Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133151 messaggi Inviato August 2, 2018 La Juventus saluta Higuain: «È stato bello condividere gol e titoli» Dybala e compagni dedicano un post sui social al Pipita, che ha lasciato il club bianconero dopo due anni di vittorie. Douglas Costa: «Ti auguro il meglio, fratello». Fonte: https://bit.ly/2Me3Q5v 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cabal 21 Joined: 31-Jul-2006 165 messaggi Inviato August 2, 2018 Buona fortuna Pipita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8783 Joined: 09-Jun-2006 33835 messaggi Inviato August 2, 2018 bellissime tutte queste manifestazioni di affetto dei giocatori ma anche dai tifosi, è arrivata veramente una grande testimonianza di stima e d'amore mi spiace molto per gonzalo, ci ha regalato belle cose e si è dimostrato un giocatore serio gli auguro ancora buona sfortuna, sinceramente 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37527 messaggi Inviato August 2, 2018 Grande Pipa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1286 Joined: 05-Oct-2008 14630 messaggi Inviato August 2, 2018 Solo grazie, Pipa. Rimarrai nel mio cuore, nonostante i soli due anni con noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 2, 2018 E come fai a non ringraziarlo.... Ci ha fatto godere parecchie volte in due stagioni,gol pesantissimi che hanno marchiato a fuoco i titoli vinti. Peccato finisca così. Buona fortuna Gonzalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato August 2, 2018 (modificato) 19 minutes ago, joyce said: bellissime tutte queste manifestazioni di affetto dei giocatori ma anche dai tifosi, è arrivata veramente una grande testimonianza di stima e d'amore mi spiace molto per gonzalo, ci ha regalato belle cose e si è dimostrato un giocatore serio gli auguro ancora buona sfortuna, sinceramente Straquoto. Se uno si fa così benvolere dai compagni (e soprattutto dai Pinsogli e dagli Sturari) significa che si è fatto il c^lo con umiltà. E se è arrivato ad agosto con qualche asado di troppo, perdoneremo. Grazie , decrepito. E mi raccomando, decrepisci sul serio, stavolta, a Milano! Modificato August 2, 2018 da Monteroismyguide 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PPDM 217 Joined: 03-May-2009 882 messaggi Inviato August 2, 2018 Mi sto commuovendo; avrei preferito vederti con un'altra squadra; grazie Gonzalo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 2, 2018 meritava di restare + a lungo e di essere trattato un pò meglio "purtroppo" è arrivato un fenomeno che ha scombussolato tutto vabbè ci si vede l'anno prossimo quando nn ti riscatteranno come fanno a dargli 10 milioni all'anno con un bilancio ampiamente in rosso, il fpf che gli sta addosso e un fondo speculativo come proprietario. mistero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8783 Joined: 09-Jun-2006 33835 messaggi Inviato August 2, 2018 31 minuti fa, gide76 ha scritto: come fanno a dargli 10 milioni all'anno con un bilancio ampiamente in rosso, il fpf che gli sta addosso e un fondo speculativo come proprietario. mistero 4,5 glieli diamo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1781 Joined: 10-Apr-2010 2212 messaggi Inviato August 2, 2018 Grazie Pipita!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zorro Bianconero 17 Joined: 03-Aug-2006 207 messaggi Inviato August 2, 2018 Grazie Pipita... sei GRANDE.... ancora non ci credo che giocherai con un'altra squadra... Ciao Campione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 2, 2018 34 minuti fa, joyce ha scritto: 4,5 glieli diamo noi io ero rimasto alla gazza di stamani che diceva 9.5 il primo anno e 10 a seguire noi buona uscita di 1 milione la tua è una supposizione o qualcuno ne ha parlato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jarno 6 Joined: 02-Jun-2006 48 messaggi Inviato August 2, 2018 Ciao Gonzalo, è un grande peccato non averti più nella nostra squadra. Solo tanta stima per te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato August 2, 2018 quando vai a milano pigliati qualcosa da carlo cracco anche da parte mia detto questo addio pipita "sposta gli equilibri" pure te così come gli ha spostati bonucci nella passata stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 2, 2018 48 minuti fa, joyce ha scritto: 4,5 glieli diamo noi A me pare zero. Visto il comunicato ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2304 Joined: 01-Jun-2005 5576 messaggi Inviato August 2, 2018 Da juventino che vive a lavora a pochi km da Napoli e quindi circondato da tifosi napoletani, ricordo i giorni del passaggio di Higuain dal Napoli alla Juve come uno dei momenti più goduriosi della mia vita da tifoso. Poi in questi due anni di momenti goduriosi ce ne ha fatti vivere molti altri, in primis il gol decisivo proprio a Napoli in quest'ultimo campionato. Peccato che sia finita così presto, ma purtroppo l'arrivo di CR7 doveva portare al sacrificio di un attaccante. Ciao Campione e grazie di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 2, 2018 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato August 2, 2018 Grazie di tutto Pipa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato August 2, 2018 Avrà avuto i suoi difetti ma mi spiace molto vederlo andar via così, peccato. Buona fortuna e grazie di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squalo Bianconero 117 Joined: 08-Aug-2006 187 messaggi Inviato August 2, 2018 Grazie mille, Gonzalo. Un professionista esemplare, con tantissimi gol decisivi. Seguo la Juventus da più di 40 anni, ma il gol del 3-2 del 28 aprile scorso contro i cartonati mi resterà sempre nel cuore come uno dei più emozionanti, nonostante io ne abbia già visti migliaia. Buona fortuna, Pipa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 2, 2018 troppo veloce il tuo passaggio in bianconero, a inizio mercato quando ti volevano vendere per morata icardi e cianfrusaglia varia io ero uno di quelli che lottava per la tua permanenza, hai fatto la differenza da noi anche se alcuni non l'hanno forse notato... sei stato un upgrade allucinante la davanti, ti ho visto lottare con una grinta increbile e mai polemico. Durante il calciomercato nell'estate che ti ha portato da noi prima del tuo annuncio ero scettico e contrario al tuo arrivo perchè ti credevo una prima donna viziata ( forte ma viziata ) probabilmente era l'ambiente precedente ... da noi per quel che posso dire io mi sei sembrato esemplare, a disposizione di tutti, uomo squadra!!! avrei voluto vederti al fianco di cr7 e ora vederti con quella maglia li mi viene fastidio... grazie per averci aiutato a vincere il 6° e il 7° credo che senza di te non sarebbero arrivati, per me sarai per sempre uno dei grandi che ha vestito la nostra maglia anche se per troppo poco tempo!!! Avrò sempre stima per te, spero che se anche ci segnerai contro i 3 punti poi li portiamo a casa noi!!! e mi raccomando esulta, perchè quando si segna bisogna esultare !!! grazie Higuain!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 960 Joined: 22-Aug-2006 3859 messaggi Inviato August 2, 2018 Ditemi che non è vero, vi prego. Mi sembra inverosimile quello che sta per succedere. Con Cristiano Ronaldo avevano realizzato 89 gol in una stagione. Assurdo e irreale. Spero ci sia ancora uno spiraglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5495 messaggi Inviato August 2, 2018 Non avrei mai pensato, ma la partenza di Higuain mi ha lasciato un bel magone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 2, 2018 (modificato) Lo saluto con piacere, mi lascia un ottimo ricordo. Ciao Gonzalo Modificato August 2, 2018 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti