nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato July 31, 2018 5 ore fa, johnnybegod ha scritto: Se lo scambio zozzucci Caldara va in porto bisogna fischiare la M***A durante le partite insieme alla dirigenza. Non basta prendere cr7 per essere immuni dalle critiche. Posso solo sperare che il prossimo allenamento zozzucci si rompa un crociato perché salti l’affare. Mannaggia a Marotta bisogna fischiare la dirigenza perche e' uno scambio inspiegabile e puzza di truffa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7585 Joined: 21-Jul-2006 53417 messaggi Inviato July 31, 2018 4 ore fa, Randal ha scritto: Io applaudo chi ha meritato la Juve, anche a prescindere dalle prestazioni, non chi c’ha sputato sopra ma quando ci avrebbe sputato, ha litigato con l allenatore e i dirigenti che lo hanno punito , capita anche nelle aziende migliori, succede, non ha mai parlato male della juve , ne ha fatto troppi drammi e pubblicita' al litigio, ha solo detto che ci sono state delle situazioni che lo han portato a cambiare aria , io lo accetto e accetto che gli sia mancata la juve e torni chiedendo scusa a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato July 31, 2018 notizie del ultima ora pare che salti tutto....... inserimento del chelsi.......... che sia stata una mossa per far alzare il prezzo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 596 Joined: 18-Aug-2006 1223 messaggi Inviato July 31, 2018 Adesso, nicola b. ha scritto: notizie del ultima ora pare che salti tutto....... inserimento del chelsi.......... che sia stata una mossa per far alzare il prezzo?? Fonte? se così fosse mi ubriaco con i mon cheri! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 31, 2018 5 ore fa, blasco76 ha scritto: lo sai benissimo quale carro. perchè poi a maggio siete tutti a festeggiare. e si perché st'operazione è indispensabile per l'8° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 31, 2018 38 minuti fa, nicola b. ha scritto: notizie del ultima ora pare che salti tutto....... inserimento del chelsi.......... che sia stata una mossa per far alzare il prezzo?? io ricevo molte notizie di calcio in inglese e se ne parla da qualche giorno Poi dai, Higuain in Inghilterra non ha mai giocato e ritroverebbe Sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 31, 2018 Si può essere d’accordo sulla presa di posizione o dissentire. Ma magari il comunicato fatelo come “lo staff del forum” e non “il forum tramite il suo staff”. Pur essendo un assiduo frequentatore di tifosibianconeri.com non delego le mie opinioni allo staff del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 31, 2018 cmq il Chelsea vuole dare fastidio, perchè se Caldara va, mi sa che Rugani rimane.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato July 31, 2018 (modificato) 1 ora fa, dal1982 ha scritto: ma quando ci avrebbe sputato, ha litigato con l allenatore e i dirigenti che lo hanno punito , capita anche nelle aziende migliori, succede, non ha mai parlato male della juve , ne ha fatto troppi drammi e pubblicita' al litigio, ha solo detto che ci sono state delle situazioni che lo han portato a cambiare aria , io lo accetto e accetto che gli sia mancata la juve e torni chiedendo scusa a tutti l'anno scorso fece questo nell'ordine: - mandò il suo agente prima da sabatini (cartonati) e poi dal milan per chiudere un accordo a lui vantaggioso pur di andar via dalla juve - mise la juve dinanzi a fatto compiuto, scappando letteralmente a milano in poche ore, manco fosse un conte qualunque e la juve fu costretta a comprare un rottame (howedes) per mettere una pezza - arrivato al milan le prime parole furono che la juve era acqua passata, che non gli interessava cardiff, NON una parola di ringraziamento per una società che gli aveva fatto vincere più di quanto meritasse sto montato, NON una parola di affetto verso chi lo aveva sostenuto col tifo per tanti anni - lo stesso giorno fece le foto dinanzi alle coppe del milan dicendo che in 3 anni ci avrebbe portato il milan in finale a rivincerla - a torino segna e fa il gesto suo solito verso la curva della juve, per carità poteva esusltare, ma poteva risparmiarsi la sua solita sceneggiata da poveraccio il tutto sempre con il suo classico basso profilo e da lecchino da competizione... NON è solo un problema di litigio poi appianato (cosa di cui dubito sempre, perchè quando uno ti mette le mani addosso, non credo tu possa dimenticare del tutto, tranne se non sei un mollusco), ma di una serie di comportamenti che farebbero impallidire bellicapelli conte. e sorvolo sul suo valore come difensore che considero non da top, anzi, mai piaciuto bonucci , troppo lento, troppo scarso in marcatura, troppo presuntuoso nell'impostazione e quindi propenso a perdere facilmente palla... NON TROVO MEZZA RAGIONE PER IL SUO RITORNO, le operazioni PRO MILAN, non hanno NULLA di normale, rendetevene conto. Modificato July 31, 2018 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato July 31, 2018 1 ora fa, dal1982 ha scritto: ma quando ci avrebbe sputato, ha litigato con l allenatore e i dirigenti che lo hanno punito , capita anche nelle aziende migliori, succede, non ha mai parlato male della juve , ne ha fatto troppi drammi e pubblicita' al litigio, ha solo detto che ci sono state delle situazioni che lo han portato a cambiare aria , io lo accetto e accetto che gli sia mancata la juve e torni chiedendo scusa a tutti In effetti siccome è un orgoGlione, invece di seguire le “procedure” se n’è andato a fare il bulletto da un altra parte, adesso che ha capito che può tornare a fare il bullo, chiede di tornare è vero succede in tutti i campi, ma o abbassi la testa e capisci che hai sbagliato e continui sulla strada indicata o te ne vai, magari anche in un posto migliore, ma non si torna indietro È vero che non ne ha parlato male della Juve, ma dopo 7 anni che da giocatore mediocre ti ha trasformato in un top playr(?) io mi aspettavo un ringraziamento non un “la Juve è il passato....” per me questo è sputare su dove hai mangiato Poi c’è anche un altro risvolto, c’è chi quella maglia se l’è meritata e per colpa di un raccomandato è costretto a sloggiare Allora merita tutti i fischi di questo mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 602 Joined: 01-Sep-2008 3237 messaggi Inviato July 31, 2018 continuo a sperare che alla fine si sgonfi tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato July 31, 2018 (modificato) 54 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: l'anno scorso fece questo nell'ordine: - mandò il suo agente prima da sabatini (cartonati) e poi dal milan per chiudere un accordo a lui vantaggioso pur di andar via dalla juve - mise la juve dinanzi a fatto compiuto, scappando letteralmente a milano in poche ore, manco fosse un conte qualunque e la juve fu costretta a comprare un rottame (howedes) per mettere una pezza - arrivato al milan le prime parole furono che la juve era acqua passata, che non gli interessava cardiff, NON una parola di ringraziamento per una società che gli aveva fatto vincere più di quanto meritasse sto montato, NON una parola di affetto verso chi lo aveva sostenuto col tifo per tanti anni - lo stesso giorno fece le foto dinanzi alle coppe del milan dicendo che in 3 anni ci avrebbe portato il milan in finale a rivincerla - a torino segna e fa il gesto suo solito verso la curva della juve, per carità poteva esusltare, ma poteva risparmiarsi la sua solita sceneggiata da poveraccio il tutto sempre con il suo classico basso profilo e da lecchino da competizione... NON è solo un problema di litigio poi appianato (cosa di cui dubito sempre, perchè quando uno ti mette le mani addosso, non credo tu possa dimenticare del tutto, tranne se non sei un mollusco), ma di una serie di comportamenti che farebbero impallidire bellicapelli conte. e sorvolo sul suo valore come difensore che considero non da top, anzi, mai piaciuto bonucci , troppo lento, troppo scarso in marcatura, troppo presuntuoso nell'impostazione e quindi propenso a perdere facilmente palla... NON TROVO MEZZA RAGIONE PER IL SUO RITORNO, le operazioni PRO MILAN, non hanno NULLA di normale, rendetevene conto. Grazie per il riassunto. E' molto soggettivo, ci tengo a precisarlo, ma reputo il peso di tutta questa "roba" poco. Parlo del rapporto con i tifosi, perchè gli altri tre aspetti (impatto tecnico, impatto economico, problematiche potenzialmente irrisolte dentro Vinovo) se li dovrebbero sbrigare in realtà i diretti interessati. E su quelli ci sarebbe molto da dire. Sull'altro piatto della bilancia ci andrebbe messo come ci siamo comportati noi con lui, dal giorno della cessione ad oggi. Prima, durante e dopo gli eventi che hai citato, allo stadio, sotto i suoi social, nei confronti della sua famiglia. Non siamo stati molto simpatici, eufemisticamente. Abbiamo criticato e perculato come i napoletani hanno trattato Higuain, noi abbiam fatto uguale poi in realtà. Modificato July 31, 2018 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 31, 2018 Sottoscrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7585 Joined: 21-Jul-2006 53417 messaggi Inviato July 31, 2018 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Grazie per il riassunto. E' molto soggettivo, ci tengo a precisarlo, ma reputo il peso di tutta questa "roba" poco. Parlo del rapporto con i tifosi, perchè gli altri tre aspetti (impatto tecnico, impatto economico, problematiche potenzialmente irrisolte dentro Vinovo) se li dovrebbero sbrigare in realtà i diretti interessati. Sull'altro piatto della Bilancia ci andrebbe messo come ci siamo comportati noi con lui, dal giorno della cessione ad oggi. Prima, durante e dopo gli eventi che hai citato, allo stadio, sotto i suoi social, nei confronti della sua famiglia. Non siamo stati molto simpatici, eufemisticamente. Abbiamo criticato e perculato come i napoletani hanno trattato Higuain, noi abbiam fatto uguale poi in realtà. Bravissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato July 31, 2018 Tifosibianconeri: nota sulle ultime del mercato Juve La nota del forum Tifosibianconeri.com sulle ultime notizie relative alla maxi operazione Higuain-Bonucci-Caldara https://www.juventusnews24.com/tifosibianconeri-nota-sulle-ultime-del-mercato-juventus/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La nota del forum Tifosibianconeri.com sulle ultime notizie relative alla maxi operazione Higuain-Bonucci-Caldara https://www.juventusnews24.com/tifosibianconeri-nota-sulle-ultime-del-mercato-juventus/
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato July 31, 2018 così vi voglio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7585 Joined: 21-Jul-2006 53417 messaggi Inviato August 1, 2018 A me personalmente piace tanto la prima parte del comunicato dove si parla Dell impegno, Dell attaccamento alla maglia, Dell amore tra tifosi e pipita,... Non mi piace il seguito dove si parla di rinforzare il Milan e dove si entra Nell aspetto tecnico su Caldara. La prima parte spero la leggano in società e la Legga il Pipita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato August 1, 2018 13 ore fa, DukeJuventino ha scritto: Come corri.... Conti è un bel bidone. Romagnoli va visto in una grande. Caldara idem. Ma Conti sarebbe un bidone sulla base di cosa??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DukeJuventino 369 Joined: 12-Oct-2015 1857 messaggi Inviato August 1, 2018 18 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto: Ma Conti sarebbe un bidone sulla base di cosa??? L'ho visto giocare dai Maravigliosi prima che si infortunasse... Pompato dai media perchè è del Milan. Gli stessi media che dicevano/dicono che Musacchio e Rodriguez erano top player nei loro ruoli. Stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato August 1, 2018 2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto: L'ho visto giocare dai Maravigliosi prima che si infortunasse... Pompato dai media perchè è del Milan. Gli stessi media che dicevano/dicono che Musacchio e Rodriguez erano top player nei loro ruoli. Stop. Ah beh ...ben 2 partite!!! E nell ottimo Bilan Dell 'anno passato ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato August 1, 2018 Comunicato che non mi rappresenta, ma che viene fatto a nome di tutto il forum. Forum che ormai da qualche tempo a sta parte è follia pura...poi giustamente gli utenti se ne vanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato August 1, 2018 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DukeJuventino 369 Joined: 12-Oct-2015 1857 messaggi Inviato August 1, 2018 34 minuti fa, Cene ha scritto: Comunicato che non mi rappresenta, ma che viene fatto a nome di tutto il forum. Forum che ormai da qualche tempo a sta parte è follia pura...poi giustamente gli utenti se ne vanno Avrebbero potuto indire un sondaggio specificando che era intenzione dello staff fare un comunicato sul mercato. Comunque lo staff ha le stesse posizioni di Pompilio su Bonucci. E la cosa è preoccupante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato August 1, 2018 Il comunicato ripete in pratica quello che dicono tutti gli operatori di mercato e gli opinionisti.I tifosi esistono e vanno rispettati. Il ritorno di Bonucci è la vendita di Hyguain sono un grossissimo dispiacere. Non mi interessano tutti gli illuminati commenti che giustificano il perché è il percome. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DukeJuventino 369 Joined: 12-Oct-2015 1857 messaggi Inviato August 1, 2018 Gli operatori di mercato? Chi? Quelli che negavano l’operazione CR7? Gli opinionisti? Ma dai.... su. Da tifoso posso essere dispiaciuto di Higuain al Milan ed indifferente al ritorno di Sgabellucci, ma l’operazione sembra così assurdamente caritatevole per il Milan da farmi credere che ci deve essere dell’altro. In Società sono tirchi di solito ma mai scemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti