juventino68 810 Joined: 23-Jan-2008 1353 messaggi Inviato August 1, 2018 Io mi attirero' come sempre un sacco di critiche ma come ogni anno sono contro il nostro mercato che fa un passo avanti e due indietro e che mai va ad interessare le criticita' della squadra. Avevamo una squadra fortissima in attacco, pessima a centrocampo e vecchia in difesa. Le esigenze erano semplici ... prendere un buon attaccante giovane da alternare ad Higuain (Morata o altri), investire tutto il possibile a Centrocampo (Milinkovic + Can) e svecchiare la difesa. Ok si parte bene avremo Caldara e Spinazzola, prendiamo Cancelo, dietro siamo a postissimo. Due terzini super (non ricordo una juve con una coppia migliore, neanche Gentile Cabrini ...), in mezzo Chiellini e Benatia (perfetti) che quando hanno degli acciacchi possono essere sostituiti da i due centrali giovani piu' forti in Italia (Caldara e Rugani) e se servisse esperienza c'e' pure Barzagli .... La squadra era fatta ... Ora arriva inaspettatamente Ronaldo a 31 anni ... vabbe' non e' il giovane che aspettavo ma sti c***i ... posso anche rinunciare a Higuain lo capisco, non perche' non possano giocare insieme ma noi non giochiamo con due punte ... non possiamo perche' abbiamo 20 trequartisti ...e non puoi lasciare fuori Gente come Costa Dybala Cuadrado Bernardeschi, etc... Tutto chiaro, poi arrivano le magie della dirigenza incomprensibili in stile cambio Pogba e Vidal con Khedira e Matuidi e prendo pure gli applausi dei tifosi pecoroni talebani (e i miei pesanti insulti). Higuain (che ripeto si poteva anche tenere ma capisco una cessione) ha mercato, non si puo' negare ... un DS capace lo vende dove vuole per 50 milioni ... Noi lo diamo al Milan per risolvere il loro grande problema del gol col migliore cannoniere in Italia. Questa gia' da sola e' una cazzata epocale, caz.. lo vendi all'estero ... poi manco ti danno tutti i soldi, lo pagano a rate ... una formula che se applicata in Europa ti garantiva 50 potenziali acquirenti non uno ... Ma Marotta lavora per la juve o il Milan gia' mi chiedo... Dulcis in fundo sento che il Milan ci sta solo se diamo Caldara ? COSA ??????? Ci sta solo se ? Ma se stiamo facendo la carita' ci dettano pure le condizioni ? In cambio però arriva Bonucci ... Ora io non sono Talebano, a me di Bonucci che va e torna non frega nulla ... ma con la difesa descritta sopra che caz.. ci serve ? E' perfetta ... Il top dei giovani e il top degli anziani ... chi sta fuori ? Benatia ? Ma Benatia e' 10 volte piu' forte di Bonucci ... Caldara gia' e' piu' forte di Bonucci ... E i media che scrivono operazione che conviene a tutti !!!!!!!!!! Ma perchè ????????? A noi dove conviene ? Allora un DS normale vende Higuain all'estero, vuoi darlo al Milan ? Bene ti serve come il pane, mi dai Romagnoli, lo tieni un altro anno in prestito secco e fra due anni lo metto al posto di Chiellini ... No noi Caldara il miglior prospetto italiano al Milan ... prospetto poi un caz... Caldara e' pronto, non ha 18 anni, e' molto meglio di Bonucci quando arrivo' alla juve... Ora tutto questo non ha senso ... o meglio ha senso se qualcuno mette in tasca dei soldi, cosa che con Berlusconi non mi stupisce per nulla ... oppure se qualcuno pianifica di andare al Milan nei prossimi anni. La cazzata di puntare tutto sulla Coppa quest'anno la sento ogni anno ad ogni acquisto ... e sarebbe Bonucci a portarla ? Ma per favore ... la Juve ogni anno punta alla coppa ... e Caldara mi servira' per i prossimi 10 anni a vincerla ... Sulla buonuscita di Higuain no comment ... questi sono pure capaci di pagarla ... I saro' un tifoso felice solo quando spariranno Marotta ed Allegri, a proposito grazie Max per De Sciglio ... 15 milioni a fine contratto ... un'annata da ricordare ... ma qui tutti lavorano per il Milan ... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcog 24 Joined: 06-Jan-2018 184 messaggi Inviato August 1, 2018 2 minuti fa, juventino68 ha scritto: Io mi attirero' come sempre un sacco di critiche ma come ogni anno sono contro il nostro mercato che fa un passo avanti e due indietro e che mai va ad interessare le criticita' della squadra. Avevamo una squadra fortissima in attacco, pessima a centrocampo e vecchia in difesa. Le esigenze erano semplici ... prendere un buon attaccante giovane da alternare ad Higuain (Morata o altri), investire tutto il possibile a Centrocampo (Milinkovic + Can) e svecchiare la difesa. Ok si parte bene avremo Caldara e Spinazzola, prendiamo Cancelo, dietro siamo a postissimo. Due terzini super (non ricordo una juve con una coppia migliore, neanche Gentile Cabrini ...), in mezzo Chiellini e Benatia (perfetti) che quando hanno degli acciacchi possono essere sostituiti da i due centrali giovani piu' forti in Italia (Caldara e Rugani) e se servisse esperienza c'e' pure Barzagli .... La squadra era fatta ... Ora arriva inaspettatamente Ronaldo a 31 anni ... vabbe' non e' il giovane che aspettavo ma sti c***i ... posso anche rinunciare a Higuain lo capisco, non perche' non possano giocare insieme ma noi non giochiamo con due punte ... non possiamo perche' abbiamo 20 trequartisti ...e non puoi lasciare fuori Gente come Costa Dybala Cuadrado Bernardeschi, etc... Tutto chiaro, poi arrivano le magie della dirigenza incomprensibili in stile cambio Pogba e Vidal con Khedira e Matuidi e prendo pure gli applausi dei tifosi pecoroni talebani (e i miei pesanti insulti). Higuain (che ripeto si poteva anche tenere ma capisco una cessione) ha mercato, non si puo' negare ... un DS capace lo vende dove vuole per 50 milioni ... Noi lo diamo al Milan per risolvere il loro grande problema del gol col migliore cannoniere in Italia. Questa gia' da sola e' una cazzata epocale, caz.. lo vendi all'estero ... poi manco ti danno tutti i soldi, lo pagano a rate ... una formula che se applicata in Europa ti garantiva 50 potenziali acquirenti non uno ... Ma Marotta lavora per la juve o il Milan gia' mi chiedo... Dulcis in fundo sento che il Milan ci sta solo se diamo Caldara ? COSA ??????? Ci sta solo se ? Ma se stiamo facendo la carita' ci dettano pure le condizioni ? In cambio però arriva Bonucci ... Ora io non sono Talebano, a me di Bonucci che va e torna non frega nulla ... ma con la difesa descritta sopra che caz.. ci serve ? E' perfetta ... Il top dei giovani e il top degli anziani ... chi sta fuori ? Benatia ? Ma Benatia e' 10 volte piu' forte di Bonucci ... Caldara gia' e' piu' forte di Bonucci ... E i media che scrivono operazione che conviene a tutti !!!!!!!!!! Ma perchè ????????? A noi dove conviene ? Allora un DS normale vende Higuain all'estero, vuoi darlo al Milan ? Bene ti serve come il pane, mi dai Romagnoli, lo tieni un altro anno in prestito secco e fra due anni lo metto al posto di Chiellini ... No noi Caldara il miglior prospetto italiano al Milan ... prospetto poi un caz... Caldara e' pronto, non ha 18 anni, e' molto meglio di Bonucci quando arrivo' alla juve... Ora tutto questo non ha senso ... o meglio ha senso se qualcuno mette in tasca dei soldi, cosa che con Berlusconi non mi stupisce per nulla ... oppure se qualcuno pianifica di andare al Milan nei prossimi anni. La cazzata di puntare tutto sulla Coppa quest'anno la sento ogni anno ad ogni acquisto ... e sarebbe Bonucci a portarla ? Ma per favore ... la Juve ogni anno punta alla coppa ... e Caldara mi servira' per i prossimi 10 anni a vincerla ... Sulla buonuscita di Higuain no comment ... questi sono pure capaci di pagarla ... I saro' un tifoso felice solo quando spariranno Marotta ed Allegri, a proposito grazie Max per De Sciglio ... 15 milioni a fine contratto ... un'annata da ricordare ... ma qui tutti lavorano per il Milan ... Riceverai tante critiche, ma questo e' uno dei migliori commenti sulla vicenda, imho. Il Milan DEVE sbolognare Bonucci, e noi non si sa' per quale.strana congiunzione astrale ci stiamo facendo tenere per le p....e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 810 Joined: 23-Jan-2008 1353 messaggi Inviato August 1, 2018 14 minuti fa, ArgyStyle ha scritto: Secondo me la maggior parte del tifo bianconero non ha centrato il punto. Poniamo che Caldara rimanga alla Juve.Quante partite giocherà? Al massimo gli ottavi di coppa italia. Questo perchè in panchina abbiamo uno che ha tenuto i primi tre mesi un certo Dybala in panchina. Uno che l'anno scorso ha fatto giocare a Barzagli (38 anni) metà partite stagionali, Barzagli che ha anche rinnovato. Fossi Caldara, cosa sceglierei? Giocare titolare in una grande piazza o fare la comparsa tutto l'anno? E lasciamo perdere discorsi come "si gioca il posto e dimostri quanto vale" con quel muro in panchina è impossibile. Non parliamo di Zidane che lancia Vallejo in un quarto di Champions o che valorizza Varane, parliamo di Allegri. Che discorso e' ? Caldara e' mio, non ha giocato manco una partitta ... comincera' a giocare e domani sara' titolare e punto ... Sicuramente il futuro e' suo non di Barzagli... Se hai un allenatore scarso in panchina come Allegri ti devi liberare di Allegri non di Caldara ... Poi lasciami dire abbiamo anche Rugani, lo abbiamo visto ... per me si' che Rugani e' sacrificabile, lo hai avuto, lo hai provato, ha giocato poco, quando lo ha fatto non ha strappato applausi ... Se devo cedere cedo lui, se cedo Caldara sono un corrotto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 810 Joined: 23-Jan-2008 1353 messaggi Inviato August 1, 2018 Adesso, ArgyStyle ha scritto: Ma è proprio questo il punto! Da giorni sento gli Juventini prendersela con la società per questo scambio...ma la colpa di Caldara che vuole (perchè caldara VUOLE andarsene) è perchè sa che in panchina ce uno con la mentalità indietro di 40 anni,che oltre al non gioco, ha anche la colpa di far giocare fino all'esaurimento i suoi pupilli, tutti over 30 guardacaso. Quindi colpa sua e colpa di Agnelli che continua a rimanere ceco di fronte a sto allenatorucolo da 4 soldi, che ci ha fatto vincere campionati già vinti. Occhio che Allegri ha rotto anche col Pipita eh, non vi pensate che sia solo una ragione di bilancio In parte condivido ma che una giovane promessa rinunci alla juve di oggi per il milan di oggi no dai ... certo ti devi guadagnare il posto ma questo fa parte della professione ... ma vai a giocare in una delle top 4-5 squadre in Europa ... cioe' non e' una roba di cui non si puo' essere contenti ... Al limite posso credere che lo riempono di soldi sottobanco (Berlusconi e' un maestro, perche' lo sapete che dietro tutto ci sta lui immagino ...) ma questo non e' un mio problema ... hai un contratto e lo rispetti, per l'ingaggio alla Juve nessuno e' mai morto di fame ... vai nel club col monte ingaggi piu' alto ... sarai ricco anche tu come tutti quelli che ti hanno preceduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato August 1, 2018 7 minuti fa, ArgyStyle ha scritto: Ma è proprio questo il punto! Da giorni sento gli Juventini prendersela con la società per questo scambio...ma la colpa di Caldara che vuole (perchè caldara VUOLE andarsene) è perchè sa che in panchina ce uno con la mentalità indietro di 40 anni,che oltre al non gioco, ha anche la colpa di far giocare fino all'esaurimento i suoi pupilli, tutti over 30 guardacaso. Quindi colpa sua e colpa di Agnelli che continua a rimanere ceco di fronte a sto allenatorucolo da 4 soldi, che ci ha fatto vincere campionati già vinti. Occhio che Allegri ha rotto anche col Pipita eh, non vi pensate che sia solo una ragione di bilancio m*****a abbiamo un fenomeno della panchina e non ce ne siamo mai accorti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato August 1, 2018 36 minuti fa, juventino68 ha scritto: Io mi attirero' come sempre un sacco di critiche ma come ogni anno sono contro il nostro mercato che fa un passo avanti e due indietro e che mai va ad interessare le criticita' della squadra. Avevamo una squadra fortissima in attacco, pessima a centrocampo e vecchia in difesa. Le esigenze erano semplici ... prendere un buon attaccante giovane da alternare ad Higuain (Morata o altri), investire tutto il possibile a Centrocampo (Milinkovic + Can) e svecchiare la difesa. Ok si parte bene avremo Caldara e Spinazzola, prendiamo Cancelo, dietro siamo a postissimo. Due terzini super (non ricordo una juve con una coppia migliore, neanche Gentile Cabrini ...), in mezzo Chiellini e Benatia (perfetti) che quando hanno degli acciacchi possono essere sostituiti da i due centrali giovani piu' forti in Italia (Caldara e Rugani) e se servisse esperienza c'e' pure Barzagli .... La squadra era fatta ... Ora arriva inaspettatamente Ronaldo a 31 anni ... vabbe' non e' il giovane che aspettavo ma sti c***i ... posso anche rinunciare a Higuain lo capisco, non perche' non possano giocare insieme ma noi non giochiamo con due punte ... non possiamo perche' abbiamo 20 trequartisti ...e non puoi lasciare fuori Gente come Costa Dybala Cuadrado Bernardeschi, etc... Tutto chiaro, poi arrivano le magie della dirigenza incomprensibili in stile cambio Pogba e Vidal con Khedira e Matuidi e prendo pure gli applausi dei tifosi pecoroni talebani (e i miei pesanti insulti). Higuain (che ripeto si poteva anche tenere ma capisco una cessione) ha mercato, non si puo' negare ... un DS capace lo vende dove vuole per 50 milioni ... Noi lo diamo al Milan per risolvere il loro grande problema del gol col migliore cannoniere in Italia. Questa gia' da sola e' una cazzata epocale, caz.. lo vendi all'estero ... poi manco ti danno tutti i soldi, lo pagano a rate ... una formula che se applicata in Europa ti garantiva 50 potenziali acquirenti non uno ... Ma Marotta lavora per la juve o il Milan gia' mi chiedo... Dulcis in fundo sento che il Milan ci sta solo se diamo Caldara ? COSA ??????? Ci sta solo se ? Ma se stiamo facendo la carita' ci dettano pure le condizioni ? In cambio però arriva Bonucci ... Ora io non sono Talebano, a me di Bonucci che va e torna non frega nulla ... ma con la difesa descritta sopra che caz.. ci serve ? E' perfetta ... Il top dei giovani e il top degli anziani ... chi sta fuori ? Benatia ? Ma Benatia e' 10 volte piu' forte di Bonucci ... Caldara gia' e' piu' forte di Bonucci ... E i media che scrivono operazione che conviene a tutti !!!!!!!!!! Ma perchè ????????? A noi dove conviene ? Allora un DS normale vende Higuain all'estero, vuoi darlo al Milan ? Bene ti serve come il pane, mi dai Romagnoli, lo tieni un altro anno in prestito secco e fra due anni lo metto al posto di Chiellini ... No noi Caldara il miglior prospetto italiano al Milan ... prospetto poi un caz... Caldara e' pronto, non ha 18 anni, e' molto meglio di Bonucci quando arrivo' alla juve... Ora tutto questo non ha senso ... o meglio ha senso se qualcuno mette in tasca dei soldi, cosa che con Berlusconi non mi stupisce per nulla ... oppure se qualcuno pianifica di andare al Milan nei prossimi anni. La cazzata di puntare tutto sulla Coppa quest'anno la sento ogni anno ad ogni acquisto ... e sarebbe Bonucci a portarla ? Ma per favore ... la Juve ogni anno punta alla coppa ... e Caldara mi servira' per i prossimi 10 anni a vincerla ... Sulla buonuscita di Higuain no comment ... questi sono pure capaci di pagarla ... I saro' un tifoso felice solo quando spariranno Marotta ed Allegri, a proposito grazie Max per De Sciglio ... 15 milioni a fine contratto ... un'annata da ricordare ... ma qui tutti lavorano per il Milan ... Perfetto. Se possibile fatelo leggere ai nostri dirigenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 1, 2018 30 minuti fa, detestomicio ha scritto: m*****a abbiamo un fenomeno della panchina e non ce ne siamo mai accorti... Un po' sopra anche uno della scrivania da DS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato August 1, 2018 per par condicio l'anno prossimo scambio alla pari Asamoah/Alex Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 810 Joined: 23-Jan-2008 1353 messaggi Inviato August 1, 2018 1 ora fa, ArgyStyle ha scritto: Mica tanto.Caldara ha 24 anni,non 18. Questa per lui è la stagione piu importante,anche in ottica nazionale in pieno rifondamento...ha bisogno di una squadra che ci punti seriamente.alla juve potrebbe,in teoria,se si dimostrasse all'altezza di una grande squadra europea come la nostra. ma con allegri avrebbe zero chance.lo so io e lo sai tu,basta vedere Dybala, Pjaca, Bentancur,con quell'essere li caldara non ha spazio,punto. Invece al Milan lo avrebbe,eccome: va in un grande ambiente,una squadra storicamente grande,dove ci sono pressioni e obiettivi (almeno teorici,ma concreti se dovesse arrivare anche gonzalo) di alta classifica...mettici che mancini convoca solo chi è titolare,è il gioco è fatto.E' caldara che vuole andare al Milan,la verità è questa Capisco e sono molto d'accordo con te, basta vedere la crescita di Betancour e Rugani (sono ironico ovviamente), ma allora se hai un allenatore scarso come io ho sempre creduto, e che si vanta di successi contro il nulla (in campionato perdere negli ultimi anni era impossibile) ed e' bravo a sventolare Champions perse come trofei devi cedere l'allenatore ... non Caldara e Betancour ... Se vuoi tenerlo lo obblighi a gestire in un certo modo il parco giocatori e a valorizzarlo ... se io sono il padrone un mio dirigente fa quello che dico io o va fuori dalle palle. Qualcuno gli ha chiesto in merito dello straordinario anno di De Sciglio ? Il campione fortemente voluto nonche' il piu' scarso in rosa senza alcun dubbio ? Caldara per 10 anni puo' essere il pilastro della Juve, tu vedi Allegri nei prossimi 10 anni alla Juve ? Io no, lo spero almeno ... ho visto il peggior gioco da che seguo la Juve e ho 50 anni ... questo mi fa catenaccio col Benevento in casa ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 810 Joined: 23-Jan-2008 1353 messaggi Inviato August 1, 2018 14 minuti fa, djmayhem ha scritto: per par condicio l'anno prossimo scambio alla pari Asamoah/Alex Sandro No no ... qui e' il Milan del grande uomo nero che tira le fila ... i cinesi ci fanno un baffo, loro fanno solo mercato andando a cercare i nostri ex rimpianti come Vidal o i nostri sogni irrealizzati come Naingollan, fanno il mercato dei dispetti insomma ... Il prossimo potrebbe essere Betancour per Montolivo, utile a tutti perche' ci serve esperienza per puntare a vincere subito la Champions, ma anche Kalinic-Mandzukic la vedo bene ... Sai la stampa Berlusconiana e i giornalisti prezzolati giustificano tutto, ti faccio gia' il pezzo: scambio tra croati, hanno entrambi bisogno di rilanciarsi, Mandzukic ha sempre trovato poco spazio come centravanti e al Milan sarebbe titolare inamovibile con Higuain, la Juve invece e' l'ambiente ottimale per rilanciare Kalinic che contro la Juve tra l'altro ha sempre fatto bene quando era a Firenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 1, 2018 comunicato che da tifoso posso anche condividere, ma il tifoso non sempre ragiona in modo corretto e/o valuta con cognizione lo si vide con sgabellucci l'anno scorso quando, grosso modo, si leggevano commenti ispirati al medesimo principio da un lato la critica ai nostri operatori di mercato dall'altro quella sorta di complesso di inferiorità nei confronti del bunga (come se questi potessero anche lontanamente confrontarsi con noi, ma come si sa molti gobbi(?) darebbero tranquillamente dieci campionati per una champions) fatta questa premessa il problema, dato il costume della società, è: chi vendi? Higuain è uno dei centroavanti più forti che io abbia mai visto indossare la nostra maglia, lo è tutt'ora, motivo per il quale potrebbe essere lui l'indiziato alla cessione. Anche se ceduto al bunga il gap tra noi e loro resterebbe incolmabile, il problema sarebbe semmai per gli altri che si ritroverebbero un'avversaria in più per le posizioni di rincalzo la vendita presuppone un acquirente lo scorso anno andò allo stesso modo con sgab: prima pareva che shitty e cessy dovevano giocarselo a suon di rilanci, addirittura già dall'anno prima; poi improvvisamente tutti tacciono, arriva il bunga e lo porta a Milano: shitty e cessy nn pervenute (poco prima parevano disposte a pagarlo 60 mln) col Pipa mi pare stia accadendo qualcosa del genere, cioè: che fine ha fatto il cessy che senza batter ciglio ha messo 60 milioni su jorginho, dico jorginho, e storce il naso sulla caratura internazionale del Pipa? (che costerebbe anche meno…) dinamiche strane che sembrano voler indirizzare la vendita in un senso preciso, come già accaduto dodici mesi fa (a voler dar credito alle "voci") infine Caldara d'accordo anche sul suo conto e sull'assurdità di cederlo senza manco averlo messo alla prova dopo averlo atteso due anni e con un reparto difensivo piuttosto in là con gli anni - unico mio dubbio: sicuri che sia davvero all'altezza del compito? no perché se da un lato è vero che potrebbe valere la pena tenerlo nella nostra orbita il tempo necessario ad una valutazione più accurata ora che sembra essere entrato all'interno di questa trattativa pare che ci stiamo privando di Beckenbauer: non si starà un pochino esagerando? (come sempre in questi casi) l'acquisto di Ronaldo va compensato e per quanto possa condividere il contenuto "viscerale" del comunicato avrei trovato utile anche qualche proposta alternativa alla cessione del Pipa o era meglio non prendere CR7? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 1, 2018 2 ore fa, ArgyStyle ha scritto: ecco il classico amante di allegri che non sa controbattere ad una analisi oggettiva e quindi fa ironia...dai avanti dimmi che con Allegri Caldara troverà spazio e chance da titolare,dai che voglio ridere perché tu invece sei certo che Caldara abbia le qualità per troneggiare in mezzo ai Chiellini, Benatia, Rugani e mettiamoci anche Barzagli? Caldara è il 5° centrale (di numero) e per forza di cose, anche nel caso in cui non venisse ceduto, il suo impiego non potrebbe essere altro che limitato a meno che la sua qualità non si dimostri d'un livello tale da sovvertire tutte le gerarchie esistenti e quindi il reparto centrale sarebbe Caldara + uno a scelta degli altri, ma temo non sia il caso a meno che non si torni alla difesa a 3, ma non mi pareva fosse uno scenario possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7585 Joined: 21-Jul-2006 53417 messaggi Inviato August 1, 2018 3 ore fa, ArgyStyle ha scritto: Secondo me la maggior parte del tifo bianconero non ha centrato il punto. Poniamo che Caldara rimanga alla Juve.Quante partite giocherà? Al massimo gli ottavi di coppa italia. Questo perchè in panchina abbiamo uno che ha tenuto i primi tre mesi un certo Dybala in panchina. Uno che l'anno scorso ha fatto giocare a Barzagli (38 anni) metà partite stagionali, Barzagli che ha anche rinnovato. Fossi Caldara, cosa sceglierei? Giocare titolare in una grande piazza o fare la comparsa tutto l'anno? E lasciamo perdere discorsi come "si gioca il posto e dimostri quanto vale" con quel muro in panchina è impossibile. Non parliamo di Zidane che lancia Vallejo in un quarto di Champions o che valorizza Varane, parliamo di Allegri. Caldara posso anche accettarlo... Ma Higuain no. Voglio vedere cr7 con Higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 810 Joined: 23-Jan-2008 1353 messaggi Inviato August 1, 2018 1 ora fa, plotino ha scritto: infine Caldara d'accordo anche sul suo conto e sull'assurdità di cederlo senza manco averlo messo alla prova dopo averlo atteso due anni e con un reparto difensivo piuttosto in là con gli anni - unico mio dubbio: sicuri che sia davvero all'altezza del compito? no perché se da un lato è vero che potrebbe valere la pena tenerlo nella nostra orbita il tempo necessario ad una valutazione più accurata ora che sembra essere entrato all'interno di questa trattativa pare che ci stiamo privando di Beckenbauer: non si starà un pochino esagerando? (come sempre in questi casi) Questo è esattamente il punto, su Higuain gli intrallazzi col Bunga li posso anche capire, siamo in Italia figurati, si pagano anche i senatori ... (fermo restando che se io faccio un favore a te tu lo fai a me ... io di favori a noi che non siano mazzette non ne vedo ... magari c'e' stata qualche sponsorship alla carriera di Agelli, non lo sappiamo ...). Per Caldara da qui a dire che e' il nuovo Scirea ne passa ma se permetti le premesse sono ottime e se devo sacrificare qualcuno (ma perche' poi ? per far posto a Bonucci ?) sacrifico Rugani ... lo abbiamo provato due anni, carino, elegante, pulito, la sua fidanzata ci delizia gli occhi ma non strappa applausi e non ha la cattiveria del difensore che piace a me ... Caldare non si tocca, che vendano Rugani, qui sembra che il Milan faccia quello che vuole con la nostra rosa... la cosa puzza veramente troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 1, 2018 (modificato) 41 minuti fa, juventino68 ha scritto: Questo è esattamente il punto, su Higuain gli intrallazzi col Bunga li posso anche capire, siamo in Italia figurati, si pagano anche i senatori ... (fermo restando che se io faccio un favore a te tu lo fai a me ... io di favori a noi che non siano mazzette non ne vedo ... magari c'e' stata qualche sponsorship alla carriera di Agelli, non lo sappiamo ...). Per Caldara da qui a dire che e' il nuovo Scirea ne passa ma se permetti le premesse sono ottime e se devo sacrificare qualcuno (ma perche' poi ? per far posto a Bonucci ?) sacrifico Rugani ... lo abbiamo provato due anni, carino, elegante, pulito, la sua fidanzata ci delizia gli occhi ma non strappa applausi e non ha la cattiveria del difensore che piace a me ... Caldare non si tocca, che vendano Rugani, qui sembra che il Milan faccia quello che vuole con la nostra rosa... la cosa puzza veramente troppo. i vantaggi non sempre sono visibili ad esempio per quale motivo le big inglesi corrono sempre in soccorso alle mediocri nostrane? dietro gli 80 per allison ci sono favori reciproci tra ricchi americani o davvero il valore di quel portiere è tanto elevato? lo vedremo se e quando Scesni verrà messo sul mercato (ah, già… ma perché il pool non ce lo ha chiesto? non mi pare tanto più scarso del brasiliano) ho parlato di beckenbauer reputando Gae inarrivabile per chiunque, ma ad ogni modo il nodo è sempre lo stesso: il timore qual è se non quello di temere di essere sifonati dai bungavigliosi? a me pare riemergere il solito complesso di inferiorità nei confronti di quei pezzenti (nemmeno sono stati in grado di pagare lo spostaequilibri) poiché nessuno (tranne chi fa questo per mestiere) ha sufficienti dati per poter capire a) il reale valore di Caldara e b) di poterlo traslare nel contesto bianconero il dubbio si risolve in terrore: e se fosse il nuovo beckenbauer??? sai che figura! a nessuno passa per il capo che, come lo scorso anno, stiamo per dare una sòla al bunga, doppia anzi visto che - ne sono certo - da noi sgab tornerà ad essere il giocatore che era, non un campione ma un solido elemento eppure la situazione, mancando indicazioni oggettive, è perfettamente equivalente in un senso e nell'altro il problema di fondo sembra essere il solito: essere perculati dai bungavigliosi rispetto a Rugani dico solo che se le offerte di cui s'è letto in giro sono reali evidentemente tra i due è stato preferito lui (che se non altro è stato valutato più a fondo) comunque se ci pensi noi siamo sempre quelli che ci rimettono lo scorso anno con sgab, molti anni prima quando lo prendemmo invece di ranocchia con Caldara nessuno conosce la fine - magari rimane a Torino - ma se dovesse andarsene diverrebbe automaticamente il più forte difensore in attività un po' quello che accade a Gonzalo: inviso ai più fino all'altro ieri in quanto incapace di farci fare quel salto di qualità che da lui tutti si attendevano ed oggi che è dato partente nuovamente sul trono dei bomber e con lo scettro in mano Modificato August 1, 2018 da plotino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato August 1, 2018 (modificato) tranquilli marotta a milano ma non per il milan ma per il chelsi higuain55 milioni in due rate tutto e stato chiuso ( ringraziamo sarri e higuain) voglio vedere la faccia di tutti i giornalisti sky mediaset e dei milanisti ...... fra 12-24 ore fegati spappolati a go go Modificato August 1, 2018 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato August 1, 2018 6 minuti fa, nicola b. ha scritto: tranquilli marotta a milano ma non per il milan ma per il chelsi higuain55 milioni in due rate e si chiude fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6343 messaggi Inviato August 1, 2018 (modificato) non so voi ma i miei amici milanisti mi stanno prendendo per il giro e quelli interisti mi chiedono perché lo stiamo facendo Modificato August 1, 2018 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 1, 2018 5 minuti fa, Lucypher ha scritto: fonte? L'alcool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato August 1, 2018 3 minuti fa, djmayhem ha scritto: non so voi ma i miei amici milanisti mi stanno prendendo per il giro e quelli interisti mi chiedono perché lo stiamo facendo rispondi che avevamo paura che andassero in serie b... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 1, 2018 1 minuto fa, djmayhem ha scritto: non so voi ma i miei amici milanisti mi stanno prendendo per il giro e quelli interisti mi chiedono perché lo stiamo facendo se ti fai prendere in giro dai Falliti e dai Prescritti è un problema più tuo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato August 1, 2018 Ora vi faccio inca**are veramente Juve-Chievo, Chiellini indisponibile per un raffreddore.. formazione: Coso Cancelo Bonucci Benatia Sandro Pjanic Can Matuidi Dybala Ronaldo Costa ....fascia di capitano a? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato August 1, 2018 Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto: Ora vi faccio inca**are veramente Juve-Chievo, Chiellini indisponibile per un raffreddore.. formazione: Coso Cancelo Bonucci Benatia Sandro Pjanic Can Matuidi Dybala Ronaldo Costa ....fascia di capitano a? Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 1, 2018 1 minute ago, L'Ultimo Juventino said: Ora vi faccio inca**are veramente Juve-Chievo, Chiellini indisponibile per un raffreddore.. formazione: Coso Cancelo Bonucci Benatia Sandro Pjanic Can Matuidi Dybala Ronaldo Costa ....fascia di capitano a? di sicuro non a Bonucci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 1, 2018 2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: Ora vi faccio inca**are veramente Juve-Chievo, Chiellini indisponibile per un raffreddore.. formazione: Coso Cancelo Bonucci Benatia Sandro Pjanic Can Matuidi Dybala Ronaldo Costa ....fascia di capitano a? Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti