanto e pensare solo a questo. Alla Juventus ho vinto due scudetti e due coppe Italia. La società ha deciso che non dovevo continuare lì e mi hanno fatto venire in una squadra dove mi hanno dimostrato tanto amore. Leonardo? Lo conoscevo già da prima, ha inciso tanto sul mio arrivo. Le sue parole mi hanno convinto, ho visto la fiducia nei suoi occhi. E' stata una motivazione forte per venire qua e l'ho ringraziato. Chelsea? L'unico che mi voleva era Sarri, qui invece mi volevano tutti». LA SCELTA DELLA NOVE - Higuain deve sfatare il tabù del numero 9 che non ha portato bene agli attaccanti rossoneri negli ultimi anni: «Ho già indossato un paio di maglie pesanti. E' un motivo di orgoglio. Sono dentro una sfida bellissima per la mia carriera. Non devo fare altro che dimostrare che l'investimento fatto su di me è stato giusto. Se questa squadra crede che può arrivare lontano, arriverà lontano. Il Milan deve avere fiducia in se stesso». Higuain non vede l'ora di inserirsi in un attacco con grandi potenzialità: «Attacco simile a quello del Napoli? Non mi piacciono i paragoni. Come ho detto prima, ci sono giocatori con caratteristiche che mi piacciono. Abbiamo un grande reparto offensivo, con le caratteristiche che mi piacciono. Anche questo mi ha convinto a venire. Cutrone è un ragazzo giovane, si vede che ha una voglia matta di migliorare. Ad un giocatore come me fa piacere, mi hanno detto anche che è un bravo ragazzo, quindi meglio. Io stella? La stella è la squadra, io sono un giocatore preso dal club per tornare il più in alto possibile. Non è un giocatore a vincere una partita o un campionato: lo vince la squadra, lo staff». LE PAROLE DI SCARONI - Il neopresidente Paolo Scaroni è elettrizzato dall'acquisto di Higuain: «Avere una star come Higuain con noi è un passo fondamentale del nostro percorso. Sono sicuro che farà benissimo. Avere Higuain con noi è fondamentale, mi riempie di gioia. Altri dirigenti? Non ho particolari aggiornamenti. Per me occuparmi del Milan da ad è una fase transitoria. Mi attendo, senza fretta e urgenza, la nomina di un capo azienda a tempo pieno». LEONARDO E IL MERCATO - Fatica a trattenere la soddisfazione anche Leonardo: «Tutte le grandi squadre mirano ai grandi giocatori. Poi ci sono cose fattibili, altre un po' meno: di certo, avere un attaccante come Higuain e' per il Milan un cambio di dimensione, una cosa sognata ma che, sinceramente, nella prima conferenza stampa che abbiamo fatto, non era realizzabile. Ora lo e' diventata e lui e' qui, seduto al mio fianco, al Milan, in un momento in cui vogliamo costruire qualcosa di importante. Mercato? Manteniamo una linea cauta, vedere cosa si puo' fare, poi vedremo gli innesti che possano migliorare ancora di piu' la squadra. Il futuro di Kalinic, Andre' Silva e Bacca? Il buon affare deve essere un buon affare per tutti. Si stanno cercando soluzioni, le scelte sono gia' abbastanza chiare per tutti». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castigamatt 500 Joined: 18-May-2006 2289 messaggi Inviato August 3, 2018 Non ha usato la parola "divergenze", ma "abbiamo avuto un po' la nostre differenza..." Meglio puntualizzare prima che si scateni la caccia al Pipa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16311 Joined: 04-Aug-2005 65866 messaggi Inviato August 3, 2018 (modificato) parole chiare riassumibili così: - contrasti con allegri (come ho scritto tante volte) perchè lo faceva giocare da mediano di spinta - la società juventus lo ha sfanculato in 2 minuti, traspare secondo me tristezza nelle sue parole, avrebbe voluto rimanere Modificato August 3, 2018 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17298 Joined: 19-Nov-2011 79669 messaggi Inviato August 3, 2018 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: parole chiare riassumibili così: - contrasti con allegri (come ho scritto tante volte) perchè lo faceva giocare da mediano di spinta - la società juventus lo ha sfanculato in 2 minuti, traspare secondo me tristezza nelle sue parole, avrebbe voluto rimanere Ma è ovvio che avrebbe voluto rimanere. Non c'è nulla di meglio in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16311 Joined: 04-Aug-2005 65866 messaggi Inviato August 3, 2018 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Ma è ovvio che avrebbe voluto rimanere. Non c'è nulla di meglio in Italia eh beh pazienza, in compenso è tornato l'equilibrista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7641 Joined: 21-Jul-2006 53545 messaggi Inviato August 3, 2018 33 minuti fa, E.T. ha scritto: Ma è ovvio che avrebbe voluto rimanere. Non c'è nulla di meglio in Italia io non la ho visto , ma mi raccontano di un pipita quasi triste alla presentazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17298 Joined: 19-Nov-2011 79669 messaggi Inviato August 3, 2018 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: io non la ho visto , ma mi raccontano di un pipita quasi triste alla presentazione Gli manco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castigamatt 500 Joined: 18-May-2006 2289 messaggi Inviato August 3, 2018 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: io non la ho visto , ma mi raccontano di un pipita quasi triste alla presentazione Triste non direi, però ad un certo punto ha detto chiaramente che la società gli ha comunicato che non rientrava più nei piani...e lui è stato felicissimo di aver trovato il Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17298 Joined: 19-Nov-2011 79669 messaggi Inviato August 3, 2018 Adesso, Castigamatt ha scritto: Triste non direi, però ad un certo punto ha detto chiaramente che la società gli ha comunicato che non rientrava più nei piani...e lui è stato felicissimo di aver trovato il Milan. Ma che si fa così?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7641 Joined: 21-Jul-2006 53545 messaggi Inviato August 3, 2018 3 minuti fa, Castigamatt ha scritto: Triste non direi, però ad un certo punto ha detto chiaramente che la società gli ha comunicato che non rientrava più nei piani...e lui è stato felicissimo di aver trovato il Milan. e che al chelsea non lo voleva nessuno a parte sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato August 3, 2018 2 hours ago, Aut said: Sei proprio l'hater di allegri per eccellenza Questo elemento non piace ad Audemars. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Feb-2025 0 messaggi Inviato August 3, 2018 4 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: Questo elemento non piace ad Audemars. Ah è vero, perdonami Audemars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castigamatt 500 Joined: 18-May-2006 2289 messaggi Inviato August 3, 2018 8 minuti fa, dal1982 ha scritto: e che al chelsea non lo voleva nessuno a parte sarri Già...a Londra solo Sarri. Mentre a Milano non gli pareva vero di poter avere Higuain in una sessione di mercato nella quale potevano puntare al massimo al ritorno di Borriello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 3, 2018 2 ore fa, planet_nl ha scritto: Non dovevo più continuare con loro.... felicissimo. Lo hanno obbligato ad andarsene in nome del bilancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 3, 2018 che abbia avuto qualche problemino con allegri nn mi stupisce, qualcosa si era intuito e nn è il primo ad averli avuti e ci sta che nn sia felicissimo (è un eufemismo) di essere stato impacchettato e venduto al primo (anzi l'unico) che passa le belle parole x la nuova squadra sono obbligatorie e scontate, ma sa benissimo di aver fatto 1/2 passi indietro x la sua carriera lo sa talmente bene che si è fatto riscoprire d'oro prima di accettare situazione simile a quella di bonucci dell'anno scorso, solo che bonucci aveva fatto tutto da solo x troppa superbia, higuain è stato quasi obbligato contento x cr7 ma mi dispiace x gonzalo e di certo nn porto rancore x qualche mezza parola sbagliata, pronunciata oggi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1790 Joined: 03-Mar-2007 21311 messaggi Inviato August 3, 2018 Al pipa posso augurare solo il meglio a livello personale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato August 3, 2018 16 minuti fa, gide76 ha scritto: che abbia avuto qualche problemino con allegri nn mi stupisce, qualcosa si era intuito e nn è il primo ad averli avuti e ci sta che nn sia felicissimo (è un eufemismo) di essere stato impacchettato e venduto al primo (anzi l'unico) che passa le belle parole x la nuova squadra sono obbligatorie e scontate, ma sa benissimo di aver fatto 1/2 passi indietro x la sua carriera lo sa talmente bene che si è fatto riscoprire d'oro prima di accettare situazione simile a quella di bonucci dell'anno scorso, solo che bonucci aveva fatto tutto da solo x troppa superbia, higuain è stato quasi obbligato contento x cr7 ma mi dispiace x gonzalo e di certo nn porto rancore x qualche mezza parola sbagliata, pronunciata oggi Diciamo che la Juve senza Ronaldo mai avrebbe ceduto Higuain E Higuain mai avrebbe lasciato la Juve per andare a giocare il giovedì l'europa league. Sui problemi con Allegri, penso che i giocatori vogliono giocare le partite importanti, in finale di coppa Italia è andato in panchina, probabilmente non ha gradito, ma ci sta. Ma non ci fosse stato il colpo Ronaldo, tutto sarebbe rientrato secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 3, 2018 2 minutes ago, orgoglio-gobbo said: Diciamo che la Juve senza Rolando mai avrebbe ceduto Higuain E Higuain mai avrebbe lasciato la Juve per andare a giocare il giovedì l'europa league. Sui problemi con Allegri, penso che i giocatori vogliono giocare le partite importanti, in finale di coppa Italia è andato in panchina, probabilmente non ha gradito, ma ci sta. Ma non ci fosse stato il colpo Ronaldo, tutto sarebbe rientrato secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato August 3, 2018 7 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: maledetto t9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7004 Joined: 24-Jan-2008 17618 messaggi Inviato August 3, 2018 Quindi anche lui si fa un anno di purgatorio e poi torna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 3, 2018 Quindi anche lui si fa un anno di purgatorio e poi torna? Dalle parole ci sono rimasti di M***A sia lui che Caldara Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato August 3, 2018 5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Dalle parole ci sono rimasti di M***A sia lui che Caldara Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk “Vendiamo solo chi chiede di andarsene” cit In tempi non sospetti scrissi che la Juve doveva generare plus anche quest’anno per fare mercato e nel tritacarne sono finiti Pipa e Caldara anziché gli Alex Sandro o i rugani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 3, 2018 “Vendiamo solo chi chiede di andarsene” cit In tempi non sospetti scrissi che la Juve doveva generare plus anche quest’anno per fare mercato e nel tritacarne sono finiti Pipa e Caldara anziché gli Alex Sandro o i ruganiPurtroppo il mercato in uscita lo fa la richiesta. Per higuain si è fatto avanti solo il milan stranamente.Sandro se mette la testa apposto è un gran terzino. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti